Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar regole waylander codex alti warhammer guerrieri stirpe Conti esercito impero signore guida tiranidi orchi elemental ogri viverna rune manuale edizione silvani Archaon caos nani mille

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:44 am

se volete tenermi d'occhio venitemi a trovare quando avrò trovato lavoro in una locanda della città, sarò lieto di offrirvi un pasto caldo in modo da mostrarvi la ragione della mia permanenza qui (diplomazia +8 )

grazie sebastian, anche se non penso ce ne fosse così tanto bisogno...
ti seguo fino alla tua gilda, così potremmo parlare tranquillamente, e forse saprai indicarmi una locanda che accetti i miei servigi...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:48 am

Mago: ragazzo era necessario sono 4 anni che vivo qui e questi ogni giorno mi controllo nome e cose varie insomma sono stufo, capisci... sono diffidenti, hanno paura del nulla perchè e da un bel po che non succede nulla.. Eh poi chi ti dice che è la mia Gilda...
Guardie: Diplomazia (Non funziona, se ne sono già andate senza ascoltarti)...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:51 am

Capisco, beh il mondo in cui viviamo è un posto ricolmo di esseri malvagi, alcuni dei quali si nascondono molto bene, posso comprendere almeno in parte la diffidenza, in ogni caso pensavo che in quanto mercenario tu appartenessi a questa gilda di mercenari, in caso contrario chiedo venia...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:55 am

Mago:
Quando ci arriviamo lo vedi da te in che posizione sono...

Dopo un sacco di gradini e cunicoli arrivate ad una torre castello sopra una collina, che guarda tutta la città...

Mago: Siamo arrivati, prego accomodati e li dentro potrai farmi tutte le domande che vuoi sui miei servigi...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:57 am

decisamente imponente devo dire...

entro nella torre
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:04 pm

Appena entri, ehi tu fuori dalla nostra gil... e si ferma come si avesse ingurgitato qualcosa di fretta e non riuscisse più a sputarlo...
Appena entra Sebastian, la guardia si inchina e dice, mi scusi Maestro... e poco dopo lo senti avvisare tutti attraverso degli apparecchi magici del ritorno del maestro della Gilda...
Sebastian, ride... ah finalmente a casa... eh si sono io il fondatore di questa gilda di mercenari, qui tutti mi rispettano ma ancora di più hanno paura di me e questo mi fa molto felice...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:09 pm

dunque perchè dicesti che non era la tua gilda? in ogni caso è un onore avere a che fare con una così alta carica

faccio un inchino

molto bene, dunque vorrei chiedervi consiglio riguardo ad una locanda in cui prestare i miei servigi, poi c'è una questione di mera curiosità che riguarda l'ammontare di denaro necessario per assoldarvi, non che io pensi di averne a sufficienza, ma la curiosità mi impone di chiederlo...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:20 pm

Bhe ragazzo dipende dai lavori che chiedi...
La gilda può fare molte cose, io ancora di più.. però come ho detto dipende dai lavori, capisci?
Se mi assoldi per uccidere un gigante ancora ancora ci posso stare da solo, dai Draghi in su no...
e poi non posso uccidere nessuno della città, ne mercenari rivali, ne un tuo nemico se sta qui nella città, e chiaro il concetto...???

Mi assoldano per molti soldi ma quel nano mi aveva detto che mi pagava a rate alla fine io che non sono stupido facevo finta di fare il mago imbecille, non mi paghi da 2 mesi sei morto e poi ho incontrato te capisci?... E naturalmente mi aveva assoldato fuori Città... *Ridacchia*
Comunque sono cifre al di fuori delle tue possibilità, ma se hai dei problemi non esistare a chiamarmi ok? Non lo scriverò sul libro paga...

La locanda più schifosa che ci sia e qui da noi e io devo licenziare quel cuoco che ogni giorno ci avvelena con le sue minestre, se sei portato sei vuoi una paga piu un piccolo appartamento e cibo gratis puoi anche metterti subito al lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:25 pm

beh molto volentieri, un lavoro come questo non me lo lascio certamente scappare, posso dare subito un occhiata alla cucina? e magari potreste dirmi quali sono i prodotti tipici locali? la mia specialità sono i piatti a base di selvaggina, se ve ne è in questa zona posso prepararvi i miei piatti migliori...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:32 pm

La cucina e giù, la tua stanza e al secondo piano di questo piccolo castello, io naturalmente sono nella torre...
Potresti cucinare un po di carne, la nostra dispensa e molto vasta forse di più di quella della città e dei mercanti, sai noi ci facciamo pagare anche con le merci, cibo, armi e cosi via e quindi praticamente abbiamo tutto... Bhe, che aspetti vai a lavorare... *Ti trovi già nella tasca la chiave della tua camera*...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:42 pm

molto bene, lascio le mie cose nella stanza e inizio subito...

vado nella mia stanza, lasciando li le mie cose, porto con me i miei coltelli che uso per cucinare e scendo in cucina chiudendo a chiave la mia stanza.

metto a bollire dell'acqua salata con patate, cipolle e carote e un pezzo di carne grassa a freddo, in modo da avere un ottimo brodo, con delle uova, acqua e farina inizio a fare un impasto per delle tagliatelle e con la farina avanzata aggiungendo dell'olio faccio un impasto per delle piadine che metterò in forno, nel frattempo controllo che ci sia del riso e lo preparo a mo' di risotto facendo prima friggere della pancetta in padella e usando il brodo di carne sul fuoco, se ci sono dei funghi a metà cottura aggiungo anche quelli, metto a marinare dei pezzi di carne dopo averli legati per fare degli arrosti e preparo un sugo usando parte della carne bollita in pentola, delle zucchine e del pomodoro fresco, a questo aggiungo peperoncino secco se c'è oppure dei grani di pepe.
cerco anche delle verdure da cuocere alla piastra come contorno, alle quali aggiungo del formaggio alla fine...
cerco degli affettati e dei formaggi da tagliare e presentare in tavola prima di cena, il tutto con qualche caraffa di vino e di birra

dunque la cena è composta dalle seguenti portate ^^:
antipasto di affettati e formaggi con piadine croccanti
tagliatelle al sugo di bollito piccante
risotto alla boscaiola
arrosti di vitello con verdure filanti

chiedo perdono per il dolce, ma non ho ancora avuto il tempo di ambientarmi nella nuova cucina, se volete però posso preparare qualcosa adesso...
spero la cena sia di vostro gradimento, una pentola di brodo di carne, del pane fresco, formaggio e affettati vari saranno sempre a disposizione nella cucina, anche durante la notte, in caso qualcuno ne avesse necessità
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:53 pm

Tutti rimangono a bocca aperta e Sebastian guardandoti dice, mi sa che devo aumentarti lo stipendio... non mangiavo cosi bene da quando il povero Jarek Falcon se ne andò dalla nostra gilda...
E gli altri, si era tutto squisito e non preoccuparti per il dolce...
Sebastian dice: silenzio per piacere e non ripetete le mie parole, quante volte vi ho detto che non mi piacciono i lecchini?...

*Finita la Cena ti tocca lavare tutti i piatti dei mercenari, ma sei appena arrivato e hai già un bel lavoro una casa e un buon amico e quindi tra te e te pensi che non ti poteva andare meglio di cosi...*

Quando senti dei passi dietro di te...


Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:54 pm

mi volto tranquillamente dicendo:

qualcuno qui ha fame direi... cosa posso prepararti amico mio?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:58 pm

Vedi un signore medio (Circa 1.75) e cicciotello (Molto grasso), molto arrabbiato e fuori di se, con un Coltello da Cucina, che dice: Tu brutto vegetariano mi hai fatto licenziare io ti ammazzo...
Tiro di Iniziativa: Io ho fatto 12
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:02 pm

io ho fatto 17+1 quindi 18

la mia espressione da sorridente diventa malvagia, estraggo il pugnale che ho attaccato alla cintura e avvicinandomi in fretta provo a colpirlo

tiro per colpire totale 17

se lo colpisco sono 7 danni
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:07 pm

Lo colpisci il tuo colpo ben assetato gli fa solo un piccolo graffio... Prima di Attaccarti dice, ahah un coltellino...

Fatto: 12 + 3 B. Fo = 15 se ti ho preso sono 1 + 3 = 4 danni.

Butcher della cucina: 7 danni... Ho gli appunti dell' avventura e di questo qui sul tavolo...

(Non ho sottomano la tua scheda... Sad ).

Khelty...?


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Lug 09, 2011 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:10 pm

mi ha colpito (mi restano 3 punti ferita)

grido: ALLARME!
e provo a colpirlo di nuovo

tiro per colpire 19 puro (totale 22), minaccio critico
18 per confermare il critico

se è confermato sono 6x2= 12 danni
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:15 pm

Si lo hai colpito e stavolta non ha più il sorriso in faccia... prima che ti colpisca di nuovo, vedi una accetta da lancio che gli apre la testa in due e ti sporca tutto di interiora cerebrali e sangue...
Sebastian: Scende e dice: ecco lo sapevo... Grazie Markus (Quello dell' Accetta).
scusami ragazzo non sapevo che si era nascosto qui, pensavo di averlo già mandato via, vabbe... Dopo pochi istanti ti senti meglio una persona con una tunica nera e cappuccio e scesa e ti ha curato mentre Sebastian con i suoi incantesimi ha già pulito il pavimento e i tuoi vestiti...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:20 pm

me la sono vista brutta, è un lavoro pericoloso fare il cuoco in questo luogo a quanto pare.... (lo dico sorridendo)

grazie mi avete salvato la vita, grazie, markus, ed anche a te guaritore, non sono abile nel combattimento, se non fosse stato per voi probabilmente ora non sarei più qui.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:24 pm

Ragazzo se non non arrivavamo in tempo e se morivi... credi che ti avremmo lasciato li a marcire e derubato di tutto, saresti già stato ressato, dicono tutti... visto dice Sebastian, questa gilda e come una Famiglia e di certo quello spostato di un cuoco non lo era...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:29 pm

per quanto potenti incantesimi siano in grado di riportare indietro dall'aldilà sono convinto che l'idea della morte dovrebbe spaventare chiunque, poichè nessuno può realmente sapere cosa lo attende nell'aldilà e se la sua anima potrà essere riportata in questo luogo

vi ringrazio ancora per il vostro aiuto in ogni caso
poi ridendo dico:
cosa ne facciamo di questo? potrei farlo in salmì così da moderare quello che sarà il suo saporaccio e farne un pasto decente, da mangiare ce ne sarebbe per qualche giorno ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:37 pm

Ti guardano senza rider... °_° emm, no grazie... comunque io so cosa c'è nell'aldilà e la tua sintesi sta in piedi solo a una parte, col tempo capirai, ora va a dormire e non pensare più a questa brutta sera, anzi se vuoi ti affido Markus... lui e leale e mi rispetta non fa il lecchino ed esegue tutti i miei ordini, lui e felice di aiutare i miei amici, allora che ne pensi? se pensi che markus che oltretutto ti ha salvato la vita non ti sia proprio indispensabile puoi anche rifiutarlo, tanto lui non si offende e nemmeno io...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:42 pm

se ritenete che mi serva protezione qui dentro sarei ben felice che markus stesse con me, potrebbe anche darmi una mano in cucina se gli va, o quantomeno insegnarmi qualcosa sul combattimento date le mie scarse doti...

non ritengo indispensabile una guardia del corpo, a meno che non abbiate altri ex cuochi pazzi in giro per queste stanze, in tal caso mi saresti estremamente utile Markus!
si ora penso sia meglio andare a letto se voglio prepararvi una colazione adeguata domattina.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:47 pm

Markus dice: Se ti faccio la guardia qui ti seguo anche fuori...
e comunque avrei bisogno di un paio di lezioni di cucina e io ti insegnerò a difenderti con qualche lezione va bene?...

Ci vediamo domani, Buonanotte. Sebastian si è già teleportato nella sua stanza e tutti gli altri stanno salendo le scale e c'è qualcuno che scende chiedendo cosa fosse successo e poi prende due pagnotte calde...

Ti accorgi che la persona incappucciata con la tonaca nera ti segue fino alla tua stanza...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:50 pm

Khelty: pausa di un oretta? se no andiamo troppo avanti e sono un pò stanchina.. lol, va bene?. A dopo, dimmi via Pm come ti è sembrato il tuo diciamo segmento di avventura arrivando fino a qui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: