Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental caos manuale Archaon tiranidi warhammer silvani mille stirpe impero edizione orchi alti rune ogri regole codex viverna esercito eldar guerrieri nani waylander Conti signore guida

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:06 pm

grazie markus, ho una buona spada con me, se mi insegnassi ad usarla ne sarei molto felice, inoltre sono più che felice di condividere qualche ricetta...

dopo aver messo altra acqua e qualche pezzo di carne nel pentolone del brodo vado a letto.
notando che l'incappucciato mi segue gli chiedo:

posso fare qualcosa per te, guaritore?

P.S. ok per la pausa, ci sentiamo più tardi
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:39 pm

Introduzione Pg di Grumlock:

Sei nella solita locanda della città, stai scrutando le persone per poi fare il tuo lavoro, come sempre... (Derubare per arricchirti) ti piacciono i sacchettini dei nobili che hai visto l'altro giorno... tra te e te pensi: *ormai derubare i giocatori d'azzardo seduti li al tavolo è diventato troppo facile, voglio puntare a qualcosa di grosso...*

Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:44 pm

scruto un uomo particolarmente ben vestito al bancone , mi avvicino e mi siedo a lui , ordino da bere e intanto osservo attentamente come sia appeso il borsello alla cintura ( è appeso saldamente o no ? )
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:46 pm

(Si e molto saldo), Ma l'uomo che hai puntato al bancone dopo aver preso una Birra sta per tornare al tavolo dei suoi amici...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:50 pm

faccio cadere la mia birra addosso a lui , sulla cintura e sui pantaloni " Dannazione ! Perdonatemi sono proprio sbadato ! La pulisco subito " con la manica del vestito pulisco la parte umida dei pantaloni mentre con l'altra cerco di staccare il borsello rapidità di mano : 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:53 pm

Ehi non ci provare ladro da strapazzo e ti butta via la mano... tsk poveraccio tieni 2 monetine e ora smamma, poi si alza e va al tavolo dei sui amici che stavano già tutti per tirare fuori la lama...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:56 pm

" Vostra Signoria sbaglia , io non sono un ladro , sono solo un maggiordomo senza lavoro e le stavo solo pulendo le Vostre belle vesti " dico con tono dispiaciuto , umile e contrito

raggirare : 4 (+2)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:59 pm

(Non ci casca) e dice si si certo come no... Allora se sei un maggiordomo vai a lavare i cessi della gilda dei mercenari (Tono Aggressivo)...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:01 pm

" Signore così LEI mi offende " odio chi mi offende , accento sopratutto il fatto che gli do del lei e non del voi e scosto un pochino il mantello per mostrare lo stocco e il pugnale

( una cosa preventiva , in questa città sono ammessi i duelli all'ultimo sangue o sfidare in duello una persona o è fuorilegge ? )
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:09 pm

(si certo se chiedi la Sfida, in palio devi mettere in gioco qualcosa all' ultimo sangue la vita... ma non ti conviene al primo livello, quindi come secondo si mette in palio bhe il tuo onore e dei soldi se lo continui a sfidare e perdi lui può dire tutto quello che vuole in città su di te e tu non puoi toccarlo, perche in una sfida a guanto e come un torneo quindi ci viene tutta la città e solo che ci sei solo tu contro di lui?.

E cosi vuole sfidarmi? Mostra la sua lama il suo set di coltelli e le pozioni... se mi vuole sfidare accetto volentieri io e lei da soli davanti a tutta la città nella piazza, che ne dice? La posta, bhe io non credo che lei voglia morire cosi giovane quindi io vado per i soldi e l'onore... *ridacchia*.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:13 pm

"O MIO DIO COS'E' QUELLO !?!" spaventato metto mano al coltello e allo stocco e mi metto in posizione difensiva guardando dietro di lui

raggirare : 4 (+2)

se si gira uso il coltello per tagliargli la corda che regge la sacca dei soldi

rapidità di mano : 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:21 pm

Ragazzi c'è qualcuno dietro di me? Nessuno... Senti non hai capito che non ci casco nei tuoi trucchi da pagliaccio? tu sei il tipico ladro che pensa di essere furbo, ma cosa succederà quando io mi sarò stufato di ascoltarti? Ora GENTILMENTE posso andare a bere la mia birra che è diventata uno schifo?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:23 pm

va bene questo è furbo ammetto di essere stato sconfitto " Mi scusi di averla disturbata , me ne vado " mi tiro su il cappuccio e esco dalla locanda , uscito mi arrampico su un tetto , ho bisogno di riflettere ...

acrobazia : 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:26 pm

Ti sei arrampicato... *stai pensando* che fai?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:29 pm

guardo in basso e scruto la strada parlottando tra me e me " Questa vita mi va stretta ormai , sono cinque anni che vivo in questo modo , per quanto ancora riuscirò a giocare la sorte e vivere sul filo del rasoio ? " , vedo qualcosa di interessante ?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:32 pm

Sei in una casa che da una bella prospettiva sulla città... ti guardi attorno e vedi tre ladruncoli che si stanno intrufolando in un negozio... che fai?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:34 pm

come stanno procedendo al furto ? rischiano di essere scoperti ? Comunque accorcio la distanza per vedere meglio

osservare : 4 (+1)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:37 pm

Come stanno procedendo al furto? Sono appena entrati, rischiano di essere scoperti? Non lo sai e non posso dirtelo...

No sembrano essere entrati senza intoppi... Mentre ti avvicini per guardare vedi che hanno chiuso la porta e stanno chiudendo tutte le finestre...


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Lug 10, 2011 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:39 pm

strano modo di agire ... Rimango a osservare
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:43 pm

Non vedi niente hanno chiuso la porta e le finestre e anche le tende...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:47 pm

bhà , non sono dell'umore giusto per perdere tempo con roba del genere , mi metto a cercare una locanda diversa da quella dove stavo prima
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:52 pm

mentre giri nelle vie per cercare un altra locanda passi affianco a quella casa, sembra tutto come prima eppure e passato del tempo da quando sei sceso e hai chiesto informazioni per trovare una nuova locanda... che fai?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:57 pm

questo è strano ... Hmmm , so che non dovrei , ma odio avere dubbi in testa , mi avvicino e provo a scassinare la porta

scassinare serrature : 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:58 pm

E già aperta... entri?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:59 pm

entro

muoversi silenziosamente : 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: