Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani signore edizione mille silvani waylander regole viverna guerrieri warhammer eldar codex tiranidi guida caos alti impero Archaon Conti stirpe ogri esercito elemental manuale rune orchi

 

 Lostland Introduzione...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:24 pm

Sali ma e nel letto e vedi un mare di lacrime che scendono dai suoi occhi sul cuscino e poi sul piccolo letto in legno...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:26 pm

la sollevo e la bacio ( spero che nulla di quello che sta accadendo trapeli dalla stanza )
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:32 pm

Mentre la prendi per baciarla lei ti guarda piangendo e poi dice, cosa vuoi fare (sempre con le lacrime agli occhi)...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:37 pm

le metto un dito sulle labbra " Quel che ti è dovuto " poi la bacio abbracciandola
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:46 pm

Lei rimane di sasso ma non piange più e ti chiede... perche l'hai fatto? Tu hai una ragazza la ami e avresti fatto tutto per quel vestito, non dovresti essere qui adesso... Io non sono nessuno e un bacio certo non sistemerà tutti i guai che ho.. e si rimette a piangere e poi dice: devo una somma a delle persone che mi hanno aiutato a fare la bottega, mi avevano detto che non volevano niente ma adesso vogliono quello che mi hanno prestato più gli interessi e mi hanno detto che non li pago entro una settimana gli assassini dell' acqua verranno a cercarmi?.


Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Lug 11, 2011 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:49 pm

servono soldi a una bella donna ? OTTIMO ! "Facciamo così , tu mi dai gratis il vestito e io ti do i soldi che ti servono , per adesso ecco 175 denari , gli altri li avrai a breve , ti rintraccerò io tranquilla ora i tuoi guai spariranno" gli do il denaro , un bacio sulla guancia aspetto che mi dica la somma e me ne vado al tempio
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:52 pm

No tu farai come tutti gli altri, mi darai questi soldi e mi lascerai qui ad aspettare la morte... Se te ne vai, prende un coltello io la faccio finità ora... e meglio morire cosi che morire affogati nella sofferenza...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:56 pm

"Invece mia cara non ti rendi conto di come sia lieto di aiutarti , anzi potremmo dire che non aspettavo altro !" ora a quel riccone del cavolo lo sistemo a dovere , "Passo domani , ormai credo di dover tornare da quella ragazza , ciao e stammi bene !" prendo mantello e vestito ed esco diretto al tempio , arrivato busso alla porta chiedendo come stia la ragazza
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:59 pm

Come aveva detto si trafigge... mentre scendi le scale senti un tonfo. Che cosa fai? Torni su?...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:02 pm

le mie monete , dannazione ... Ormai tanto sono perse , non voglio tornare di sopra ... esco portandomi dietro il vestito e mi avvio al tempio , busso e chiedo "E' permesso ? Sono qui per la ragazza ferita ..."
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:55 am

Ah si certo, entri pure si trova in quella stanza, ha bevuto molto acqua e non si è ancora ripresa del tutto... però sempre con fatica e ansimando mi ha detto di dirle che la sta aspettando e che vuole parlare solo con lei in privato, quindi appena entra dovrò chiudere la stanza?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:41 pm

Dopo il problema con l'ex cuoco finisco di mettere della carne nel brodo e poi vado a letto dovendomi alzare presto per prepare una colazione alla gilda...

Grazie Markus, sarò ben lieto allora di passare con te il mio tempo, scambiandoci le nostre conoscenze... buona notte

notando che il tipo incappucciato mi ha seguito fino alla mia stanza gli chiedo:

come posso aiutarti, guaritore?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:42 pm

Non ti risponde, ma capisci che devi entrare nella stanza se vuoi che ti parli... (gesticola).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:43 pm

apro la porta con la chiave, poi lo invito ad entrare e la richiudo una volta che è dentro...

dimmi pure...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:48 pm

Si toglie il cappuccio della tunica nera e vedi una bellissima ragazza, dai capelli lunghi brizzolati biondi, sono una guaritrice ma mi hanno detto di venire da te se per caso desideravi avere della campagnia, insomma capisci? (mentre incomincia a togliersi la tunica).


Ultima modifica di Velvet Sky il Mar Lug 12, 2011 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:49 pm

avete sempre questo genere di accoglienza con i nuovi arrivati?
non è veramente necessario mia cara... a meno che tu non lo voglia...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:52 pm

Si sempre... se per te non è necessario allora me ne vado, ma dovro prendere questa risposta come un rifiuto, riprende la tunica e sta per andarsene, che fai?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:55 pm

si trattava di una domanda... non costringerei mai una fanciulla ad essere presa in questo modo, a meno che lei non voglia...
non rifiuterei mai un simile prezioso dono, ma non lo prenderei nemmeno mai con la forza o contro la tua volontà...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:58 pm

Se sono venuta e perche servo la Gilda e ormai sono abituata, quindi non centra se io ho voglia o no sono obbligata...
Adesso che sai che sono una specie di schiava, cosa si fa? resto o vado?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:00 pm

lo sguardo di Ashram cambia, si fa più freddo ed il sorriso sparisce dal suo volto...

addirittura una schiava? molto bene... resta, questa notte starai con me...

dopodichè mi avvicino, finisco di toglierle la tunica mentre anche io mi tolgo gli abiti, la getto sul letto e la prendo...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:03 pm

Senza lamentele dopo essere stata presa ti abbraccia... Ma vedi che non è molto a suo aggio, forse per il colore della tua pelle...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:05 pm

non ci faccio troppo caso e, tenendola con un braccio attorno alla vita... beh direi che è abbastanza chiaro cosa faccio ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:09 pm

Si divincola e con una forza impressionante ti gira e dice: la gente come te ha ucciso la mia famiglia, tu sarai il primo della mia lista... Da non sai dove tira fuori un coltello e cerca di colpirti, che fai?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:11 pm

io non sono un elfo oscuro, stupida! come credi che nascano quelli della mia razza? metà drow e metà umano! sono frutto di violenze dei drow sugli esseri umani! pensi davvero che io faccia parte di quella orribile feccia?! ho passato tutta la vita a detestarli! ora levati!

dicendo questo mi divincolo (prova di forza 18 di dado+3 modificatore forza=21 )
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:15 pm

La lanci giù dal letto cadendo batte la testa e perde i sensi...

Qualcuno che stava passando nel corridoio dopo aver sentito il tonfo sfonda la porta e trova la ragazza per terra... poi guardandoti dice l'hai l'hai ammazzata, che cosa ti aveva fatto? E chiama le guardie che senza neanche farti parlare ti mettono k.o. e ti risvegli in una stanza buia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lostland Introduzione... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lostland Introduzione...   Lostland Introduzione... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lostland Introduzione...
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Introduzione ad Horus Heresy
» Introduzione ai formati di Magic : Il Limited

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: