Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon silvani impero codex guerrieri edizione caos regole signore Conti elemental eldar esercito nani ogri viverna alti guida manuale orchi warhammer waylander mille rune tiranidi stirpe

 

 Strategie di gioco dei demoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Strategie di gioco dei demoni Empty
MessaggioTitolo: Strategie di gioco dei demoni   Strategie di gioco dei demoni Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 5:48 pm

Ragazzi mentre stò dipingengo gli ogri in attesa del loro nuovo armlist ho iniziato i demoni (grazie ad un occasione su ebay di minia già dipinte). Vorrei qualche consiglio sulle strategie di gioco in questa edizione nella quale sono stati (giustamente) ridimensionati. Secondo me per farli rendere a dovere è necessario un gioco particolarmente oculato in quanto ho visto che si riescono a schierare davvero pochi pezzi!

Premetto che gioco essenzialmente a NL (2400 pt senza pg speciali) e che, come truppe rare, vorrei puntare (anche in base ai modelli che ho) su 2X6 pirodemoni e diavoli. Tralascerei, almeno all'inizio, i massacratori anche per non essere troppo vincolato alla sfera della vita per la magia.

Vorrei qualche consiglio da chi li gioca, soprattutto per imbastire una fase magica adeguata (anche senza signore del mutamento) e sull'uso delle fanterie da 10 (on-line ho visto che molti le giocano ma non saprei come!)
Torna in alto Andare in basso
 
Strategie di gioco dei demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli strategie WoC
» Strategie
» TATTICHE & STRATEGIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: