| scelta difficile, mi serve aiuto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
.:pollo:. Umano
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 9:34 am | |
| buon giorno a tutti! oggi mi sono svegliato con questo dilemma: ho trovato due lotti piuttosto convenienti, uno di eldar oscuri e uno di demoni... era da un po' che volevo cambiare esercito, ma sono indeciso tra questi due... il blocco dei dark eldar è così composto: 1 Arconte a piedi 1 Arconte modificato sul ali della notte (la modifica sono le ali, non è un ossesso un po’ diverso) 2 Homunculus 9 incubus (uno con smaterializzatore ) 65+ guerrieri colorati (una 50ina abbastanza bene, gli altri a livello da gioco) e varie armi speciali 8 guerrieri in piombo con lance oscure 3 Raider 15 Furie con varie armi 6 Moto dei predoni 1 moto dei predoni modificata per fare un arconte su moto 2 Talos 1 Vampiro 5 Flagelli con armi pesanti tutto a 250€
quello dei demoni invece è così:
3 DEMONI MAGGIORI.... 1 araldo di khorne su Juggernaut... 1 araldo di tzeencht 1 maschera di slaanesh 1 arlado di slaanesh su biscia 1 arlado di nurgle su palanchino 1 arlado di tzeencth su carro di fuoco 32 sanguinari 25 demonette 15 untori 11 furie 10 divoratori + karanak 6 strillatori di tzeencht 4 diavoli 3 pirodemoni 2 massacratori
per 450€
ora, mi dareste una mano nella scelta??? contanto che i dark eldar verranno rifatti tra un annetto più o meno...
non scrivete: fai gli orki che zono il meglio o cose del genere perchè sono indeciso tra questi due... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 1:02 pm | |
| parlerò x quel che mi compete , essendo uno che guarda molto i prezzi del negozio on-line della gamesworkshop e direi che la scelta + conveniente sono i demoni per il modesto parere sono la scelta migliore anche se costano 200 euro il + rispetto agli eldar oscuri , anche se gli eldar oscuri hanno cmq parecchia roba , tu quale preferiresti giocare : eldar oscuri con fucili e armi psicadeliche varie o andare al sodo con un esercito magico ma che picchi in modo molto distruttivo ? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 2:38 pm | |
| punterei sui demoni, ma dopotutto non conosco molto bene gli eldar oscuri. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 3:25 pm | |
| secondo me demoni _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
tiranide_BESTIA Nano
Numero di messaggi : 340 Località : quella là Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 4:16 pm | |
| se tra un anno fanno i nuovi eldar oscuri allora meglio demoni ma del resto di prezzo ci guadagni dark eldar | |
|
| |
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 6:38 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- parlerò x quel che mi compete , essendo uno che guarda molto i prezzi del negozio on-line della gamesworkshop e direi che la scelta + conveniente sono i demoni per il modesto parere sono la scelta migliore anche se costano 200 euro il + rispetto agli eldar oscuri , anche se gli eldar oscuri hanno cmq parecchia roba , tu quale preferiresti giocare : eldar oscuri con fucili e armi psicadeliche varie o andare al sodo con un esercito magico ma che picchi in modo molto distruttivo ?
se sapevo quale preferivo anche a livello di gioco non c'er problema, sceglievo quello nessuno con qualche consiglio costruttivo? graidrei delle risposte motivate... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 6:49 pm | |
| nn sò che altro dirti , scusa ... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:19 pm | |
| pollo stai calmo, comunque sceglierei i demoni perchè sono molto belli e non mi piace l'idea di tortuare tutti(come fanno gli eldar oscuri). _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:24 pm | |
| io sono d'accordo con goff a proposito , non sai che gli orchi se li mangiano i polli ? Dico bene Goff ? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:26 pm | |
| benissimo Grumlok _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:30 pm | |
| non ci facciamo mettere i piedi in tezta da nezzuno noi Kapiguerra eh ? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:32 pm | |
| da nessuno(smettiamola prima di cominciare a litigare come ha fatto blasy) _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:39 pm | |
| guardate che il mio era un semplice commento, io sono calmissimo... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:39 pm | |
| scusa, ho frainteso _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Lun Mar 23, 2009 7:40 pm | |
| | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! Sab Mar 28, 2009 6:05 pm | |
| Dal punto di vista tattico non so proprio cosa dire, ma dal bg sono meglio i demoni. Non che sia gran chè pure il loro, però è meglio di quello degli eldar: vai , prendi e torturi. Così all'infinito. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scelta difficile, mi serve aiuto! | |
| |
|
| |
| scelta difficile, mi serve aiuto! | |
|