| Rumors sesta ed | |
|
+22Dinamite karuol97 -Socrate- T0mm1 generale oscuro lorenzous Zorath AngleRei edthenightshade zorander peterpan1977 cromo vez Kiba CommissarioLord Apacher Shadow King thorhammer92 Vaster88 Nemo Nickolas94 Arjak 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:59 pm | |
| nella guardia, spendere 85 P.ti e avere delle guardie riparate che tengono la base (penso ci sia ancora questo tipo di partita) con un TC4+ e se gli viene dato l'ordine di buttarsi a terra vanno pure a TC2+. Sempre compreso negli 85 P.ti ho un cannone laser contraereo che spara a 96". Io li spenderei tutti volentieri quegli 85 | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:01 pm | |
| domanda l'edificio può essere conquistato dai nemici/distrutto o rompersi le armi? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:07 pm | |
| conquistato no, distrutte le armi non lo so, distrutto l'edificio dipende. Un bastione conta come edificio quindi come in quinta puoi distruggerlo mentre le linee di difesa egida non contano come edifici, sono solo coperture tipo filo spinato o alberi | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:12 pm | |
| ok be ma siete sicuri che gli orki possano avere solo gli smc come alleati? | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:17 pm | |
| Gli edifici in 5a contavano come veicoli immobili, quindi subivano armi distrutte et cetera. Presumo non abbiano cambiato troppo le regole per gli edifici et cetera. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:20 pm | |
| no, non ne sono sicuro. Specialmente da cinque minuti fa' perché leggendo il WD noto una frase di Jervis Johnson, che dice "sono presenti innumerevoli esempi di forze combinate nella storia di Warhammer 40000 e spesso si tratta di fazioni rivali che attaccano un avversario comune". È possibile che tutto ciò che abbiamo detto sui possibili alleati sia una cagata immensa e in realtà ognuno si allea con chi gli pare e piace. Ah beh, allora i Cavalieri Grigi alleati con Lord Lupo su Lupone e 6 Luponi, i prossimi sgravoni della storia XD | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:22 pm | |
| be allora dovrò decidere chi tra 4 eserciti xD pochetti | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:33 pm | |
| praticamente compri un QG, una Truppa e se non fa parte di quei due, aggiungi anche l'unità più sgrava di quell'esercito e hai l'alleato pronto per potenziare la tua armata. Sgravaggine a parte, tutte le cose di alleati ed elementi scenici mi renderanno le partite molto interessanti | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:35 pm | |
| - AngleRei ha scritto:
- Gli edifici in 5a contavano come veicoli immobili, quindi subivano armi distrutte et cetera. Presumo non abbiano cambiato troppo le regole per gli edifici et cetera.
se guardi il battlereport d sm e orki dell'ultimo wd c'è una parte in cui il dreddy carica il bastione,cmq poi sabato diamo le conferme sulle alleanze e vari rumors | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:40 pm | |
| quindi + o - è esempio 1500 punti di esercito +500 di alleati? | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:40 pm | |
| Purtroppo il wd mi arriva puntualmente in ritardo di 2 settimane, facciamo 3 visto che dovrebbe arrivare una settimana prima che in edicola... quindi mi attengo al vecchio regolamento per ora come base di confronto per ciò che leggo qui x_x | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:43 pm | |
| @Ed: Giocando a 2000 P.ti sì @Rei: penso che ti arrivi prima direttamente l'edizione per giocatori XD | |
|
| |
AngleRei Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:46 pm | |
| Poco ma sicuro XD o arriveranno in contemporanea, ma non ci spero XD XD XD si vede che da me il nanetto arriva con i suoi piedi in diretta e che si fa il giro di ogni luogo in cui sia possibile trovare birra prima di infilarsi nella mia cassetta XD XD XD
Comunque, sta cosa degli alleati è da vedere, spero solo non generi trassate assurde, anche se l'idea di poter giocare degli space marine con dei leman russ io l'ho sempre messa da conto XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:52 pm | |
| Beh, per le trassate basta prendere un codex o le faq. A parer mio, chi non possiede il codex dell'armata alleata non li usa come alleati, perché altrimenti trassate mostruose a non finire. Anche se ogni tanto mi faccio grasse risate sentendo il bimbom****a che arriva e ti dice che TA2+ TI2+, li può usare entrambi e sono ripetibili. Lì mi scompiscio, poi però lo faccio arrivare a casa coi calci XD | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 9:53 pm | |
| e forse la guardia potrà essere + utile edit: visto dopo mess di nickolas. guarda che il ta 2+ è ripetibile e quando ce vp "-" vuol dire che trapassa tutto | |
|
| |
AngleRei Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 10:09 pm | |
| - edthenightshade ha scritto:
- e forse la guardia potrà essere + utile
edit: visto dopo mess di nickolas. guarda che il ta 2+ è ripetibile e quando ce vp "-" vuol dire che trapassa tutto - Nickolas94 ha scritto:
- Beh, per le trassate basta prendere un codex o le
faq. A parer mio, chi non possiede il codex dell'armata alleata non li usa come alleati, perché altrimenti trassate mostruose a non finire. Anche se ogni tanto mi faccio grasse risate sentendo il bimbom****a che arriva e ti dice che TA2+ TI2+, li può usare entrambi e sono ripetibili. Lì mi scompiscio, poi però lo faccio arrivare a casa coi calci XD Potrei raccontarvene di simili e peggiori volendo XD come i giocatori tiranidi con i tutte le creature mostruose con l'invulnerabilità al 2+ binata (e all'occorrenza anche trinata e quadrinata XD) che ho beccato in quasi 9 anni di carriera nella Guardia XD ci potrei riempire un manuale XD tralasciamo Necron che attaccano a I10 e che resistono a colpi di cannone laser perchè "non hanno valore di corazza e il cannone laser si può usare solo contro i veicoli" (salvo poi che glieli tiravo giù a colpi di fucile laser delle guardie con la dottrina "tiratori scelti", 4a edizione) e un ex commesso GW che trassava con i templari neri perchè i suoi terminator potevano muovere, sparare e assaltare col cannone d'assalto, avevano tutti i magli potenziati ma attaccavano automaticamente per primi e facevano più attacchi che 3000 punti di Angeli Sanguinari XD e qui mi fermo, vi ho citato le chicche migliori XD Avere il codex dell'armata che si vuole usare come alleata mi sembra il minimo, anche perchè altrimenti chiunque si piò inventare le statistiche, sono pochi quelli che conoscono i codex a memoria. | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 6:49 am | |
| il valkyrie che può avere gondole lanciamissili,missili fuoco infernali infiniti,e che nn può essere colpita dal leser che è solo da terra ahahahahahah | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 8:59 am | |
| quindi che alleati possono prendere i Tau e SMC ??? secondo altri rumors il 28 luglio ( prossimo WD) presenteranno un veicolo volante anche per gli SMC , tipo drago volante o cose simili | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 9:06 am | |
| la tua fonte? | |
|
| |
AngleRei Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 9:33 am | |
| Visto che sullo scorso WD c'era l'aggiornamento ufficiale al codex orki per i due volanti grandi, direi che è possibile che esca qualcosa anche per i caotici. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 9:35 am | |
| sì sì, pure il misterioso Grant del Naftka assicura che ci sarà un drago meccanico del caos, però volevo sapere dove l'aveva letto lui | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 9:50 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- sì sì, pure il misterioso Grant del Naftka assicura che ci sarà un drago meccanico del caos, però volevo sapere dove l'aveva letto lui
Drago meccanico del caos!? oh mio dio stiamo degenerando! E sputa anche fuoco? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 9:58 am | |
| drago meccanico dovrebbe essere semplicemente il nome del volante caotico.... | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 10:05 am | |
| ma gli smc non possono usare la stormtalon? avendo + o - lo stesso arsenale della controparte buona. | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 25, 2012 10:31 am | |
| anche se il caos ha l'hell tealon,è tipo il barracuda tau come dimensioni,ma è d forgeworld... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors sesta ed | |
| |
|
| |
| Rumors sesta ed | |
|