| Rumors sesta ed | |
|
+22Dinamite karuol97 -Socrate- T0mm1 generale oscuro lorenzous Zorath AngleRei edthenightshade zorander peterpan1977 cromo vez Kiba CommissarioLord Apacher Shadow King thorhammer92 Vaster88 Nemo Nickolas94 Arjak 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:03 pm | |
| dai specialmente per le armi tipo il cannone quad e le barricate nn c vuole un artigiano per farle lol | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:09 pm | |
| io non so come me la caverò, non ho ma comprato un elemento scnico perché o gioco a casa con elementi scenici improvvisati oppure in negozio, dove hanno di tutto e di più. aspetteremo e vedremo io penso che al massimo prenderò due linee dei difesa egida con cannone quad, per il resto farò una lista di guardia imperiale con cavalieri grigi alleati (i cavalieri grigi li modifico e li faccio diventare dell'Adeptus Custodes). | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:12 pm | |
| si ma io non la voglio modificata, cioè che senso ha usare la barricata se un esercito non umano non pensa neanche alla copertura e manda i propri soldati senza curarsi di loro contro il fuoco nemico finche non sono in gittata per sterminare tutto con i raggi gauss.io mi devo comlicare la vita perchè per me prima viene background, poi il gioco quindi per un bastione potrei modificare un monolito ma una barricata non la farei mai. | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| |
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:16 pm | |
| evviva, ammirate la potenza della guardia imperiale sporchi Xeno XD XD dai scherzo, niente razzismo XD io mi preoccuperei prima di vedere quali elementi scenici hanno messo specifici per ogni razza, poi si pensa ad eventuali modifiche o autocostruzioni | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:18 pm | |
| si hai ragione, ma io necron come posso mettermi a mettere delle barricate
Direi che comunque ora i Tau se la caveranno parecchio meglio voi che ne dite? | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:23 pm | |
| pff agli orki non servono ne barricate ne alleati be se gli alleati sono la compagnia della morte forse un pensierino si fa | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:42 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- il mio rivenditore Gw mi ha assicurato che ci sono anche edifici specifici per le razze, acquistabili solo da loro. L'unico problema è che non si sa se questi elementi scenici saranno in seguito prodotti o bisognerà autocostruirseli
Quanto ci vuoi scommettere che fra poco i giocatori necron inizieranno ad acquistare i piloni necron FW per fare le figate ? XD A me personalmente piace l' idea , infatti mancavano solo le postazioni di armi automatizzate o fisse utilizzabii dai soldati ( e non dite che non vi è mai sfuggito un urlo di trionfo quando giocate a Cod durante la campagna e smitragliate tutti ) , a proposito il 30 ke giorno sara' ? A me il regolamento arriva Giovedi' P.S. : i tau sono sempre svantaggiati perche' beneficeranno poco del fuoco di risposta non avendo psionici al contrario di molti eserciti da tiro come GI ed eldar ed in piu' adesso che colpiranno al 6 i volanti saranno ancora piu' svantaggiati | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:47 pm | |
| | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:52 pm | |
| - edthenightshade ha scritto:
- il 30 è sabato credo
Perfetto , arrivo millennio 41 ! XD | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 4:57 pm | |
| scommetto che + o - la metà delle persone come alleati prenderà i gk u.u | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 5:25 pm | |
| io li prenderei solo per il fatto che sono buoni in Corpo a Corpo, infatti prenderei solo un'unità di terminator e un gran maestro, per il resto tutto bello Guardioso | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| |
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 5:55 pm | |
| io avendo gli orki forti in corpo a corpo credo sia meglio come aiuto la guardia xD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 6:16 pm | |
| non potrai prenderli, ci sono delle limitazioni sugli alleati. devono avere un senso biggistico o almeno un episodio in cui le due razze si sono alleate nel BG | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 6:32 pm | |
| e allora ci saranno razze che non potranno avere alleati o sbaglio? | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 6:43 pm | |
| si vabbe allora gli orki 0 alleati xD la guardia imperiale ne ha 3 minimo gli sm gli smc e i tau | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 7:46 pm | |
| veramente sugli orki si dice che come alleati avranno gli smc, alla fine hanno entrambi uno scopo simile, i tau, come se i tau usassero gli orki come mercenari e qualcos altro che ora non ricordo. I tiranidi, invece, nessun alleato XD | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 7:50 pm | |
| no l'obbiettivo degli smc è di distruggere l'umanità quello degli orki è fare grozza rizza comunque sono sicuro che un reggimento di guardia (traditrice) lavora con i tau e dopo aver letto il bg degli orki in cui un clan degli orki commercia con l'imperium forse anche la guardia può essere loro alleata no? | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 7:58 pm | |
| bah,nn mi immaggino un coso d 3 metri che baratta con un omo,semmai lo ammazza e lo deruba lol gli orki si sn alleati per un fine,quindi DE,SMC e poi nn so,i tau essendo la razza più pacifica ne hanno fatte parecchie d allenze. | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:03 pm | |
| Francamente, parlando da Guardia Imperiale, pago molto più volentieri 225 punti per una batteria Hydra che non 85 per un bastione. Comunque, vediamo bene appena esce il regolamento. Per gli elementi scenici: al massimo c'è qualcosa di non imperiale su ForgeWorld, ma si tratta di roba piuttosto costosa nonchè estremamente fragile.
Poi, riprendendo da una certa parte il discorso di cromo: nemmeno io metterei in campo un edificio, per un semplice motivo: non mi risulta che gli edifici si possano smontare e rimontare e trasportare come un Leman Russ (mettendo tutto su un ipotetico piano reale), le stesse strutture militari prefabbricate sono fatte per essere montate e abbandonate lì a guerra finita, ma non ho mai visto un reparto che smonta una trincea e se la porta appresso ogni volta che esce di pattuglia. La cosa ha poco senso a mio avviso.
Edit: santa polenta 'sto forum mi odia, mi mostra i messaggi recenti solo dopo che ho postato -_-
Parlando di alleati: sempre, vediamo che viene fuori. Una cosa è certa: non ne prendo manco a morire. Datemi una compagnia di Guardia Imperiale o una Compagnia Corazzata della Guardia, altrimenti sparatemi perchè mi rifiuto categoricamente di combattere con uomini e veicoli non gfacenti parte della Guardia (e dalla Guardia escludo anche i bestioni XD). Però potrebbe essere un'idea carina, basta che non si vedano trassate assurde in giro.
Ultima modifica di AngleRei il Dom Giu 24, 2012 8:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:06 pm | |
| guarda che solo il kapoguerra è altro 3 metri tutti gli altri sono + o - come un uomo si poi si alleano per armi forti be possono usare la guardia come scudi o bersagli xD | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:12 pm | |
| - AngleRei ha scritto:
- Poi, riprendendo da una certa parte il discorso di cromo: nemmeno io metterei in campo un edificio, per un semplice motivo: non mi risulta che gli edifici si possano smontare e rimontare e trasportare come un Leman Russ (mettendo tutto su un ipotetico piano reale), le stesse strutture militari prefabbricate sono fatte per essere montate e abbandonate lì a guerra finita, ma non ho mai visto un reparto che smonta una trincea e se la porta appresso ogni volta che esce di pattuglia. La cosa ha poco senso a mio avviso.
Nel WD gli elementi scenici comprati facevano parte d una difesa,il cancello cadiano,le trincee,be,50 soldati te la scavano in poco tempo,specialmente se parliamo d infinite GI (gli space in trincea nn li ho mai visti),le difese tipo la linea d difesa egida si porta,un bastione bo,o era la o l'ha sganciato un trasport... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:52 pm | |
| e poi non è che l'edificio comprato vuol dire che il marine del caos arriva e dice "uh, piazzate qua un bastione del caos", ma può essere rappresentato come un edificio di cui si sono impossessati prima della battaglia, quindi l'hanno preparato secondo le loro esigenze e l'hanno studiato per poter usare le armi disponibili. | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 24, 2012 8:54 pm | |
| Mhà... vabbhè che alla fin fine il Leman Russ se ne rimane sempre a sparare dal fondo del campo e non si muove manco a morire, quindi mettere un bastione al posto di un leman russ non cambierebbe di troppo. Però l'idea non mi garba lo stesso XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors sesta ed | |
| |
|
| |
| Rumors sesta ed | |
|