| Rumors sesta ed | |
|
+22Dinamite karuol97 -Socrate- T0mm1 generale oscuro lorenzous Zorath AngleRei edthenightshade zorander peterpan1977 cromo vez Kiba CommissarioLord Apacher Shadow King thorhammer92 Vaster88 Nemo Nickolas94 Arjak 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 04, 2012 3:37 pm | |
| - vez ha scritto:
- (da fonti molto attendibili) Pare esca il 14 luglio
basta rumoreggiare a me sta bene , peccato che io sia fuori citta' in quel giorno ! nn potro' avere la prima copia che arriva in negozio ... ora pero' basta rumors ecc... , il 14 incontriamoci tutti sul foro e esponiamo dubbi e critiche , ragazzi , spero sia una bella edizione ! | |
|
| |
peterpan1977 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mar Giu 05, 2012 2:48 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- thorhammer92 ha scritto:
- sarebbe anche ora visto che le guerre fino a prova contraria si vincono con i soldati e non con i personaggi speciali
Adoro quando vengono dette certe cose XD Le liste full-fanteria con qualche carro d'appoggio sarebbero molto belle, cosa che la guardia sa già applicare bene tutt'ora e quindi se la sesta edizione protenderà molto verso questo aspetto credo proprio che mi tufferò nel continuare la guardia imperiale Sono d'accordo anche io, voglio vedere truppe, sono stanco di vedre i miei berserker chiusi dentro le scatolette sperando che nessuno butti giù il land o il rhino | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mar Giu 05, 2012 7:10 pm | |
| ahahahah...lol...a me sta anche bene la veicolata se tiene tanta fanteria....guardia forever... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 06, 2012 3:03 pm | |
| ah sì Thorhammer, se poi tra quel blocco mostruoso di fanteria c'è anche spazio per chimera, vendetta, leman russ e hydra allora si "veicolerà" anche in sesta XD | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Sab Giu 09, 2012 7:15 am | |
| avete visto il video sul sito direi che ormai è ufficiale la sesta uscirà il 23 | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Sab Giu 09, 2012 8:22 am | |
| Ragazzi , aveva ragione thorhammer con i suoi trucchetti matematici , la data è 23 - 6 romano - 12 ... IL 23 DI QUESTO MESE !! Forse pero' il 23 potrebbero anche annunciarlo ufficialmente per poi farlo uscire il 14 come dice vez , comunque sia scopriremo tutto fra meno di 2 settimane !!!! Ora che ci penso , il prossimo WD esce il ... 23 ! XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Sab Giu 09, 2012 9:01 am | |
| la GW adesso annuncia tutto una settimana prima e il WD esce il 23, perciò sicuramente esce il 30 | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Sab Giu 09, 2012 12:26 pm | |
| magheggi con i numeri!!!! XD XD ma che lolllllll! bene allora, direi che è confermato, il 23 esce il WD (alla faccia dell'errore di stampa italiano------maledetta GW padova, padovani di merda----------) con l'ufficializzazione, e nel giro di pochi giorni ci sarà la roba in vendita, x la scatola base invece si dovrà aspettare fine estate....a meno che non siano così bravi ma dubito xkè altrimenti non vendono i regolamenti originali.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 10, 2012 2:54 pm | |
| il 23 esce sia il regolamento sia il set base
| |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 10, 2012 4:41 pm | |
| Ma per quanto riguarda l'aumento del limite di punti s 2000 è una cosa abbastanza certa o una voce di corridoio?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 10, 2012 6:35 pm | |
| Purtroppo di certo ci sono solo le uscite...cosa c'é scritto dentro non é dato saperlo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 10, 2012 8:20 pm | |
| - peterpan1977 ha scritto:
- il 23 esce sia il regolamento sia il set base
Il set base non esce adesso perché per prima cosa lo avrebbero rimosso dal sito come hanno fatto per il regolamento; e poi la GW sa che altrimenti chi se lo compra il librone se tanto con 15/20 euro in più hai un regolamento più piccolo, sagome, misuratori e miniature? | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 10, 2012 9:00 pm | |
| Riferisco quello che mi ha detto il negoziante sabato scorso........ | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Lun Giu 11, 2012 7:41 am | |
| quoto in piene a me a detto che in ordine aveva regolamento e set base con dark angel vs chaos | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mar Giu 12, 2012 10:15 am | |
| se fanno uscire anche il set base allora la GW è diventata demente -.- | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 13, 2012 2:14 pm | |
- se fanno uscire anche il set base allora la GW è diventata demente -.-
pensaci bene , quando nn lo è mai stata ? XD E comunque contenti loro , contenti noi , no ? XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Giu 14, 2012 6:19 am | |
| Io non intendevo demente come lo intendiamo sempre ovvero che alza i prezzi e fa sempre cose che vanno a vantaggio loro come profitto, ma per dire che se proprio vogliono seguire sempre questa politica di commercio, sembra strano che facciano uscire anche il set base dato che andrebbe a loro svantaggio. | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Giu 14, 2012 9:04 am | |
- Io non intendevo demente come lo intendiamo sempre ovvero che alza i prezzi e fa sempre cose che vanno a vantaggio loro come profitto, ma per dire che se proprio vogliono seguire sempre questa politica di commercio, sembra strano che facciano uscire anche il set base dato che andrebbe a loro svantaggio.
A te ke ti frega ???? XD Meglio per noi ! XD Comunque il mio negoziante mi ha confermato che il 23 esce il regolamento nuovo , ma nn ha accennato nulla sulla scaola base , inoltre ha detto che usciranno prima gli angeli oscuri / angeli caduti e poi le legioni e a settembre gli space ( ovviamente , visto che regolamento nuovo ultrapuffi nuovi ) , quindi si puo' presumere che la GW fara' uscire la scatola base un po' piu' in la' | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Giu 14, 2012 4:56 pm | |
| cristo re, se fanno uscire il set base insieme al regolamento si sfondano da soli! chi è il deficiente addetto all'ufficio vendite della GW??? un orango tango?? a meno che nel set base non manchi il regolamento tascabile........e in quel caso ci inculano tutti col sabbione caldo...se ciò che dite è vero qst sono le 2 opzioni....si vogliono rovinare, o ci vogliono rovinare....ma cmq non esiste che io mi compro quel librone...piuttosto me lo fotocopio in copisterie diverse a forza di 15% legale...tiè! | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Gio Giu 14, 2012 8:45 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- cristo re, se fanno uscire il set base insieme al regolamento si sfondano da soli! chi è il deficiente addetto all'ufficio vendite della GW??? un orango tango?? a meno che nel set base non manchi il regolamento tascabile........e in quel caso ci inculano tutti col sabbione caldo...se ciò che dite è vero qst sono le 2 opzioni....si vogliono rovinare, o ci vogliono rovinare....ma cmq non esiste che io mi compro quel librone...piuttosto me lo fotocopio in copisterie diverse a forza di 15% legale...tiè!
io l' ho detto che forse quei bastardi nn lo mettevano il libricino ... vabbe' visto che i miei mi fanno un regalo mi compro il librone va' | |
|
| |
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 17, 2012 8:10 pm | |
| Non penso che la gw faccia cose senza pensarci....avranno sicuramente fatto i loro conti......magari proprio perchè la gente fa le fotocopie del librone fanno uscire anche il tascabile cosi magari chi voleva fotocopiare fa invece il pensierino di comprare il set base e sono sicuri di prendere qualcosa.....tanto i collezionisti il librone se lo comprano ugualmente | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 17, 2012 8:42 pm | |
| io lo comprerò per pura collezione. ovvio che poi lo uso, ma principalmente io compro i libri per collezionarli. Per esempio, appena mancherà poco all'uscita di DA e CSM, comprerò i vecchi codex per averli da collezione. | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Dom Giu 17, 2012 9:33 pm | |
- io lo comprerò per pura collezione. ovvio che poi lo uso, ma principalmente io compro i libri per collezionarli. Per esempio, appena mancherà poco all'uscita di DA e CSM, comprerò i vecchi codex per averli da collezione.
io invece perche' non ho voglia di condividerlo con tutto il negozio , meglio portarsi il peso da casa che firmare permessi scritti di concessione per leggere una cavolo di regolina sul movimento ! XD Ad ogni modo , spero vivamente che abbiano fatto un buon lavoro ... | |
|
| |
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mar Giu 19, 2012 8:31 am | |
| avete idea del prezzo che potrebbe avere? | |
|
| |
cromo Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mar Giu 19, 2012 8:59 am | |
| avete visto il video allora qualcosa di importante per gli psionici dierei | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors sesta ed | |
| |
|
| |
| Rumors sesta ed | |
|