| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 15, 2012 5:16 pm | |
| "Livia, Livia, se fossi una nana ti vorrei per moglie......ma queste scimmie smidollate non riescono neanche a capire che quando ci si rivolge ad una donna bisogna essere gentili, capirai tra drow super-eroi, mezzelfi solitari e orchi scemi che cosa vuoi di più?
Dicono che io non servo a niente....baaahhh.....intanto io prendo ciò che gli intelligentoni hanno lasciato: 3 cura ferite leggere, 6 acquasante, 7 pietre del tuono ed 1 pugnale d'argento....ah si e prendo anche la pozione di saltare rimasta chissà.....
Tornando a noi Livia, permettimi comunque sia di ringraziarti anche se ci stai mettendo in pericolo......ti ringrazio perché se non succede niente va bene così, ma se succede qualcosa almeno spero che ci sia qualcuno che li faccia secchi e ci toglieremo di torno queste semi-divinità scese tra noi....ah ah ah"
Detto questo faccio il baciamano a Livia e poi mi avvio dietro i 3 degenerati..... | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 15, 2012 5:26 pm | |
| Uscite dal'edificio e passate sul lastricato, ormai è notte e vedete che le ronde sono aumentate. Sebbene la zona governativa sia ben illuminata da lampade ad olio, subito fuori da quelle mura, la luce cala...3 di voi ne sono proprio felici e per keriann non si pongono problemi. Da quello che sapete dovrete uscire dalla porta ad est e percorrere la via principale verso i monti granito, alle cui pendici si trova il forte.
Come procedete? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 15, 2012 5:33 pm | |
| io mi volto verso gli altri :- Diamoci mossa , loro attende sicuramente noi così dico di buttarci dritti in fauci del nemico : molti nemici molto onore ... - e mi avvio a passo veloce | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 15, 2012 5:35 pm | |
| Che ne dite se in fila per 2: davanti Grumlock e Ashram e dietro io e Kerrian? | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 15, 2012 5:49 pm | |
| Va bene quello che dice Thorin come fila,seguo l'orco che si avvia | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 7:27 am | |
| Considerando che ad Ashram piace l'orco, direi che il fatto che cammino spalla a spalla vada bene.
Percorrete le ormai deserte strade della città, in molti punti è completamente buio e ringrazieate le vostre capacità visive raziali, perchè dietro ogni angolo temete possa nascondersi una lama mortale. Arrivate alla piazza delle mura e vedete la porta chiusa, con due assonate guardie cittadine che, al chiaro di una torcia giocano a dadi...vi notano solo quando siete molto vicini, e mettendosi in guardia alabarde in mano, vi dicono "alto la cittadini...identificatevi!" | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 7:32 am | |
| "Siamo avventurieri al servizio di Lady Livia e del Consiglio, dobbiamo dirigerci immediatamente al forte ai piedi dei Monti di Granito per ordine diretto del Consiglio, lasciaci passare ed eviterai guai con i tuoi superiori" | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 8:35 am | |
| le due guardie restano sbigottite dal tono di voce di ashram, e vi lasciano passare, richiudendo i pesanti battenti dopo che siete usciti...
thorin: silenzio intorno a te...poi comincia a sentire i grilli cantatare...non fosse per l'umidità che da i reumatismi, sarebbe un bel posto...
keriann: per la prima volta da giorni sei di nuovo all'aria aperta, e senti l'erba che ti stuzzica il volto...respiri a pieni polmoni l'aria limpida
Grumlok: sei felice, presto pensi che bagnerai la tua ascia di sangue, e ancora meglio, sei lontano dalle voci di quei maghi...
ashram: soddisfatto per le tue doti oratorie, osservi l'oscurità oltre la tua scurovisione...il pericolo lo senti, è la fuori.
Camminate guardinghi, chi più, chi meno, sulla strada circondata da bassi fossa. I rumori della natura vi circondano. Passate in mezzo ad alcune case a i campi di grano vi fanno da sfondo per un po...ad un certo punto sentite il rumore come di un tuono dietro di voi, lo scalpiticcio di un cavallo al piccolo trotto che si avvicina. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 8:48 am | |
| cerco di rotolare al bordo della strada e mi rialzo tenendo la mano sull'impugnatura della spada, pronto a colpire un eventuale nemico in carica | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 9:03 am | |
| | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 1:00 pm | |
| Mi scanso verso il lato della strada e prendo l'arco lungo incoccando una freccia(a proposito non mi hai più detto se c'erano l'arco lungo,le frecce e l'armatura di cuoio nella locanda quando ho detto che li prendevo) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 1:02 pm | |
| mi giro e alzo la scure , quando il cavallo è a portata scarto a destra o sinistra e provo ad abbatterlo | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 2:26 pm | |
| per kerrian: c'era tutto, mi sembrava di averlo detto...sono distratto...
comunque ho tirato e thorin non si è accorto di nulla quindi avviene questo:
Mentre vi scansate per togliervi dalla strada, appare nel buio un destriero scuro, cavalcato da un umanoide con indosso una corazza in ferro. Qunado vi nota, il cavaliere si butta sul dorso del cavallo e accelera l'andatura, passando in mezzo a voi cercando di starvi lontano e correndo a rotta di collo nella notte...dopo pochi istanti torna il silenzio...
che fate?
PS solo per grumlok: dopo qualche secondo senti un forte nitrito e un tonfo provenire da dove è sparito il destriero... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 2:33 pm | |
| mi lancio in quella direzione ascia in mano , forse ho centrato il colpo , meglio sbarazzarsi del cavaliere , avanzo deciso scrutando il buio e appena vedo il cavaliere colpisco , non importa se si muova o meno | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 2:34 pm | |
| tolgo la mano dall'impugnatura della spada e mi rilasso visibilmente
"probabilmente solo un messaggero, strano però che cavalcasse senza luci per aiutarlo nella notte"
poi vedo partire l'orco e lo seguo a distanza | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 3:05 pm | |
| stà a keriann poi a thorin...che vedono partire l'orco dopo il tonfo... | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 6:30 pm | |
| Seguo l'orco lentamente visto che non ci vedo bene | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mer Mag 16, 2012 7:42 pm | |
| Mi muovo anch'io dietro a tutti gli altri rimanendo per ultimo, tanto con la scurovisione.....mi muovo però guardingo e con i sensi all'erta..... | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 7:28 am | |
| grumlok: Per primo arriva grumlok...vedi una sagoma scura che si contorce a terra, il cavallo che, stando su un fianco, scalcia disperatamente con tre gambe...non vedi il cavaliere...non capisci perchè non nitrisca...
Ashram: arrivi correndo poco dopo l'orco, e vedi il cavallo, con una gamba piegata in modo innaturale verso il terreno, che scalcia disperatamente con le altre 3...un fiume di sangue scuro gli cola dalla cola lacerata...
keriann: arrivi poco dopo il mezzo elfo oscuro, e vedi il cavallo a terra, in agonia, con una gamba sepezzata in più punti piegata sotto il corpo, mentre con le altre tre cerca disperatamente di scalciare per alzarsi...noti che si è ferito alla gola e una striscia copiosa di sangue gli bagnia il collo...il cavaliere non lo vedi...
thorin: arrivi con calma (e poi sei più corto) dopo il mezzelfo e vedi l'orco e il mezzo drow a distanza di circa 3 metri dal cavallo, che giace a terra, con la gola squarciata, che slacia disperatamente...
tirando l'iniziativa:
keriann, ashram, thorin, grumlok... | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 12:43 pm | |
| Mi avvicino al cavallo e gli pianto in testa la freccia che avevo pronta per dare fine alla sua agonia | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 1:53 pm | |
| estraggo immediatamente la spada, voltandomi verso il lato della strada e dietro, in modo da dare le spalle (se sono abbastanza vicino) a Grumlock e sto in guardia
"dov'è il cavaliere?" dico a voce abbastanza bassa | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 3:55 pm | |
| Mentre vedete tutti keriann schivare all'ultimo secondo uno zoccolo del cavallo imbizzarrito, riuscendo a piantargli una freccia in testa, il silenzio si fa completo...vi osservate intorno, ma il cavaliere non sembra esserci...
ashram: il sudore ti cola freddo lungo il collo, non vedi il cavaliere, poi qualche cosa luccica nell'oscurità in bianco e nero...osservando meglio quel punto vedi che si tratta di un guanto ferrato che sbuca dall'erba poco distante dal lato della strada. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 3:56 pm | |
| faccio cenno a Keriann di coprirmi col suo arco mentre indico a Grumlock di raggiungermi e avanzo pronto a colpire e cercando di mantenere la calma | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 4:00 pm | |
| Ashram arriva al punto da cui spoge il guanto, e attaccato a quello vedi un braccio piegato in angolazione innaturale. Il cavaliere è straiato sulla schiena inarcata, con una gampa infilata scompostamente sotto il braccio destro...
tutti gli altri vedono ashram incamminarsi verso un puntro fra l'erba e fermarsi poco dopo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 4:02 pm | |
| io vedo il luccichio del guanto e bisbiglio soddisfatto :- Ecco dov'è sorcio schifoso ... - mi avvicino e arrivato a tiro colpisco con l'ascia , non voglio scherzi di sorta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
| |
|
| |
| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|