| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 4:39 pm | |
| L'ascia di grumlok si pianta in profondità nel corpo accasciato a terra, che oltre al tonfo dell'ascia, non emette suono e non si muove minimamente. doveva essere già morto..
intorno a voi ora è silenzio... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 4:44 pm | |
| quasi sorrido a vedere la reazione dell'orco, poi resto in guardia e esamino il corpo dell'uomo per capire cosa possa essere successo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 4:47 pm | |
| estraggo la scure soddisfatto :- Sistemato ... Se loro pensa di ammazzare noi così loro sbaglia ... - e rido compiaciuto , poi mi guardo intorno vedendo cosa fanno gli altri tre e guardo incuriosito Ashram a lavoro | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Gio Mag 17, 2012 5:27 pm | |
| Mi avvicino anch'io al cadavere e gli do una controllata per vedere cos'ha addosso poi cerco di guardarlo meglio in faccia per capire chi è, se lo conosco, se ho sentito parlare di lui..... | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 8:22 am | |
| Keriann: da quel che riesci a capire dalla posizione del cadavere e del cavallo, pare che il cavallo sia finito con una zampa d'avanti in una buca, piegandosi sulla schiena e rompendosi l'arco in più punti, facendo caracollare il cavaliere di testa a una mezza dozzina di metri di distanza. Ti sembra inoltre che il cavaliere fosse morto prima del colpo di grumlok..
Thorin: ti sembra di riconoscere l'uniforme del soltado come una staffetta della città, ma non riconosci il suo volto (come si fa a conoscere tutti)...noti sotto la spalla una bisaccia contenente dei rotoli di pergamena.
ashram: non senti rumori provenire dall'oscurità, salvo i grilli estivi e le cicale. non vedi traccia di armi sul cadavere, sebbene la cinghia della spada sia spezzata
grumlok: dopo aver sfondato la leggera corazza dell'uomo, ti senti soddisfatto. vedi il mezzelfo che esamina il destriero morto e il cavaliere, mentre il nano pulisce dal fango una placca laterale con dei simboli, sul guerriero. Ashram si guarda intorno silenzioso... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 8:40 am | |
| "tappo prendi le pergamene, ripartiamo subito"
detto questo faccio segno agli altri di avviarci, io tengo la spada sguainata e resto in guardia | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 9:02 am | |
| "Umpf....tappo.....senti chi parla il-gigante-delle-nuvole.......baahh....questa comunque è una staffetta cittadina, mi sa che l'abbiamo fatta fuori dal vaso da notte seccandolo.....speriamo non risalgano a noi........non vorrei esporre il mio piccolo e delicato collo al boia....."
Estraggo dalla borsa tutte le pergamene e comincio a leggerle | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 1:05 pm | |
| - Vada in malora città di maghi infami ! - sbotto infuriato , mi rimetto in cammino con il mio passo veloce e l'ascia in mano con orecchie tese , occhi aperti e annusando l'aria attentamente | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 1:10 pm | |
| "strano che il cavallo si sia inciampato proprio qui..." dico dopo aver esaminato i cadaveri,poi seguo i miei compagni | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Ven Mag 18, 2012 4:22 pm | |
| Keriann: considera una cosa, dopo avervi visto, cavallo e cavaliere (tutti con le armi sguainate salvo il namo, e parliamo di gente con occhi rossi al buio, tra cui un drow, e un orco) è partito a rotta di collo e anche parecchio agitato...tu scivoli quando cammini o corri?
Thorin: sembrerebbero dispacci per una guarinigione vicina...la stessa a cui siete diretti voi, per cambi di guardia, arrivi di rifornimenti e una comunicazione per un lutto in famiglia...a dosso gli trovi solamente un sacchetto con 34 ma, 2 mo e 13 mr, oltre a un pugnale
grumlok ed ashram ripartono per la strada buia tra i grilli che cantano | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 9:51 am | |
| Arraffo tutto e mi avvio dietro i guerrieri stando però sempre con le orecchie tese.....e gli occhi molto vigili | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 10:38 am | |
| Proseguite a camminare, un po più scossi di prima. Poi dopo quelle che vi sembrano ore e voi che cominciate ad essere un po stanchi (vi siete svegliati tardi, ma è notte tarda), quindi all'inizio le luci volanti che vedete in lontananza vi sembrano un miraggio, ma dopo che vi siete strofinati gli occhi, capite che si tratta di torce poste sulla sommita di un qualche genere di mura, a circa mezzo miglio da dove vi trovate voi. Probabilmente il forte dove voi e il mezzaggero eravate diretti, quindi continuate a mantenere un buon passo. Siete ormai a poche centinaia di metri dal fortilizio, quando alle vostre spalle sentite uno scalpiticcio e un leggero ululare di lupi. voltandovi alle spalle vedete:
ashram: un carro coperto trainato da 4 cavalli, guidato da un uomo e una donna, vestiti da abiti semplici. procede a velocità sostenuta. è circa a 30 metri dietro di voi.
keriann: c'è un carro coperto trainato da dei cavalli, con due occupanti seduti a cassetta.
thorin: un carro trainato da cavalli.
grumlok: un gran polverone ollevato sulla strada secca...
ditemi cosa fate! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 12:05 pm | |
| mi tolgo dalla strada e vibro un colpo di scure al polverone quando arriva a portata di ascia :- Forza viene da Grumlok ! - | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 12:09 pm | |
| grido a tutti di lasciarli stare e mi butto di lato, poi mi rialzo con la spada pronta perchè temo il carro sia inseguito dai lupi | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 12:33 pm | |
| Mi sposto al margine della strada urlando a Grumlok "Stai fermo,torna sul lato della strada",poi prendo l'arco lungo e incocco una freccia nel caso gli ululati che ho sentito c'entrassero qualcosa | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 12:42 pm | |
| Mi butto di lato e mi accovaccio a terra in modo da non essere visto ma poter a mia volta vedere al meglio la scena che si sta svolgendo... | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Sab Mag 19, 2012 2:01 pm | |
| per tutti: il carro si avvicina, e sarà ormai a una mezza dozzina di metri da voi. keriann è il più vicino, thorin leggermente di lato, circa tre metri più lontani grumlok a destra e ashram a sinistra.
grumlok: non senti assolutamente niente di quello che ti viene detto, sei troppo preso
ashram: noti che i due conducenti sembrano preoccupati e sono bianchi in volto...poi noti due occhi rossi dietro il tendone del carro, vicinissimi alla schiena della donna)...
keriann: capisci che i cavalli sono decisamente spaventati, e senti l'inconfondibile odore di pelo umido nelle vicinanze del carro...gli ululati però sembrano essere spariti...
thorin: nascosto nell'erba osservi il carro che si avvicina...
prima keriann ha diritto a un azione, poi si vedrà... | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Dom Mag 20, 2012 8:00 am | |
| Tendo l'arco in attesa di vedere la fonte dell'odore o altri pericoli | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Mag 21, 2012 3:04 pm | |
| Quando il carro vi passa a canto, vedete tutti distintamente i due conducenti, colpiti alla testa da delle grosse else, e un gruppetto di umanoidi dagli occhi rossi, balza giù dal carro armata fino ai denti. e ai denti è dir poco....quello che vi salta agli occhi che le loro teste sembrano quelle di topi giganti, bavosi e ringhianti. In mano reggono delle spade corte e lanciano dei latrati, simili a ululati. Due scendono e a lame sguainate si avvicinano a keriann, mentre altri due, da sopra il carro, lanciano dei corti dardi contro grumlok e ashram. Grumlok viene colpito in petto, e la punta del dardo penetra leggermente nell'armatura (1 danno), mentre il lancio contro il mezzo drow è troppo lungo e si perde nell'erba alta.
keriann: se vuoi puoi tirare una freccia, o contro uno di quelli sul carro, o contro uno di quelli che scendono verso di te... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Mag 21, 2012 3:45 pm | |
| mi cavo il dardo dal petto e ruggisco verso gli umanoidi :- VIENE DA ASCIA DI GRUMLOK !!! - | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Mag 21, 2012 7:16 pm | |
| Scocco una freccia verso uno di quelli che stanno venendo verso di me | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Lun Mag 21, 2012 7:34 pm | |
| Estraggo dalle mie tasche una pietra del tuono e la scaglio contro i 2 toponi sul carro! | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 22, 2012 7:00 am | |
| - Mautoa ha scritto:
- Estraggo dalle mie tasche una pietra del tuono e la scaglio contro i 2 toponi sul carro!
non ha ancora dato l'ordine di iniziativa, per ora aspetta il tuo turno, poteva agire solo keriann (difatti giustamente grumlock non ha compiuto azioni, ha solo parlato e quello direi che è accettabile) occhio che se non seguiamo bene queste cose finisce che il povero Dascan non ne viene più fuori XD | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 22, 2012 7:30 am | |
| grazie.... e poi aggiungo anche questo...se non sapete come finiscono le azioni degli altri...come fate a decidere le vostre? cominciamo: keriann sferri una freccia in pieno petto ad una delle creature, mentre saltano giù dal carro. La freccia però quando la creatura tocca terra, cade dal suo stomaco e questa ancora più furente avanza verso di te... a questo punto, le due creature sono a pochi metri da keriann, che essendosi ripreso prima degli altri, può fare un altra mossa... | |
|
| |
chacho Predone
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) Mar Mag 22, 2012 1:04 pm | |
| E muori! Scocco un'altra freccia sulla creatura già ferita | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
| |
|
| |
| nel labirinto della politica (campagna di Dascan) | |
|