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| | DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI | |
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Autore | Messaggio |
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kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Set 21, 2012 6:05 pm | |
| qui posto il bg di tutti i popoli che faranno parte del gioco, a breve posterò anche i vari popoli uno per uno con tutte le regole e in seguito conto di postare le foto delle prime minia:)
Popolo: ERRYDIAN
errydian del nord
errydian del mare centrale
errydian del sud
errydian del lontano shui
errydian del maelstrom
gli errydian sono un grande popolo che vive nel continente chiamato Sian. Il loro aspetto caratteristico è di esseri umanoidi poco sviluppati in muscolatura ma molto in altezza, propensi alle abilità della cosiddetta Arcadiomanzia, possono attingere il loro poteri dalla loro antica divinità, il sommo Arcadion, creatore del mondo. il compito degli errydian è salvaguardare il mondo dalle minacce provenienti dall’oscurità. Il popolo degli errydian è diviso poiché lo spazio in cui è stanziato vanta migliaia e migliaia di villaggi che si dividono in:
1)Sian del nord: una zona impervia ricca di montagne. Vi vivono gli errydian del nord, questo ramo della razza errydian ha sviluppato una grande abilità nel utilizzare le arcadiomanzie che controllano gli agenti atmosferici, inoltre la loro pelle ha preso un colore grigiastro e si è indurita a causa del continuo contatto con le montagne.
2)mare centrale: al centro del continente Sian si estende il grande mare centrale, nelle sue profondità vivono gli errydian del mare centrale. Questo ramo della razza errydian ha sviluppato grandi abilità nelle modifiche corporali e nelle mutazioni arcadiomantiche, grazie alle quali hanno modificato il loro organismo per poter sopravvivere sotto l’acqua e possono inoltre modificare anche i propri nemici, non hanno grande forza e la loro costituzione è la più infima del popolo errydian.
3)Sian del sud: una zona desertica nel confine meridionale del continente. Nel centro di questo grande deserto si estende la grande città delle sabbie Guranath. Capitale dell’impero degli errydian del sud. Questo ramo della razza errydian è caratterizzato da una corporatura più muscolosa rispetto agli altri rami, essi eccellono nell’arte arcanomantica dell’ ammaestramento di fiere. Nei loro recinti personali gli errydiani possono vantare migliaia di creature provenienti da ogni angolo del loro paese e che spesso utilizzano in battaglia.
4)il lontano shui: molto lontano dalle altre terre del Sian, lo shui è una terra lussureggiante ricca di leggende. Li vi vivono gli errydian dello shui, un ramo errydian che ha sviluppato grandi capacità nell’arte arcanomantica della trasmutazione arborea. i potenti arcanomaestri di questo popolo possono trasmutare un’innocua pianta in un arma letale. La loro corporatura è esile ma sono i più alti della loro razza.
5)il Maelstrom: un luogo inagibile a tutti gli altri popoli del mondo, il maelstrom è un enorme crepa nel tempo dove vivono indisturbati da millenni gli errydian maledetti. Questo ramo della razza errydian è stato cancellato dagli altri popoli del sian poiché è maledetto a tal punto da non poter essere nominato. Gli errydian del maelstrom hanno dato la loro vita per raggiungere il potere dell’ arcanomanzia che controlla il tempo, inoltre hanno dato in pasto al maelstrom i loro gracili corpi in cambio di involucri di maelstronite, un materiale biancastro che si dice sia quasi intoccabile dagli esseri viventi.
Popolo:ZARKAS
Zarkas di nurugh-ta
Zarkas di mauri-kath
Zarkas di monat-uth
Zarkas di setith-nul
Zarkas di aroth-frit
gli Zarkas sono famosi in tutto il mondo per le loro lugubri usanze e per la loro spietatezza. Il loro aspetto è talmente inquietante che chiunque scapperebbe davanti alla loro vista: arti lunghi e ricoperti da un irto pelo bianco ricoprono la pelle di colore biancastro ricoperta da striature rosse come il sangue.il loro corpo è possente e muscoloso ma agile e snello, il loro volto è una maschera di ombre e nebbia che solitamente ricoprono con un elmo dalle fattezze bestiali. Il continente abitato da queste abominevoli creature è chiamato shytya dai popoli vicini, ma il vero nome è nar-garh, che nella lingua zarkasiana significa dominio assoluto. Gli zarkas adorano il dio della distruzione kirir, un enorme belva nera che si dice un tempo avesse soggiogato gli altri dei e ottenuto il controllo di tutti i regni conosciuti, il loro obbiettivo è conquistare e annientare tutto ciò che respira e nessuno potrà fermarli. Il loro popolo è diviso in 5 casate ognuna dominata da un potente Ampliatore Zarkas:
1)Nurugh-ta: la casata minore ma quella che vanta la maggior spietatezza. Al suo interno sono ammessi solo gli zarkas più crudeli e perversi, il territorio di questa casata si estende per neanche un decimo del continente ma nemmeno gli altri zarkas osano avvicinarsi ad esso. Gli zarkas di nurugh-ta imparano fin da giovani l’arte dell’ amplificazione woodoo, un arte che permette loro di uccidere anche a miglia di distanza qualsiasi nemico di cui conoscano l’aspetto. Il loro ampliatore è un certo Carcadian di cui nessuno conosce l’aspetto.
2)Mauri-kath: una casata di media importanza ma che vanta molte fila di guerrieri tra gli eserciti di invasione del popolo zarkas. Il territorio di questa casata si estende lungo i monti farak-imhu, una catena montuosa rinomata per la sua malvagia indole omicida verso chi vi si avventura all’interno. Gli zarkas di mauri-kath sono abilissimi nell’ amplificazione muscolare, un arte che permette loro di ingrossare a dismisura la loro massa muscolare in svariate parti del corpo a loro scelta. Il loro ampliatore è il generale supremo degli eserciti invasori zarkas, il terribile gorgoth.
3)Monat-uth: la casata più imponente e importante del continente. Vanta pochissimi guerreri tra le fila degli eserciti invasori ma sono tutti generali. Il territorio di questa casata si estende nella vallata centrale del continente ed è circondata da un’immensa muraglia nera spessa come una montagna; al suo interno migliaia di zarkas muoiono nel tentativo di imparare la terribile arte dell’amplificazione fachirica, un arte che permette di aumentare a dismisura la soglia del dolore e che fa uso di armi strane e letali che gli zarkas chiamano “gingilli”. Il loro ampliatore è Acerdatoth, soprannominato il silente ghermitore dagli altri popoli.
4)Setith-nul: una casata di media importanza che vanta un gran numero di guerrieri semplici negli eserciti invasori. Il suo territorio si estende lungo la sponda occidentale del continente ed è la più grande in termini di spazio occupato. Gli zarkas che vivono in questi territori sono molto più selvaggi rispetto ai loro fratelli, e passano tutta la vita a imparare l’arte dell’amplificazione cartomantica, che permette loro di utilizzare poteri di veggenza pressoché illimitati e di imparare “la sottile arte della carta tagliente”. A tutti gli zarkas di setith-nul è proibito impugnare qualsiasi arma se non il proprio mazzo di carte veggenti. L’ampliatore supremo, nonché l’imperatore della razza zarkas, è Salmodian Dred, il cui nome significa “il portatore di disperazione”.
5)Aroth-frit: la casata più semplice, che vanta di essere dislocata all’interno di tutte le altre casate. Gli zarkas che ne fanno parte imparano la più semplice delle arti: l’amplificazione della tortura, cioè l’abilità di torturare il nemico grazie a numerose armi come uncini o altre.
POPOLO: KIRIKAS
Kirikas di cobalto
Kirikas di diamante
Kirikas di acciaio
Kirikas di smeraldo
Kirikas di mercurio
Il popolo dei kirikas è uno dei più giovani esistenti nel mondo. Il continente abitato da queste strane creature è denominato SILENNIA ed è una grande distesa di terreno spoglio dove spiccano le altissime torri dei metalli, le roccaforti kirikas. I kirikas sono un popolo principalmente pacifista, che però se minacciato sa utilizzare più che bene la forza bruta per difendersi. Il dio che i kirikas adorano è karkoriun, il sommo dio dei metalli, da cui loro attingono la forza per modellare i metalli con cui ricoprono i loro corpi gelatinosi affinchè possano combattere al pieno delle loro forze. Il loro popolo è diviso in base alle loro usanze ma ogni razza vive in armonia con le altre:
1)I cobalto: i kirikas di cobalto sono esseri gelatinosi di color verde intenso che hanno ricoperto il loro corpo quasi interamente di questo metallo indistruttibile. la loro arte principale consiste nel poter controllare i terremoti grazie ai fosfati di cobalto che si trovano nel terreno; questa arte viene chiamata “sismismo”.
2)i diamante: i kirikas di diamante sono tra i più strani, poiché non ricoprono il loro corpo ma inglobano un piccolo diamante all’interno del loro corpo gelatinoso. Sebbene siano sprovvisti di difese hanno però un potere enorme dato dalla loro arte innata chiamata “lingua dei diamanti” che permette loro di utilizzare i minerali presenti nei diamanti grezzi per indurire o smembrare qualsiasi corazza sia alla loro portata.
3)gli acciaio: i kirikas di acciaio sono la razza più comune, sono ricoperti solo nelle zone vitali dal metallo più comune chiamato acciaio. In battaglia utilizzano le loro conoscenze di questo metallo per modellare armi e utilizzarle per difendersi nel miglior modo possibile.
4)gli smeraldi: i kirikas di smeraldo sono forse i più rari tra i propri simili. Sono ricoperti solo sul volto da un involucro sottilissimo di questo minerale verde acceso che permette loro di aumentare all’infinito la loro arte innata chiamata “visione” grazie alla quale possono controllare dei potenti costrutti metallici, da branchi di bestie di rame a enormi giganti di titanio a creature alate di fosforo.
5)i mercurio: i kirikas di mercurio sono molto rari e spesso si allontanano dai loro simili per paura di far loro del male a causa della loro arte innata chiamata “temperamento” grazie al quale possono aumentare o diminuire la temperatura dei metalli che si trovano intorno a loro, purtroppo quest0arte non è affatto precisa e spesso accade che altri kirikas rimangano feriti o peggio insieme ai nemici.
POPOLO:SARMEL
Sarmel di stern
Sarmel di frot
Sarmel di dart
Sarmel di nuln
Sarmel di lart
Il popolo dei Sarmel è ciò che rimane dell’impero umano nel mondo. Il territorio dove si estende questo impero decadente è chiamato “terre di Arstram”. Un tempo gli uomini comandavano gran parte del mondo e il loro impero era vasto e potente. con la comparsa dei popoli zarkas, errydian e kirikas però il loro potere venne meno e a causa delle molte battaglie tra i tre popoli l’impero umano fu costretto a cedere parte delle proprie terre, fino a ritrovarsi nello stato attuale. Il regno di sarmel è un regno in decadimento che non venera nessun dio, dove solo le armate cristalline riescono a dare speranza. L’impero di Sarmel è diviso in 5 grandi città roccaforte:
1)rocca di stern: una rocca imponente che si trova subito prima del confine settentrionale. I sarmel che vivono in questa roccaforte sanno di essere in costante pericolo di invasione, e imparano fin da giovani l’arte chiamata “astationis” un arte che permette loro di utilizzare tutte le armi ad asta come lance, picche, alabarde e tridenti. Il generale in campo di questa roccaforte è Sigismund Erd, la lancia celeste.
2)rocca di frot: una piccola rocca situata al centro del continente imperiale. I sarmel residenti nei territori di questa roccaforte sono tra i più forti dell’impero umano e un tempo erano l’elite degli eserciti imperiali. La loro abilità nell’arte “gladios” li rende abilissimi nell’utilizzo di tutte le armi a lama, tra qui spade,spadoni e fioretti. Si dice che alcuni di questi guerrieri abbiano viaggiato per tutto il mondo alla ricerca di armi particolari chiamate “ghermè” che si dice possano sconfiggere anche gli dei. Il generale di questa roccaforte è un certo Demon gale, la lama scissa.
3)rocca di Dart: una rocca immensa che si trova nella parte più meridionale dell’impero. Qui i sodati sarmel imparano l’arte denominata “archius” che permette loro di utilizzare al meglio tutte le armi da tiro tra le quali archi balestre e le temutissime “fiocine di dart” un tempo temute in tutto il mondo. Il generale della roccaforte è l’imperatore in persona, Dart Monstaler.
4)rocca di nuln: una rocca molto grande stanziata vicino alle montagne meridionali che proteggono l’impero lungo tutto il suo confine. Qui i sarmel imparano l’arte chiamata “machina”. I macchinisti sarmel hanno passato tutta la vita a inventare costrutti che possono muoversi solo grazie al metallo delle montagne, chiamato Vitalk dai cittadini comuni, questo materiale permette alle macchine imperiali di avere una propria volontà e poter aiutare l’impero nella sua eterna lotta per la sopravvivenza. Si dice però che in realtà sia la montagna a dominare la roccaforte, che ormai è pressoché inglobata in essa. Il generale della roccaforte è un certo Vital Forge, il quale si dice abbia in corpo più metallo vitalk che carne.
5)rocca di lart: questa piccola rocca era un tempo tra le più potenti di tutto l’impero. al suo interno le poche centinaia di migliaia di abitanti conoscono più che bene l’arte denominata “muratio” che permette loro di utilizzare al meglio il loro corpo come arma, oltre ad utilizzare armi particolari chiamate “lame scudo” che oltre ad essere armi pericolose possono fungere da blocco per le armi nemiche. Il generale di questa piccola rocca è Borm Fringe, denominato dai suoi sudditi “il grosso benevolo omicida” di lui si dice che chiunque gli abbia sentito dire la frase: “chiedo scusa mio caro nemico” in seguito sia morto in modo così atroce che nemmeno gli amici abbiano osato muoverlo dal luogo della morte.
POPOLO: MORBOS
Morbos infecti
Morbos battericix
Morbos mutatix
Morbos tumoraci
Morbos coagulis
La razza Morbos è di sicuro la più raccapricciante dell’intero pianeta. A causa loro si dice siano scomparsi interi popoli e si dice che a causa loro altre centinaia ne siano comparse. Questi esseri dalle fattezze indicibili comparvero per la prima volta nel territorio imperiale dei sarmel; pochi mesi dopo comparvero gli zarkas e nell’estremo nord iniziarono a sentirsi storie di un popolo alto di creature che usavano strani poteri. Dopo appena qualche anno l’impero si trovò assediato e oggi si trova nella situazione che sappiamo. Molti credono che sia stata la razza dei morbos a mutare gli umani e a creare altre razze solo per il gusto di vedere il mondo sgretolarsi, altri dicono che i morbos siano in realtà una punizione mandata dagli dei contro la superbia degli umani. Nonostante non si conosca quasi nulla di questa razza l’impero ha catalogato la loro specie in base alle abilità chiamate “contagi” in 5 sottospecie:
1)Infecti: questa sottorazza è caratterizzata dall’aspetto vermiforme e dalle dimensioni molto ridotte, la loro abilità di contagio è chiamata “infezione” poiché possono inserirsi nel corpo del malcapitato per renderlo inerme, indebolirlo, controllarlo e addirittura ucciderlo.
2)battericix: questa sottorazza è caratterizzata dall’aspetto tozzo e goffo, da un colore marrone scuro e da numerosi tentacoli che fuoriescono da tutto il corpo. La loro abilità di contagio è chiamata “malattia” e consiste nel ricoprire il campo di battaglia con fumi tossici che indeboliscono i nemici, fino anche a portarli alla morte.
3)mutatix: questa sottorazza è la più particolare, hanno un aspetto quasi umanoide se non fosse per l’involucro di gelatina che li ricopre e dal quale non escono mai. La loro abilità di contagio è chiamata “mutazione” e consiste nel poter col solo tocco mutare il loro aspetto in qualsiasi nemico abbiano di fronte acquisendone anche le abilità e la forza.
4)tumoraci: la sottorazza più letale di tutte, la loro forma è sinuosa e serpentina e hanno una velocità incredibile nei movimenti, ma la cosa più letale è la loro abilità di contagio “tumore” . il solo tocco può portare alla morte anche il più resistente essere vivente che muore lentamente e di atroci dolori, o di una rapida e improvvisa morte.
5)coagulis: la sottorazza meno conosciuta ma non la meno pericolosa. La loro forma è principalmente grossa e tozza e spesso sono riconoscibili in battaglia come grosse torri suppuranti e viscide, la loro abilità di contagio è detta “coagulazione” e permette loro di rigenerare i propri simili se si trovano vicino a loro.
POPOLO:BERSTA
Bersta della foresta nera
Bersta delle terre brulle
Bersta delle lande deserte
Bersta delle fonti laviche
Bersta delle correnti marine
I bersta non sono un vero e proprio popolo, esistevano prima ancora di tutte le altre razze e sono bestie feroci e territoriali che alla venuta dei nuovi popoli decisero di nascondersi nelle loro tane per sfuggire al pericolo. Ora però il “grande animale” si è destato e ha ordinato alle bestie di unirsi e combattere per riavere il dominio sul loro mondo. L’aspetto dei bersta è differente in base alla loro provenienza ed è stato diviso in 5 sottorazze dal popolo errydian, che per primo è venuto a contatto con questa nuova minaccia:
1)bersta della foresta nera: la foresta nera si estende lungo tutta la frangia orientale del pianeta e occupa la gran parte del territorio vicino alle terre occupate dagli errydian. Al suo interno si celano creature di ogni genere tra cui spiccano gli enormi draghi arborei e le temibili felve nere. Più piccole creature sono le rose spinate e i fulvineri, piccole creature del sottobosco ma non meno pericolose.
2)bersta delle terre brulle: le terre brulle sono una lunga distesa di terreno roccioso che ricopre gran parte della catena grigia, all’interno della foresta nera. Li vi abitano creature particolari come i rocciarex e i roktor, creature dalla pelle rocciosa e dall’indole molto aggressiva. Nelle grotte di queste montagne vivono piccole creature come i furini grigi e le fulvofiere, creature mansuete ma molto pericolose se infastidite.
3)bersta delle lande deserte: le lande deserte si trovano nella parte più settentrionale del continente subito sopra le terre controllate dai kirikas. Le belve che la abitano sono principalmente grossi trixen, belve enormi con grossi corni e lunghe zanne, e i loro fratelli più piccoli i trixiten. Inoltre quetse terre sono occupate da una letale specie di insetti chiamata i croniseel, grossi scarafaggi color blu acceso che hanno un indole divoratrice molto sviluppata.
4)bersta delle fonti laviche: le fonti laviche si trovano all’interno del più grande vulcano esistente, chiamato vruk. Nelle piane laviche che si estendono per miglia e miglia all’interno del suo immenso cratere vivono alcune delle bestie più temibili dell’intero mondo; tra cui spiccano i terribili vlampidraghi, creature a 4 ali con zampe artigliate e dimensioni enormi, inoltre vi vivono anche molte specie di insetti tra cui i porporagni, grossi ragni ricoperti di lava fredda che sputano getti di vapore incandescente, e le lisciocuste, che si aggirano in grandi sciami per attaccare le loro prede con i loro morsi lavici.
5)bersta delle correnti marine: le correnti marine sono un luogo instabile e sempre in movimento. Nel giro di una notte possono spostarsi di miglia e miglia ma nessuno conosce il meccanismo che permette di muoversi a una tale velocità. Al suo interno vivono creature innominabili tra cui lo stesso “grande animale” che si dice abbia aizzato contro il mondo le bersta. Tra i mostri e le creature che abitano questo luogo spiccano gli antichi dragoni, creature da tempo immemore dimenticati ma che possiedono poteri enormi. inoltre vi sono i monifex, creature simili a sottili lucertole grandi quanto un umano adulto che possono tranquillamente sopravvivere sia in acqua che sulla terra ferma, in più migliaia di creature marine infestano le acque, così tante che nessuno sa quante specie esistano.
POPOLO:ALTARIAN
Altarian del sole
Altarian della luna
Altarian delle stelle
Altarian delle nebbie
Altarian del cielo
Il popolo degli altarian è un popolo ormai dimenticato da tempo immemore dalle altre razze del mondo. Il loro aspetto li ha resi ridicoli e innocui agli occhi degli altri popoli ma questo popolo di piccole creature dalle lunghe orecchie cadenti e dalla pelle olivastra è tutt’altro che tale. Abilissimi nell’imbrigliare i poteri degli astri tra le proprie dita, questo popolo ha imparato a trasmutare l’energia dello spazio per utilizzarla come arma o come mezzo di trasporto… o come entrambi. La loro terra è chiamata Altaria e si trova a circa dieci miglia di altezza dalla terra. Un immensa città fluttuante divisa in migliaia di piazze circolari fatte di cristallo celeste dove vivono milioni e milioni di altarian. L’impero ha catalogato le varie sottospecie in base a che tipo di potere sappiano imbrigliare, ma non ha mai dato peso a questi dati, almeno fino ad’oggi. Il dio degli altarian, Amunis, ha ordinato in sogno a ogni altarian di riconquistare il mondo affinchè l’energia dello spazio possa fluire nuovamente su di esso:
1)altarian del sole: gli altarian del sole vivono nella piazza centrale di altaria. Il loro potere è quello di poter imbrigliare i raggi solari e utilizzarli a loro piacimento. Possono creare lunghe lance solari e possono creare i temibili leoni solari, creature di pura luce solare che utilizzano in battaglia come cavalcature.
2)altarian della luna: gli altarian della luna vivono nella piazza subito affianco quella del sole, sebbene siano molto vicini non un raggio di sole tocca il suolo della piazza poiché il loro potere di imbrigliare i raggi lunari ha permesso loro di bloccare ogni altra energia estranea. Il loro potere permette loro di imbrigliare l’energia lunare per creare le famigerate frecce lunari, frecce corte e sottili che possono penetrare qualsiasi scudo, inoltre hanno imparato a creare i velocissimi lupi mezzaluna, creature velocissime e agili che usano come cavalcature in battaglia.
3)altarian delle stelle: gli altarian delle stelle vivono nella piazza subito a fianco di quella della luna. Il loro potere è tra i più potenti e lo stesso palazzo del re risiede in questa piazza. Possono imbrigliare il potere delle stelle per creare dei potenti talismani guaritori e bastoni benedetti che possono riportare in vita i propri simili caduti in battaglia, inoltre possono imbrigliare la luce delle stelle per creare gli antichi draghi stellari, enormi creature fatte di pura luce che utilizzano come cavalcature.
4)altarian delle nebbie: dopo la venuta del maelstrom le nebbie oscure hanno ricoperto parte dell’atmosfera terrestre, così sono nati gli altarian delle nebbie. Sebbene non siano amati dai loro confratelli, questi altarian vivono a stretto contatto con loro e la loro piazza è subito a fianco di quella del sole. Il loro potere di imbrigliare le nebbie del caos gli da il potere di creare i temibili pungoli di nebbia, armi sottili e affilate che possono essere lanciate e ricomparire poco dopo nella mano del lanciatore. Inoltre hanno imparato a creare i cavalli del caos, destrieri fatti di puro maelstrom che utilizzano come cavalcature in battaglia.
5)altarian del cielo: i più antichi del popolo altarian sono quelli del cielo, la loro piazza si estende intorno a tutte le altre ed è immensa. Il loro potere permette loro di creare le lame celesti, spade fatte di puro cielo, inoltre possono creare i falchi celesti, animali volanti fatti di materia celeste che usano come cavalcature in battaglia.
POPOLO: SHAREL
sharel elveth
sharel medith
sharel cuxith
sharel elendrianith
sharel pictorith
il popolo degli sharel è forse tra I più particolari che esistano nel mondo. Originari delle terre perdute, un tempo impero fiorente e lussureggiante, ora vivono esiliati su di un isola chiamata elenfreh, circondata dalle terre suppuranti, dimora dell’impero morbos. Questo popolo è caratterizzato da una carnagione azzurrina, occhi scuri con pupilla dorata e lunghe ciocche di capelli argentati che cadono fino ai piedi, tagliarsi i capelli è per loro peggio della morte stessa. Il popolo degli sharel si suddivide nelle 5 vie della sapienza,coloro che ne seguono una devono farlo per tutta la vita o essere dichiarati eretici e cacciati dall’isola. Gli sharel non hanno un dio poiché credono solo nelle vie della sapienza:
1)elveth: detta anche via della danza, coloro che seguono questa via imparano l’arte della danza e imparano ad usarla in battaglia. Secondo le leggi sharel non possono impugnare armi così molti guerrieri elveth annodano alle loro ciocche lame e arpioni con cui uccidere i propri avversari.
2)medith: detta anche via della meditazione, coloro che la seguono imparano a utilizzare la propria mente per modificare i movimenti degli oggetti non viventi e possono spostare col pensiero qualsiasi cosa, spesso in battaglia usano piccoli e sottili aghi di ferro come letali dardi contro i loro nemici.
3)cuxith: detta anche via del cucito. coloro che la seguono imparano ad utilizzare le loro capacità di cucitori al massimo della potenza. In battaglia vanno vestiti con grandi tuniche che usano per strangolare e…scucire…i nemici.
4)elendrianith: detta anche via dei profumi. Coloro che seguono questa via imparano l’arte della creazione di fragranze incredibili. In battaglia utilizzano i loro poteri e le loro fragranze per attirare i nemici in trappola e coloro che sono più potenti possono indebolire, ammaliare e perfino assoggettare o uccidere i propri nemici aprendo solo una boccetta di essenza.
5)pictorith: detta anche la via dei colori. Coloro che seguono questa via sono i più potenti tra gli sharel, imparano l’arte del dipinto a tal punto che possono decidere che ciò che dipingono diventi realtà. I guerrieri pictorith entrano in battaglia provvisti di un lungo pennello, di una tavolozza sottile a forma di scudo e di una grande tela fatta con arbusti chiamati filigrani, molto resistenti ma leggerissimi. In battaglia dipingono incessantemente i propri nemici che muoiono e appena finito il dipinto questi cadono a terra colpiti da chissà quale potere arcaico. | |
| | | goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 26 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Mer Ott 03, 2012 7:18 pm | |
| mi sembra tutto molto interessante, ho dato una letta anche al resto e direi che ci hai lavorato PARECCHIO!!!!
mi domandavo una cosa: hai intenzione di fare anche delle tue minia? | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Mer Ott 03, 2012 8:36 pm | |
| ovviamente:) dopo 3 anni di scuola artistica e 10000punti di skaven modificati credo di potermelo permettere:) solo che questo è un livello altissimo di difficoltà c'è gente che lo fa da anni e cmq vengono lavori non perfetti quindi avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile:) infatti speravo di trovare qualcuno nel forum che volesse aiutarmi con tutorial precisi o altre idee:) in ogni caso il bg è ancora in fase di modellazione e anche su quello lavorerò tantissimo:) conto anche di fare un libro di storie brevi sulle razze di darkwar e appena posso creerò un sito internet con tutto il regolamento e gli eserciti:)
per ora scrivo le regole degli eserciti:) entro lunedì saranno pronti i sarmel e altri 2 eserciti:)
ah se per caso vi vengono in mente idee per altre razze sono ben accette | |
| | | Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Mer Ott 03, 2012 8:49 pm | |
| L'Idea è troppo figa , e i Bg hanno stile , complimenti !!! | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Mer Ott 03, 2012 9:01 pm | |
| grazie mille:) se siete interessati potete mandare un mp ai mod per chiedere di creare una piccola sottosezione riguardante il gioco? così diventa più visibile anche per gli altri:)
spero che diventi un bel gioco completo e in continua evoluzione come warhammer un giorno xd:) | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Mer Ott 03, 2012 9:02 pm | |
| ah per chi fosse interessato ho i pdf di tutti gli eserciti il regolamento e il bg iniziale dei popoli di darkwar:) se li volete mi potete dare il vostro indirizzo email tanto conto di darli gratis:) | |
| | | goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 26 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Gio Ott 04, 2012 4:07 pm | |
| veramente un bel lavoro! pultroppo non posso aiutarti con i modelli, io sono completamente inesperto.... | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Gio Ott 04, 2012 4:11 pm | |
| GRAZIE MILLE:) bè anche io non sono esperto credimi:) ho sempre fatto modelli usando pezzi di altri:) ora mi cimento in questo perchè sono convinto che sia bello e divertente non per altro:) bè in ogni caso se ti interessa ho i pdf coi libri degli eserciti del mio gioco e appena avrò finito le regole iniziaerò a fare disegni e background su darkwars:) quindi se hai qualche idea magari su nuovi popoli o altre cose se ti va di aiutarmi possiamo "entrare in società" xd... | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Gio Ott 11, 2012 6:47 pm | |
| up:) questo è il bg dei popoli darkwars per chi non l'ha ancora letto:) | |
| | | Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Gio Ott 11, 2012 11:31 pm | |
| peccato che non hai considerato una cosa:
a parte.. le idee in se che sono molto base ed abbastanza impraticabili o troppo simili a cose che ci sono gia'. Lasciando perdere questo.. chiunque.. io, goemon, il panettiere o altri, potrebbe benissimo prendere sta roba, spacciarla per propria e copyrightarla domani, senza che tu possa fare nulla.
Non si crea un gioco su di un forum, ne' il bg ne' nulla.. sei alla portata di qualunque ladro di idee o gente varia. Senza contare che ti ci voglio vedere, a patto che tua abbia tutte le capacita' leggendarie di modifica che descrivi, a scolpire tutto sto popo' di roba.. ti ci vorranno 5-6 anni. | |
| | | Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 5:53 am | |
| Kroth, il lavoro è veramente molto bello e gli eserciti sono per lo più innovativi. Questo gioco è si una bela idea ma la mia opinione non è diversa da quella di Emperor's Chosen per quanto riguarda la commercializzazione. Sarebbe già un buon progresso cominciare a fare alcuni schizzi di quelli che saranno modelli. | |
| | | Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 26 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 6:34 am | |
| Poi ci vorrebbero chissà quanti anni e quanti soldi per preparare gli stampi.
| |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 11:15 am | |
| em...forse non mi sono spiegato xd...io colgio renderlo pubblico:) non commercializzarlo:) le mie erano battute potete piratare finchè volete:) se poi un giorno vorrò prendermene il merito io e la mia commercialista abbiamo già inserito il copiright firmato da lei e dal comune di imola nel blocco pdf che ho stampato con tanto di firma del sindaco e bollo commerciale xd(ho speso 200 euro ma spesi bene xd)
quindi rubate finchè volete non è mio interesse anzi mi piacerebbe che il progetto fosse preso in mano da più persone e magari anche da qualche persona con una vera conoscenza approfondita per renderlo ancora migliore:) e se si faranno le minia ancora meglio:)
per me èun divertimento e basta:) chiunque coglia dare una mano è il ben accetto:) | |
| | | Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 12:01 pm | |
| Prima di tutto io non ho alcuna intenzione di piratare nulla, ti stavo solo avvisando che chiunque puo' farlo.
Di certo tu hai una commericialista.. sai dirmi quanto prende di onorario? Puoi scannerizzare e fornirci una copia di tale pdf con bollo commerciale? perche' non mi risulta che serva la firma del sindaco.
Oltretutto se sara' pubblico.. a chi farai fare i pezzi, chi te li stampa, chi li distribuisce? I soldi in sostanza.. chi ce li mette? Hai una vaga idea di quanto tutto cio' possa costare? | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 12:42 pm | |
| ribadisco che non intendo commercializzarlo, il pdf è solo perchè nel caso un giorno qualcuno voglia il progetto ci guadagno qualcosa io e non altri:)
il pdf posso dartelo senza problemi devo scannerizzarlo e te lo mando volentieri:) la firma del sindaco è dovuta al fatto che a imola senza il sindaco non si fa nulla...
l'onorario? credo di rdargli 230 euro ogni 3 mesi circa ... | |
| | | Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 12:47 pm | |
| per quel che vale, la firma potresti benissimo falsificarla, io non ho problemi a chiamare l'ufficio brevetti di imola e chiedere conferma di tale cosa. Mi serve tuo nome, cognome, data della consegna del documento e nr della pratica.. mandami via pm il tutto se ti va.. oppure avrai come sempre scuse? Come mai riesci a scannerizzare un documento, procedura che pesa in fin dei conti al pc, e non a postare immagini?
ma sono solo io che sto andando in paranoia, oppure qui siamo in un cosi' gigantesco mare di palle, che ci si affoga dentro? | |
| | | lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 23 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 1:11 pm | |
| Lui non intende commercializzarlo intendo solo mostrarlo a tutti e magari quando si sono fatte le miniature modificate si fanno un due partite e dopo più avanti certi lo avrebbero commercializzato e portato nei negozi: ma non lui e non subito. | |
| | | Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 1:17 pm | |
| vabbe' se c'e' gente che inizia a difenderlo, io getto la spugna seriamente! Bravo kroth, sei riuscito a far mangiare le tue menzogne alla gente, sentiti orgoglioso. | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 1:19 pm | |
| kroth mi mandi il pdf per favore? sono interessato.. | |
| | | Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 1:42 pm | |
| - Citazione :
- vabbe' se c'e' gente che inizia a difenderlo, io getto la spugna seriamente! Bravo kroth, sei riuscito a far mangiare le tue menzogne alla gente, sentiti orgoglioso.
Menzogne? Il BG e le regole ci sono, non vedo perché bisognerebbe pensare a questo progetto come qualcosa di falso. Kroth trova una passione nel progettare questo gioco, se voi due vi odiate ancora allora tienlo per te. | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 2:01 pm | |
| ragazzi grazie ma non c'è bisogno? spartagor di cosa ti interessa? il pdf del contratto?
a te emperor non devo far vedere nulla e non intendo più ascoltare una parola di quello che scrivi su di me:) non ti devo niente e puoi non credere a tutto quel che vuoi:)
ah gioirai nel sapere che non ho lo scanner:) infatti le stampe dei pdf di darkwars le ho pagate fior di quattrini in cartoleria xd...
ribadisco non intendo abboccare a provocazioni di sorta:) non più...
ah ps: io emperor non lo odio...semplicemente non è nulla per me e non gli dò peso...cosa che non è reciproca... | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 2:03 pm | |
| il pdf del gioco, quello di cui si sta parlando e dove dici di avere il timbro del commercialista eccetera... sono interessato al gioco me lo puoi mandare? | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 2:10 pm | |
| pm per sparta:)
ah altra cosa...è stato detto che il mio gioco è scopiazzato...quale gioco non lo è? adesso non inizieremo a dire che infinity, warmachine e hordes non sono delle mezze copie di warhammer? le ferite ci sono, i ta e i ts pure, il metodo di gioco apparte alcune modifiche è lo stesso...cambia il bg i popoli e qualche regola in + e in - ma per il resto... | |
| | | lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 23 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 2:31 pm | |
| Penso che farò il popolo dei metalli, ho già in mente una miniatura. | |
| | | kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Ven Ott 12, 2012 2:45 pm | |
| i kirikas? guarda forse non l'ho scritto:) ma puoi usare tutte e 5 le fazioni dei kirikas lo sai vero? non solo i metallo e basta.
sono molto particolari:) e davvero competitivi come esercito, ma la cosa più bella è che hanno mille variabili come del resto tutti gli eserciti(tranne i morbos infatti devo ampliarli xd) e non stancano mai le partite...proprio ieri ne ho giocata una a 500 punti con le seguenti regole:
1generale 2comandanti max almeno 5 soldati
è durata circa un ora e mezza e per iniziare ad avere familiarità con le regole è utilissima, tanto le regole sono poche ma concise e lasciano giocare benissimo, inoltre non ci sono mille abilità o cose simili che rendono il gioco lunghissimo e troppo vario, la varietà è nei personaggi giocabili:) il che rende tutto più diveretente.
per modificare i kirikas direi materia verde e tanti di quei finti diamantini che ci sono nei biju... e il resto lo fai con materia verde... vorrrei poter inviare le immagini dei disegni che stò facendo ma il mio pc NON FUNZIONA PER QUESTE COSE!(lo ribadisco non si sa mai che qualcuno non lo sapesse...)
in ogni caso se ti va fallo girare questo gioco perchè per me è diveretente e a prescindere dal commercio ecc io l'ho creato per giocarci e divertirmi a scrivere del bg:) il contratto che ho fatto era puro scopo personale e non penso che qualcunaltro abbia l'idea di rifare la stessa cosa..anche perchè diritti dopo un pò scadono e li si deve pagare di nuovo xd... | |
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