Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani ogri signore rune impero caos mille Archaon alti manuale silvani regole waylander eldar viverna warhammer esercito codex edizione tiranidi elemental guerrieri Conti guida orchi stirpe

 

 DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI

Andare in basso 
+6
Inertia
Shadow King
Emperor's chosen
Ahriman(AID)
goemon
kroth2390
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Set 21, 2012 6:05 pm

qui posto il bg di tutti i popoli che faranno parte del gioco, a breve posterò anche i vari popoli uno per uno con tutte le regole e in seguito conto di postare le foto delle prime minia:)






Popolo: ERRYDIAN


errydian del nord



errydian del mare centrale


errydian del sud


errydian del lontano shui


errydian del maelstrom





gli errydian sono un grande popolo che vive nel
continente chiamato Sian. Il loro aspetto caratteristico è di esseri umanoidi
poco sviluppati in muscolatura ma molto in altezza, propensi alle abilità della
cosiddetta Arcadiomanzia, possono
attingere il loro poteri dalla loro antica divinità, il sommo Arcadion,
creatore del mondo. il compito degli errydian è salvaguardare il mondo dalle
minacce provenienti dall’oscurità. Il popolo degli errydian è diviso poiché lo
spazio in cui è stanziato vanta migliaia e migliaia di villaggi che si dividono
in:






1)Sian del nord: una zona
impervia ricca di montagne. Vi vivono gli errydian del nord, questo ramo della
razza errydian ha sviluppato una grande abilità nel utilizzare le arcadiomanzie
che controllano gli agenti atmosferici, inoltre la loro pelle ha preso un
colore grigiastro e si è indurita a causa del continuo contatto con le
montagne.



2)mare centrale: al centro del continente Sian si estende il grande mare centrale, nelle sue
profondità vivono gli errydian del mare centrale. Questo ramo della razza
errydian ha sviluppato grandi abilità nelle modifiche corporali e nelle
mutazioni arcadiomantiche, grazie alle quali hanno modificato il loro organismo
per poter sopravvivere sotto l’acqua e possono inoltre modificare anche i
propri nemici, non hanno grande forza e la loro costituzione è la più infima
del popolo errydian.



3)Sian del sud: una zona
desertica nel confine meridionale del continente. Nel centro di questo grande
deserto si estende la grande città delle sabbie Guranath. Capitale dell’impero
degli errydian del sud. Questo ramo della razza errydian è caratterizzato da
una corporatura più muscolosa rispetto agli altri rami, essi eccellono
nell’arte arcanomantica dell’
ammaestramento di fiere. Nei loro recinti personali gli errydiani possono vantare
migliaia di creature provenienti da ogni angolo del loro paese e che spesso
utilizzano in battaglia.



4)il lontano shui: molto
lontano dalle altre terre del Sian, lo shui è una terra lussureggiante ricca di
leggende. Li vi vivono gli errydian dello shui, un ramo errydian che ha
sviluppato grandi capacità nell’arte arcanomantica della trasmutazione arborea.
i potenti arcanomaestri di questo popolo possono trasmutare un’innocua pianta
in un arma letale. La loro corporatura è esile ma sono i più alti della loro
razza.





5)il
Maelstrom
: un luogo inagibile a tutti gli altri popoli del
mondo, il maelstrom è un enorme crepa nel tempo dove vivono indisturbati da
millenni gli errydian maledetti. Questo ramo della razza errydian è stato
cancellato dagli altri popoli del sian poiché è maledetto a tal punto da non
poter essere nominato. Gli errydian del maelstrom hanno dato la loro vita per
raggiungere il potere dell’ arcanomanzia che controlla il tempo, inoltre hanno
dato in pasto al maelstrom i loro gracili corpi in cambio di involucri di
maelstronite, un materiale biancastro che si dice sia quasi intoccabile dagli
esseri viventi.


























Popolo:ZARKAS


Zarkas di nurugh-ta


Zarkas di mauri-kath


Zarkas di monat-uth


Zarkas di setith-nul


Zarkas di aroth-frit





gli Zarkas sono famosi in tutto il mondo per le loro lugubri usanze e
per la loro spietatezza. Il loro aspetto è talmente inquietante che chiunque
scapperebbe davanti alla loro vista: arti lunghi e ricoperti da un irto pelo
bianco ricoprono la pelle di colore biancastro ricoperta da striature rosse
come il sangue.il loro corpo è possente e muscoloso ma agile e snello, il loro
volto è una maschera di ombre e nebbia che solitamente ricoprono con un elmo
dalle fattezze bestiali. Il continente abitato da queste abominevoli creature è
chiamato shytya dai popoli vicini, ma il vero nome è nar-garh, che nella lingua
zarkasiana significa dominio assoluto. Gli zarkas adorano il dio della
distruzione kirir, un enorme belva nera che si dice un tempo avesse soggiogato
gli altri dei e ottenuto il controllo di tutti i regni conosciuti, il loro
obbiettivo è conquistare e annientare tutto ciò che respira e nessuno potrà
fermarli. Il loro popolo è diviso in 5 casate ognuna dominata da un potente
Ampliatore Zarkas:






1)Nurugh-ta:
la casata minore ma quella che vanta la maggior spietatezza. Al suo interno
sono ammessi solo gli zarkas più crudeli e perversi, il territorio di questa
casata si estende per neanche un decimo del continente ma nemmeno gli altri
zarkas osano avvicinarsi ad esso. Gli zarkas di nurugh-ta imparano fin da
giovani l’arte dell’ amplificazione woodoo, un arte che permette loro di
uccidere anche a miglia di distanza qualsiasi nemico di cui conoscano
l’aspetto. Il loro ampliatore è un certo Carcadian di cui nessuno conosce l’aspetto.






2)Mauri-kath:
una casata di media importanza ma che vanta molte fila di guerrieri tra gli
eserciti di invasione del popolo zarkas. Il territorio di questa casata si
estende lungo i monti farak-imhu, una catena montuosa rinomata per la sua malvagia
indole omicida verso chi vi si avventura all’interno. Gli zarkas di mauri-kath
sono abilissimi nell’ amplificazione muscolare, un arte che permette loro di
ingrossare a dismisura la loro massa muscolare in svariate parti del corpo a
loro scelta. Il loro ampliatore è il generale supremo degli eserciti invasori
zarkas, il terribile gorgoth.






3)Monat-uth:
la casata più imponente e importante del continente. Vanta pochissimi guerreri
tra le fila degli eserciti invasori ma sono tutti generali. Il territorio di
questa casata si estende nella vallata centrale del continente ed è circondata
da un’immensa muraglia nera spessa come una montagna; al suo interno migliaia
di zarkas muoiono nel tentativo di imparare la terribile arte
dell’amplificazione fachirica, un arte che permette di aumentare a dismisura la
soglia del dolore e che fa uso di armi strane e letali che gli zarkas chiamano
“gingilli”. Il loro ampliatore è Acerdatoth, soprannominato il silente
ghermitore dagli altri popoli.






4)Setith-nul:
una casata di media importanza che vanta un gran numero di guerrieri semplici
negli eserciti invasori. Il suo territorio si estende lungo la sponda
occidentale del continente ed è la più grande in termini di spazio occupato.
Gli zarkas che vivono in questi territori sono molto più selvaggi rispetto ai
loro fratelli, e passano tutta la vita a imparare l’arte dell’amplificazione cartomantica,
che permette loro di utilizzare poteri di veggenza pressoché illimitati e di
imparare “la sottile arte della carta tagliente”. A tutti gli zarkas di
setith-nul è proibito impugnare qualsiasi arma se non il proprio mazzo di carte
veggenti. L’ampliatore supremo, nonché l’imperatore della razza zarkas, è
Salmodian Dred, il cui nome significa “il portatore di disperazione”.








5)Aroth-frit: la casata più semplice, che vanta
di essere dislocata all’interno di tutte le altre casate. Gli zarkas che ne
fanno parte imparano la più semplice delle arti: l’amplificazione della
tortura, cioè l’abilità di torturare il nemico grazie a numerose armi come
uncini o altre.








POPOLO: KIRIKAS


Kirikas di cobalto


Kirikas di diamante


Kirikas di acciaio


Kirikas di smeraldo


Kirikas di mercurio





Il popolo dei kirikas è uno dei più
giovani esistenti nel mondo. Il continente abitato da queste strane creature è
denominato SILENNIA ed è una grande distesa di terreno spoglio dove spiccano le
altissime torri dei metalli, le roccaforti kirikas. I kirikas sono un popolo
principalmente pacifista, che però se minacciato sa utilizzare più che bene la
forza bruta per difendersi. Il dio che i kirikas adorano è karkoriun, il sommo
dio dei metalli, da cui loro attingono la forza per modellare i metalli con cui
ricoprono i loro corpi gelatinosi affinchè possano combattere al pieno delle
loro forze. Il loro popolo è diviso in base alle loro usanze ma ogni razza vive
in armonia con le altre:






1)I cobalto: i kirikas
di cobalto sono esseri gelatinosi di color verde intenso che hanno ricoperto il
loro corpo quasi interamente di questo metallo indistruttibile. la loro arte
principale consiste nel poter controllare i terremoti grazie ai fosfati di
cobalto che si trovano nel terreno; questa arte viene chiamata “sismismo”.






2)i diamante: i kirikas
di diamante sono tra i più strani, poiché non ricoprono il loro corpo ma
inglobano un piccolo diamante all’interno del loro corpo gelatinoso. Sebbene
siano sprovvisti di difese hanno però un potere enorme dato dalla loro arte
innata chiamata “lingua dei diamanti”
che permette loro di utilizzare i minerali presenti nei diamanti grezzi per
indurire o smembrare qualsiasi corazza sia alla loro portata.






3)gli acciaio: i kirikas
di acciaio sono la razza più comune, sono ricoperti solo nelle zone vitali dal
metallo più comune chiamato acciaio. In battaglia utilizzano le loro conoscenze
di questo metallo per modellare armi e utilizzarle per difendersi nel miglior
modo possibile.






4)gli smeraldi: i kirikas
di smeraldo sono forse i più rari tra i propri simili. Sono ricoperti solo sul
volto da un involucro sottilissimo di questo minerale verde acceso che permette
loro di aumentare all’infinito la loro arte innata chiamata “visione” grazie
alla quale possono controllare dei potenti costrutti metallici, da branchi di
bestie di rame a enormi giganti di titanio a creature alate di fosforo.








5)i
mercurio
: i kirikas di mercurio sono molto rari e spesso si
allontanano dai loro simili per paura di far loro del male a causa della loro
arte innata chiamata “temperamento” grazie al quale possono aumentare o
diminuire la temperatura dei metalli che si trovano intorno a loro, purtroppo
quest0arte non è affatto precisa e spesso accade che altri kirikas rimangano
feriti o peggio insieme ai nemici.


























POPOLO:SARMEL


Sarmel di stern


Sarmel di frot


Sarmel di dart


Sarmel di nuln


Sarmel di lart





Il popolo dei Sarmel
è ciò che rimane dell’impero umano nel mondo. Il territorio dove si estende
questo impero decadente è chiamato “terre di Arstram”. Un tempo gli uomini
comandavano gran parte del mondo e il loro impero era vasto e potente. con la
comparsa dei popoli zarkas, errydian e kirikas però il loro potere venne meno e
a causa delle molte battaglie tra i tre popoli l’impero umano fu costretto a
cedere parte delle proprie terre, fino a ritrovarsi nello stato attuale. Il
regno di sarmel è un regno in decadimento che non venera nessun dio, dove solo
le armate cristalline riescono a dare speranza. L’impero di Sarmel è diviso in
5 grandi città roccaforte:






1)rocca di stern: una rocca imponente che si trova
subito prima del confine settentrionale. I sarmel che vivono in questa
roccaforte sanno di essere in costante pericolo di invasione, e imparano fin da
giovani l’arte chiamata “astationis” un arte che permette loro di utilizzare
tutte le armi ad asta come lance, picche, alabarde e tridenti. Il generale in
campo di questa roccaforte è Sigismund Erd, la lancia celeste.






2)rocca di frot: una piccola rocca situata al centro
del continente imperiale. I sarmel residenti nei territori di questa roccaforte
sono tra i più forti dell’impero umano e un tempo erano l’elite degli eserciti
imperiali. La loro abilità nell’arte “gladios” li rende abilissimi
nell’utilizzo di tutte le armi a lama, tra qui spade,spadoni e fioretti. Si
dice che alcuni di questi guerrieri abbiano viaggiato per tutto il mondo alla
ricerca di armi particolari chiamate “ghermè” che si dice possano sconfiggere
anche gli dei. Il generale di questa roccaforte è un certo Demon gale, la lama
scissa.






3)rocca di Dart: una rocca immensa che si trova nella
parte più meridionale dell’impero. Qui i sodati sarmel imparano l’arte
denominata “archius” che permette loro di utilizzare al meglio tutte le armi da
tiro tra le quali archi balestre e le temutissime “fiocine di dart” un tempo
temute in tutto il mondo. Il generale della roccaforte è l’imperatore in
persona, Dart Monstaler.






4)rocca di nuln: una rocca molto grande stanziata
vicino alle montagne meridionali che proteggono l’impero lungo tutto il suo
confine. Qui i sarmel imparano l’arte chiamata “machina”. I macchinisti sarmel
hanno passato tutta la vita a inventare costrutti che possono muoversi solo
grazie al metallo delle montagne, chiamato Vitalk dai cittadini comuni, questo
materiale permette alle macchine imperiali di avere una propria volontà e poter
aiutare l’impero nella sua eterna lotta per la sopravvivenza. Si dice però che
in realtà sia la montagna a dominare la roccaforte, che ormai è pressoché
inglobata in essa. Il generale della roccaforte è un certo Vital Forge, il
quale si dice abbia in corpo più metallo vitalk che carne.








5)rocca di lart: questa piccola rocca
era un tempo tra le più potenti di tutto l’impero. al suo interno le poche
centinaia di migliaia di abitanti conoscono più che bene l’arte denominata
“muratio” che permette loro di utilizzare al meglio il loro corpo come arma,
oltre ad utilizzare armi particolari chiamate “lame scudo” che oltre ad essere
armi pericolose possono fungere da blocco per le armi nemiche. Il generale di
questa piccola rocca è Borm Fringe, denominato dai suoi sudditi “il grosso
benevolo omicida” di lui si dice che chiunque gli abbia sentito dire la frase:
“chiedo scusa mio caro nemico” in seguito sia morto in modo così atroce che
nemmeno gli amici abbiano osato muoverlo dal luogo della morte.




















POPOLO: MORBOS


Morbos infecti


Morbos battericix


Morbos mutatix


Morbos tumoraci


Morbos coagulis





La razza Morbos è di
sicuro la più raccapricciante dell’intero pianeta. A causa loro si dice siano
scomparsi interi popoli e si dice che a causa loro altre centinaia ne siano
comparse. Questi esseri dalle fattezze indicibili comparvero per la prima volta
nel territorio imperiale dei sarmel; pochi mesi dopo comparvero gli zarkas e
nell’estremo nord iniziarono a sentirsi storie di un popolo alto di creature
che usavano strani poteri. Dopo appena qualche anno l’impero si trovò assediato
e oggi si trova nella situazione che sappiamo. Molti credono che sia stata la
razza dei morbos a mutare gli umani e a creare altre razze solo per il gusto di
vedere il mondo sgretolarsi, altri dicono che i morbos siano in realtà una
punizione mandata dagli dei contro la superbia degli umani. Nonostante non si
conosca quasi nulla di questa razza l’impero ha catalogato la loro specie in
base alle abilità chiamate “contagi” in 5 sottospecie:






1)Infecti: questa
sottorazza è caratterizzata dall’aspetto vermiforme e dalle dimensioni molto
ridotte, la loro abilità di contagio è chiamata “infezione” poiché possono
inserirsi nel corpo del malcapitato per renderlo inerme, indebolirlo,
controllarlo e addirittura ucciderlo.






2)battericix: questa
sottorazza è caratterizzata dall’aspetto tozzo e goffo, da un colore marrone
scuro e da numerosi tentacoli che fuoriescono da tutto il corpo. La loro
abilità di contagio è chiamata “malattia” e consiste nel ricoprire il campo di
battaglia con fumi tossici che indeboliscono i nemici, fino anche a portarli
alla morte.






3)mutatix: questa
sottorazza è la più particolare, hanno un aspetto quasi umanoide se non fosse
per l’involucro di gelatina che li ricopre e dal quale non escono mai. La loro
abilità di contagio è chiamata “mutazione” e consiste nel poter col solo tocco
mutare il loro aspetto in qualsiasi nemico abbiano di fronte acquisendone anche
le abilità e la forza.






4)tumoraci: la
sottorazza più letale di tutte, la loro forma è sinuosa e serpentina e hanno
una velocità incredibile nei movimenti, ma la cosa più letale è la loro abilità
di contagio “tumore” . il solo tocco può portare alla morte anche il più
resistente essere vivente che muore lentamente e di atroci dolori, o di una
rapida e improvvisa morte.








5)coagulis: la sottorazza meno conosciuta ma non la meno pericolosa. La
loro forma è principalmente grossa e tozza e spesso sono riconoscibili in
battaglia come grosse torri suppuranti e viscide, la loro abilità di contagio è
detta “coagulazione” e permette loro di rigenerare i propri simili se si
trovano vicino a loro.















































POPOLO:BERSTA


Bersta della foresta
nera



Bersta delle terre
brulle



Bersta delle lande
deserte



Bersta delle fonti
laviche



Bersta delle correnti
marine






I bersta non sono un
vero e proprio popolo, esistevano prima ancora di tutte le altre razze e sono
bestie feroci e territoriali che alla venuta dei nuovi popoli decisero di
nascondersi nelle loro tane per sfuggire al pericolo. Ora però il “grande
animale” si è destato e ha ordinato alle bestie di unirsi e combattere per
riavere il dominio sul loro mondo. L’aspetto dei bersta è differente in base
alla loro provenienza ed è stato diviso in 5 sottorazze dal popolo errydian,
che per primo è venuto a contatto con questa nuova minaccia:






1)bersta della
foresta nera: la foresta nera si estende lungo tutta la frangia orientale del
pianeta e occupa la gran parte del territorio vicino alle terre occupate dagli
errydian. Al suo interno si celano creature di ogni genere tra cui spiccano gli
enormi draghi arborei e le temibili felve nere. Più piccole creature sono le
rose spinate e i fulvineri, piccole creature del sottobosco ma non meno
pericolose.






2)bersta delle terre
brulle: le terre brulle sono una lunga distesa di terreno roccioso che ricopre
gran parte della catena grigia, all’interno della foresta nera. Li vi abitano
creature particolari come i rocciarex e i roktor, creature dalla pelle rocciosa
e dall’indole molto aggressiva. Nelle grotte di queste montagne vivono piccole
creature come i furini grigi e le fulvofiere, creature mansuete ma molto
pericolose se infastidite.






3)bersta delle lande
deserte: le lande deserte si trovano nella parte più settentrionale del
continente subito sopra le terre controllate dai kirikas. Le belve che la
abitano sono principalmente grossi trixen, belve enormi con grossi corni e
lunghe zanne, e i loro fratelli più piccoli i trixiten. Inoltre quetse terre
sono occupate da una letale specie di insetti chiamata i croniseel, grossi
scarafaggi color blu acceso che hanno un indole divoratrice molto sviluppata.






4)bersta delle fonti
laviche: le fonti laviche si trovano all’interno del più grande vulcano
esistente, chiamato vruk. Nelle piane laviche che si estendono per miglia e
miglia all’interno del suo immenso cratere vivono alcune delle bestie più
temibili dell’intero mondo; tra cui spiccano i terribili vlampidraghi, creature
a 4 ali con zampe artigliate e dimensioni enormi, inoltre vi vivono anche molte
specie di insetti tra cui i porporagni, grossi ragni ricoperti di lava fredda
che sputano getti di vapore incandescente, e le lisciocuste, che si aggirano in
grandi sciami per attaccare le loro prede con i loro morsi lavici.








5)bersta delle correnti marine: le correnti marine sono un luogo
instabile e sempre in movimento. Nel giro di una notte possono spostarsi di
miglia e miglia ma nessuno conosce il meccanismo che permette di muoversi a una
tale velocità. Al suo interno vivono creature innominabili tra cui lo stesso
“grande animale” che si dice abbia aizzato contro il mondo le bersta. Tra i
mostri e le creature che abitano questo luogo spiccano gli antichi dragoni,
creature da tempo immemore dimenticati ma che possiedono poteri enormi. inoltre
vi sono i monifex, creature simili a sottili lucertole grandi quanto un umano
adulto che possono tranquillamente sopravvivere sia in acqua che sulla terra
ferma, in più migliaia di creature marine infestano le acque, così tante che
nessuno sa quante specie esistano.


























POPOLO:ALTARIAN


Altarian del sole


Altarian della luna


Altarian delle stelle


Altarian delle nebbie


Altarian del cielo





Il popolo degli
altarian è un popolo ormai dimenticato da tempo immemore dalle altre razze del
mondo. Il loro aspetto li ha resi ridicoli e innocui agli occhi degli altri
popoli ma questo popolo di piccole creature dalle lunghe orecchie cadenti e
dalla pelle olivastra è tutt’altro che tale. Abilissimi nell’imbrigliare i
poteri degli astri tra le proprie dita, questo popolo ha imparato a trasmutare
l’energia dello spazio per utilizzarla come arma o come mezzo di trasporto… o
come entrambi. La loro terra è chiamata Altaria e si trova a circa dieci miglia
di altezza dalla terra. Un immensa città fluttuante divisa in migliaia di
piazze circolari fatte di cristallo celeste dove vivono milioni e milioni di
altarian. L’impero ha catalogato le varie sottospecie in base a che tipo di
potere sappiano imbrigliare, ma non ha mai dato peso a questi dati, almeno fino
ad’oggi. Il dio degli altarian, Amunis, ha ordinato in sogno a ogni altarian di
riconquistare il mondo affinchè
l’energia dello spazio possa fluire nuovamente su di esso:






1)altarian del sole: gli
altarian del sole vivono nella piazza centrale di altaria. Il loro potere è
quello di poter imbrigliare i raggi solari e utilizzarli a loro piacimento.
Possono creare lunghe lance solari e possono creare i temibili leoni solari,
creature di pura luce solare che utilizzano in battaglia come cavalcature.






2)altarian della
luna: gli altarian della luna vivono nella piazza subito affianco quella del
sole, sebbene siano molto vicini non un raggio di sole tocca il suolo della
piazza poiché il loro potere di imbrigliare i raggi lunari ha permesso loro di
bloccare ogni altra energia estranea. Il loro potere permette loro di
imbrigliare l’energia lunare per creare le famigerate frecce lunari, frecce
corte e sottili che possono penetrare qualsiasi scudo, inoltre hanno imparato a
creare i velocissimi lupi mezzaluna, creature velocissime e agili che usano
come cavalcature in battaglia.






3)altarian delle
stelle: gli altarian delle stelle vivono nella piazza subito a fianco di quella
della luna. Il loro potere è tra i più potenti e lo stesso palazzo del re
risiede in questa piazza. Possono imbrigliare il potere delle stelle per creare
dei potenti talismani guaritori e bastoni benedetti che possono riportare in
vita i propri simili caduti in battaglia, inoltre possono imbrigliare la luce
delle stelle per creare gli antichi draghi stellari, enormi creature fatte di
pura luce che utilizzano come cavalcature.






4)altarian delle
nebbie: dopo la venuta del maelstrom le nebbie oscure hanno ricoperto parte
dell’atmosfera terrestre, così sono nati gli altarian delle nebbie. Sebbene non
siano amati dai loro confratelli, questi altarian vivono a stretto contatto con
loro e la loro piazza è subito a fianco di quella del sole. Il loro potere di
imbrigliare le nebbie del caos gli da il potere di creare i temibili pungoli di
nebbia, armi sottili e affilate che possono essere lanciate e ricomparire poco
dopo nella mano del lanciatore. Inoltre hanno imparato a creare i cavalli del
caos, destrieri fatti di puro maelstrom che utilizzano come cavalcature in
battaglia.








5)altarian del cielo: i più antichi del popolo altarian sono quelli del
cielo, la loro piazza si estende intorno a tutte le altre ed è immensa. Il loro
potere permette loro di creare le lame celesti, spade fatte di puro cielo,
inoltre possono creare i falchi celesti, animali volanti fatti di materia
celeste che usano come cavalcature in battaglia.























POPOLO: SHAREL


sharel elveth


sharel medith


sharel cuxith


sharel elendrianith


sharel pictorith





il popolo degli
sharel è forse tra I più particolari che esistano nel mondo. Originari delle
terre perdute, un tempo impero fiorente e lussureggiante, ora vivono esiliati
su di un isola chiamata elenfreh, circondata dalle terre suppuranti, dimora
dell’impero morbos. Questo popolo è caratterizzato da una carnagione azzurrina,
occhi scuri con pupilla dorata e lunghe ciocche di capelli argentati che cadono
fino ai piedi, tagliarsi i capelli è per loro peggio della morte stessa. Il
popolo degli sharel si suddivide nelle 5 vie della sapienza,coloro che ne
seguono una devono farlo per tutta la vita o essere dichiarati eretici e
cacciati dall’isola. Gli sharel non hanno un dio poiché credono solo nelle vie
della sapienza:






1)elveth: detta anche
via della danza, coloro che seguono questa via imparano l’arte della danza e
imparano ad usarla in battaglia. Secondo le leggi sharel non possono impugnare
armi così molti guerrieri elveth annodano alle loro ciocche lame e arpioni con
cui uccidere i propri avversari.






2)medith: detta anche
via della meditazione, coloro che la seguono imparano a utilizzare la propria
mente per modificare i movimenti degli oggetti non viventi e possono spostare
col pensiero qualsiasi cosa, spesso in battaglia usano piccoli e sottili aghi
di ferro come letali dardi contro i loro nemici.






3)cuxith: detta anche
via del cucito. coloro che la seguono imparano ad utilizzare le loro capacità
di cucitori al massimo della potenza. In battaglia vanno vestiti con grandi
tuniche che usano per strangolare e…scucire…i nemici.






4)elendrianith: detta
anche via dei profumi. Coloro che seguono questa via imparano l’arte della
creazione di fragranze incredibili. In battaglia utilizzano i loro poteri e le
loro fragranze per attirare i nemici in trappola e coloro che sono più potenti
possono indebolire, ammaliare e perfino assoggettare o uccidere i propri nemici
aprendo solo una boccetta di essenza.








5)pictorith: detta anche la via dei colori. Coloro che seguono questa
via sono i più potenti tra gli sharel, imparano l’arte del dipinto a tal punto
che possono decidere che ciò che dipingono diventi realtà. I guerrieri
pictorith entrano in battaglia provvisti di un lungo pennello, di una tavolozza
sottile a forma di scudo e di una grande tela fatta con arbusti chiamati
filigrani, molto resistenti ma leggerissimi. In battaglia dipingono
incessantemente i propri nemici che muoiono e appena finito il dipinto questi
cadono a terra colpiti da chissà quale potere arcaico.
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 7:18 pm

mi sembra tutto molto interessante, ho dato una letta anche al resto e direi che ci hai lavorato PARECCHIO!!!!

mi domandavo una cosa: hai intenzione di fare anche delle tue minia?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:36 pm

ovviamente:) dopo 3 anni di scuola artistica e 10000punti di skaven modificati credo di potermelo permettere:) solo che questo è un livello altissimo di difficoltà c'è gente che lo fa da anni e cmq vengono lavori non perfetti quindi avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile:) infatti speravo di trovare qualcuno nel forum che volesse aiutarmi con tutorial precisi o altre idee:) in ogni caso il bg è ancora in fase di modellazione e anche su quello lavorerò tantissimo:) conto anche di fare un libro di storie brevi sulle razze di darkwar e appena posso creerò un sito internet con tutto il regolamento e gli eserciti:)

per ora scrivo le regole degli eserciti:) entro lunedì saranno pronti i sarmel e altri 2 eserciti:)


ah se per caso vi vengono in mente idee per altre razze sono ben accette
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:49 pm

L'Idea è troppo figa , e i Bg hanno stile , complimenti !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:01 pm

grazie mille:) se siete interessati potete mandare un mp ai mod per chiedere di creare una piccola sottosezione riguardante il gioco? così diventa più visibile anche per gli altri:)

spero che diventi un bel gioco completo e in continua evoluzione come warhammer un giorno xd:)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:02 pm

ah per chi fosse interessato ho i pdf di tutti gli eserciti il regolamento e il bg iniziale dei popoli di darkwar:) se li volete mi potete dare il vostro indirizzo email tanto conto di darli gratis:)
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:07 pm

veramente un bel lavoro! DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI 797208

pultroppo non posso aiutarti con i modelli, io sono completamente inesperto....
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:11 pm

GRAZIE MILLE:) bè anche io non sono esperto credimi:) ho sempre fatto modelli usando pezzi di altri:) ora mi cimento in questo perchè sono convinto che sia bello e divertente non per altro:) bè in ogni caso se ti interessa ho i pdf coi libri degli eserciti del mio gioco e appena avrò finito le regole iniziaerò a fare disegni e background su darkwars:) quindi se hai qualche idea magari su nuovi popoli o altre cose se ti va di aiutarmi possiamo "entrare in società" xd...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:47 pm

up:) questo è il bg dei popoli darkwars per chi non l'ha ancora letto:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 11:31 pm

peccato che non hai considerato una cosa:

a parte.. le idee in se che sono molto base ed abbastanza impraticabili o troppo simili a cose che ci sono gia'. Lasciando perdere questo.. chiunque.. io, goemon, il panettiere o altri, potrebbe benissimo prendere sta roba, spacciarla per propria e copyrightarla domani, senza che tu possa fare nulla.

Non si crea un gioco su di un forum, ne' il bg ne' nulla.. sei alla portata di qualunque ladro di idee o gente varia. Senza contare che ti ci voglio vedere, a patto che tua abbia tutte le capacita' leggendarie di modifica che descrivi, a scolpire tutto sto popo' di roba.. ti ci vorranno 5-6 anni.
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 5:53 am

Kroth, il lavoro è veramente molto bello e gli eserciti sono per lo più innovativi. Questo gioco è si una bela idea ma la mia opinione non è diversa da quella di Emperor's Chosen per quanto riguarda la commercializzazione. Sarebbe già un buon progresso cominciare a fare alcuni schizzi di quelli che saranno modelli.
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 6:34 am

Poi ci vorrebbero chissà quanti anni e quanti soldi per preparare gli stampi.











Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 11:15 am

em...forse non mi sono spiegato xd...io colgio renderlo pubblico:) non commercializzarlo:) le mie erano battute potete piratare finchè volete:) se poi un giorno vorrò prendermene il merito io e la mia commercialista abbiamo già inserito il copiright firmato da lei e dal comune di imola nel blocco pdf che ho stampato con tanto di firma del sindaco e bollo commerciale xd(ho speso 200 euro ma spesi bene xd)

quindi rubate finchè volete non è mio interesse anzi mi piacerebbe che il progetto fosse preso in mano da più persone e magari anche da qualche persona con una vera conoscenza approfondita per renderlo ancora migliore:) e se si faranno le minia ancora meglio:)

per me èun divertimento e basta:) chiunque coglia dare una mano è il ben accetto:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:01 pm

Prima di tutto io non ho alcuna intenzione di piratare nulla, ti stavo solo avvisando che chiunque puo' farlo.

Di certo tu hai una commericialista.. sai dirmi quanto prende di onorario? Puoi scannerizzare e fornirci una copia di tale pdf con bollo commerciale? perche' non mi risulta che serva la firma del sindaco.

Oltretutto se sara' pubblico.. a chi farai fare i pezzi, chi te li stampa, chi li distribuisce? I soldi in sostanza.. chi ce li mette? Hai una vaga idea di quanto tutto cio' possa costare?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:42 pm

ribadisco che non intendo commercializzarlo, il pdf è solo perchè nel caso un giorno qualcuno voglia il progetto ci guadagno qualcosa io e non altri:)

il pdf posso dartelo senza problemi devo scannerizzarlo e te lo mando volentieri:)
la firma del sindaco è dovuta al fatto che a imola senza il sindaco non si fa nulla...

l'onorario? credo di rdargli 230 euro ogni 3 mesi circa ...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:47 pm

per quel che vale, la firma potresti benissimo falsificarla, io non ho problemi a chiamare l'ufficio brevetti di imola e chiedere conferma di tale cosa. Mi serve tuo nome, cognome, data della consegna del documento e nr della pratica.. mandami via pm il tutto se ti va.. oppure avrai come sempre scuse? Come mai riesci a scannerizzare un documento, procedura che pesa in fin dei conti al pc, e non a postare immagini?

ma sono solo io che sto andando in paranoia, oppure qui siamo in un cosi' gigantesco mare di palle, che ci si affoga dentro?
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 1:11 pm

Lui non intende commercializzarlo intendo solo mostrarlo a tutti e magari quando si sono fatte le miniature modificate si fanno un due partite e dopo più avanti certi lo avrebbero commercializzato e portato nei negozi: ma non lui e non subito. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 1:17 pm

vabbe' se c'e' gente che inizia a difenderlo, io getto la spugna seriamente! Bravo kroth, sei riuscito a far mangiare le tue menzogne alla gente, sentiti orgoglioso.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 1:19 pm

kroth mi mandi il pdf per favore? sono interessato..
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 1:42 pm

Citazione :
vabbe' se c'e' gente che inizia a difenderlo, io getto la spugna seriamente! Bravo kroth, sei riuscito a far mangiare le tue menzogne alla gente, sentiti orgoglioso.

Menzogne? Il BG e le regole ci sono, non vedo perché bisognerebbe pensare a questo progetto come qualcosa di falso. Kroth trova una passione nel progettare questo gioco, se voi due vi odiate ancora allora tienlo per te.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 2:01 pm

ragazzi grazie ma non c'è bisogno? spartagor di cosa ti interessa? il pdf del contratto?

a te emperor non devo far vedere nulla e non intendo più ascoltare una parola di quello che scrivi su di me:) non ti devo niente e puoi non credere a tutto quel che vuoi:)

ah gioirai nel sapere che non ho lo scanner:) infatti le stampe dei pdf di darkwars le ho pagate fior di quattrini in cartoleria xd...

ribadisco non intendo abboccare a provocazioni di sorta:) non più...

ah ps: io emperor non lo odio...semplicemente non è nulla per me e non gli dò peso...cosa che non è reciproca...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 2:03 pm

il pdf del gioco, quello di cui si sta parlando e dove dici di avere il timbro del commercialista eccetera... sono interessato al gioco me lo puoi mandare?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 2:10 pm

pm per sparta:)

ah altra cosa...è stato detto che il mio gioco è scopiazzato...quale gioco non lo è? adesso non inizieremo a dire che infinity, warmachine e hordes non sono delle mezze copie di warhammer? le ferite ci sono, i ta e i ts pure, il metodo di gioco apparte alcune modifiche è lo stesso...cambia il bg i popoli e qualche regola in + e in - ma per il resto...
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 2:31 pm

Penso che farò il popolo dei metalli, ho già in mente una miniatura. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 2:45 pm

i kirikas? guarda forse non l'ho scritto:) ma puoi usare tutte e 5 le fazioni dei kirikas lo sai vero? non solo i metallo e basta.

sono molto particolari:) e davvero competitivi come esercito, ma la cosa più bella è che hanno mille variabili come del resto tutti gli eserciti(tranne i morbos infatti devo ampliarli xd) e non stancano mai le partite...proprio ieri ne ho giocata una a 500 punti con le seguenti regole:

1generale
2comandanti max
almeno 5 soldati


è durata circa un ora e mezza e per iniziare ad avere familiarità con le regole è utilissima, tanto le regole sono poche ma concise e lasciano giocare benissimo, inoltre non ci sono mille abilità o cose simili che rendono il gioco lunghissimo e troppo vario, la varietà è nei personaggi giocabili:) il che rende tutto più diveretente.


per modificare i kirikas direi materia verde e tanti di quei finti diamantini che ci sono nei biju... e il resto lo fai con materia verde... vorrrei poter inviare le immagini dei disegni che stò facendo ma il mio pc NON FUNZIONA PER QUESTE COSE!(lo ribadisco non si sa mai che qualcuno non lo sapesse...)


in ogni caso se ti va fallo girare questo gioco perchè per me è diveretente e a prescindere dal commercio ecc io l'ho creato per giocarci e divertirmi a scrivere del bg:) il contratto che ho fatto era puro scopo personale e non penso che qualcunaltro abbia l'idea di rifare la stessa cosa..anche perchè diritti dopo un pò scadono e li si deve pagare di nuovo xd...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI   DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DARK WARS: IL BACKGROUND DEI POPOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dark wars background: GLI ERRYDIAN DEL NORD
» DARK WARS: I MORBOS
» DARK WARS: GLI ALTARIAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: