moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Mer Ott 17, 2012 11:52 am | |
| lo so lui ama il tiro e gli piacciono anche se si è reso abbastanza conto che i costi sono un po' esagerati per il valore reale delle unità. L'effetto di Drycha non è niente male ma va sfruttato bene | |
|
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Mer Ott 17, 2012 5:41 pm | |
| - cossen ha scritto:
- moongoblin ha scritto:
- si lo so ma io volevo sapere qualcosa di buono sui silvani perchè lui li preferisce e non vorrebbe giocare un esercito che giocano in troppi
il tuo amico ha ragione, ma digli che se comincia coi silvani, potrebbe scoraggiarsi e smettere di giocare, perchè sono veramente sotto, oltre a essere difficili da giocare hanno anche poche possibilità di vittoria in generale, costi in punti troppo elevati per la qualità.
eserciti di nicchia ci sono anche:
sepolcri
bretonnia
bestie
orchi
che detto tra noi, sono tutti eserciti un pò sotto la media.
spiegagli il tipo di strategia che attuano perchè magari se gli piace, non si demoralizza e li gioca lo stesso e magari tra un secolo sarà pure un proplayer cmq gli orchi mi sembra che al tos di quest'anno sono arrivati 3 o 4 di sfiga altrimenti potevano anche vincere ok che il giocatore che li usava era bravissimo ma questo dimostra che possono dire la loro(a NL che poi è quello che conta per me) | |
|
cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Mar Ott 23, 2012 8:51 am | |
| - pollo ha scritto:
- cossen ha scritto:
- moongoblin ha scritto:
- si lo so ma io volevo sapere qualcosa di buono sui silvani perchè lui li preferisce e non vorrebbe giocare un esercito che giocano in troppi
il tuo amico ha ragione, ma digli che se comincia coi silvani, potrebbe scoraggiarsi e smettere di giocare, perchè sono veramente sotto, oltre a essere difficili da giocare hanno anche poche possibilità di vittoria in generale, costi in punti troppo elevati per la qualità.
eserciti di nicchia ci sono anche:
sepolcri
bretonnia
bestie
orchi
che detto tra noi, sono tutti eserciti un pò sotto la media.
spiegagli il tipo di strategia che attuano perchè magari se gli piace, non si demoralizza e li gioca lo stesso e magari tra un secolo sarà pure un proplayer cmq gli orchi mi sembra che al tos di quest'anno sono arrivati 3 o 4 di sfiga altrimenti potevano anche vincere ok che il giocatore che li usava era bravissimo ma questo dimostra che possono dire la loro(a NL che poi è quello che conta per me) chi era questo giocatore? sai anche cosa portava? è vero gli orchi possono dire la loro, ma solo in mani molto esperte che con altri eserciti sarebbe arrivato pure primo, perchè partono molto sotto, purtroppo è un dato di fatto e con la loro randomicità non puoi nemmeno contare di arrivare primo perchè ci starà sempre che per sfiga ti facciano delle cappellate che ti invalidano una partita | |
|
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Mar Ott 23, 2012 12:34 pm | |
| comunque hanno anche loro le loro cose forti come i selvaggi. L'altro giorno ho fatto una partita a 2000 contro un mio amico esprto con conti vampiro e nonostante nei primi due turni 30 selvaggi grozzi e 50 goblin delle tenebre siano stati a menarsi per l'animosità e nel primo i 6troll vicino al generale siano stati stupidi ho vinto bene e senza perdere quasi nulla | |
|
cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Ven Ott 26, 2012 9:03 am | |
| - moongoblin ha scritto:
- comunque hanno anche loro le loro cose forti come i selvaggi. L'altro giorno ho fatto una partita a 2000 contro un mio amico esprto con conti vampiro e nonostante nei primi due turni 30 selvaggi grozzi e 50 goblin delle tenebre siano stati a menarsi per l'animosità e nel primo i 6troll vicino al generale siano stati stupidi ho vinto bene e senza perdere quasi nulla
ti rendi conto? ma ha avuto sfiga il tuo amico? oppure ha fatto degli errori? | |
|
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? Ven Ott 26, 2012 12:12 pm | |
| no ho anche avuto fortuna nei combattimenti che ha compensato la supersfortuna iniziale. Tieni conto che con 5 lupi ha ucciso un tritatutto beccando solo 2 ferite.Il mio generale invece ha vinto la sfida contro konrad salvando tutte e quattro le ferite con il ta4+(modificato dalla forza 5+) e poi uccidendolo facendogli pure tre ferite quindi una in più. Inoltre intendevo dire che mi è morto solo un tritatutto di truppa completa ma ceramente i miei orchi neri fulcro della vittoria da 20 sono rimasti in 9. Ciò che mi ha dato maggiore aiuto è stato uccidere una trentina di zombi e 12 cavalieri neri con la combo prurito faztidiozo e maledizione luna kattiva potenziata, questo al mio secondo turno dopo che al primo ha usato la pergamena della dispersione e inoltre la forza inarrestabile non mi ha neanche fatto una ferita ma la sagoma piccola ha ucciso due zombi di un'altra unità | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo? | |
| |
|