| Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
USERNAMW Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 117 Età : 26 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 28.11.12
| Titolo: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Ven Feb 22, 2013 9:15 am | |
| Sono in dubbio se fare una lista solo sui lupi siderali o se metterci dentro anche qual'cosa dagli angeli. Voi che dite? Perchè se metto la roba degli angeli che vorrei, non mi stanno più le cose che mi servono dei lupi | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Ven Feb 22, 2013 9:27 am | |
| Le alleanze tra eserciti di Marine raramente possono risultare utili e in questo caso direi che l'unica cosa sarebbe per mettere una stormraven. È sicuramente meglio una Stormraven degli Angeli perché i loro missili hanno VP1, mentre quella dei Marine ha lo stesso costo, ma ha i missili con VP2 e Concussione. E poi la stormraven è nata con gli Angeli u.u | |
|
| |
USERNAMW Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 117 Età : 26 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 28.11.12
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Ven Feb 22, 2013 10:27 am | |
| E consiglieresti maggiormente i lupi o gli angeli? | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Ven Feb 22, 2013 11:11 am | |
| ha me le liste miste non piacciono molto, farei una lista di uno ho dell'altro, poi l'esercito sta ha te ha scegliere, gioco lupi siderali da circa 4 anni e mi sono sempre trovato molto bene e non cambierei mai questo esercito cosi malleabile | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Ven Feb 22, 2013 2:13 pm | |
| Dipende dalla tattica che vuoi adottare con il tuo esercito. Io ti consiglio gli Angeli perché hai un Volante senza bisogno di alleanze, furia mostruosa grazie alla Compagnia della Morte e grande velocità in praticamente tutta l'armata dato che se uno vuole può giocare l'intero esercito equipaggiato con reattori dorsali | |
|
| |
Sakurazuka Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 20.03.13
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Mer Mar 20, 2013 5:08 pm | |
| A mio parere giocherei i lupi
Ho gli angeli sanguinari e dato il loro elevatissimo costo in punti li sconsiglio. Inoltre basta vedere che nei personaggi speciali, vedi astorath e dante che hanno l'ascia, con le nuove regole sono quasi inutili in quanto colpiscono ad iniziativa 1. La compagnia della morte funziona se almeno la squadra è da 10 e mettere i reattori dorsali alzerebbe il costo in punti. La guardia sanguinaria è inutile e costosa. A loro favore sono gli assaltatori con reattore, solo ovviamente accompagnati dal sacerdote. Ottimo punto e molto costoso a favore è il land rider. Entra in attacco in profondità e fa male. La storm parla da sola...unico difetto è che viene utilizzata come caccia e difficilmente come trasporto...e 200 pt sono anche troppi | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Mer Mar 20, 2013 5:24 pm | |
| - Sakurazuka ha scritto:
- A mio parere giocherei i lupi
Ho gli angeli sanguinari e dato il loro elevatissimo costo in punti li sconsiglio. Inoltre basta vedere che nei personaggi speciali, vedi astorath e dante che hanno l'ascia, con le nuove regole sono quasi inutili in quanto colpiscono ad iniziativa 1. La compagnia della morte funziona se almeno la squadra è da 10 e mettere i reattori dorsali alzerebbe il costo in punti. La guardia sanguinaria è inutile e costosa. A loro favore sono gli assaltatori con reattore, solo ovviamente accompagnati dal sacerdote. Ottimo punto e molto costoso a favore è il land rider. Entra in attacco in profondità e fa male. La storm parla da sola...unico difetto è che viene utilizzata come caccia e difficilmente come trasporto...e 200 pt sono anche troppi 1. non si usano solo personaggi speciali. Astorath sblocca più unità per la compagnia, e va già benissimo quello. Dante e Astorath hanno asce con regole speciali proprie, quindi sono considerate armi potenziate inusuali e non colpiscono a I1. 2. Se usi la compagnia, è perché ci fai la lista attorno. oh, e la compagnia spacca i culi. 3. Infatti al posto della Guardia Sanguinaria ci sono i Terminator. 4. La Stormraven, l'ho sempre vista usata come trasporto ed essendo tra i migliori volanti in circolazione, se non il migliore e basta, 200 P.ti vanno benissimo, considerando anche che quasi ogni opzione che prende è gratis. | |
|
| |
Sakurazuka Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 20.03.13
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Mer Mar 20, 2013 6:14 pm | |
| Sono d'accordo che nn si usano solo i personaggi speciali...ma a confronto sono più pratici quelli dei lupi siderali. Con la compagnia della morte, è vero che ci fai la lista attorno...ma purtroppo devi sempre puntare a fare piazza pulita dell'avversario e riuscirci, soprattutto contro tau e guardia imperiale è veramente difficile, quindi poco funzionale. Sono più che d'accordo che al posto della guardia ci siano i terminator...per fortuna. La stormraven ho solo detto che viene utilizzata più come caccia che come trasporto...poi ognuno ha il suo gioco. anche io la uso come trasporto e per 200 pt mi sta bene e concordo che è il miglior volante che c'è. | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Gio Mar 21, 2013 2:55 pm | |
| le cose sono 2: I lupi sono piantati a terra, zero volanti molto cac e lunghezanne da tiro. Gli angeli sanguinari praticamente volano solo e utilizzano assaltatori ma non hanno la potenza in cac dei lupi però la storm come trasporto è unico e il land in profondità una manna dal cielo anche se con i cannoni d' assalto va giù come un fuscello. In poche parole scegli in base al bg e a come ti piacerebbe giocare. I lupi una mono carri se la sognano, i blood angel in cac non sono al loro livello però.
| |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari Gio Mar 21, 2013 3:15 pm | |
| Io comparando le unità trovo che i BA spacchino di più rispetto ai Lupi. Cacciatori Grigi con assoluto bisogno del trasporto / Assaltatori (con trasporto scontato se tolgono i reattori) o Compagnia. Cavalleria Lupo del Tuono / Dreddy ovunque. Nessun Volante / Stormraven. Guardie del Lupo che costano un obrobrio per essere settate da CaC / 5 Terminator martello e scudo a 225 P.ti. Nulla / Sacerdoti Sanguinari.
I punti a favore dei Lupi sono le Lunghezanne, le Fauci, i Lord e gli Esploratori. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari | |
| |
|
| |
| Meglio Lupi Siderali o Angeli Sanguinari | |
|