Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero silvani nani orchi guerrieri viverna Archaon edizione stirpe ogri guida rune alti signore Conti warhammer mille eldar codex manuale waylander regole elemental esercito caos tiranidi

 

 Lista 2000 silvani vs Impero

Andare in basso 
+3
nik name
giaric
Red_Papaya_boss
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:32 am

Voglio dirti di non considerare debole la cavalleria dell'Impero. Purtroppo già la cavalleria normale è soggetta al pregiudizio che sia inutile. Figuriamoci a quella dell'Impero la cui lista più forte è la mono-cavalleria.
Forse se il suo tiro (composto da cannoni, carri a vapore e balestre) non ti secca qualcosa puoi resistere. Ma dato che non sarà così, rischi molo.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:38 am

i wild riders da 8 possono permettersi qualche ferita e in carica battono 4 semigrifoni sul fronte ;D forse anche 5 ma non ricordo le statistiche
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:52 am

@Giocatore guarda stai parlando con una persona che adora la cavalleria ( specialmente quella leggera) per mia fortuna lui non ne gioca,sopratutto gli odiosi pistoleri,certo potrebbe aver deciso di mettere qualcosa ma speriamo di no >.<

@giaric  bhe hanno delle statistiche molto buone per un'elfo e in carica secondo me posso dir la loro anche contro i temuti semigrifoni a parer mio.

Cmq credo che userò la lista che ho pensato con @chacho (con le modifiche di cui ti parlavo sopra) e poi quella di @giaric per vedere con quale "assetto" mi trovo meglio,ringrazio tutti per l'aiuto e per i consigli!  Very Happy  Se avete qualche altra dritta,sono qui ad ascoltarvi!
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:32 am

@Red_Papaya_Boss : 
Ombra sempre e comunque, ti da troppi incanti utili (Rasoio sulle guardie eterne, Pozzo sul carro e sulle macchine da guerra, quello che toglie R su tutti) e per sfruttare bene morte ti servirebbe il mago a cavallo.

@ Giaric : 
Vediamo se ho capito bene : secondo te la tattica incudine + martello che prevede le guardie eterne come incudine non ha possibilità contro nessuno, giusto ? Oppure le obiezioni riguardavano le dimensioni delle unità e il fatto che i pg non fossero al sicuro ?
E, sempre secondo te, il tiro è molto più decisivo del cac per i silvani ?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:51 pm

I silvani per me si basano su magia e tiro, cac principalmente a ripulire ciò che è danneggiato o unità piccoline  lol! 
La tattica con la guardia eterna la vedo difficile per i motivi che ho spiegato sopra ma ci si può provare, l'approccio che seguirò io quando le proverò è quello della lista che ho scritto sopra
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2014 8:54 am

Risalve a tutti,partita disputata e vinta ieri sera  Smile tutte le unità hanno lavorato egregiamente (in particolare i guardiavia e i cavalcafalchi)e la magia del matello ha detto la sua in molte occasioni,pensavo di togliere la guardia eterna per mettere 1/2 unità di guardie della radura da 15 con venefico per massimizzare il tiro. C'è da dire che lui ha sfigato molto con i dadi potere di tutte le fasi e gli hanno fatto parecchie avarie le macchine ( per mia fortuna  Razz ) cmq sono molto contento della lista e penso di portarla nei tornei futuri, ancora grazie a tutti ! Yeah
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 3:13 pm

Ohi ragazzi sono sempre che torno a rompere >.<, volevo portare questa lista contro gli ogre,mettendo le freccine venefiche e la magia dell'ombra che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 silvani vs Impero   silvani - Lista 2000 silvani vs Impero - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2000 silvani vs Impero
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)
» Test lista silvani 2000
» lista impero 2000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: