| Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
|
+14Serpe Simon Franz Telerif Cavaliere verde erik Ventu1987 giocol99 Thorin Kamor Legu BaRcE giaric lif Zaidar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
erik Zombie
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 22.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 22, 2009 8:31 pm | |
| beh non è che i conti vampiro non rispecchiano i tuoi gusti...hanno truppe particolari...pipistrelli-sciami-ombre-varghulf-carro.....oppure un altro esercito come ti hanno detto sono gli elfi oscuri | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Lun Ott 26, 2009 10:50 am | |
| si alla fine dopo lunghe diatribe siamo giunti di comune accordo a prediligere gli elfi oscuri. Quindi inizieremo a far quelli... ora dato che il mio amico si è già comprato l'army list me lo leggerò per vedere di che pasta son fatti questi mingherlini grazie mille a tutti voi per i consigli!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Lun Ott 26, 2009 12:27 pm | |
| figurati... poi postaci la tua 1a lista |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Lun Ott 26, 2009 7:10 pm | |
| Stimo la vostra scelta, druchi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Lun Ott 26, 2009 8:07 pm | |
| evvai un'altro percorritore della Vera Via! ps:dei nagghi intendevo che sono mostri solo per aspetto estetico,non con la regola specifica....eppoi non è vero che sono come le altre cavallerie del gioco! SONO MOLTO PIù BELLI! |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Lun Ott 26, 2009 10:15 pm | |
| Quoto peccato che in gioco perdano un po' in stupidità e m 7 | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 9:53 am | |
| mha . . .se ti vuoi divertire a far impazzire l avversario so meglio i silvani...hanno mostri e molta varietà di liste...una volta mio fratello ne ha fatta una da cac( guardia eterna, driadi,stirpi arboree,danza guerra e 2 alberoni)non ricordo se ci mise anche i selvaggi di kournous.cmq era tosta! | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 11:42 am | |
| wow... allora ho dato una rapida occhiata ieri sera all'army list... unica cosa che mi ha colpito (e che purtroppo mi aspettavo) è che i miei scheletri dei sepolcri avevano la pelle più dura (e non ne avevano, di pelle!!!) i darkettoni hanno quasi tutti RE 3, quindi vuol dire che si feriscono con un nonnulla... poi ho anche notato che apparte i carnefici con arma grande e la guardia nera con l'alabarda di forza sono un po' carenti... ma me l'immaginavo. I nagarronti son stupidi, altra cosa aspettata ma.... che palle XD ero abituato ai nonmorti, mai fatto un test di psicologia in tutta la mia carriera, ora dovrà imparare unica cosa che mi ha lasciato, come dire... a bocca aperta è la potenza dell'idra... a parte che come modello non mi piace per nulla (troppo esile e le teste son brutte) ma mi sembra d'aver visto 5 attacchi a forza 7, possibile??? insomma, c'era un 7 nelle statistiche che mi ha fatto pigliar male... poi costa anche meno del mio amato gigante d'ossa, impressionante... cmq non ho letto a fondo tutte le regoluzze, ero di fretta, mi son guardato alla pagina finale le caratteristiche e le foto dei modelli. Comunque come stile non sono malaccio... certo non raggiungono la superbia dei bretoniani nè la macabrità dei sepolcrali, però dai, hanno dei bei guardaroba edit: ah preciso che non li avevo mai neppure affrontati sul campo, quindi son curioso di vederli in azione | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 3:18 pm | |
| esatto l'idra fa paura. e conta che quella non è l'abilità + temibile: quell'affare va nei boschi! se saputa usare quest'abilità è incredibile | |
|
| |
Telerif Predone
Numero di messaggi : 911 Età : 28 Località : palermo Data d'iscrizione : 16.05.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 5:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 6:20 pm | |
| a questo punto io direi di concentrarti su oscuri o silvani e scegliere uno dei 2 dp aver deciso quale si adatta di + a te e ti piace anke esteticamente (nn dimentichiamolo) |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Ott 27, 2009 7:13 pm | |
| L'idra è molto forte ma sono 7 attacchi a Fo 5 non come hai scritto | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mer Ott 28, 2009 2:32 pm | |
| e nn ci dimentichiamo che anche lei odia tutti ha rigenerazione e il soffio...e tutto questo x quanti punti?175?.....cmq è veramente forte.... anche se...... so meglio impero e bretonnia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mer Ott 28, 2009 4:24 pm | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- esatto l'idra fa paura. e conta che quella non è l'abilità + temibile: quell'affare va nei boschi! se saputa usare quest'abilità è incredibile
nei boschi? a tagliare legna? |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mer Ott 28, 2009 6:28 pm | |
| Non so se questa regola vale ancora, qualcuno sa una fonte certa dove sia scritto? perchè in sesta era una faq, non so se l'hanno rinnovata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mer Ott 28, 2009 8:03 pm | |
| boh questa sull'idra nn l'avevo proprio sentita |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 5:36 am | |
| mi dispiace ragazzi, nn ho il codex oscuri. però sono sicuro al 90% che va nei boschi(il 10% di dubbio è colpa vostra.) magari un'intervento di simon sarebbe gradito | |
|
| |
Zaidar Predone
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 9:03 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- L'idra è molto forte ma sono 7 attacchi a Fo 5 non come hai scritto
ah ecco meno male comunque 7 attacchi con quella forza sono un putiferio... ormai che ci siamo (visto che l'army list lo tiene l'altro e non ce l'ho ora sottomano) l'idra è una bestia 0-1, vero? cmq per quanti propongono i silvani sono spiacente, ma proprio i loro modelli arboricoli non mi ispirano... le nuove versioni dei modelli sono troppo esili (i draghi secondo me son proprio brutti adesso), eppoi ormai abbiamo l'army list degli oscuri, facciamo quelli. Inoltre dato che ho pure il libro delle orde del caos mi sa che un po' di bestiole di nurgle ce le facciamo, tanto per inventarci qualche scenario elfi scuri vs caos in settimana prossima per provare gli elfi oscuri faremo una khemri vs oscuri a 500 punti usando al posto delle minia degli oscuri che non abbiamo (chiediamo perdono) i Bretoniani, quindi poi vi saprò ridire l'effetto che ci ha fatto l'esercito. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 12:57 pm | |
| L'idra non è 0-1 inoltre è considerata schermagliatore quando muove, ma non quando carica. Questa regola mi pare che fa parte del movimento dei mostri con addestratore. | |
|
| |
Ventu1987 Nano
Numero di messaggi : 318 Data d'iscrizione : 28.09.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 1:32 pm | |
| ma nn è un bersaglio grande scusa? come fa a essere schermagliatrice anche?? cioè vede a 360° quindi puo caricare sempre.... | |
|
| |
Serpe Goblin
Numero di messaggi : 75 Località : Brescia Data d'iscrizione : 24.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 2:07 pm | |
| Elfi silvani o Orchi e Goblin vanno bene, ma considerato ke ti piacerebbe avere un esercito numeroso penserai anke agli skaven | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 3:41 pm | |
| anke gli skaven sn una bella opzione,visto anche poi che usciranno nuovi |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Ott 29, 2009 8:35 pm | |
| Con modelli stupendi. se inizi skaven puoi tra l'altro approfittare del periodo in cui puoi prendere la punta di lancia | |
|
| |
Lord Mazdamundi Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Lustria Data d'iscrizione : 06.12.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Dic 08, 2009 5:30 pm | |
| se di posso dare un consiglio ti diko "fai gli oskuri"... nn solo xke sono modelli bellissimi ma anke xke in gioko la tattica e essenziale e i mostri sono tanti tra idre e altri ke nn mi vengono in mente (xd)... vedrai tt kuell'oro ti affascina dopo un po e nel complesso di esercito sn molto bello e tra i + forti (conti vampiro,elfi oskuri e demoni del caos) spero di esserti stato utile | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Dic 08, 2009 6:20 pm | |
| parliamoci chiaro... ho visto il "libricino" degli scaven e ne sono rimasto veramente colpito! presto detto che ci ho dato solo un' occhiata ma da quanto ho capito ora sono essenzialmente uno degli eserciti più forti... per intenderci hanno intrdotto l'avatar del ratto cornuto e svariate macchine che dispensano il terribile ed agognato "fulmine warp"... ora non solo gli stregoni lo potranno lanciare xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
| |
|
| |
| Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
|