Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
|
+14Serpe Simon Franz Telerif Cavaliere verde erik Ventu1987 giocol99 Thorin Kamor Legu BaRcE giaric lif Zaidar 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Dic 08, 2009 7:36 pm | |
| anchio sarei per gli skaven da quanto ho sentito sono molto forti | |
| | | stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mar Dic 08, 2009 7:44 pm | |
| xò,chiaro parlandoci,le migliori ha livello di bg,personaggi,tornei...ecc sulle lucertole si va sicuri! a me piacciono (le gioco xD) poichè riescono a tenere a bada gli altri eserciti improntati sulla magia (vampiri,elfazzi-finocchi) e poi... e poi picchiano da far schifo... ho visto giocare alla gw oltretutto una lista da 2000 formata da 6 dico 6 stegadonti! piena di magia e di picchio! e vi garantisco che non c'è nulla di più figo di fare 2d6 colpi d'impatto ha forza 30 sul povero vampirozzo con arm al 2+ e salvezza al 3/4+! muahahahaha | |
| | | Lord Mazdamundi Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Lustria Data d'iscrizione : 06.12.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Mer Dic 09, 2009 6:35 pm | |
| poi io ti consiglierei gli elfi oscuri anche perche sono di vista i piu belli e nel complesso di esercito, con tutto l'oro e il viola di contrasto (cosi e lo schema base poi non so) sono veramente belli da vedere e sono uno dei tre eserciti piu competitivi (conti vampiro, elfi oscuri e demoni del caos) e la tattica mi raccomando e essenziale... spero di essert stato di aiuto... | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Dic 10, 2009 6:49 am | |
| io ti direi conti vampiro per la bellezza delle miniature(secondo me) o guerrieri del caos per il divertimento che puoi trovare massacrando tutti quelli che ti stanno intorno | |
| | | Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Dic 10, 2009 1:06 pm | |
| Per ora io continuo a fare i Re dei Sepolcri (mi mancano tutte le miniature delle truppe regolari ) e il mio amico si è dato agli elfi Oscuri... insieme vedremo di comprarci più modelli possibile, e la decisione di fare un esercito insieme è dura da prendere... ogni votla che leggo un nuovo background mi vien voglia di far quelli, anche i nani che non li avrei mai presi in considerazione prima una volta spiluccato l'army list mi hanno fatto venir voglia di provarli... Però penso che la scelta ricadrà su qualcosa di esotico, che sia lontano dai nostri due eserciti standard... qualcosa di strano tipo gli Ogre o le bestie del caos, che schierano modelli molto molti singolari. Di sicuro posso dirvi che escluderemo gli altri due eserciti elfi e i conti vampiro (gli elfi li fa già lui, di nonmorti c'è già i mia che son più belli ). Le lucertole, gli orge e le bestie se la giocano, ma anche bretonnia (per amor dell'umanità) potrebbe spuntarla alla fine. Mi piacerebbe far eun esercito bretoniano di soli popolani, la rivincita della plebe | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Dic 10, 2009 1:10 pm | |
| io aspetterei anche di vedere le nuove bestie del caos che escono a febbraio,sembrano promettere proprio bene |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli Gio Dic 10, 2009 1:14 pm | |
| sì, di aspettare è sottointeso | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
| |
| | | | Nuovo esercito, ma quale? Cercasi consigli | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |