| come fermare il carro a vapore | |
|
+9LT_Brother of Metal Zaidar lif BaRcE Cavaliere verde Thorin giaric Simon Franz Ventu1987 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Ott 29, 2009 6:25 pm | |
| il problema è che prima sbagliavamo interpretare le regole.... eppoi quel caro ....ragazzo...non ci ha mai detto che può sparare solo una volta col cannone!! quindi sparava sempre sempre 2-3-4 volte! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Ott 29, 2009 6:27 pm | |
| dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Ott 29, 2009 6:30 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso
quello dei punti sbagliavamo senza volerlo..l'altro non lo so...l'ho scoperto stamattina guardando il suo codex durante l'assemblea d'istituto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Ott 29, 2009 6:36 pm | |
| - elfo oscuro 94 ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
- dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso
quello dei punti sbagliavamo senza volerlo..l'altro non lo so...l'ho scoperto stamattina guardando il suo codex durante l'assemblea d'istituto bel modo di passare il tempo XD ah ah |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Ott 29, 2009 8:33 pm | |
| bhè ovvio anch'io parlavo di warhammer in quelle assemblee XD anche io ho fatto una partita in cui giocavo il carro sommando i D6 m a poi abbiamo letto bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Sab Ott 31, 2009 8:56 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- bhè ovvio anch'io parlavo di warhammer in quelle assemblee XD anche io ho fatto una partita in cui giocavo il carro sommando i D6 m a poi abbiamo letto bene
noi invece ne abbiamo fatte 4-5 così....il vaporetto mi polverizzava un'unità al turno con 4 cannonate......ma adesso è cambiato tutto.che bello! |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Dom Nov 01, 2009 10:23 pm | |
| Non solo, caricava di 30 e quindi il primo turno XD causando 11 D3 colpi d'impatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Nov 02, 2009 2:52 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- Non solo, caricava di 30 e quindi il primo turno XD causando 11 D3 colpi d'impatto
quello per fortuna non l'hai mai fatto....sennò probabilmente gliel'avrei lanciato fuori dalla finestra alberto:"ma dov'è finito il carro a vapore?" io :"eeeemm...se l'è mangiato un demone maggiore...." |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Nov 02, 2009 2:59 pm | |
| secondo me è pesante da digerire il carretto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Nov 02, 2009 3:21 pm | |
| ma una lamiera per volta ce la fa,ce la fa....XD |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Nov 02, 2009 11:10 pm | |
| un po indigesto... anche per nurgle XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 3:24 pm | |
| già effettivamente... |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 3:44 pm | |
| scusate se mi intrometto, ma volevo sapere se qualcuno ha qualche idea si come farlo battere da noi elfetti delle foreste... io pensavo a un uomoalbero ma aiutatemi voi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 3:48 pm | |
| l'uomo albero é una buona idea...ora,nn so cm é la magia dei silvani,xò la magia poebbe essere una buona soluzione x danneggiarlo e finirlo magari in cac cn l'uomo albero |
|
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 4:04 pm | |
| Penso che l'uomo albero è una buona idea ma nonostante muova di 5 si fa fatica a raggiungere il carro a vapore che di certo starà ben lontano dall'uomo albero....... o no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 4:46 pm | |
| |
|
| |
Thorin Predone
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 4:49 pm | |
| Di uomini albero o carri a vapore? Comunque mettere due uomini albero che costano all'incirca 280 pt a testa (correggetemi se sbaglio!) per un solo carro a vapore è un bel costo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 4:52 pm | |
| si intendevo gli uomini albero,comunque l'ho buttata un pò li sullo scherzo anche (nota le faccine)...ma quanto costerebbe un carretto? |
|
| |
Thorin Predone
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 5:00 pm | |
| Un simpatico carretto a vapore dell'impero costerebbe solo 300 pt (si,mi pare che sia proprio così!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 7:28 pm | |
| quindi vedi che 2 uomini albero sono meno pti?alla fine lo contrasti con lo stesso costo in pti no?! |
|
| |
Thorin Predone
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 7:30 pm | |
| No,perchè UN uomo albero costa circa 280 pt però ho il libro vecchio(almeno penso) e non so se hanno diminuito il costo.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Nov 03, 2009 7:33 pm | |
| an sorry avevo capito che 2 uomini albero costassero 280 pti (non so niente di silvani ),errore mio,effettivamente sarebbero stati troppi sgravi... |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 1:03 pm | |
| Ho combattuto la carretta una sola volta, non mi piace per nulla come modello, ma comunque mi ha dato un bel po' di problemi. Alla fine non l'ho neppure distrutto, perchè solo al penultimo turno son riuscito a caricarlo con 4 ushabti e portarlo a 2 ferite rimaste... un osso davvero duro, non c'è che dire, però se dovessi rigiocare quella partita di sicuro cercherei di mettergli di fronte da subito gli ushabti che non deludono mai e cercare un accerchiamento col gigante. Son gli unici modelli forti che un Re dei Sepolcri può mandargli contro. Sprecare colpi di gettateschi non mi sembra certo il caso, nè mandarci il re con grande arma assieme a fanteria o peggio ancora coi carri (suicidio). Quindi la scelta è poca col mio esercito.
A proposito.... chiedo: la subisce la luce della morte dell'arca oppure è immune anche a quella? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 1:05 pm | |
| - Zaidar ha scritto:
- A proposito.... chiedo: la subisce la luce della morte dell'arca oppure è immune anche a quella?
puoi scrivere gli effetti?così anche se non giochiamo i re dei sepolcri magari riusciamo a risponderti... |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 1:06 pm | |
| Perchè non usi la gettateschi? Secondo me è la cosa migliore. Per l'arca delle anime, ha un valore dichiarato di forza quando la usi? NO allora non funziona. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore | |
| |
|
| |
| come fermare il carro a vapore | |
|