| come fermare il carro a vapore | |
|
+9LT_Brother of Metal Zaidar lif BaRcE Cavaliere verde Thorin giaric Simon Franz Ventu1987 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 1:17 pm | |
| Grazie per il chiarimento Simon. Quindi solo attacchi fisici... Per la gettateschi preferisco sempre colpire nel folto delle truppe, e dato che ne gioco una sola ho al massimo 2 colpi a turno quando mi passa l'incanto... dovrei provare col metterne 2 e una dedicarla al tiro al carretto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 1:18 pm | |
| |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Gio Nov 05, 2009 10:27 pm | |
| Se non hai sfortuna nei primi due turni li becchi di sicuro con la gettateschi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Ven Nov 06, 2009 6:08 pm | |
| tornando al problema di lif...se non sbaglio con quelli di green peace puoi spostare i boschi?perchè potresti spostarne uno fino a farlo inglobare in carro a vapore che così gli blocchi la linea di vista di tutto e lo rallenti(se si sposta lo segui col bosco) spero di aver detto giusto xke non me ne intendo molto di silvani |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Sab Nov 07, 2009 5:16 pm | |
| il bosco quando lo muovi con la magia do devi fermare quando arrivi a contatto con un'unità in più il carro non può entrare nei boschi | |
|
| |
LT_Brother of Metal Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 38 Località : Milano Data d'iscrizione : 15.11.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Dic 28, 2009 10:58 pm | |
| ma se il mio draghetto nero si dovesse trovare in combattimento con la stirella come si metterebbe la cosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Dic 28, 2009 11:04 pm | |
| - LT_Brother of Metal ha scritto:
- ma se il mio draghetto nero si dovesse trovare in combattimento con la stirella come si metterebbe la cosa?
diciamo ...male. con 5 attacchi che feriscono al4+ e salvati al 4+ fai una ferita , e il carretto di risposta di fa innumerevoli d3 colpi a fo6 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Lun Dic 28, 2009 11:15 pm | |
| per esperienza ti dico che con gli elfi oscuri la cosa + importante contro il carro a vapore è: il cul...eh-ehmm la fortuna! di solito arrivava lì un tiranno che si era fatto a piedi quasi tutto il campo dopo che gli era schiattato il drago per via di qualche cannonata di troppo ,e faceva al carro , ben 3 e dico 3 ferite a turno con la morte scarlatta. |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 1:08 am | |
| e,ragazzi,con i caotici monocavalleria, come lo smonto il ferrone da stiro? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 9:35 am | |
| da caotico a caotico ti dico che molto probabilmente con una mono cavalleria hai ben poche cose se non niente per contrastarlo...forse un super pompato condottiero su drago marchiato tzeentch e armatura di morrslieb però dovrebbe smontarlo...il meglio penso sia gocare una mono mostri con tanto di kolek mangiasole e troll e,perché no,un altro shaggoth |
|
| |
LT_Brother of Metal Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 38 Località : Milano Data d'iscrizione : 15.11.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 9:53 am | |
| io personalmente, che gioco lord con skarlatta su drago nero, ho ben 9 attacchi a f6. se carico, tra AC alta e odio posso far male. da quanto ho capito il carroccio dovrebbe avere R6 e TA1+ (sorry ma il nuovo codex dell'impero non ce l'ho ancora). di quante ferite dispone? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 1:12 pm | |
| Sul carro a vapore colpisci in automatico (quindi l'AC alta non serve) e vai per ferire al 4+, il carro salva al 4+ (ta1+) al massimo gli fai 2 ferite. Al turno dopo ti struppa il drago oppure arriva la papamobile e il tuo generale muore. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 3:06 pm | |
| cmq per la cronaca il arro ha 10 ferite ma per fermarlo 3-4 bastano | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 3:47 pm | |
| sì, perchè dopo può fare poca roba senza rischiare di esplodere | |
|
| |
ratzinga Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 29 Località : Skarogna Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 6:13 pm | |
| Scusate il dubbio,io ho un vecchissssssimo regolamento degli orchi e sulle regole del gigante c'è scritto così "Se il gigante combatte con cose grosse(Ogri,Minotauri,MACCHINE DA GUERRA e CARRI) tira un d6....." Se esce 5-6 guardate che fa... "CAPOCCIATA:il gigante dà una capocciata al nemico(al carro a vapore,in questo caso)e gli infligge una ferita senza t.a. Se la vittima viene ferita,ma non uccisa,RIMANE STORDITA E PERDE TUTTI GLI ATTACCHI......" Ma ve lo vedete un gigante prendere a testate un carro a vapore e poi lo confondeeeeeeee?????? Altra domanda:come stiro lo stiro con gli skaven da stiro?(non ne vengo a capo,Help!) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 6:21 pm | |
| con gli skaven prova il cannone a fulmine warp confidando nei dadi e magari tenti di fargli qualche ferita con i jezail | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 6:23 pm | |
| il fatto è che che il carro attacca per primo poiche fa colpi di impatto. almeno credo, k'ho usato solo una volta.... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 6:26 pm | |
| si i colpi da impatto vanno fatti per primi è per questo che conviene renderlo inoffensivo con il tiro per chi può... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore Mar Dic 29, 2009 7:31 pm | |
| andrea , te l'avrò detto millemila volte quello del gigante.... il carro a vapore NON ha attacchi quindi se ne frega dell'effetto speciale della testata. quelli che fa il carro a vapore sono colpi da impatto , un'altra cosa NON attacchi.... con gli skaven? ma se sei pieno di diavolerie a warpietra ! un poco di fantasia dai! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come fermare il carro a vapore | |
| |
|
| |
| come fermare il carro a vapore | |
|