| Smonta il desiderio Game | |
|
+29Algeroth Ezechiel khalac Swordsson96 Kirsd Khelthrai Menog Abiura scorpion of caos anacleto Jhongalli Jampix giocol99 Soveliss HighGiok96 Grumlok dany-greyfox Black8Wolf il prescelto eterno LucklamFrost Goff vez tesk Shinigami Luigi Dark Flame Giansa90 Spartagor Lore Krox 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 6:06 pm | |
| Ed ecco voi un nuovo gioco per questa sezione: SMONTA IL DESIDERIO Il gioco funzioan così: Un utente scrive un suo desiderio, anche il più stupido (tipo "Desidero saper volare") e quello dopo deve "smontarlo" tipo "un aereo ti trancia le ali e cadi sulla cima del monte bianco di testa e ti sfracelli (ho usagerato un po' comunque spero di avervi reso l'idea)! IMPORTANTE: Ogni utente può scrivere un massimo di 2 messaggi al giorno su questo topic. Avete capito? Allora proviamo!!! Desidero camminare sulla superficie dell'acqua...
Ultima modifica di Krox il Lun Dic 13, 2010 4:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 6:07 pm | |
| finisce che ti crocifiggono starebbe a me? desidero non dover andare a scuola | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 6:08 pm | |
| da sotto arriva uno squalo ti inghiotte una gamba e sanguini, dopodiche dei barracuda completano l'opera | |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 6:43 pm | |
| e poi come trovi lavoro senza quella stramaledetta scuola del cavolo? | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 7:21 pm | |
| Ottimo, avete capito come funziona il gioco! Ricordatevi però che dopo aver smontato un desiderio, dovete esprimerlo uno voi. | |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 7:23 pm | |
| desidero diventare il regista piu ricco e conosciuto | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 7:39 pm | |
| andrai a hollywood, diventerai ricco, spenderai tutto in cocaina e donne (ma sarai talmente fatto da non capire che sono uomini xD) e poi finirai a fare il barbone sotto i ponti vorrei bruciare tutti i politici italiani (sfido a smontarmi asd) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 8:26 pm | |
| poi le riforme della gelmini resteranno per sempre tali o.O?! _ _ _ vorrei aver finito il mio esercito di warhammer (tanto per restare in tema) | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 9:22 pm | |
| poi quando avrai montato e colorato l'uultima miniatura, avrai fame, ma il frigo sara vuoto, uscirai per comprare qualcosa ma il tuo portafogli sara anch'esso vuoto, il tuo conto corente deserto tutti i tuoi soldi spesi in miniature. allora dovrai rubare del cibo verrai arrestato, e messo in prigione dove verrai stuprato e violentato (attento a quella saponetta nelle docce). una volta fuori tornerai a casa ma casa tua sara occupata da altri e le tue minie sarranno stte gettate nella monnezza. triste e desolato vagherai per le strade fino a quando nn cadrai in un fiume dove annegherai. ---------------------- mi piacerebbe salvare una donzella dalle grinfie di un drago (un po' tipo san giorgio) | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Dic 12, 2010 9:39 pm | |
| ti eri ubriacato prima di partire e hai scambiato il drago per la damigella che ti ha mangiato un boccone per volta XD __________________________________
vorrei avere tutti voti alti ha scuola | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 8:08 am | |
| avrai dei voti cosi alti che tutti ti chiameranno topo di biblioteca o secchione. rimarrai senza amici e nessuna ragazza ti vuole perchè ha occhi solo per il bello della scuola stupido ma muscoloso. verrai emarginato e diventerai zitello. vorrei vincere l enalotto | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 8:52 am | |
| poi dopo aver vinto arriva un ladro che per derubarti finisce con l'ucciderti! ...vorrei non aver più bisogno di desiderare nulla! ( ) | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 8:59 am | |
| verrai investito e morirai così non dovrai più desiderare niente _________ vorrei essere sempre promosso senza studiare | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 2:41 pm | |
| quando poi ti chiederanno le tue competenze per il lavoro non saprai fare nnt e diventerai un barbone _________________________________
vorrei saper leggere nella mente | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:02 pm | |
| ti accorgerai di quello che pensa veramente la gente di te, ti deprimerai, non riuscirai a parlare più con nessuno, e alla fine ti ammazzi _ _ _ vorrei avere la patente senza dover fare l'esame | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:20 pm | |
| mentre sei in auto senza saper giudare investi una vecchietta finisci in carcere, ti vengono i sensi di colpa e ti impicchi ________ vorrei che uscissero i nuovi Ogri | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:30 pm | |
| escono i nuovi ogri e sono tutti rosa porcello con lo stemma di hello kitty.
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:34 pm | |
| nessuno giocherebbe più con te. ::::::::: vorrei che fossero di nuovo le 15.00 così avrei più tempo libero. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:38 pm | |
| sono le 15, ma del 21/12/2012 e il mondo finisce
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 3:56 pm | |
| sei in vacanza in Siberia, esci senza coprirti e muori assiderato _____ vorrei che abbassassero il prezzo delle miniature | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 4:04 pm | |
| Il prezzo delle miniature sarà ridotto drasticamente, rendendole molto più accessibili. Inoltre, per ogni pezzo acquistato, ne daranno in omaggio altri 10. Poi aprirai gli occhi, piangendo.
---
Vorrei che la vita non fosse così una merda. | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 4:10 pm | |
| Finirai che per la tua fortuna e felicità verrai odiato da quelli che non c'è l' hanno e ti uccideranno brutalmente per vendicarsi ____________________________________
vorrei che i nani non fossero così sgravi | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 4:12 pm | |
| Ma poi lo sarebbe un altro esercito, ovviamente non di quello/i che possiedi, di modo che dovresti desiderare di nuovo la stessa cosa.
---
Vorrei avere la capacità di fare sempre "sogni lucidi". | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 4:14 pm | |
| aspettate una attimo, poi cancellate pure il messaggi inutili quando abbiamo scelto propongo di dare un limite di un messaggio al giorno anche in questa dicussione così come nella "storia infinita 3.0" | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Dic 13, 2010 4:16 pm | |
| saranno cosi lucidi che scivolerai e ti spaccherai la testa ------------------------- vorrei poter mangiare quanto voglio senza preoccuparmi di peso e salute PS Dragunov PMemmami e dimmi come sono sgravi sti nani cosi sgraveggio un po' anche i miei | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game | |
| |
|
| |
| Smonta il desiderio Game | |
|