Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos elemental tiranidi nani Archaon guerrieri signore guida codex esercito waylander Conti manuale ogri edizione rune warhammer stirpe viverna regole mille alti silvani eldar orchi impero

Smonta il desiderio Game

Andare in basso 
+29
Algeroth
Ezechiel
khalac Swordsson96
Kirsd
Khelthrai
Menog
Abiura
scorpion of caos
anacleto
Jhongalli
Jampix
giocol99
Soveliss
HighGiok96
Grumlok
dany-greyfox
Black8Wolf
il prescelto eterno
LucklamFrost
Goff
vez
tesk
Shinigami
Luigi
Dark Flame
Giansa90
Spartagor
Lore
Krox
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 3:31 pm

hai inventato una macchina che anima le miniature e le stacca dalle basette , tuttavia adesso le miniature se ne vanno a zonzo fregandose di combattere e dovrai risarcire i milioni di giocatori per la perdita dei loro eserciti

vorrei sapere cosa volere
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss

Maschio
Numero di messaggi : 1138

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 3:41 pm

vorresti suicidarti

.........................

vorrei la pace nel mondo,la fine della povertà e l'abolizione delle dittature
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:05 pm

accadrà, quando la terra verrà bruciata dal sole.
:::::::
vorrei un kebab
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:14 pm

avrai il kebab ma appena proverai a mangiarlo ti cadrà dalle mani spiaccicandosi per terra

vorrei essere un guerriero del caos
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 6:23 pm

sei un guerriero del caos ma arcahon non è daccordo quindi visto che si è rianimato dai post prima direi che ti uccide perchè non gli servi a nulla

vorrei che le miniature di plastica una volta colorate si potesse togliere il colore e scollarle...
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96

Maschio
Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 8:52 pm

le tue miniature si trovano in una cassa, dentro una borsa, dentro una cassaforte, su una nave pirata, su un lago, su un vulcano, su un isola non riconosciuta sulle mappe, sorvegliata da un bradipo morto ma allo stesso tempo è vivo con 2 teste.Esse cadono e una folata di vento le fa finire dentro il vulcano. Attraversano tutta la terra, passano in mezzo alla lava, il colore se ne va via. Le tue statuine sbucano dall'Etna, esso erutta e le spedisce dritte dentro il tuo camino...però Babbo Natale è arrivato in anticipo e per sbaglio tira il suo sacco sopra le tue miniature, che fino ad ora non si erano distrutte poichè il un bambino per fare si che babbo natale non si facesse male a messo nel camino un panettone. Però il sacco cade sopra le tue miniature e spi spezzano, tornano come quando comprate. Babbo natale le incarta e te le porta siccome tu gli avevi scritto una letterina con lo stesso desiderio che hai espresso su questo forum. Ecco sono arrivate ma qualcosa va storto...eccoli che spuntano il Mignolo col Prof di nascosto bevono il latte e mangiano i biscotti x Babbo natale...il problema è che sono intolleranti al latte. Non sanno dove svuotare il loro stomaco così scartano il pacchetto con le tue mignature e fanno ciò che tanto desideravano. Ora le tue miniature sono di colore marroncino cacarella, giallo piscio e verde vomito. Inoltre la cacca ha funzionato da colla. Ora le tue miniature sono di nuovo incollate, colorate e adesso profumano anche, però di...

io vorrei che gli alti elfi sarebbero ciò che certi pensano non dovrebbero essere
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:37 pm

e invece non lo sono e non lo diventeranno mai, perché? chiedilo ai GD (game designers). un indizio: non ho capito il tuo desiderio Very Happy
:::::::
vorrei che non mi fosse caduto il kebab di prima
tesk
Assassino
Assassino
tesk

Maschio
Numero di messaggi : 3708

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:43 pm

in realtà non ti è caduto ma lo hai mangiato solo per scoprire poco dopo che ti ha fatto correre in bagno Smile

vorrei avere un potere mutante qualsiasi
Black8Wolf
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Black8Wolf

Maschio
Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:57 pm

Tzeentch esaudisce il tuo desiderio, conferendoti ogni giorno e per l'eternità un potere mutante differente, alla fine però il tuo corpo non riesce a supportare tali mutamenti , e Nurgle ci mette lo zampino e diventi una progenie ed a quel punto desidererai solamente di morie per il dolore che provi, purtroppo non troverai nessuno così matto da affrontarti e tu non sarai più in grado di riuscire a toglierti la vita da solo, e così sarai condannato a soffrire per l''eternità.

---------------------------------------

Vorrei solamente che la mia getta lance riesca sempre a colpire il nemico.
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:16 pm

avverrà quando userai dadi truccati, ma poi ti sgameranno e nessuno giocherà più con te.
::::::::::
vorrei che continuasse a nevicare per altri due giorni.
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:48 pm

nevicherà per altri due giorni ma cadrà così tanta neve che ti blocchera la porta di casa e non potrai usicre

vorrei essere bravo a disegnare
HighGiok96
Zombie
Zombie
HighGiok96

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:21 pm

un giorno tu uscirai di casa e penserai che non sei in grado di disegnare, infatti non lo sai fare

vorrei che a natale si potesse fare ciò che non potrebbe fare mai, inoltre voglio che a natale si facesse e si amasse di più
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:42 pm

emh non ho ben capito come hai "smontato" il mio desiderio non mi sembra molto convincente quello che hai detto XD
giocol99
Predone
Predone
giocol99

Maschio
Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:27 pm

non so se HighGiock96 ha smontato il tuo desiderio quiondi smonto quello di Dragunov
-un mago fa diventare tutti bravi a disegnare compreso te,ma non varrai niente perchè tutti sapranno disegnare e quindi saper disegnare sarà una cosa normale
--------------------------------------------------------------------
vorrei che i miei nani fossero più veloci
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:40 pm

saranno più veloci, ma a morire U.U
:::::::::
vorrei che le vacanze di natale iniziassero lunedì invece che giovedì.
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 5:28 pm

inizieranno lunedi ma finiranno il 3 gennaio , quindi dovendo io andare a scuola il giorno del mio compleanno ti verrò a cerare e ti ucciderò
Zombie
Zombie
HighGiok96

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 6:22 pm

un giorno il Mignolo col Prof organizzano un torneo di calcio balilla e come premio danno dei nuovi prototipi di miniature degli orchi, gli orchi sternocleidomastoideici. Sono molto potenti così anche tu ti iscrivi alla competizione e inviti insieme a te il tuo amico figlio di Barilla, xò è stato molto complicato trovarlo poichè hai dovuto suonare a tutte le case del mondo, poichè dove c'è barilla c'è casa. Una volta trovato giocate. Arrivate sino alle finali però vi troverete contro Giovanni Rana e De Cecco. A calcio balilla sono molto forti ma voi riuscite comunque a batterli. Però non fate in tempo a prendere la scatola che i vostri avversari ve la rubbano e scappano su una moto...anche voi salite su una moto e li inseguite. Eccoli che i motociclisti incominciano a fare le "penne". Tu tiri fuori la tua zpakka e fai le tagliatelle con la gomma delle loro ruote. Cascono voi per la rabbia e incominciate a picchiarli (certe lasagne) e li riducete in polpetta. Prendete la scatola e fuggite ma adesso non sapete come spartirla, così il figlio di Barilla la ruba e scappa, ma poco dopo arrivano dei polizziotti che poco prima avevano mangiato la psata barilla ma non gli era piaciuto poichè era asciutta, così in cambio al figlio gli fanno una multa salata. Finalmente sei riuscito a prendere la scatola e ti avvii verso casa. Arrivata subito scarti il pacchetto e cominci ad assemblare i pezzi degli orchi. Il Mignolo col Prof volevano indietro i loro prototipi perchè erano troppo forti per un inutile essere umano. Così prendono un cannone a fulmini warp e cercano di spararti. Parte il colpo ma non ti prende, ansi si riflette su uno specchio e va addosso i tuoi orchi sternocleidomastoideici. Essi diventano veri. Interviene la polizia. I 10 orchi cercano di scappare ma vengono uccisi tranne il campione poichè aveva 2 punti ferita. Esso prende tutte le miniature degli orchi e goblin del mondo e se le porta su un grattacielo. Arrivano gli arei sparano ma hanno troppa fortuna coi danni così arriva l' Enola Gay e sgancia una carica nucleare l'orco fallisce anche il tiro salvezza e viene ucciso insieme a tutte le miniature che aveva con se.

vorrei che facesse 5 metri di neve
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:06 am

nevica, fa 5 metri di neve, poi ghiaccia e si bloccano acqua luce e gas! inoltre la tua città resta isolata dal resto del mondo perché le strade sono ghiacciate. Quindi tutti i tuoi concittadini verranno a cercarti per ucciderti perché hai espresso un desiderio così stupido...e indovina un pò? ti trovano e ti uccidono!
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 5:32 pm

non avresti il raffreddore, ma per questo non compreresti dei fazzoletti e perderesti la possibilità di vincere ad un concorso della marca dei fazzoletti (o.O?)
::::::::::
vorrei che mi arrivassero parecchi soldi dai parenti a Natale
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 25, 2010 11:23 am

ti arriveranno tantissimi soldi! sarai felicissimo e li spenderai tutti in miniature e molte altre cose, comincerai a fare debiti perché non rinunci a spendere tanti soldi e poi verrai preso e ucciso dagli strozzini...

vorrei che smettesse di piovere
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio
Numero di messaggi : 5180

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 12:47 pm

Se smette di piovere prima o poi l'acqua finirà e il mondo sarà destinato a cadere in un epoca di siccità fino all'estinzione di ogni forma di vita!

----------------------------------------------------------------

Vorrei essere il capo del mondo!
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:12 pm

i miei complimenti Krox ! Sarai il capo del mondo , purtroppo tutti cercheranno di ucciderti e ci riusciranno dopo un paio di giorni
---------------------------------------------------------------------------

vorrei sapere che fanno gli angeli per passare il tempo ...
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 2:18 pm

gli angeli si spulciano a vicenda,tu lo scorpi e vai dai mass-media a dirglielo,gli angeli si incazzano e ti ammazzano

vorrei che le miniature delle milizie imperiali di warhammer non avessero un tipo senza scarpe (lo odio)
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:10 pm

non ce ne sarebbero più senza scarpe, ma uno sarà senza piedi u.u
:::::::::::::::
vorrei passare l'esame di guida
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli

Maschio
Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:22 pm

Passerai l'esame di guida, per far colpo sulle tipe della tua classe proverai ad impennare con l'auto davanti alla scuola e finirai per investire il preside....che ti boccerà a fine anno!
---------------------
Vorrei che Goku e Ken il guerriero esistessero davvero per vedere chi è più forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 3 Icon_minitime

Smonta il desiderio Game
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Game
» Rompicapo Game
» vallejo game colours