| Smonta il desiderio Game | |
|
+29Algeroth Ezechiel khalac Swordsson96 Kirsd Khelthrai Menog Abiura scorpion of caos anacleto Jhongalli Jampix giocol99 Soveliss HighGiok96 Grumlok dany-greyfox Black8Wolf il prescelto eterno LucklamFrost Goff vez tesk Shinigami Luigi Dark Flame Giansa90 Spartagor Lore Krox 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 9:31 am | |
| Dipingendo benissimo pitturerai tutte le tue miniature e non avendone + da dipingere cadrai in depressione per il resto dei tuoi giorni Vorrei essere come harry potter ù.ù | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 10:35 am | |
| Intendi dire che vuoi uno sfregio in faccia??
--------------------------------------------------------
Vorrei conoscere biblicamente Selen | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 11:51 am | |
| Per poi scoprire che gli piacciono i menage a trois con un bel ragazzone di colore col (39 e non di piede)!!! ------------------------------------------------------------------ Mi piacerebbe essere un pilota di formula 1 *_* | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 12:08 pm | |
| vincerai milioni di euro ma poi ti darai alle feste selvaggie e alla droga finendo in carcere ____________________________________________
vorrei un qualcosa di utile nella vita | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 12:36 pm | |
| un pugno in faccia è compreso?
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 9:15 pm | |
| Nel prossimo codex trasporteranno 12 e mezzo...
------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei giocare a mosca ceca sul raccordo anulare... | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Mag 17, 2011 11:12 pm | |
| non c'e bisogno di fantasticare qui: vai e gioca e poi vediamo se troni a dircelo
-------------------------------------------- vorrei poter avere il nuovo codex dei nani con un estate di anticipo | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 12:28 pm | |
| lo farai vedere a tuttti e telo ruberanno ............................. vorrei vincere un torneo di warhammer 40k senza giocarlo | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 12:38 pm | |
| non giocandolo non sapranno che faccia hai e non potrai essere li, quindi il primo premio andrà al secondo ________________________________________________________
vorrei riuscire che la GW non facesse prezzo così alti | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 12:45 pm | |
| Fallirebbero.. è addio Wharammer... (molto improbabile il fallimento lol)-------------------------------------------------------------------- Vorrei essere un socio della gw ed aumentare ancora i prezzi | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:04 pm | |
| tutti i giocatori di warhammer di questo forum ti ucciderebbero .......................................... vorrei che gli asini volassero
| |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:17 pm | |
| gli asini voleranno beati nel cielo ma tu diventerai un maiale (senza pisello) fisicamente non potrai guardare il cielo e gli asini volanti, per di più non beneficerai dell'oragasmo da 30 minuti degli altri maiali maiali -------------------------- vorrei che il prosimo scrivesse una risposta completamente da fuori di testa sotto chi tocca (con questo nn intendo dire che chi tocca lo schermo va sotto ) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:20 pm | |
| ojnfouanoònvvòonjvnpofuhgrugnfòoafheafehaàòofeihahfnwrurytueyuEYGTAFDWTQDFWDHVDBVEVJMRGVOR,BIPOERUIMBYòRYN, MYUIPTèEY UTMèOEYUMWEèIBYUTOYUEUTTumòlvurebiòoeryuybut58by853765398075205786750268765382067368536b9btorty396y5389 ___________________________________________________________________________________________________________________ vorrei che tutti gli utenti che si impallano come pazzi su questo topic fossero più presenti sul forum | |
|
| |
Grungni Nano
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:35 pm | |
| Per la troppa affluenza sugli altri topic il forum verrà chiuso e verrai ucciso da Thor e Krox ^^ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Vorrei essere Chuck Norris | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:40 pm | |
| lo diventerai peccato che è già morto (nn è una battuta io sono rimasto scioccato) -------------------------- vorrei che gli utenti non scrivesserò più con il giallo e con la scritttura sbarrata perchè nn si legge u ca*** | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Mag 18, 2011 1:44 pm | |
| non dico altro ___________________________________________________
Vorrei essere un Eldar
| |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 12:17 pm | |
| subito che diventerai eldar il tuo arcamondo vieni attaccato dai tiranidi e verrà sterminato. poi la tua gemma dell anima verrà usata come bersaglio dagli orki ___________________________________
Vorrei avere un bigliettino nel quale ci sono tutte le domande di ogni verifica che farò e non sia sgammabile ( studierò lo stesso) | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 12:19 pm | |
| non importa,le sbaglierai comunque! _______________________________________________________________
vorrei che la GW mi regalasse delle miniature XD | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 12:26 pm | |
| Te le regala, ma non avrai più voglia ne di dipingerle ne di collezionarle ne di giocarle e a quel punto, le butterai in un cesto e gli darai fuoco. Ma poi ti pentirai di quel che hai fatto perchè non saranno più in vendita e da lì, il loro valore è alle stella: ti impiccherai. __________________________________
vorrei un pezzo di carta
| |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 12:49 pm | |
| e ne avrai tanti, anzi tantissimi, cos� tanti che nn saprai pi� coa farne infine decidi di bruciarli il fuoco della carta brucier� le tende entrer� nella canna fumaria e la tua casa esplode ma due secondi prima passa superman che ti salva. IN volo hai cos� sfiga che casca dal cielo una meteorite di criptonite e te caderai nel vuoto sfracellandoti al suolo   vorrei nn andare a settembre | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 1:32 pm | |
| non ci andrai ma verrà a prenderti la pola ad ottobre,per non farti prendere ti butterai dallla finestra ma finirai spiaccicato sul marciapiede ------------------------------------- vorrei un raider per andare a scuola | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 2:19 pm | |
| ha una corazza così bassa che te lo abbattono con una pallina di carta ________________________________________________________________
vorrei un necron per amico xD | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 2:29 pm | |
| ti sarà così amicoche ti offirà agli c'tan .......................................................... vorrei essere un eldar | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 2:36 pm | |
| sarai un eldar, ma verrai sottoposta ad esami di stato, per vedere quanto sei eldar e scopriranno che in realtà eri un umano e ... ti mettono un rapporto e ti sospendono. _____________________ Vorrei avere un bianchetto che non scoppia... | |
|
| |
Grungni Nano
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 3:28 pm | |
| Alla fine , troppo soddisfatto del funzionamento impazzirai e comincerai ad imbiancare tutto ... finchè la polizia non ti arresterà ^^
______________________________________________________________________________________
Vorrei essere il propietario della GW | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game | |
| |
|
| |
| Smonta il desiderio Game | |
|