| Smonta il desiderio Game | |
|
+29Algeroth Ezechiel khalac Swordsson96 Kirsd Khelthrai Menog Abiura scorpion of caos anacleto Jhongalli Jampix giocol99 Soveliss HighGiok96 Grumlok dany-greyfox Black8Wolf il prescelto eterno LucklamFrost Goff vez tesk Shinigami Luigi Dark Flame Giansa90 Spartagor Lore Krox 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Apr 12, 2011 9:43 pm | |
| Per vedere chi è il più forte ti useranno come sacco da box...
------------------------------------------------------------------------------
Vorrei fare 6 sul dado quando serve e non quando devo fare un test di forza... | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mar Apr 12, 2011 9:50 pm | |
| trovi dei dadi magici,ma poi alla finale del torneo più importante scoprono che sono truccati,ti arrestano e dopo giorni di tortura di uccidono..non si scherza con la game workshop!
vorrei tanto essere un gatto e non fare un censurato dalla mattina alla sera, dormire,mangiare,cacca,coccole,dormire mangiare,cacca e coccole e cosi via | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Apr 13, 2011 5:59 am | |
| ok direi che sei un gatto pero' una mattina mentre stai andando a fare i bisigni (ti si ferma il cuore direi toccati LOL ) e da li muori hihihihih......
vorrei avere una barcata di soldi per comprarmi il mondo intero e mai finirli. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Apr 13, 2011 9:41 am | |
| e ci riesci!!hai una marea di soldi,compri tutto e tutti,sei il padrone del mondo e non hai rivali..sai che palle?non avere nulla da fare,cadi in depressione e muori di vecchiaia triste e solo. ___________________________________________________________________________________________quanto vorrei che la mia moto non rompasse mai,ogni volta che la metto a posto dopo una settimana o due si rompe qualcosa,buco o devo rifare assicurazione o revisione... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Mer Apr 13, 2011 1:15 pm | |
| ad un certo punto ti romperai di fare la revisione e di aggiustarla gli darai fuoco e poi impazzirai per il dolore, afflitto vagherai per il mondo alla ricerca del mostriciattolo verde dei sofficini Findus ,che pensi ti abbia mangiato le moto , quando lo troverai ti vendicherai per la moto e lo trafiggierai con un bastoncino Findus,tornerai mentalmente sano, ti accorgerai di essere un assassino e ti lancerai giù da un ponte volendo suicidarti ma sei così sfigato che Capitan Findus ti trova e ti salva, così passerai il resto della tua vita in un malicomio dentro ad una camicia di forza. ----------------------------+ vorrei che mi venissero in mente meno minchiate così da stare più concentrato e riuscire meglio in tutto | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Apr 14, 2011 7:00 pm | |
| sarai concetratissimo, riuscirai bene in tutto! poi verrai trasformato in paguro da Zeus invidioso del tuo successo, finirai al secco su una spiaggia dove morirai e poi verrai raccolto per abbellire i castelli di sabbia dei bambini ____________________________ vorrei che la ragazza che mi piace mi cagasse ^^ (posso dire cagasse vero? è voce del verbo cagarmi...ma se non vi piace edito ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Apr 14, 2011 7:03 pm | |
| e cosi vez fini nella tazza del cesso
vorrei che un posto al sole finisse presto,cosi almeno potrò guardarmi la casa 2 | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Apr 14, 2011 7:12 pm | |
| finirà, potrai guardare la casa 2, ma degli gnomi alieni comunisti provenienti dal futuro, usciti dal videogioco per cellualari di chuck norris, invaderanno l'italia e censureranno ogni trasmissione che a loro non piace.
::::::::::::::::::::::::::::
vorrei.. che nessuno avesse postato The Game sul forum -.-''
Ultima modifica di Lore il Gio Apr 14, 2011 7:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Apr 14, 2011 7:16 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Apr 14, 2011 7:23 pm | |
| ...e distrutto/bruciato/cancellato dall'esistenza ogni qualunque tipo di materiale a loro sconveniente u.u | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Apr 15, 2011 2:40 pm | |
| - Lore ha scritto:
- vorrei.. che nessuno avesse postato The Game sul forum -.-''
The Game non è mai stato postato, ma tu non ti accorgi di essere un grandissimo perdente quindi quando la terra viene invasa da alieni che uccidono tutti i perdenti per rendere migliore l'umanità invece di scappare sulla luna te ne stai a casa tua e muori! xD __________________________________________ vorrei il cielo infinito sopra di me e l'arida terra sotto i miei piedi; questo, e nient'altro, vorrei avere! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Apr 15, 2011 7:01 pm | |
| ti accontenti di poco comunque,avendo il controllo di tutto ciò,tutti verranno a chiederti aiuto,e tu non ce la farai più,così ti suiciderai
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Apr 15, 2011 9:38 pm | |
| le hai tutte,poi ti acccorgi di aver sprecato il tuo desiderio,e ti penti di non avere espresso il desiderio di avere tutti i soldi che vuoi, non ti suicidi ma ti prendendi a sberle dal mattino fino alla sera _____________________________________________________________________________________
vorrei diventare un allenatore di pokemon | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Sab Apr 16, 2011 1:06 pm | |
| vieni mangiato da un pikachu (non chiedermi come xD)
vez Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Apr 17, 2011 9:01 am | |
| dipingerai bene ed in pochissimo tempo, ma una volta finito l'esercito esso ti sarà rubato da un tizio invidioso della tua bravura...tu ti deprimerai e finirai a fare le caricature ai turisti tedeschi davanti ai monumenti.
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Dom Apr 17, 2011 12:40 pm | |
| qual'è il tuo problema coi baffi?
comunque:dopo che hai espresso questo desiderio,i baffi scompaiono a chiunque,nel presente,nel passato e nel futuro.così tutti gli archetipi,i pregiudizi,le idee cinematografiche,artistiche,librarie (eccetera).a causa tua una parte della storia umana è scomparsa,complimenti.
Menog Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 29.10.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Apr 18, 2011 2:14 pm | |
| saprai guidare,ma quallo che incontri per strada la sera no e quindi nell'incidente ci lasci le penne ____ Vorei rifacessero il Codex Space Mmrines del Caos entro pochi mesi,quello Legioni,non Rinegati | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Apr 18, 2011 2:21 pm | |
| Lo rifaranno ma lo faranno coi piedi per via del così poco tempo a disposizione e ti deprimerai fino a diventare un emarginato sociale _____________________________________________________
vorrei saper controllare il fuoco (per bruciare i prof o quello mi pare XD) | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Apr 18, 2011 2:54 pm | |
| domani ti svegli e riesci a controllare il fuoco! Incredibile! Ma le autorità decidono che sei un pericolo pubblico e ti abbattono.... ______________________________________________________________ vorrei non restare fregato ogni volta che provo ad impegnarmi con qualcuno/a -.-" | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 8:02 am | |
| che sei bi-sex ? comunque tutti continueranno a fregarsene di te, troverai la vita ingiusta, ti deprimerai sempre di più ed infine ti iscriverai a world of warcraft eliminando ogni rapporto sociale: diventerai un nerd pancione e morirai di infarto alla morte del tuo personaggio on-line XD ----------------------------------------------- che dire stavo studiando quando la forza gravitazionale mi ha attratto misteriosamente sul vecchio mondo facendomi accendere il computer. Vorrei che fenomeni del genere non accadessero più. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 11:56 am | |
| tranquillo i fenomeni non accadranno più perchè morirai (hihihihihih ovviamente si scherza cmq toccati)... vorrei avere una macchina d'oro senza nessun problema per intenderci questaaaaa: | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 12:15 pm | |
| appena lasciata in un parcheggio verrà smontata da dei procioni ladri, lasciando solo i vetri e le gomme (naturalmente senza i cerchioni) rivenduta sul mercato nero e fusa per fare bossoli di proiettili che ti saranno sparati contro quando chiederai all'assicurazione un risarcimento per atti vandalici... ------------------------------------------------------------------------------- vorrei conquistare il mondo XD | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 12:43 pm | |
| conquisti il mondo, domini il mondo come un vero monarca francese...e come un vero monarca francese finisci decapitato da dei ribelli in un grigio giorno di settembre....
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 12:57 pm | |
| e l'avrai,ma sarà un travestito
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Lun Mag 09, 2011 3:14 pm | |
| Avrai degli insegnanti noiosi ma così noiosi che salterai giù datta finestra e ti spaccherai le gambe, trovi dei maniaci che ti stuprano e poi ti uccidono ____________________________
Vorrei essere nel paradiso dei musulmani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game | |
| |
|
| |
| Smonta il desiderio Game | |
|