Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale impero Archaon waylander ogri tiranidi guerrieri caos silvani viverna esercito Conti signore regole mille elemental stirpe orchi rune alti codex warhammer eldar nani guida edizione

Smonta il desiderio Game

Andare in basso 
+29
Algeroth
Ezechiel
khalac Swordsson96
Kirsd
Khelthrai
Menog
Abiura
scorpion of caos
anacleto
Jhongalli
Jampix
giocol99
Soveliss
HighGiok96
Grumlok
dany-greyfox
Black8Wolf
il prescelto eterno
LucklamFrost
Goff
vez
tesk
Shinigami
Luigi
Dark Flame
Giansa90
Spartagor
Lore
Krox
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
anacleto
Umano
Umano
anacleto

Maschio
Numero di messaggi : 210

Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:43 pm

Per vedere chi è il più forte ti useranno come sacco da box...

------------------------------------------------------------------------------

Vorrei fare 6 sul dado quando serve e non quando devo fare un test di forza...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:50 pm

trovi dei dadi magici,ma poi alla finale del torneo più importante scoprono che sono truccati,ti arrestano e dopo giorni di tortura di uccidono..non si scherza con la game workshop!

vorrei tanto essere un gatto e non fare un censurato dalla mattina alla sera, dormire,mangiare,cacca,coccole,dormire mangiare,cacca e coccole e cosi via
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 5:59 am

ok direi che sei un gatto pero' una mattina mentre stai andando a fare i bisigni (ti si ferma il cuore direi toccati LOL ) e da li muori hihihihih......

vorrei avere una barcata di soldi per comprarmi il mondo intero e mai finirli.
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:41 am

e ci riesci!!hai una marea di soldi,compri tutto e tutti,sei il padrone del mondo e non hai rivali..sai che palle?non avere nulla da fare,cadi in depressione e muori di vecchiaia triste e solo.
___________________________________________________________________________________________quanto vorrei che la mia moto non rompasse mai,ogni volta che la metto a posto dopo una settimana o due si rompe qualcosa,buco o devo rifare assicurazione o revisione...
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 1:15 pm

ad un certo punto ti romperai di fare la revisione e di aggiustarla gli darai fuoco e poi impazzirai per il dolore, afflitto vagherai per il mondo alla ricerca del mostriciattolo verde dei sofficini Findus ,che pensi ti abbia mangiato le moto , quando lo troverai ti vendicherai per la moto e lo trafiggierai con un bastoncino Findus,tornerai mentalmente sano, ti accorgerai di essere un assassino e ti lancerai giù da un ponte volendo suicidarti ma sei così sfigato che Capitan Findus ti trova e ti salva, così passerai il resto della tua vita in un malicomio dentro ad una camicia di forza. Shocked

----------------------------+

vorrei che mi venissero in mente meno minchiate così da stare più concentrato e riuscire meglio in tutto
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:00 pm

sarai concetratissimo, riuscirai bene in tutto! poi verrai trasformato in paguro da Zeus invidioso del tuo successo, finirai al secco su una spiaggia dove morirai e poi verrai raccolto per abbellire i castelli di sabbia dei bambini Smile

vorrei che la ragazza che mi piace mi cagasse ^^
(posso dire cagasse vero? è voce del verbo cagarmi...ma se non vi piace edito Wink )
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:03 pm

e cosi vez fini nella tazza del cesso

vorrei che un posto al sole finisse presto,cosi almeno potrò guardarmi la casa 2
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:12 pm

finirà, potrai guardare la casa 2, ma degli gnomi alieni comunisti provenienti dal futuro, usciti dal videogioco per cellualari di chuck norris, invaderanno l'italia e censureranno ogni trasmissione che a loro non piace.

::::::::::::::::::::::::::::

vorrei.. che nessuno avesse postato The Game sul forum -.-''

Ultima modifica di Lore il Gio Apr 14, 2011 7:22 pm - modificato 1 volta.
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:16 pm

ho vinto ho il dvd^^
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:23 pm

...e distrutto/bruciato/cancellato dall'esistenza ogni qualunque tipo di materiale a loro sconveniente u.u
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:40 pm

Lore ha scritto:
vorrei.. che nessuno avesse postato The Game sul forum -.-''

The Game non è mai stato postato, ma tu non ti accorgi di essere un grandissimo perdente quindi quando la terra viene invasa da alieni che uccidono tutti i perdenti per rendere migliore l'umanità invece di scappare sulla luna te ne stai a casa tua e muori! xD

vorrei il cielo infinito sopra di me e l'arida terra sotto i miei piedi; questo, e nient'altro, vorrei avere!
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:01 pm

ti accontenti di poco
comunque,avendo il controllo di tutto ciò,tutti verranno a chiederti aiuto,e tu non ce la farai più,così ti suiciderai

vorrei avere tutte le miniature di warhammer che voglio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:38 pm

le hai tutte,poi ti acccorgi di aver sprecato il tuo desiderio,e ti penti di non avere espresso il desiderio di avere tutti i soldi che vuoi,
non ti suicidi ma ti prendendi a sberle dal mattino fino alla sera
_____________________________________________________________________________________

vorrei diventare un allenatore di pokemon
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:06 pm

vieni mangiato da un pikachu (non chiedermi come xD)

vorrei dipingere bene senza dover fare pratica per un sacco di tempo..
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:01 am

dipingerai bene ed in pochissimo tempo, ma una volta finito l'esercito esso ti sarà rubato da un tizio invidioso della tua bravura...tu ti deprimerai e finirai a fare le caricature ai turisti tedeschi davanti ai monumenti.

vorrei che non esistessero i baffi!
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:40 pm

qual'è il tuo problema coi baffi?

comunque:dopo che hai espresso questo desiderio,i baffi scompaiono a chiunque,nel presente,nel passato e nel futuro.così tutti gli archetipi,i pregiudizi,le idee cinematografiche,artistiche,librarie (eccetera).a causa tua una parte della storia umana è scomparsa,complimenti.

vorrei avere giàil patentino e il motorino (ovviamente sapendo anche guidare xD)
Menog
Zombie
Zombie
Menog

Maschio
Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:14 pm

saprai guidare,ma quallo che incontri per strada la sera no e quindi nell'incidente ci lasci le penne Wink
____
Vorei rifacessero il Codex Space Mmrines del Caos entro pochi mesi,quello Legioni,non Rinegati
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:21 pm

Lo rifaranno ma lo faranno coi piedi per via del così poco tempo a disposizione e ti deprimerai fino a diventare un emarginato sociale

vorrei saper controllare il fuoco (per bruciare i prof o quello mi pare XD)
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:54 pm

domani ti svegli e riesci a controllare il fuoco! Incredibile! Smonta il desiderio Game - Pagina 4 797208 Ma le autorità decidono che sei un pericolo pubblico e ti abbattono.... Smonta il desiderio Game - Pagina 4 439493

vorrei non restare fregato ogni volta che provo ad impegnarmi con qualcuno/a -.-"
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:02 am

che sei bi-sex ?
comunque tutti continueranno a fregarsene di te, troverai la vita ingiusta, ti deprimerai sempre di più ed infine ti iscriverai a world of warcraft eliminando ogni rapporto sociale: diventerai un nerd pancione e morirai di infarto alla morte del tuo personaggio on-line XD

-----------------------------------------------

che dire stavo studiando quando la forza gravitazionale mi ha attratto misteriosamente sul vecchio mondo facendomi accendere il computer.
Vorrei che fenomeni del genere non accadessero più.
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:56 am

tranquillo i fenomeni non accadranno più perchè morirai (hihihihihih Smonta il desiderio Game - Pagina 4 233297 ovviamente si scherza cmq toccati)...

vorrei avere una macchina d'oro senza nessun problema per intenderci questaaaaa:

Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Gold-buggati-
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai

Maschio
Numero di messaggi : 2088

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:15 pm

appena lasciata in un parcheggio verrà smontata da dei procioni ladri, lasciando solo i vetri e le gomme (naturalmente senza i cerchioni) rivenduta sul mercato nero e fusa per fare bossoli di proiettili che ti saranno sparati contro quando chiederai all'assicurazione un risarcimento per atti vandalici...

-------------------------------------------------------------------------------

vorrei conquistare il mondo XD
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:43 pm

conquisti il mondo, domini il mondo come un vero monarca francese...e come un vero monarca francese finisci decapitato da dei ribelli in un grigio giorno di settembre....

voglio una ragazza nuovaaaaaaaaaa ^^
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:57 pm

e l'avrai,ma sarà un travestito

vorrei non avere insegnanti incazzati
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd

Maschio
Numero di messaggi : 238

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:14 pm

Avrai degli insegnanti noiosi ma così noiosi che salterai giù datta finestra e ti spaccherai le gambe, trovi dei maniaci che ti stuprano e poi ti uccidono

Vorrei essere nel paradiso dei musulmani
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Smonta il desiderio Game   Smonta il desiderio Game - Pagina 4 Icon_minitime

Smonta il desiderio Game
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Game
» Rompicapo Game
» vallejo game colours