| Smonta il desiderio Game | |
|
+29Algeroth Ezechiel khalac Swordsson96 Kirsd Khelthrai Menog Abiura scorpion of caos anacleto Jhongalli Jampix giocol99 Soveliss HighGiok96 Grumlok dany-greyfox Black8Wolf il prescelto eterno LucklamFrost Goff vez tesk Shinigami Luigi Dark Flame Giansa90 Spartagor Lore Krox 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 3:36 pm | |
| Lo sarai ma alzerai i prezzi talmente tanto che gli hobbisti ti rapiranno e ti ammazzeranno | |
|
| |
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 3:37 pm | |
| Vorrei essere un pirodemone | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 3:52 pm | |
| Uscirebbe il nuovo codec dei demoni e con i massacratori sta pompati e verrai messo in una vetrina a prendere tanta di qwuella polvere da morire per allergia. Vorrei essere un necromante, ressare michael jackson e fargli ballare il moonwalk nel mio giardino! | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 4:01 pm | |
| sbaglieresti a dire la formula e lui ti mangerà il cervello non appena si rialzerà dalla tomba(trasformandoti in uno zombi ballerino) ------------------------------------ vorrei l'estinzione delle zanzare e delle mosche(malefiche creature! ) | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 4:27 pm | |
| si estingueranno ma questo scovolgerà l' ecosistema e farà crollare quello del mondo _____________________________________________________________
vorrei che tutti, incluso me, finissero di dire cavolate (non fa nessun riferimento a voi ragazzi^^) | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Gio Mag 19, 2011 4:40 pm | |
| Nessuno dirà più cavolate, ma neanche battute e nemmeno scerzi. A quel punto il mondo sarà davvero deprimente e tutti gli uomini saranno come i robot: niente personalità.
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:04 pm | |
| Avrai quella macchina ma appena uscirai di casa per usarla un autocisterna ti tamponerà e la tua macchina verrà spinta verso la ferrovia dove un treno la distruggerà./ se non uscirai di casa la tua macchina si arruginirà e i tuoi nipoti la demoliranno __________________________________________ Vorrei avere un leman russ, saperlo guidare e avere l'autorizzazione per farlo | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:13 pm | |
| peccato che non saprai sparare,e il dado deviazione sarà maligno con te,dato che ti colpirai da solo! _____________________________________________________________________
vorrei un esercito di guardie imperiali | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:26 pm | |
| lo avrai, ma appena lo avrai la GW ritirereranno la guardia imperiale ................................................ vorrei essere normale | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:28 pm | |
| questo è il gioco smonta il desiderio , non smonta il miracolo xD ____________________________________________________________________ vorrei che in questo preciso istante prendesse fuoco la tomba di Annibale | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:30 pm | |
| prenderà fuoco e il suo spirito di maledirà e cadrai in un tombino .......................................................................................... vorrei essere bravo a scrivere come grumlok | |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:37 pm | |
| Grumlok riuscirà ad ucciderti prima che il desiderio si avveri
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 1:52 pm | |
| Avrai una scorta di pizze pressochè infinita solo che saranno congelate e quando finirai di mangiarle dovrai ipotecare anche il c**o per poter pagare la bolletta. ______________________________________________________ Vorrei avere i poteri di un inquisitore di wh40K | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:13 pm | |
| li avrai, ma ci saranno troppi demoni e ti uccideranno ....................................................................................................... vorrei aver finito di dipingere il mio esercito di eldar | |
|
| |
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:18 pm | |
| Lo finirai ma sarà dipinto malissimo ------------------------------------------------------------------ Vorrei sapere cosa c'è nell'area 51 | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:22 pm | |
| ci sei tu e un paio di medici che ti stanno sezionando ancora vivo e sveglio _________________________________________________________
vorrei che Grumlok non mi buttasse fuori tutte le volte dalla chat | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:24 pm | |
| non lo farà più, ma lui manderà via tutti gli altri e tu rimarrai da solo ..................................................................................... vorrei che la GW bandisse i necron in tutto il mondo | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:27 pm | |
| generale il massimo di messaggi, su questo post, che si può inviare sono due in un giorno e questo è il tuo quarto XD | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:29 pm | |
| è fattibile, ma la gamma di miniature warhammer 40k non sarà più in vendita, dato che la gw si cimenterà sul karaoke. ___________________________
Vorrei qualcosa... | |
|
| |
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:31 pm | |
| E ti arriverà una m***a di 200 kg -------------------------------------------------------------- Vorrei che le miniature GW fossero Gratis | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 2:52 pm | |
| Ci giocherebbero cani e porci e poi ti tocca giocare al gioco dell'ocawar. Vorrei tanto che Thor e Tyrion la smettessero d cambiare immagine ogni giorno!! | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 6:12 pm | |
| e infatti infatti ne metteranno una fissa..di due uomini che fanno 69 a quel punto tutti li supplicheremo di cambiare la foto..ma visto che il tuo desiderio ormai si è esaudito non possono.. intanto un gatto muore in corea. _______________ vorrei che quel gatto in corea non fosse morto | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 6:37 pm | |
| e non lo è, però ha il cancro. se non può averlo in alternativa verrà castrato. se era femmina.. rimane immobilizzato. ::::::::::: vorrei essere più fortunato. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Ven Mag 20, 2011 6:49 pm | |
| sarai così fortunato che nessuno vorrà più parlarti e finirai da solo triste e depresso,che fortuna! ____________________________________________________________________ vorreimche le minia GW cosatssero meno (non tanto da mandare la GW in fallimento XD) | |
|
| |
Kirsd Umano
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game Sab Mag 21, 2011 12:10 pm | |
| Tutti i modelli GW costeranno pochissimo ma i tutti i colori costeranno 50 volte il prezzo originario: quindi le partite saranno tutte con minimo 5000pt massimo 500000pt, tutti i bimbiminkia giocheranno visto che con 10 euro ti compri il manta e tutti i soldatini non saranno colorati ________________________________
Vorrei che al prossimo che scrive il messaggio si formattasse il computer | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smonta il desiderio Game | |
| |
|
| |
| Smonta il desiderio Game | |
|