| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 11, 2011 9:13 pm | |
| ti ringrazio | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 12, 2011 6:14 pm | |
| | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 12, 2011 6:25 pm | |
| Bhe, il mio solito commento: Belli.Mi piace lo sciamano su cervo! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 12, 2011 6:26 pm | |
| felicissimo che ti piaccia | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 12, 2011 7:07 pm | |
| davvero favoloso l'orco con la zpakka in mano | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Mag 12, 2011 7:10 pm | |
| Grazie è il mitico capitano mercenario Ruglud | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 12:02 pm | |
| fantastici! ma dove li trovi tutti questi modelli particolari? |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 12:11 pm | |
| lo sciamano su cervo i l cacciattore ma come ti vengono queste idee non vedo l'ora di vederli finiti | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 12:40 pm | |
| Fighiiiiii ma non ho capito bene di cosa si tratta nell'ultima immagine | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 7:41 pm | |
| complimenti davvero una marea verde | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 8:30 pm | |
| Ma quei lupi col cacciatore, sono i warg del sda?? | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 40 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 9:06 pm | |
| Stretta di mano per lo sciamano su cervo. Idea eccezionale!!
| |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Mag 13, 2011 9:36 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- fantastici! ma dove li trovi tutti questi modelli particolari?
Grazie quelli vecchi li compro da altri utenti, altri me li creo da solo usando decine di pezzi xD - brillo81 ha scritto:
- lo sciamano su cervo i l cacciattore ma come ti vengono queste idee non vedo l'ora di vederli finiti
Felice che ti piacciano le mie idee - khalac Swordsson96 ha scritto:
- Fighiiiiii ma non ho capito bene di cosa si tratta nell'ultima immagine
E' un filler che rappresenta un orco selvaggio incappucciato che tiene per guinzaglio (guinzaglio che devo creare) due iene giganti - SPORTEN61 ha scritto:
- complimenti davvero una marea verde
Grazie mille - Algeroth ha scritto:
- Ma quei lupi col cacciatore, sono i warg del sda??
Yes, sono loro, mi piacciono tantissimo come modelli Saranno dipinti come se fossero iene - anacleto ha scritto:
- Stretta di mano per lo sciamano su cervo. Idea eccezionale!!
Ti ringrazio mi aveva sempre stuzzicato l'idea Piccolo aggiornamento, mi è arrivato un modello che ho sempre voluto avere ** | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| |
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Mag 16, 2011 6:09 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Mag 16, 2011 6:19 pm | |
| ma..ma...ma...il goblin è..........GENIALE! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Mag 16, 2011 6:21 pm | |
| - argo95 ha scritto:
- bella la torre!!!!
Eh ma così è spoglia, l'ho orchizzata un po, appena la dipingo la posto - Spartagor ha scritto:
- ma..ma...ma...il goblin è..........GENIALE!
contento che ti piaccia ^^ P.S. il goblin in questione è un cavalcaragno pubblicato nella pagina precedente, se non doveste vederlo | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 17, 2011 3:52 pm | |
| I progressi di oggi: Ho deciso che due dei miei tre troll di fiume erano stanchi di aspettare le ultime pennellate e li ho finiti. A distanza di un anno xD E poi altri progressi sull'unità di cavalcaragni, sto amando dipingerli Mi sono reso conto che dei gobbi delle foreste sarebbero stati troppo primitivi per forgiarsi armi di ferro, così ho optato per il caro vecchio bronzo Tutti dicono che il rosso è odioso da dipingere, ma basta partire da un colore coprente e avete fatto la magia Io per il mio rosso (come per molti altri colori) parto dallo scorched brown, uno dei miei colori GW preferiti, perchè è così neutro che va bene come base per praticamente tutti i colori caldi e persino per il verde dei miei pelleverde Sto apprezzando anche per le prime volte l'asurmen blue, che era l'unica lavatura che non avevo mai utilizzato | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 17, 2011 4:44 pm | |
| trollllllllllllllllllllllllllllllllllllll bellissimi mi piace molto il colore dei ragni non ci avevo mai pensato che i goblin non sarebbero stati in grado di forgiare armi in ferro LoL | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 17, 2011 4:46 pm | |
| Grazie naturalmente il fatto delle armi vale solo per i goblin delle foreste e per gli orchi selvaggi | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 17, 2011 4:51 pm | |
| i troll di fiume sono eccezzionali! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Mag 17, 2011 4:53 pm | |
| Ti ringrazio | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 18, 2011 5:51 pm | |
| Ragà, oggi stavo guardando il catalogo online citadel e ho avuto un'idea davvero matta. Per ora non rivelo nulla, però posso darvi una piccola anticipazione: Già, ingranaggi E sto già scrivendo un bel BG per giustificare il tutto | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 18, 2011 5:58 pm | |
| | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Mag 18, 2011 6:18 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|