Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe eldar ogri elemental silvani waylander codex guida caos guerrieri viverna edizione signore alti esercito warhammer Archaon Conti tiranidi manuale impero regole nani mille orchi rune

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio
Numero di messaggi : 334

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 5:33 pm

Grazie Very Happy mi è sempre piaciuto pensare che i gobbi, vivendo nelle grotte prima o poi avessero ammaestrato (più o meno xD) un bel pipistrello xD
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:57 pm

i cavalcapipistrelli sono semplicemente geniali!
ma,quali sono gli hobgoblin?
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:01 pm

Gli hobgoblin sono i goblin orientali, che vivono nelle steppe, in società simili ai mongoli. Fanno parte del vecchio esercito dei nani del caos
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 470cf39cf6adf4cb644ac4b8c8adacda
Ad esempio questa è la loro versione di blood bowl.
Alcuni capi famosi hobgoblin furono Oglah Khan, mercenario, e Ghazagh Khan, entrambi cavalcalupi Smile
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:09 pm

carini,ne hai alcuni?se sì,puoi mettere delle foto?
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:10 pm

Purtroppo non ne ho, e anzi li sto cercando! Purtroppo son rari, e se non li troverò, mi rassegnerò a crearli col corpo dei ratti d'assalto skaven e le teste dei goblin Wink
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky

Maschio
Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:57 pm

eccomi qui Smile ...devo dire ..bei lavori,ma alcun conversioni proprio non mi attirano,perchè non riesco ad associarli assieme ..ad esempio i cavalcapipistrelli...sento la parola pipisterello e mi vien in mente vlad l'impalatore ,ei non morti...i pipistrelli non riesco a vedrli cavalcati da dei goblin...oppure in warhanmer gli orchi asieme agli yeti delle nevi...magari metterei qualche orco più muscoloso più titanico rispetto agloi orchi normali...lo squigone è carino,ma mi piace più il domatoredi su che pezzi hai usato???gli sciamani selvaggi su cinghiale son fantastici...la viverna è bellissima la sua pittura...mi sà di creatura molto molto antica...hai reso perfettamente l'idea bravo!!!lo scenario mi piace parecchio ...anche se per quanti orchi hai..non ci sta più...gli orchi su cinghiale sno bellissimi,i troll anche xò avrei usato altri colori,tipo erde marcio magari un pò lucido per renderlo viscido ,comunque bravo nel complesso ottimi modelli,mi piacciono Wink
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 6:45 am

Allora, innanzitutto ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciano Very Happy i pipistrelli nascono dal fatto che i gobelin delle tenebre vivono nelle caverne, e mi sembrava inevitabile che prima o poi avrebbero provato a cavalcare qualche pipistrello Wink gli yeti non sono delle nevi, son meridionali, infatti hanno la colorazione degli oranghi Wink se dai un occhiata alle pagine di codex che ho creato hanno un BG apposito, perché sono la guardia personale dello sciamano Tobog Wink
Per il domatore ho usato un semplice cavalcalupo riposizionato a cui ho messo una testa di un fanatico Smile
Per i troll ho usato il rosso perché e' il colore dominante dell'armata e perché volevo distinguerli da quelli di fiume Wink i troll comuni me li immagino proprio Rossi o marroncini, quelli di pietra di vali colori a seconda dei vari minerali, e quelli di fiume... Beh loro si, verdi e puzzolenti xD
Riguardo all'orco titanico ne sto realizzando uno come filler per i selvaggi Wink sarà grande ma grande sul serio Very Happy
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:34 pm

Non è un vero aggiornamento ma... ecco a voi il mio ultimo acquisto, che sta aspettando di essere scolorata e di riprendere nuova vita Very Happy
12 orchi selvaggi arceri di quinta edizioni, mi piacciono davvero Very Happy
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 20042011606
Alcuni di loro hanno così tanto carattere Very Happy
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio
Numero di messaggi : 780

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 7:32 pm

Simpatici questi orchi arcieri di 5° edizione, sono propio truzzi, non vedo l'ora di vederli dipinti da te' L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 549507 ( sara l'eta' ,ma sto amando sempre di piu' il vintage) .
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 7:40 pm

idem, sto apprezzandolo sempre di più, sarà che ho visto delle armate orchesche con pezzi vintage favolose Very Happy
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:39 pm

Belle queste minia. Dove le hai trovate?
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:40 pm

Me le ha vendute un utente di non ricordo che forum xD Al momento sono state scolorate e sono pronte a essere rifatte Wink
mikymiky
Umano
Umano
mikymiky

Maschio
Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 9:57 pm

ok titanium condivido tt ciò che hai detto, ma i goblin cavalca pippi non ce la faccio... Wink;)attendo altri lavoretti Very Happy
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:01 pm

Questione di immaginario e di modo di vedere le cose Wink ovviamente non sono pipistrelli non morti, sono solo giganti (in un mondo in cui ci sono ragnoni e toponi i pipistrelloni devono essere comuni xD)
Poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose Very Happy
Anche se i cavalcapipistrelli non sono una mia idea, sono stati pensati come home rules anni e anni fa, anche se pochi li hanno realizzati Very Happy
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:43 pm

per me i goblin cavalca pippi sono una genialata non stanno male nel contesto considerato che i goblin hanno la tendenza di cavalcare qualsiasi cosa /(squig,lupi, ragni ecc)
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:57 pm

Son contento che approvi l'idea Smile al momento sto dipingendo un paio di Grozzi (o Musi duri? non ricordo più come si chiamano ora xD) ^^
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:00 pm

Sinceramente, preferisco questi orchi selvaggi dell 5° che quelli di adesso.
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:02 pm

Guarda, io adoro gli orchi selvaggi di 5a, nonostante siano così vecchi, erano veramente anni avanti agli orchi comuni di 5a!
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun

Maschio
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:08 pm

Questi orchi, anche secondo me sono meglio perchè, sono più orchi. Cmq bravissimo! MOlto belle le miniature.

Fantastici i cavalca pipistrelli! Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:09 pm

Ti ringrazio Very Happy vedo se entro domani dipingo un paio di quei bellissimi orchi classic Wink
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 5:45 pm

Stranamente, qui non ho mai messo una foto del mio gigante WIP (è work in progress praticamente da un paio d'anni, non mi va di farli i pantaloni xD)
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Giant
E anche altri due selvaggi dalle mie unità Very Happy
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Giorc
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 6:48 pm

non per andare controcorrente ma io preferisco iselvaggi attuali L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 760594
comunque secondo me i cavalcapipistrelli sono centratissimi come idea Smile
Waylander
Predone
Predone
Waylander

Maschio
Numero di messaggi : 752

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:37 pm

Che dire di questo topic? Che fai venir voglia a tutti di farsi un'esercito come si deve, ovvero con modifiche particolari e pitturato meglio possibile. Bravissimo!!!!! Mi hai fatto venir voglia anche a me e mi metterei subito al lavoro se non fosse che ho parecchie commissioni da completare. 10+
http://waylander83.wordpress.com
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:02 pm

Jampix ha scritto:
non per andare controcorrente ma io preferisco iselvaggi attuali L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 760594
comunque secondo me i cavalcapipistrelli sono centratissimi come idea L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 549507

Io per non far torto a nessuno ho selvaggi di tutte le edizioni xD a parte gli scherzi, i selvaggi sono gli unici orchi che mi piacciono in qualsiasi edizione, anche le più vecchie Very Happy

Waylander ha scritto:
Che dire di questo topic? Che fai venir voglia a tutti di farsi un'esercito come si deve, ovvero con modifiche particolari e pitturato meglio possibile. Bravissimo!!!!! Mi hai fatto venir voglia anche a me e mi metterei subito al lavoro se non fosse che ho parecchie commissioni da completare. 10+

Beh, un commento del genere, specialmente proveniente da te (apprezzo tantissimo la tua pittura e i tuoi lavori nonmorti Very Happy), mi fa estremamente piacere Very Happy grazie mille ^^
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 7:17 am

il gigante è ignorantissimo perchè non ci fai un paio di tatuaggi sulla pelle?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 5 Icon_minitime

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita