| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 5:33 pm | |
| Grazie mi è sempre piaciuto pensare che i gobbi, vivendo nelle grotte prima o poi avessero ammaestrato (più o meno xD) un bel pipistrello xD | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 7:57 pm | |
| i cavalcapipistrelli sono semplicemente geniali! ma,quali sono gli hobgoblin? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 8:01 pm | |
| Gli hobgoblin sono i goblin orientali, che vivono nelle steppe, in società simili ai mongoli. Fanno parte del vecchio esercito dei nani del caos Ad esempio questa è la loro versione di blood bowl. Alcuni capi famosi hobgoblin furono Oglah Khan, mercenario, e Ghazagh Khan, entrambi cavalcalupi | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 8:09 pm | |
| carini,ne hai alcuni?se sì,puoi mettere delle foto? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Apr 18, 2011 8:10 pm | |
| Purtroppo non ne ho, e anzi li sto cercando! Purtroppo son rari, e se non li troverò, mi rassegnerò a crearli col corpo dei ratti d'assalto skaven e le teste dei goblin | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 19, 2011 11:57 pm | |
| eccomi qui ...devo dire ..bei lavori,ma alcun conversioni proprio non mi attirano,perchè non riesco ad associarli assieme ..ad esempio i cavalcapipistrelli...sento la parola pipisterello e mi vien in mente vlad l'impalatore ,ei non morti...i pipistrelli non riesco a vedrli cavalcati da dei goblin...oppure in warhanmer gli orchi asieme agli yeti delle nevi...magari metterei qualche orco più muscoloso più titanico rispetto agloi orchi normali...lo squigone è carino,ma mi piace più il domatoredi su che pezzi hai usato???gli sciamani selvaggi su cinghiale son fantastici...la viverna è bellissima la sua pittura...mi sà di creatura molto molto antica...hai reso perfettamente l'idea bravo!!!lo scenario mi piace parecchio ...anche se per quanti orchi hai..non ci sta più...gli orchi su cinghiale sno bellissimi,i troll anche xò avrei usato altri colori,tipo erde marcio magari un pò lucido per renderlo viscido ,comunque bravo nel complesso ottimi modelli,mi piacciono | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 6:45 am | |
| Allora, innanzitutto ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciano i pipistrelli nascono dal fatto che i gobelin delle tenebre vivono nelle caverne, e mi sembrava inevitabile che prima o poi avrebbero provato a cavalcare qualche pipistrello gli yeti non sono delle nevi, son meridionali, infatti hanno la colorazione degli oranghi se dai un occhiata alle pagine di codex che ho creato hanno un BG apposito, perché sono la guardia personale dello sciamano Tobog Per il domatore ho usato un semplice cavalcalupo riposizionato a cui ho messo una testa di un fanatico Per i troll ho usato il rosso perché e' il colore dominante dell'armata e perché volevo distinguerli da quelli di fiume i troll comuni me li immagino proprio Rossi o marroncini, quelli di pietra di vali colori a seconda dei vari minerali, e quelli di fiume... Beh loro si, verdi e puzzolenti xD Riguardo all'orco titanico ne sto realizzando uno come filler per i selvaggi sarà grande ma grande sul serio | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 4:34 pm | |
| Non è un vero aggiornamento ma... ecco a voi il mio ultimo acquisto, che sta aspettando di essere scolorata e di riprendere nuova vita 12 orchi selvaggi arceri di quinta edizioni, mi piacciono davvero Alcuni di loro hanno così tanto carattere | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 7:32 pm | |
| Simpatici questi orchi arcieri di 5° edizione, sono propio truzzi, non vedo l'ora di vederli dipinti da te' ( sara l'eta' ,ma sto amando sempre di piu' il vintage) . | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 7:40 pm | |
| idem, sto apprezzandolo sempre di più, sarà che ho visto delle armate orchesche con pezzi vintage favolose | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 8:39 pm | |
| Belle queste minia. Dove le hai trovate? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 8:40 pm | |
| Me le ha vendute un utente di non ricordo che forum xD Al momento sono state scolorate e sono pronte a essere rifatte | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 9:57 pm | |
| ok titanium condivido tt ciò che hai detto, ma i goblin cavalca pippi non ce la faccio... ;)attendo altri lavoretti | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Apr 20, 2011 10:01 pm | |
| Questione di immaginario e di modo di vedere le cose ovviamente non sono pipistrelli non morti, sono solo giganti (in un mondo in cui ci sono ragnoni e toponi i pipistrelloni devono essere comuni xD) Poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose Anche se i cavalcapipistrelli non sono una mia idea, sono stati pensati come home rules anni e anni fa, anche se pochi li hanno realizzati | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 4:43 pm | |
| per me i goblin cavalca pippi sono una genialata non stanno male nel contesto considerato che i goblin hanno la tendenza di cavalcare qualsiasi cosa /(squig,lupi, ragni ecc) | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 4:57 pm | |
| Son contento che approvi l'idea al momento sto dipingendo un paio di Grozzi (o Musi duri? non ricordo più come si chiamano ora xD) ^^ | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 6:00 pm | |
| Sinceramente, preferisco questi orchi selvaggi dell 5° che quelli di adesso. | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 6:02 pm | |
| Guarda, io adoro gli orchi selvaggi di 5a, nonostante siano così vecchi, erano veramente anni avanti agli orchi comuni di 5a! | |
|
| |
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 6:08 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 21, 2011 6:09 pm | |
| Ti ringrazio vedo se entro domani dipingo un paio di quei bellissimi orchi classic | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| |
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 22, 2011 6:48 pm | |
| non per andare controcorrente ma io preferisco iselvaggi attuali comunque secondo me i cavalcapipistrelli sono centratissimi come idea | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 22, 2011 7:37 pm | |
| Che dire di questo topic? Che fai venir voglia a tutti di farsi un'esercito come si deve, ovvero con modifiche particolari e pitturato meglio possibile. Bravissimo!!!!! Mi hai fatto venir voglia anche a me e mi metterei subito al lavoro se non fosse che ho parecchie commissioni da completare. 10+ | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 22, 2011 10:02 pm | |
| - Jampix ha scritto:
- non per andare controcorrente ma io preferisco iselvaggi attuali
comunque secondo me i cavalcapipistrelli sono centratissimi come idea Io per non far torto a nessuno ho selvaggi di tutte le edizioni xD a parte gli scherzi, i selvaggi sono gli unici orchi che mi piacciono in qualsiasi edizione, anche le più vecchie - Waylander ha scritto:
- Che dire di questo topic? Che fai venir voglia a tutti di farsi un'esercito come si deve, ovvero con modifiche particolari e pitturato meglio possibile. Bravissimo!!!!! Mi hai fatto venir voglia anche a me e mi metterei subito al lavoro se non fosse che ho parecchie commissioni da completare. 10+
Beh, un commento del genere, specialmente proveniente da te (apprezzo tantissimo la tua pittura e i tuoi lavori nonmorti ), mi fa estremamente piacere grazie mille ^^ | |
|
| |
brillo81 Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 23, 2011 7:17 am | |
| il gigante è ignorantissimo perchè non ci fai un paio di tatuaggi sulla pelle? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|