Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida edizione ogri orchi mille regole guerrieri silvani eldar codex alti elemental impero manuale viverna warhammer tiranidi caos nani Archaon rune Conti signore esercito waylander stirpe

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio
Numero di messaggi : 334

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:04 pm

E' un modo abbastanza semplice, basato sulla stratificazione dei seguenti colori:
-Scorched Brown
-Catachan Green
-Camo Green
-Sui particolari Bad Moon Yellow Smile

Ovviamente ci sono dei passaggi intermedi 50/50 Smile
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth

Maschio
Numero di messaggi : 801

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:17 pm

Ok, grazie mille!
Comunque, quei selvaggi sono veramente belli, solo che i "tatuaggi" li farei di colori diversiXD : Comunque belli, molto belli! Applauso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:19 pm

Eh, io adoro il rosso (tant'è che è i colore tematico della mia armata), e non potevo non farli rossi xD Anche perchè contrasta tantissimo col verde ^^
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco

Maschio
Numero di messaggi : 338

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:59 pm

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 223131
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:30 pm

Piccolo aggiornamento: dovrei montare i selvaggi in plastica, ma sono a corto di attack, quindi ho cominciato a dipingere il "palanchino" dello Zquig-o-zaurus.
Inoltre ho appena pre-ordinato la coccatrice, sperando che arrivi un paio di giorni prima dell'uscita, come spesso accade Wink
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak

Maschio
Numero di messaggi : 1376

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:42 pm

dai noi aspettiamo nuove creazioni!!!
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:34 pm

cmq come sempre sono colori rozzi per dei pelle verde , ma è giustissimo farli cosi' coplimenti sono fatti davvero bene Wink
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:57 pm

Grazie mille Very Happy
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:51 pm

Oggi ho completato il mio carissimo Nazgob, sciamano orco (è taaaanto piccolo e tenero xD)
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 15072011767
La parte di sotto del bastone verrà ritoccata, in quanto tutta la sfumatura che ci avevo fatto è stata rovinata da una lavatura maldestra -.-

Ho anche finito questo campione degli orchi selvaggi arceri ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 01072011757-1
Rik
Predone
Predone
Rik

Maschio
Numero di messaggi : 818

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 11:26 am

Ottimo lavoro, ho sempre un momento per seguirlo.
https://www.facebook.com/RiKreativE
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:48 pm

very good.... fantastici... mi piace sopratutto il campione dei selvaggi bravo !!! continua così!!!
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:50 pm

Rik ha scritto:
Ottimo lavoro, ho sempre un momento per seguirlo.
Mi fa molto piacere Very Happy

dolcedarco ha scritto:
very good.... fantastici... mi piace sopratutto il campione dei selvaggi bravo !!! continua così!!!
Grazie mille ^^ mi sono ripromesso addirittura di comprare la colla solo dopo gli esami di scienze dei materiali per non distrarmi coi nuovi modelli, ma ho tantissimi progetti pronti per essere iniziati Smile
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:10 am

attendiamo con ansia e trepidazione le tue nuove creazioni
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:10 pm

Scusate se non ho più aggiornato, mea culpa, ho avuto il trasloco di casa che mi ha impegnato non poco, tuttavia ho taaaaante sorprese in serbo, sto mettendo da parte per qualcosa davvero eccezzzzziunale Wink
Un amico olandese si è messo a scolpire troll di pietra da solo, e mi ha ispirato a farmene uno Very Happy avevo usato sempre e solo quel dannato milliput, ma ora la materia verde è stata una manna dal cielo, è tutta un'altra cosa **
Mi sono mantenuto sul concept GW, incicciottendolo un po e rendendolo davvero di pietra, non solo scaglioso Wink solo che è parecchio più massiccio di un normale troll GW ^^ non sarà un capolavoro ma per un troll sono soddisfatto Razz
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020452
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020453
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020472
Ed eccolo in confronto a un po di mostrazzi che fanno capolino nella mia armata (mancavano solo i troll di pietra effettivamente Razz)
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020474

Altra cosa, un gentilissimo utente italiano mi ha fornito a un OTTIMO prezzo questi cavalcaragni vintage, e me li ha venduti NUOVI, cioè erano come usciti dai blister, e gli sono estremamente grato. E' un vero peccato che la GW non abbia prodotto un musico per questo set, sarebbe stato facile ricavarlo ma sinceramente mi dispiaceva rovinare dei modelli vintage, lo spazio per le modifiche c'è su quelli nuovi Wink
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020454
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020455
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020461
(dannatissimo flash xD)

Poi son passato a un progettone, la guardia personale del mitico Grimgor Pellediferro (se qualcuno ha intenzione di venderlo a poco mi contatti please). Ho seguito questo ragionamento: i miei grozzi son già creati a partire da Kapi del 40000, quindi ognuno di loro potrebbe essere tranquillamente un Gran Kapo orco, quindi la guardia di grimgor, virtualmente i veterani più temibili tra gli orchi, dovevano davvero incutere timore! Quindi mi sono procurato:
-Orco del games day 2000
-Orco del games day 2007
-Grumlok & Gazbag
-BSB della vecchia armata
e altri modelloni minacciosi, tipo borgut zpakkafaccia (devo ancora procurarmelo) e il kapoguerra di AOBR. Tutte le limited sono state prese a prezzi DAVVERO di favore, tenete conto che nessuna ha superato i 25 euro, quando su ebay 25 euro per quei pezzi è il minimo Wink

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020466

Quelle limited ho deciso di lasciarle così come sono, visto che hanno già molto carattere Wink

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020467
Kapitan Zparviero Zoppo e la sua scimmietta Gek (lol)

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020468
Musico Badabam

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020470
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020471
E un altro paio di tipacci poco raccomandabili Wink

Ed ecco uno dei due Azhag che possiedo (il secondo sarà PESANTEMENTE modificato), questo l'ho assemblato proprio come da scatola, anche se ho posizionato la testa rivolta verso l'alto e ho riposizionato la mano con l'ascia. Secondo me con questi semplicissimi accorgimenti la miniatura perde un po dell'aria ebete e guadagna un po di drammaticità, anche perchè Azhag è uno dei miei capoguerra preferiti ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020463

E oggi finalmente mi è arrivato il caro vecchio Grotfang, che aveva bisogno, come lo sciamano che avevo realizzato, di una bella svecchiata Wink quindi ho fatto un po di pulizia, conversione fatta in cinque minuti, davvero facile ma, IMHO, efficace ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020457
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020458
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020459
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 P1020456
N.B. devo riscolpire delle parti in MV, tranquilli
E finalmente ho un capoguerra DEGNO di guidare i cinghialazzi, perchè sinceramente, anche se ho il capoguerra componibile, devo dire che sfigura non poco con i nuovi cinghiali, e inoltre, caspio, avere un modello impennato alla napoleonica maniera è sempre figo xD

Spero che questi lavori vi piacciano, ho altri (tanti) acquisti da fare, e, tra le altre cose, ho tanti bei programmini per i nuovi modelli ogre (già già, il Tipattcio li ha "convinti" ha combattere per lui per la fine del mondo!)
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:25 pm

Thitanium Prince ha scritto:
Poi son passato a un progettone, la guardia personale del mitico Grimgor Pellediferro (se qualcuno ha intenzione di venderlo a poco mi contatti please). Ho seguito questo ragionamento: i miei grozzi son già creati a partire da Kapi del 40000, quindi ognuno di loro potrebbe essere tranquillamente un Gran Kapo orco, quindi la guardia di grimgor, virtualmente i veterani più temibili tra gli orchi, dovevano davvero incutere timore! Quindi mi sono procurato:
-Orco del games day 2000
-Orco del games day 2007
-Grumlok <------------ O MIO DIO CI SONO ANCHE IO !!!L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 223392

-BSB della vecchia armata
e altri modelloni minacciosi, tipo borgut zpakkafaccia (devo ancora procurarmelo) e il kapoguerra di AOBR. E un altro paio di tipacci poco raccomandabili L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 262545

complimenti per tutto il nuovo materiale , e per il troll devo proprio dirlo : è il modello più brutto che abbia mai visto ( chiaramente trattandosi di un troll è un gran complimentoL'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 84844 )
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:27 pm

Grazie mille Smile Il troll volevo che avesse un'aria un po alla popeye xD xD spero di fare una buona pittura ^^
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:30 pm

bhé a giudicare dai precedenti lavori sono fiducioso della buona riuscita dell'operazione

p.s. Voglio vedere Grumlok dipinto !
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:30 pm

davvero complimenti anche per questi altri modelli Smile il tipo su cinghiale si nota davvero molto Very Happy
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:58 am

davvero complimenti Wink , come dice lore il tipo sul cinghiale si nota molto hihihihihih
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96

Maschio
Numero di messaggi : 810

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:26 am

Mitico il capoguerra, non vedo l'ora di vederlo dipinto L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 627633
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio
Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:46 am

belli veramente!

p.s. vogliamo vedere l orco capo su virena finecast!!!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:06 pm

Lore ha scritto:
davvero complimenti anche per questi altri modelli L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 549507 il tipo su cinghiale si nota davvero molto L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 430593

Grazie mille, volevo proprio che risaltasse ^^

dany-greyfox ha scritto:
davvero complimenti L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 262545 , come dice lore il tipo sul cinghiale si nota molto hihihihihih

Grazie davvero Very Happy

khalac Swordsson96 ha scritto:
Mitico il capoguerra, non vedo l'ora di vederlo dipinto L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 627633

Credo che sarà il primo di questi ad essere dipinto Smile

argo95 ha scritto:
belli veramente!

p.s. vogliamo vedere l orco capo su virena finecast!!!

Azhag? la foto di lui montato sta nella pagina precedente Wink ora però non so quando lo dipingerò Razz
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98

Maschio
Numero di messaggi : 1111

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:20 am

fantastichevoli!!! Shocked
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:31 am

Grazie Very Happy
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 8:00 pm

Davvero ottimi modelli, come sempre.

Il troll poi e quasi meglio di quelli gw, complimenti.

I cavalcaragni vintag sembrano carini ma dalla foto non si vedono bene,

prova a rifarla, data che sono vintag meritano di essere osservati sopratutto da chi conosce solo i modelli attuali.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 11 Icon_minitime

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita