| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 26, 2011 10:04 pm | |
| E' un modo abbastanza semplice, basato sulla stratificazione dei seguenti colori: -Scorched Brown -Catachan Green -Camo Green -Sui particolari Bad Moon Yellow Ovviamente ci sono dei passaggi intermedi 50/50 Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 26, 2011 10:17 pm | |
| Ok, grazie mille! Comunque, quei selvaggi sono veramente belli, solo che i "tatuaggi" li farei di colori diversiXD : Comunque belli, molto belli! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Giu 26, 2011 10:19 pm | |
| Eh, io adoro il rosso (tant'è che è i colore tematico della mia armata), e non potevo non farli rossi xD Anche perchè contrasta tantissimo col verde ^^ | |
|
| |
dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Giu 28, 2011 3:59 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Giu 28, 2011 4:30 pm | |
| Piccolo aggiornamento: dovrei montare i selvaggi in plastica, ma sono a corto di attack, quindi ho cominciato a dipingere il "palanchino" dello Zquig-o-zaurus. Inoltre ho appena pre-ordinato la coccatrice, sperando che arrivi un paio di giorni prima dell'uscita, come spesso accade | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Giu 28, 2011 4:42 pm | |
| dai noi aspettiamo nuove creazioni!!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Giu 28, 2011 6:34 pm | |
| cmq come sempre sono colori rozzi per dei pelle verde , ma è giustissimo farli cosi' coplimenti sono fatti davvero bene | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Lug 02, 2011 1:57 pm | |
| Grazie mille | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Lug 15, 2011 6:51 pm | |
| Oggi ho completato il mio carissimo Nazgob, sciamano orco (è taaaanto piccolo e tenero xD) La parte di sotto del bastone verrà ritoccata, in quanto tutta la sfumatura che ci avevo fatto è stata rovinata da una lavatura maldestra -.- Ho anche finito questo campione degli orchi selvaggi arceri ^^ | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Lug 17, 2011 11:26 am | |
| Ottimo lavoro, ho sempre un momento per seguirlo. | |
|
| |
dolcedarco Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Lug 20, 2011 2:48 pm | |
| very good.... fantastici... mi piace sopratutto il campione dei selvaggi bravo !!! continua così!!! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Lug 20, 2011 4:50 pm | |
| - Rik ha scritto:
- Ottimo lavoro, ho sempre un momento per seguirlo.
Mi fa molto piacere - dolcedarco ha scritto:
- very good.... fantastici... mi piace sopratutto il campione dei selvaggi bravo !!! continua così!!!
Grazie mille ^^ mi sono ripromesso addirittura di comprare la colla solo dopo gli esami di scienze dei materiali per non distrarmi coi nuovi modelli, ma ho tantissimi progetti pronti per essere iniziati | |
|
| |
dolcedarco Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Lug 21, 2011 8:10 am | |
| attendiamo con ansia e trepidazione le tue nuove creazioni | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Ago 24, 2011 10:10 pm | |
| Scusate se non ho più aggiornato, mea culpa, ho avuto il trasloco di casa che mi ha impegnato non poco, tuttavia ho taaaaante sorprese in serbo, sto mettendo da parte per qualcosa davvero eccezzzzziunale Un amico olandese si è messo a scolpire troll di pietra da solo, e mi ha ispirato a farmene uno avevo usato sempre e solo quel dannato milliput, ma ora la materia verde è stata una manna dal cielo, è tutta un'altra cosa ** Mi sono mantenuto sul concept GW, incicciottendolo un po e rendendolo davvero di pietra, non solo scaglioso solo che è parecchio più massiccio di un normale troll GW ^^ non sarà un capolavoro ma per un troll sono soddisfatto Ed eccolo in confronto a un po di mostrazzi che fanno capolino nella mia armata (mancavano solo i troll di pietra effettivamente ) Altra cosa, un gentilissimo utente italiano mi ha fornito a un OTTIMO prezzo questi cavalcaragni vintage, e me li ha venduti NUOVI, cioè erano come usciti dai blister, e gli sono estremamente grato. E' un vero peccato che la GW non abbia prodotto un musico per questo set, sarebbe stato facile ricavarlo ma sinceramente mi dispiaceva rovinare dei modelli vintage, lo spazio per le modifiche c'è su quelli nuovi (dannatissimo flash xD) Poi son passato a un progettone, la guardia personale del mitico Grimgor Pellediferro (se qualcuno ha intenzione di venderlo a poco mi contatti please). Ho seguito questo ragionamento: i miei grozzi son già creati a partire da Kapi del 40000, quindi ognuno di loro potrebbe essere tranquillamente un Gran Kapo orco, quindi la guardia di grimgor, virtualmente i veterani più temibili tra gli orchi, dovevano davvero incutere timore! Quindi mi sono procurato: -Orco del games day 2000 -Orco del games day 2007 -Grumlok & Gazbag -BSB della vecchia armata e altri modelloni minacciosi, tipo borgut zpakkafaccia (devo ancora procurarmelo) e il kapoguerra di AOBR. Tutte le limited sono state prese a prezzi DAVVERO di favore, tenete conto che nessuna ha superato i 25 euro, quando su ebay 25 euro per quei pezzi è il minimo Quelle limited ho deciso di lasciarle così come sono, visto che hanno già molto carattere Kapitan Zparviero Zoppo e la sua scimmietta Gek (lol) Musico Badabam E un altro paio di tipacci poco raccomandabili Ed ecco uno dei due Azhag che possiedo (il secondo sarà PESANTEMENTE modificato), questo l'ho assemblato proprio come da scatola, anche se ho posizionato la testa rivolta verso l'alto e ho riposizionato la mano con l'ascia. Secondo me con questi semplicissimi accorgimenti la miniatura perde un po dell'aria ebete e guadagna un po di drammaticità, anche perchè Azhag è uno dei miei capoguerra preferiti ^^ E oggi finalmente mi è arrivato il caro vecchio Grotfang, che aveva bisogno, come lo sciamano che avevo realizzato, di una bella svecchiata quindi ho fatto un po di pulizia, conversione fatta in cinque minuti, davvero facile ma, IMHO, efficace ^^ N.B. devo riscolpire delle parti in MV, tranquilli E finalmente ho un capoguerra DEGNO di guidare i cinghialazzi, perchè sinceramente, anche se ho il capoguerra componibile, devo dire che sfigura non poco con i nuovi cinghiali, e inoltre, caspio, avere un modello impennato alla napoleonica maniera è sempre figo xD Spero che questi lavori vi piacciano, ho altri (tanti) acquisti da fare, e, tra le altre cose, ho tanti bei programmini per i nuovi modelli ogre (già già, il Tipattcio li ha "convinti" ha combattere per lui per la fine del mondo!) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| |
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Ago 24, 2011 10:27 pm | |
| Grazie mille Il troll volevo che avesse un'aria un po alla popeye xD xD spero di fare una buona pittura ^^ | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Ago 24, 2011 10:30 pm | |
| bhé a giudicare dai precedenti lavori sono fiducioso della buona riuscita dell'operazione
p.s. Voglio vedere Grumlok dipinto ! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Ago 24, 2011 11:30 pm | |
| davvero complimenti anche per questi altri modelli il tipo su cinghiale si nota davvero molto | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Ago 25, 2011 5:58 am | |
| davvero complimenti , come dice lore il tipo sul cinghiale si nota molto hihihihihih | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Ago 25, 2011 6:26 am | |
| Mitico il capoguerra, non vedo l'ora di vederlo dipinto | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Ago 25, 2011 6:46 am | |
| belli veramente!
p.s. vogliamo vedere l orco capo su virena finecast!!! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Ago 25, 2011 5:06 pm | |
| | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Ago 26, 2011 10:20 am | |
| fantastichevoli!!! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Ago 26, 2011 10:31 am | |
| Grazie | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Ago 26, 2011 8:00 pm | |
| Davvero ottimi modelli, come sempre.
Il troll poi e quasi meglio di quelli gw, complimenti.
I cavalcaragni vintag sembrano carini ma dalla foto non si vedono bene,
prova a rifarla, data che sono vintag meritano di essere osservati sopratutto da chi conosce solo i modelli attuali. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|