| eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? | |
|
+5Jampix vez Thor Turel generale oscuro 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 11:37 am | |
| cosa devo fare: continuare gli eldar o iniziare uno di questi 2 eserciti?? | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 11:45 am | |
| dipende: se ti sei proprio stufato degli eldar ( ma come hai fatto?) allora inizia con gli angeli( a mio parere molto competitivi) oppure se proprio vuoi variare fai i lupi . quale esercito ti può piacere di più ? e cosa guardi per sceglierlo?( le miniature, il gioco o l'aspetto?) | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 11:53 am | |
| sul codex c'era scritto che era un esercito sia da cac che da tiro, ma perdono nel cac anke contro i tau!!! i lupi sn molto belli come miniature, mentre gli angeli sanguinari sn più competitivi | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 11:58 am | |
| - generale oscuro ha scritto:
- sul codex c'era scritto che era un esercito sia da cac che da tiro, ma perdono nel cac anke contro i tau!!!
i lupi sn molto belli come miniature, mentre gli angeli sanguinari sn più competitivi cioè eldar che perdono in cac?! ok se mandi qualcosa che non sia un arlecchino ci sta ma prova gli arlecchini fortunati e magari con un doom lanciato sull'unità bersaglio e poi vediamo se l'unità c'è ancora | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 12:01 pm | |
| bè mi sembra strano che perdano in cac visto che ho delle liste che si basano su quello comunque io ti consiglio gli angeli sono veloci e colpiscono veramente duro e hanno delle minia molto belle anche loro | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 12:06 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 12:43 pm | |
| Io ti consiglio di continuare gli eldar! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 1:38 pm | |
| per me sono piu divertenti gli eldar e molto belli anche da dipingere. |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 1:51 pm | |
| se ti sei stufato degli eldar vedi quale dei due eserciti ha miniature che ti piacciono di più.di base sia i lupi che i BA sono space marine,quindi sono resistenti e versatili,anche se entrambi più orientati al CaC.i BA possono usare la storm raven e hanno gli assaltatori come truppa,quindi sono un po' più veloci dei Lupi,ma quest'ultimi hanno leccornie come le lunghezanne e Logan.sono entrambi molto forti come eserciti,quindi io ti direi di bassarti sulle minia | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 2:02 pm | |
| io ti consiglio i lupi: sono versatilissimi infatti, ormai la tattica 2 storm raven + meppho la conoscono tutti, mentre logan e lunghezzanne sono imprevedibili e tostissimi.. se vuoi vedere un po' di liste dei lupi io ultimamente ne ho postate 2 o 3 | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 4:06 pm | |
| continua gli eldar e prenditi il titano!!! http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Eldar/ELDAR-PHANTOM-TITAN-BODY.html xD | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Gio Giu 16, 2011 7:32 pm | |
| ho deciso, continuo gli eldar un mod. può anche chiudere | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Ven Giu 17, 2011 11:35 am | |
| direi si che ti conviene continuare.. e cmq io foosi in te eviterei proprio il cac se non sono arlecchini con doom e fortune lanciato dal maghetto scrauso "so-tutto-io" XD in caso cmq, i lupi sono tosti, i BA sono x i bimbiminchia.. XD | |
|
| |
Straken Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 102 Località : New Junk City Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? Ven Giu 17, 2011 11:39 am | |
| GRANDE! w i lupi!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? | |
| |
|
| |
| eldar,lupi siderali o angeli sanguinari? | |
|