Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero mille edizione signore guerrieri codex elemental stirpe Conti manuale orchi viverna esercito tiranidi nani caos silvani warhammer regole ogri alti waylander guida eldar rune

 

 rumors fantasy

Andare in basso 
+38
Spartan nr.117
Luigi
sbraus
Abiura
berserk
garro
Nicc95
Dascan
Khazrak
Aeneas
Spartagor
karuol97
generale oscuro
Frankustheviking
khalac Swordsson96
Khelthrai
Shadow King
Vaster88
Don_alejandro
Aenarion il Difensore
Phoenix
scorpion of caos
pollo
Nickolas94
Khaine
Devil_Dante
BaRcE
Majin Alucard
Menior
king louen
Kiba
cristian
chacho
Wawwowo
zbardekz98
tesk
Lore
Algeroth
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:18 pm

Ho trovato questi rumors sui prossimi LdE


For Warhammer Fantasy there seems to be a lot less solid information for what is on the horizon. I spent some time digging for these rumors, and they are pretty scattered, with a lot of wish listing. However, here is what I could dig up for you on what the rumor mill is saying.



There are two sets here, and Britonnians appear to be the most consistant and repeating army that I could dig up. So lets look at these possibilities, and will continue to dig for something much more solid. Please remember that these are rumors, and to be honest, you need to apply lots of salt. My rumor sources and lines to get Warhammer Fantasy information are fewer than my 40k ones.

Bretonnians/Wood Elves (I think the wood elves are wish listing)
Dwarves
Lizardmen.

This would place the first one sometime in Q1 of next year. Other rumors place it like this (although I think the above is much more accurate. Either way, I would say that Britonnians are next.

Bretonnians ------ March
High Elves ------ July
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeGio Set 22, 2011 9:12 pm

sezione sbagliata. comunque, sono molti gli eserciti che potrebbero esser rifatti (bretonnia, silvani, nani, impero, demoni, conti vampiro, uomini lucertola e forse altri)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeGio Set 22, 2011 10:00 pm

be un moderatore puo poi spostare la discussione nella sezione giusta. comunque avevo sentito anche io che il prossimo codex era una fusione di bretonnia e elfi silvani. in fondo il background è molto unito ( essendo che sono stati gli elfi silvani ha farsi veder da gilleans come dama del lago e dire di unire le varie tribu di bretonnia sotto uno stesso re)
in cuor mio spero di no perchè dovrei iniziare a spendere soldi per un altro esercito ma da una parte non sarebbe male giocare pegasi con driadi o cavalieri del regno supportati da danzatori di guerra. speriamo di no comunque.
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:44 am

Speriamo proprio di no.....magari fanno un uomoalbero schiavizzato da una dama xD...... speriamo invece che escano da soli.....soprattutto gli elfi silvani Perchè della bretonnia non me ne frega un c***o

Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:59 am

ma se escono insieme credo che facciano un codex dove puoi fare o un esercito o l altro o entrambi. spesso nel background un esercito chiede aiuto all altro e visto che i codex ultimamente stanno uscendo che sono molto legati al background con l esercito (vedi orchi,khemri e ogre) per il 90% credo che faranno un unico codex con entrambi gli eserciti. guarda il lato positivo un nobile elfo su pegaso Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 11:21 am

Ma dov'è scritto che uniranno i codex di bretonnia ed elfi silvani?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:40 pm

Quoto Wawwowo,comunque penso che sarebbe una cosa ben strana(è mai successa una cosa simile?) oltre al fatto che le strategie di bretonnia e dei silvani non sono esattamente compatibili e al fatto che IMHO sarebbe orrenda come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:56 pm

è successo il contrario, codex che si divide. comunque non penso usciranno uniti Bho
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 12:57 pm

meglio così!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 1:50 pm

io di inglese non ne so molto quindi non so cosa ci sia scritto all inizio ma io aveo sentito un rumors tempo indietro che uscivano in un codex solo. e nel post qui sopra vedere la scitta bretonnians/wood elves scritto cosi mi ha fatto sorgere il dubbio che è vero. se erano separati non pensate che avrebbero scritto

bretonnians
wood elves
dwarfs
lizardmen

invece li hanno messi sulla stessa riga. non vi fa pensare?

chaco tu parli di strategia ma la strategia è una cosa che un giocatore si fa con l esperienza. ad ogni uscita di un nuovo codex ( e ora soprattutto con la ottava edizione) tutti i vecchi giocatori devono trovare una nuova strategia nei loro eserciti. io giocavo in una maniera in settima e col codex nuovo gioco in un altro modo. se ti uniscono i due codex dovrai trovare un altra strategia. spero di no per te e per me ma tutto mi fa supporre che la linea guida della mamma gw sia questa.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:26 pm

Ahem ti faccio notare come è scritto:
Bretonnians/Wood Elves (I think the wood elves are wish listing)
Secondo me vuol dire che che al primo posto ci sono O Bretonnia O i Silvani e chi l'ha scritto suppone che gli elfi silvani siano il codex più desiderato.
Comunque non dicevo tanto di strategia quanto di compatibilità,insomma Bretonnia ha cavalieri su cavalieri con un ottimo ta e mira ad arrivare al cac in uno scontro frontale(almeno penso),i silvani hanno arcieri con un ta nullo e unità da cac che caricando sul fronte andrebbero al suicidio sicuro e che caricano solo se i nemici si avvicinano troppo alla linea di tiro.
Adesso non so quanto hanno cambiato gli altri eserciti ma mi sembra un pelino troppo una cosa del genere.
Tutto IMHO
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:31 pm

be spero che hai ragione tu per due motivi primo mi scoccia comperare nuovi modelli per creare un esercito misto secondo amo bretonnia per come è adesso e vederla unita agli elfi mi farebbe rabbrividire per come la gioco io (anche se i due background vanno sempre di pari passo) speriamo di no anche perchè c'è il problema che se fosse vero come lo chiamano il codex? la bretonnia silvana? gli elfi della bretonnia? lo scopriremo solo vivendo Smile
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:52 pm

non credo che li uniranno, anche perchè sono due razze totalmente diverse, insomma un erercito di elfi e umani...sinceramente non mi sembra il massimo come esercito, potrà anche essere forte masarebbe comunque strano. dopo di questo cosa dovremmo aspettarci, un codex con conti vampiro e re dei sepolcri...oppure nani e alti elfi o anche orchi & goblin e ogri (anche se non sarebbe male)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:23 pm

cristian ha scritto:
non credo che li uniranno, anche perchè sono due razze totalmente diverse, insomma un erercito di elfi e umani...sinceramente non mi sembra il massimo come esercito, potrà anche essere forte masarebbe comunque strano. dopo di questo cosa dovremmo aspettarci, un codex con conti vampiro e re dei sepolcri...oppure nani e alti elfi o anche orchi & goblin e ogri (anche se non sarebbe male)



calcola che in seconda edizione vampiri e tk erano assieme e in prima edizione orchi e ogre erano gia un esercito solo. per quanto riguarda bretonnia e elfi silvani hai ragione che è strano come esercito ma il loro background è legato molto stretto uno con gli altri basta solo vedere che la dama in realtà è un elfa silvana che si è finta una fata e ha fatto unire gli umani della bretonnia per aiutare i silvani contro gli uomini bestia Smile
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:26 pm

tesk mi sorprendi......... sei troppo colto XD ......non pensavo che warhammer avesse una storia così complicata
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:43 pm

warhammer ha una storia molto bella e si è scritta attorno alla uscita di ogni edizione. è varia e strettamente legata una con l altra. Smile scusatemi se sono off topic



be io amo il fantasy e warhammer credo che abbia una delle storie piu complesse e semplici di ogni altro. complesse perchè se si va a leggere ogni back ground di ogni esercito, di ogni libro e di ogni espansione si scoprono cose che nessuno sospetta. semplice perchè se si legge solo il background del proprio esercito è un background semplice e lineare Smile



scusate l off topic. tornando a noi l unica cosa che posso dire è che dovremmo aspettare gennaio o febbraio con la prossima uscita.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 5:33 pm

Bhe ma nel caso è più probabile che sparino i silvani nel codex degli alti elfi
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:13 pm

naaaaa io spero proprio di no perchè non sopporterei di fare un esercito che gioca anche skritXD(io bretonnia,lui silvani)



adesso iniziano gli insulti:

@cristian:non paragonare un codex con TK e CV,non sarete MAI degni di unirvi a noi TK!!!grrrrrrrr scherzo eh!XD
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:55 pm

Non giochiamo a chi la spara più grossa,i silvani sono una delle razze più isolazioniste vivendo per i cavoli loro nella loro foresta e curandosi molto poco del mondo esterno,ergo è improbabile che li uniscano a qualche altro esercito specie se non l'hanno mai fatto prima,comunque come diceva Tesk nella discussione dei nani aspettiamo di vedere qualcosa di certo prima di sparare idee a vanvera
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 7:26 pm

Infatti chacho ha ragione,non possono mai fare una cosa del genere,non fantastichiamo.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 8:31 pm

era un errore di traduzione ok ma in teoria non la vedrei impossibile l'unione (nel senso da BG, mentre la vedo difficile in senso di marketing), già chiamano pegasi o unicorni o quel che sono dalle foreste per farsi aiutare, pur mostrando rispetto, a questo punto non la vedo difficile da pensare che chiamino in aiuto anche degli elfi dei boschi.
Torna in alto Andare in basso
Menior
Zombie
Zombie
Menior


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 11.03.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeVen Set 23, 2011 9:21 pm

io da ex bretoniano ( ho smesso gi giocarla da quando l'ottava ediziona l'ha rovinata) più che unione con elfi dei boschi mi piacerebbero le virtù stile doni demoniaci o vampirici, una fanteria decende, cavallerie più competitive e differenziate, non so magari con colpi di inpatto stile ogre boh, e magari ( ma questo è un sogno) una specie di "prete imperiale" che evochi poteri della dama magari protettivi...in definitiva un aggiornamento fatto bene per rendere l'esercito più competitivo...riguardo gli elfi mi farebbe un po' ridere dal momento che per bg si hanno le orde del caos eppure hanno diviso tutto, mentre unire 2 popoli alleati...boh su questa linea l'impero si dovrebbe unire con tante cose, ma una cosa è certa, finchè non esce qualcosa ogni rumors è frutto di fantasia secondo me...diciamo che non azzeccano quasi mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:16 pm

Quella delle virtù come doni demoniaci sarebbe un ottima idea, speriamo Smile in ogni caso dubito fortemente che esca un libro unico, dal passato a volte tornano idee ma sicuramente non quella di unire i codex altrimenti lo avrebbero già fatto con orchi e goblin/ogre!
Aspettiamo fiduciosi e vedremo cosa ne esce fuori ^^
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:42 pm

una cosa è certa, il pezzo in inglese non dice che saranno uniti, li mette vicini perchè pensa che uno dei due sarà il primo a essere rifatto.

A me comunque suona molto strana questa unione e non credo e spero ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Devil_Dante
Umano
Umano
Devil_Dante


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.11

rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 11:05 pm

io ho letto rumors che vedrebbero anche il codex dell'impero come imminente uscita....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors fantasy
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: