Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero edizione alti mille caos orchi Conti regole nani guida esercito eldar ogri warhammer stirpe manuale Archaon rune tiranidi viverna codex elemental guerrieri waylander silvani

 

 rumors fantasy

Andare in basso 
+38
Spartan nr.117
Luigi
sbraus
Abiura
berserk
garro
Nicc95
Dascan
Khazrak
Aeneas
Spartagor
karuol97
generale oscuro
Frankustheviking
khalac Swordsson96
Khelthrai
Shadow King
Vaster88
Don_alejandro
Aenarion il Difensore
Phoenix
scorpion of caos
pollo
Nickolas94
Khaine
Devil_Dante
BaRcE
Majin Alucard
Menior
king louen
Kiba
cristian
chacho
Wawwowo
zbardekz98
tesk
Lore
Algeroth
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:56 pm

è proprio perchè non siamo noi a decidere quali eserciti devono essere fatti e quando devono essere fatti che ci stupiamo o ci lamentiamo quando viene ufficialmente confermata un'uscita. ad esempio per me l'idea di rifare gli ogri prima dei nani è una bestemmia dato che per rilevanza e numero di giocatori i nani battono gli ogri... eppure hanno fatto così...stesso discorso per il nuovo libro degli orchi e goblin, avrebbero dovuto rifare prima i silvani o la bretonnia o i nani, che sono vecchi di almeno cinque anni, invece hanno rifatto i pelleverde. e poi ai conti vampiro hanno fatto uscire i mostroni quest'estate (drago zombie and company)e hanno già tutti i modelli usciti quindi mi sembra improbabile che i prossimi siano loro...però sarà mamma GW e papà Denaro a decidere
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:09 pm

Considera che proprio perchè è meno gente che gioca gli ogri, rifarli significa incrementare le vendite...invogli dei giocatori a cominciarli (visto che sembra gli abbiano rifatti bene...a giorni mi deve arrivare il codex, ma ho sentito belle cose!) e poi come esercito i nani funzionano molto meglio anche in mani meno capaci, quindi rifare gli ogri prima mi pare sensato (considera che gioco entrambi (+ silvani e bretonnia, entrambi codex vecchi!) quindi so di cosa parlo...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 6:11 pm

Ma quindi secondo questo ragionamento sarebbe cosa buona e giusta dare la precedenza a silvani e bretonnia (che al momento sono scarsi e li giocano in pochi) piuttosto che CV che strapopolano i tornei e sono i secondi più forti dopo gli skaven
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 1:40 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
ma ogni tanto un giretto su altri forum lo fate?? su GW tilea ogni tanto riportano quello che viene detto su warseer, molto affidabile per quanto riguarda i rumors...

e comunque non è che siete voi a decidere i prossimi eserciti... quindi è inutile che vi stupite o che vi lamentate... è così... .

No, non giro sugli altri forum, dico solo ciò che mi sembra più giusto che si debba fare, e non potete venirmi a dire che CV e Impero hanno bisogno di essere rifatti prima di Bretonnia e Silvani
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 1:49 pm

io non ho detto che ne hanno più bisogno... e la GW non pensa "ah, pinco pallino pensa sia più giusto fare silvani e bretonnia, allora dai, facciamo prima quelli"
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 4:08 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
io non ho detto che ne hanno più bisogno... e la GW non pensa "ah, pinco pallino pensa sia più giusto fare silvani e bretonnia, allora dai, facciamo prima quelli"

Purtroppo è così, pensa solo al guadagno
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 4:23 pm

anche a me dispiace, ma questo è quello che si vocifera...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 5:33 pm

Pultroppo è inutile fare polemiche, è la GW che decide, anche secondo me i silvani e bretonia andrebbero rifatti visto che sono rimasti alle edizioni passate, ma comunque sta di fatto che per la gw la precedenza l'hanno gli eserciti più giocati.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:07 pm

che palle....

cmq se così è deciso così è ....

Ma siete sicuri ?!
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:39 pm

rumors non equivale sempre ad "attendibile" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:52 pm

ci sono tantissimi siti che dicono gli stessi rumors e non solo italiani
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 7:15 pm

?? cosa intendi??
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:24 pm

Mi sono venuti i nervi a leggere i recenti post!! I CV non meritano di essere rifatti perché troppo forti? Ma almeno li conoscete?! Forti nel sedere, solo la mono-ghoul è competitiva (e neanche) e assolutamente antiestetica a mio parere. Scheletri che costano 8 e dico 8 pt!!! Ma stiamo scherzando? Uno scheletro dei TK ne costa 4, e ha le stesse caratteristiche più la disciplina di 5, rispetto a quella di 3 degli scheletri dei Conti. E voi mi dite che non vanno rifatti. Gli eroi e i grandi eroi sono potentissimi ma non puoi neanche dargli la scelta di armature pesanti, grandi armi, armi ad una mano addizionale, solo i Manufatti della Morte, peraltro sempre gli stessi si usano, idem per i poteri. Non c'è varietà, e a meno che non stai giocando sopra i 2500 pt non riuscirai mai ad essere competitivo con una lista varia di scheletri, zombi e ghoul. Non vinco una partita da mesi perché mi rifiuto di usare la mono-ghoul, cioé, è frustrante non poter giocare ed essere competitivo con la lista che più mi piace proprio perché varia.
Detto questo sono convinto che Bretonnia e Silvani meritino il rifacimento prima dei Conti, dato che l'ultima partita l'ho vinta proprio contro i Silvani, a 1300 pt, perché a 2000 mi fanno il sedere con quello che piace giocare a me, che non sarebbe male se i costi delle truppe non fossero così immotivatamente elevati Mad

Perciò mi potete dire che Silvani e Bretonnia hanno la precedenza, ma non mi venite a dire che dopo di questi i CV non si meritano il rifacimento del codex (le unità nuove le mettono giustamente per l'occasione), perché è evidente che non avete la minima idea di ciò che state dicendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 5:38 pm

sbraus ha scritto:
Mi sono venuti i nervi a leggere i recenti post!! I CV non meritano di essere rifatti perché troppo forti? Ma almeno li conoscete?! Forti nel sedere, solo la mono-ghoul è competitiva (e neanche) e assolutamente antiestetica a mio parere. Scheletri che costano 8 e dico 8 pt!!! Ma stiamo scherzando? Uno scheletro dei TK ne costa 4, e ha le stesse caratteristiche più la disciplina di 5, rispetto a quella di 3 degli scheletri dei Conti. E voi mi dite che non vanno rifatti. Gli eroi e i grandi eroi sono potentissimi ma non puoi neanche dargli la scelta di armature pesanti, grandi armi, armi ad una mano addizionale, solo i Manufatti della Morte, peraltro sempre gli stessi si usano, idem per i poteri. Non c'è varietà, e a meno che non stai giocando sopra i 2500 pt non riuscirai mai ad essere competitivo con una lista varia di scheletri, zombi e ghoul. Non vinco una partita da mesi perché mi rifiuto di usare la mono-ghoul, cioé, è frustrante non poter giocare ed essere competitivo con la lista che più mi piace proprio perché varia.
Detto questo sono convinto che Bretonnia e Silvani meritino il rifacimento prima dei Conti, dato che l'ultima partita l'ho vinta proprio contro i Silvani, a 1300 pt, perché a 2000 mi fanno il sedere con quello che piace giocare a me, che non sarebbe male se i costi delle truppe non fossero così immotivatamente elevati Mad

Perciò mi potete dire che Silvani e Bretonnia hanno la precedenza, ma non mi venite a dire che dopo di questi i CV non si meritano il rifacimento del codex (le unità nuove le mettono giustamente per l'occasione), perché è evidente che non avete la minima idea di ciò che state dicendo!!!

rumors fantasy - Pagina 6 Schermata-2010-01-04-a-03.56.24

ahahahahahahaha non prendertela Smile ...
comunque dire che i CV non sono competitivi è tutt'altro che vero... poi certo... anche io se tolgo ai nani le macchine da guerra, o agli elfi la magia, o agli skaven il loro numero (i punti di forza) posso dire che sono molto meno forti di quello che in realtà sono forti... eh grazie al c***o
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:35 pm

sbraus ha scritto:
è evidente che non avete la minima idea di ciò che state dicendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:03 am

Ragazzi scusate, ma secondo quale logica dovrebbero rifare i conti vampiro? non voglio alimentare inutili discussioni ma solo capire -- oggi ho fatto due esami e il cervello mi va a rilento -- allora non dovrebbero essere fatti silvani, bretonnia e nani se si segue la cronologia? voglio dire gli elfi ed i cavalieri dovrebbero andare svecchiati un po' ed anche per i nani. ma perche proprio i conti vampiro? e l'impero? da qualche parte su questa discussione ho letto guerrieri del caos??? ma perche scusate? i conti vampiro mi sembrano il terzultimo codex rrifatto prima dell'ottava, i nani, bretonnia ed i silvani sono almeno 6-7 anni che non vengono toccati: hanno ancora il prezzo stampato dietro, ormai beffarda vestigia di un passato dispendioso ma economico se paragonato al presente. Bho! io non ci capisco piu niente e poi per nuovo esercito intendete proprio il nuovo codex o solo alcune miniature. nell'ultimo caso io ce li vedrei pure i conti vampiro anche se poi non saprei proprio ma rifare addirittura il codex mah!....
Torna in alto Andare in basso
Devil_Dante
Umano
Umano
Devil_Dante


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 11:03 am

su warseer addirittura c'è una guerra tra chi dice CV (pero' ormai certi) e impero.... e ne sono piu che convinti...
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 1:34 pm

infatti molto probabilmente dopo CV uscirà impero... è da warseer che leggo le discussioni... e comunque me l'ha confermato l'omino GW del mio negozio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:09 pm

ad ogni modo la precedenza va ai silvani, bretonnia e ai nani
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:39 pm

Luigi ha scritto:
Ragazzi scusate, ma secondo quale logica dovrebbero rifare i conti vampiro? non voglio alimentare inutili discussioni ma solo capire -- oggi ho fatto due esami e il cervello mi va a rilento -- allora non dovrebbero essere fatti silvani, bretonnia e nani se si segue la cronologia? voglio dire gli elfi ed i cavalieri dovrebbero andare svecchiati un po' ed anche per i nani. ma perche proprio i conti vampiro? e l'impero? da qualche parte su questa discussione ho letto guerrieri del caos??? ma perche scusate? i conti vampiro mi sembrano il terzultimo codex rrifatto prima dell'ottava, i nani, bretonnia ed i silvani sono almeno 6-7 anni che non vengono toccati: hanno ancora il prezzo stampato dietro, ormai beffarda vestigia di un passato dispendioso ma economico se paragonato al presente. Bho! io non ci capisco piu niente e poi per nuovo esercito intendete proprio il nuovo codex o solo alcune miniature. nell'ultimo caso io ce li vedrei pure i conti vampiro anche se poi non saprei proprio ma rifare addirittura il codex mah!....
i CV hanno un codex di merda per quanto riguarda regole e prezzi!! Qualsiasi lista, sotto i 2500 pt, è ingiocabile, e l'unica che funziona è la mono-ghoul (che tra l'altro non ho mai voluto provare e che un mio amico ha distrutto al 2° turno giocando Lizards). Insomma, quante liste diverse da una mono-ghoul vedete? Difatti nei rumors si dice che i ghoul torneranno ad essere schermagliatori, forse addirittura viventi, e con un costo base di 10 pt, +4 pt se vuoi farli esploratori. Inoltre si dice che dimezzeranno i punti degli scheletri a 4, e quindi degli zombie a 2, cosa giustissima e necessaria per tornare ad usare queste unità e trovarsi di fronte ad un vero esercito di CV. Poi si dice che ci saranno nuovi modelli, addirittura un nuovo tipo di unità che a poco a poco ogni esercito avrà, ma i CV saranno i primi a goderne.
Davvero, giocare i CV come si deve è impossibile, sono i secondi più forti per questa mono-ghoul della quale, peraltro, non ho le credenziali per descriverla positivamente, e poi vabbé, i nostri eroi e grandi eroi fanno il sedere, si, e poi cosa, le unità eteree? Fanno il loro dovere, ma si abbattono con il primo scoreggio magico! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:46 pm

[quote="Aenarion il Difensore"]rumors non equivale sempre ad "attendibile" rumors fantasy - Pagina 6 549507[/quote

QUOTO. Mai fu fatta affermazione più saggia e prudenterumors fantasy - Pagina 6 500649
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 6:54 pm

Le priorità da realizzare e rinnovare sarebbero altre (Elfi Silvani, bretonnia, Nani), ma a sto punto ben vengano anche i Conti Vampiro che da quallo che sento soffrono per una tattica molto monotona e per regole non ottimali...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:32 pm

sbraus ha scritto:
i CV hanno un codex di merda per quanto riguarda regole e prezzi!! Qualsiasi lista, sotto i 2500 pt, è ingiocabile, e l'unica che funziona è la mono-ghoul (che tra l'altro non ho mai voluto provare e che un mio amico ha distrutto al 2° turno giocando Lizards). Insomma, quante liste diverse da una mono-ghoul vedete? Difatti nei rumors si dice che i ghoul torneranno ad essere schermagliatori, forse addirittura viventi, e con un costo base di 10 pt, +4 pt se vuoi farli esploratori. Inoltre si dice che dimezzeranno i punti degli scheletri a 4, e quindi degli zombie a 2, cosa giustissima e necessaria per tornare ad usare queste unità e trovarsi di fronte ad un vero esercito di CV. Poi si dice che ci saranno nuovi modelli, addirittura un nuovo tipo di unità che a poco a poco ogni esercito avrà, ma i CV saranno i primi a goderne.
Davvero, giocare i CV come si deve è impossibile, sono i secondi più forti per questa mono-ghoul della quale, peraltro, non ho le credenziali per descriverla positivamente, e poi vabbé, i nostri eroi e grandi eroi fanno il sedere, si, e poi cosa, le unità eteree? Fanno il loro dovere, ma si abbattono con il primo scoreggio magico! Rolling Eyes

saprai meglio tu le potenzialità del tuo codex, però un discorso è venirmi a dire:
- per me è monotona la scelta forte, quindi gioco la lista con meno probabilità di vittoria, quindi non vinco
un altro è
- ho un codex vecchio/ingessato/che ti obbliga a fare sempre le stesse scelte a cui tutti hanno preso le misure, quindi non vinco
ora, nel primo caso se perdi non ti puoi lamentare, visto che sei tu a scegliere di giocare una lista e consapevolmente sai che ci sarebbero altre scelte che ti farebbero vincere... forse non si è capito che non sempre divertente = vittoria...

Aeneas ha scritto:
Le priorità da realizzare e rinnovare sarebbero altre (Elfi Silvani, bretonnia, Nani), ma a sto punto ben vengano anche i Conti Vampiro che da quallo che sento soffrono per una tattica molto monotona e per regole non ottimali...

lascia perdere quello che ti dice questo individuo...
no dai sto scherzando... la monotonia è soggettiva, ma rimane il fatto che nella maggior parte dei torneo la top3 è contesa da demoni, skaven, elfi oscuri e conti vampiro... sarà una coincidenza?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:37 pm

Io non partecipo molto ai tornei e la maggior parte della volte facico partite amichevoli e devo dire che la tattica dei CV mi è parsa molto limitata il più delle volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:45 pm

vediamo... cosa giocava?? che tattica usava??
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





rumors fantasy - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors fantasy
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors fantasy
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: