Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar silvani guerrieri ogri signore orchi tiranidi guida edizione caos viverna elemental nani Archaon manuale stirpe codex rune warhammer regole esercito impero Conti alti mille waylander

 

 rumors fantasy

Andare in basso 
+38
Spartan nr.117
Luigi
sbraus
Abiura
berserk
garro
Nicc95
Dascan
Khazrak
Aeneas
Spartagor
karuol97
generale oscuro
Frankustheviking
khalac Swordsson96
Khelthrai
Shadow King
Vaster88
Don_alejandro
Aenarion il Difensore
Phoenix
scorpion of caos
pollo
Nickolas94
Khaine
Devil_Dante
BaRcE
Majin Alucard
Menior
king louen
Kiba
cristian
chacho
Wawwowo
zbardekz98
tesk
Lore
Algeroth
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:42 pm

Vaster88 ha scritto:
comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )

forse non hai capito ma siete voi i più sgravati.....

non mi ricordo se su questo forum o su un altro quest'estate un utente disse scherzando, ma non tropo:
"una volta ho provato gli skaven, dopo lo schieramento mi è caduto un dado dal tavolo, mi sono rialzato e avevo vinto la partita"

la frase parla da sola....
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:53 pm

ma per favore , i demoni sn i piu sgravati e pure guerrieri , si , molti mi dicono anche al centro gw ke gli skaven sono i piu sgravi , ma prova a fare a 2000 pt contro i demoni e vedi che cambi idea ...
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:53 pm

Vaster88 ha scritto:


comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )
Stai scherzando? gli skaven e gli alti elfi sono gli eserciti più sgravi in circolazione, ci manca solo che li potenzino ulteriormente Mad
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:56 pm

Frankustheviking ha scritto:
Vaster88 ha scritto:


comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )
Stai scherzando? gli skaven e gli alti elfi sono gli eserciti più sgravi in circolazione, ci manca solo che li potenzino ulteriormente rumors fantasy - Pagina 4 16074

intendevo che secondo me bisogna desgravare gli skaven e sgravizzare di piu le truppe
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:14 pm

Vaster88 ha scritto:
Frankustheviking ha scritto:
Vaster88 ha scritto:


comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )
Stai scherzando? gli skaven e gli alti elfi sono gli eserciti più sgravi in circolazione, ci manca solo che li potenzino ulteriormente rumors fantasy - Pagina 4 16074

intendevo che secondo me bisogna desgravare gli skaven e sgravizzare di piu le truppe

Se la metti così sono dello stesso parere allora
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:22 pm

se ti stai chiedendo x ke uno ke gioca un esercito sgravo vuole un esercito meno sgravo , allora ti rispondo che cosi ' le partite risultano molto piu imprgnative e le vittorie piu soddisfacenti
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:24 pm

Non sai quanto sia soddisfacente vincere giocando Bretonnia infatti lol!
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:29 pm

Frankustheviking ha scritto:
Non sai quanto sia soddisfacente vincere giocando Bretonnia infatti rumors fantasy - Pagina 4 760594

immagino , una volta ho giocato contro bretonnia , ho vinto , ma e stata una vittoria sudata , ottenuta solo grazie alla resurrezione di un abominio
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:32 pm

Bretonnia non se la cava affatto male contro i topastri, anche se non ho mai giocato a più di 2000 punti contro di loro
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:34 pm

Frankustheviking ha scritto:
Bretonnia non se la cava affatto male contro i topastri, anche se non ho mai giocato a più di 2000 punti contro di loro

infatti , ho visto altre partite skaven - bretonnia e nn posso che darti ragione . ma adesso x favore torniamo it...
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:36 pm

già scusate per l' OT
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:12 pm

secondo me dovrebbero rifare gli elfi silvani,sono troppo vecchi
Torna in alto Andare in basso
Devil_Dante
Umano
Umano
Devil_Dante


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:23 am

eh ma pure l'impero ha bisogno di qualcosa eh....
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:58 am

allora per i lucertoli se ne parla per l'anno prossimo?
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:04 pm

Frankustheviking ha scritto:
Vaster88 ha scritto:


comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )
Stai scherzando? gli skaven e gli alti elfi sono gli eserciti più sgravi in circolazione, ci manca solo che li potenzino ulteriormente rumors fantasy - Pagina 4 16074

Ma a che gioco giocate voi? Warhammer o le fantasie di nonna papera? rumors fantasy - Pagina 4 84844
Gli elfi Alti sgravi? Ma se sono fra gli eserciti più mongoli... Se nno hanno Hoeth o teclis nno combinano granchè e comunque rimangono sempre costosi e pochi in campo.

Gli skaven per ora sono i più sgravi e sinceramente i demoni vengono letteralmente spazzati via dai topastri, sempre e comunque.
Non sò su quale criterio basate le vostre affermazioni!
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:09 pm

porca miseria che firma lunga mmmm gli alti elfi sn forti, infilaci qualche mago e già riescono a fare, e poi hanno unità che fanno paura in cac, anche se costano tanto con un pò di strategia riesci a fare male, una delle cose forti che hanno è la balista Wink
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:49 pm

Majin Alucard ha scritto:
Frankustheviking ha scritto:
Vaster88 ha scritto:


comunque un restiling agli skaven nn ci starebbe male ... forse anche rendere piu sgrave le truppe nn sarebbe male ( nn troppo x ò , altrimenti davvero ke spacchiamo il sedere ai demoni piu sgravati ! )
Stai scherzando? gli skaven e gli alti elfi sono gli eserciti più sgravi in circolazione, ci manca solo che li potenzino ulteriormente rumors fantasy - Pagina 4 16074

Ma a che gioco giocate voi? Warhammer o le fantasie di nonna papera? rumors fantasy - Pagina 4 84844
Gli elfi Alti sgravi? Ma se sono fra gli eserciti più mongoli... Se nno hanno Hoeth o teclis nno combinano granchè e comunque rimangono sempre costosi e pochi in campo.

Gli skaven per ora sono i più sgravi e sinceramente i demoni vengono letteralmente spazzati via dai topastri, sempre e comunque.
Non sò su quale criterio basate le vostre affermazioni!

grazie, mi era passata la voglia di rispondere a certe stro**ate che si leggono in giro, ma lo hai fatto tu per me... ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:59 pm

rimaniamo nei binari per favore (parlo in generale)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:59 pm

ora si sente molto parlare dei CV rifatti a gennaio/febbraio. Skaven da rifare è una bestemmia a mio parere e silvani, bretonnia sarebbero da rifare il rpima possibile. io ho il LdE degli Alti Elfi, ma non li gioco, lo avevo preso solo perchè mi piaceva però leggendolo non mi sembrano poi così scarsi. sono così tanto da rifare?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:26 pm

a me piacerebbe vedere un nuovo codex skaven cn truppe + pompate e esercito desgravizzato , e anche qualche nuovo ratto mi farebbe piacere
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:29 pm

però ora di loro si sente meno di zero ed è normale perchè è totalmente inutile che li rifacciano. i CV già ne hanno più bisogno perchè molti dicono siano molto sgravi, ma devi saperli giocare per farli rendere se no muori dopo due turni, al massimo tre
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:31 pm

ma io volevo gli skaven ... cattivi ... rumors fantasy - Pagina 4 12253
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:33 pm

prova a iniziare un altro esercito XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:34 pm

karuol97 ha scritto:
porca miseria che firma lunga mmmm gli alti elfi sn forti, infilaci qualche mago e già riescono a fare, e poi hanno unità che fanno paura in cac, anche se costano tanto con un pò di strategia riesci a fare male, una delle cose forti che hanno è la balista Wink

la nostra unica forza è la magia, ma non abbiamo incantesimi per annichilire unità avversarie (vedi 13° e cancello), ma solo di potenziamento... le sfere che si adattano a noi sono ombra e vita: con vita ti difendi, ma appena trovi unità corazzate non fai niente... ombra?? buona sfera, ma oramai tutti sanno quali incantesimi sono forti e quali disperdere... i rasoi passano a) con il librone b) con inarrestabile
si, giusto, di baliste in ogni lista se ne vedono 4, ma solo perchè non se ne possono mettere di più, sennò a 2500 giocherei 25 baliste....
MA STIAMO SCHERZANDO?? sai quanto costano?? sai quante ferite hanno?? sai quanti modificatori al tiro ci sono adesso?? sai che al confronto con un cannone o qualsivoglia MG dell'impero (che mi pare costino simile) straperdono??? sai che con quei punti ci metto un BSB che fa 10 volte meglio???

Nickolas94 ha scritto:
ora si sente molto parlare dei CV rifatti a gennaio/febbraio. Skaven da rifare è una bestemmia a mio parere e silvani, bretonnia sarebbero da rifare il rpima possibile. io ho il LdE degli Alti Elfi, ma non li gioco, lo avevo preso solo perchè mi piaceva però leggendolo non mi sembrano poi così scarsi. sono così tanto da rifare?

diciamo che non sono nè forti nè così scarsi... sopra a un pò di eserciti, sotto a molti altri

Vaster88 ha scritto:
ma io volevo gli skaven ... cattivi ...

diciamo che possono aspettare, e non siete nella posizione di reclamare un nuovo LdE

Spartagor ha scritto:
rimaniamo nei binari per favore (parlo in generale)

ok grande capo, ora mi quieto
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:37 pm

Nickolas94 ha scritto:
prova a iniziare un altro esercito XD

gia fatto! rumors fantasy - Pagina 4 262545Guerrieri del Chaos ( i tizi sgravi cn ac 5 ... e i modelli gnocchi ! )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors fantasy - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors fantasy
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors fantasy
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: