Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero caos warhammer ogri esercito rune eldar guida orchi silvani viverna stirpe Archaon tiranidi mille waylander elemental nani edizione manuale codex Conti regole alti guerrieri

 

 rumors fantasy

Andare in basso 
+38
Spartan nr.117
Luigi
sbraus
Abiura
berserk
garro
Nicc95
Dascan
Khazrak
Aeneas
Spartagor
karuol97
generale oscuro
Frankustheviking
khalac Swordsson96
Khelthrai
Shadow King
Vaster88
Don_alejandro
Aenarion il Difensore
Phoenix
scorpion of caos
pollo
Nickolas94
Khaine
Devil_Dante
BaRcE
Majin Alucard
Menior
king louen
Kiba
cristian
chacho
Wawwowo
zbardekz98
tesk
Lore
Algeroth
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:52 pm

Scheletri e orda da 50 ghoul, in pratica beh, blocchi in combattimento il tuo avversario con unità enormi che non fuggono e che continui a pompare con le evocazioni e vinci i combattimenti per sfinimento...
Poi non voglio polemizzare o dire che siano a tutti i costi monotoni, sicuramente coloro che li giocano ne saprenno di più e credo che in questa discussione le pecche dei CV siano venute ampiamente fuori, però dalla mia esperienza mi è parso così.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:31 pm

Ma non è che tutti sti giocatori di vampiro si lamentano solo perchè con l'arrivo della nuova edizione loro sono stati fatti scendere da quel piedistallo di sgravaggine dell'assunta sul quale stavano grazie alle regole di paura e superiorità numerica?
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:34 pm

Bhe dai il tuo amico almeno ha giocato gli scheletri e relativamente pochi ghoul lol!
e comunque noi giocatori di cv non contestiamo le potenzialità di questo esercito ma la sua ormai definitiva monotonia.
Ma parliamo dei veri rumors: qualcuno ha sentito vociferare di che cosa si potrebbe trattare questa nuova fanteria?
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:18 am

Il fatto è che qua non si parla di sgravaggine, ma come dice matteo di monotonia. I conti vampiro saranno anche sgravi (sì con una truppa...e il resto ciccia), ma giocare con gli skaven è divertente, giocare con il caos è divertente, giocare coi CV non lo è.
A me personalmente non interessa nulla della sgravaggine, perchè sennò mi sarei preso gli skaven e non avrei scelto i silvani come secondo esercito.
Sono d'accordo però col dire che sarebbe ora di rifare i bretoniani e i silvani.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:39 am

quoto John. Noi CV usiamo al massimo 2 truppe, anzi molti sono ancora più monotoni perché usano solo i ghoul, poi le speciali non sono viste sempre e spesso se le vedi sono guardie dei tumuli; i cavalieri sono forti, ma i modelli sono vecchi e per averne 10 spendi più di 100 euro perciò pochissimi li usano. Le rare non ho niente da dire, mi piacciono come regole, ma dovrebbero rifare il modello della carrozza. Gli eroi c'é sempre il vampiro lord, non c'é scampo, e i modelli quasi tutti fanno pena. E poi non sono sgravi alla skaven che fai una lista a occhi chiusi e va pure bene, i CV sono sgravi se giocati bene se no torna pure a casa. Ora non dico che bretonnia e silvani non siano da rifare, ma penso anch'io che abbiano bisogno di un nuovo LdE, ma date anche a noi la nostra parte.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:47 am

ho letto rumors che parlano della sesta per settembre 2012, cmq lo i conti escono perchè se vi rendete conto sn molto più giocati che degli eserciti che avrebbero bisogno di una rifatta (silvani, bretonni,lucertole(che cmq sn un pò recenti),nani)
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 10:53 am

bè (mi spiace x i giocatori CV) spero che gli facciano più deboli, così per il bene di tuttti gli altri eserciti ovviamente escludendo i Demoni e gli Sgraven
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:08 am

Comunque sarebbe più appropiato parlarne qui https://vecchiomondo.forumattivo.com/t11547-conti-vampiro-8-edizione dato che non solo è topic ufficiale, ma vi sono descritti tutti i rumors sulle novità dei CV


Ultima modifica di sbraus il Gio Dic 08, 2011 11:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:13 am

cmq c'è per loro ha un senso fare uscire i cv dopo che hanno fatto un carico di nuove miniature, è questione di soldi,dato che è un esercito giocato parecchio (come gli orchi parliamoci chiaro,codex uscito con una distanza minima) vedrete che per i nani è più probabile una nuova ondata di minia che il libro
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:16 am

Comunque sembra sempre più confermato che i CV verranno rifatti a Gennaio, ne sono contento, per quanto Bretonnia e Silvani dovrebbero avere la precedenza, ma considerando i rumors sulla nuova fanteria che iCV avranno per primi, magari conviene aspettare più a lungo per un rifacimento più completo di Silvani e Bretonnia, poi magari non hanno nemmeno finito di scrivere i nuovi LdE, per i Conti credo sia più facileconsiderando che vanno aggiornate le unità esistenti, aggiunte di nuove, e modificato il background, mentre per gli altri due si deve rifare tutto da capo
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:21 am

si vero hai ragione sbraus, per silvani e bretoniani dovrebbero riafare tutto, ti quotooooo Wink
oramai cmq favoriscono solo il male, dato che piace moooolto di più ed è più richiesto
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:44 pm

be i conti sarebbero da rifare solo le miniature degli eroi (che fanno pena,soprattutto il lord che è una donna,per non parlare del bsb Sad ) da rifare come codex io direi sicuramente bretonnia e silvani.

come miniature da rifare ci sarebbero anche i lizard che sono tutti in metallo....

cmq non disperate alla gw piacciono i soldi li rifa tutti prima o poi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:54 pm

nn sn tutti di metallo i lizard, slann, camaleonti (che ho creato modificando scinchi) gruppi da caccia (che secondo me faranno in finecast -.-) kroxigor (faranno finecast secondo me)e i terradonti, poi dovrebbero fare in plastica per tempesta di magia scinchi sacerdoti
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 7:46 pm

Da quello che mi pare di capire concordate che gli Skaven sono l'esercito più sgravo ma secondo me non è tanto vero.
Insomma, forti lo sono, ma sono poco affidabili e devi avere tanto sedere... rumors fantasy - Pagina 7 760594
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 7:55 pm

Oggi sono andato al games workshop con i miei bei 100 euirini belle
belli che mi sono guadagnato a forza di paghette, con l'intenzione di
comprarmi un po' di roba dei silvani ma una volta arrivato il negoziante
mi dice che gli stanno tra poco per rifare e nn mi conveniva comprare
quella roba. Voi cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 7:59 pm

Se è un negozio ufficiale probabilment eil tizio avrà avuto i suoi motivi per dirtelo...
Restiamo in attesa di altre news... rumors fantasy - Pagina 7 114718
Speriamo che rifacciano quella dannate stirpi aroboree e l'uomo albero che fanno veramente pena...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:02 pm

dubito che lo rifacciano, lo hanno fatto in finecast, lo stesso è successo con i guerrieri d'aspetto che li hanno "cagato" in schifoso finecast Razz
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:06 pm

mi ha anche detto che del 40000 dovrebbero rifare gli eldr e i Tau
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:11 pm

i tau sicuro Wink credo che prima degli eldar gli sm del chaos o i teplari, cmq basta OT
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 9:14 pm

atrean ha scritto:
Oggi sono andato al games workshop con i miei bei 100 euirini belle
belli che mi sono guadagnato a forza di paghette, con l'intenzione di
comprarmi un po' di roba dei silvani ma una volta arrivato il negoziante
mi dice che gli stanno tra poco per rifare e nn mi conveniva comprare
quella roba. Voi cosa mi dite?

FEEERMOO! non fiondarti subito in GW, fatti prima un giro su E-bay, o se proprio li vuoi nuovi sti elfi anche il vecchio mondo shop. Dai anche un occhiata ad altre marche (avatar of war; mantic, dwaf wars etc) e poi si ti conviene aspettare dopo le vacanze di natale cosi eventuali rumor su CV o Silvani saranno smentiti/confermati ufficialmente.
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 6:46 am

Per i 100 euri posso aspettare ma per i regali di natale no!!!
Inoltre nn posso comprare la roba da internet.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:19 am

Per quanto riguarda i silvani, credo che i modelli in plastica non li cambino, anche se uscisse un nuovo libro, quindi se veramente ti piacciono tanto, potresti anche spenderci.
Se ti prendi il battaglione fai una buona cosa, i modelli dentro sono tanti e sono belli.
Per non parlare del sire con grande arma.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 6:17 pm

Concordo con Aenas, il battaglione è molto conveniente con loro (ogni unità è molto utile).

Poi li dipende da cosa possiedi di già (se possiedi 80 guardie delle radure, evita il battaglione! per capirsi!)
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:01 pm

indubbiamente faranno prima i tau dei templari neri...hanno più giocatori
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:07 pm

ragazzi questo post è per i rumors del fantasy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors fantasy - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors fantasy   rumors fantasy - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors fantasy
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Rumors fantasy
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» help rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: