Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex nani waylander esercito elemental Conti orchi guerrieri caos warhammer rune tiranidi edizione signore ogri impero manuale stirpe Archaon viverna alti mille regole silvani guida eldar

 

 nel labirinto della politica (campagna di Dascan)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:33 pm

"attaccare alle spalle?" la mezza drow scoppia a ridere di gusto..."vaul che attacca alle spalle? non lo farebeb mai...alle volte parla anche lui di ONORE DI GUERRIERO...no grumlok, a quel che mi è stato detto nell'arena Vaul ti ha sconfitto lealmente, avvisandoti prima dell'attacco inarrestabile che ti ha mandato nel limbo dei sogni...il suo spadone m isi dice sia volato per una decina di metri con un lacio perfetto che ti ha inchiodato ad una parte di legno...vedete...si dice che Vaul abbia una storia...o meglio avesse, con la ragazza che tu grumlok ai ucciso...non sarà contento quando ti vedrà vivo, ma nel consiglio non farà niente, gli è proibito, ma preparati ad essere sfidato in modo ufficioso...non può certo palesare ancora la sua collera, con la moglie davanti, poi!..."

Si volta verso la porta, e dice "chi non vuole resti pure qui ad aspettare, troverò sicuramente il modo di fargli guadagnare il denaro...gli altri sono preati di seguirmi...e ricordate la vostra storia...non si può uccidere la vipera nascosta nel nido del terreno...va stanata...detto ciò, un altra cosa...una parola sulla mia condizione e protrei decidere che darvi fuoco dall'interno non sia un trattamento troppo crudele per voi...ho fatto troppo per vederlo roviato dai pregiudizzi..."

detto ciò si avvia alla porta chiedendovi di seguirla, se volete.

Attraversa la piazza ora pavimentata di rosso per la luce del sole al tramonto, dirigendosi direttamente verso un alto edificio laterale, con un ampia scalinata e un portone sorvegliato da due grosse guardie in armatura bianca, bordada d'oro, armati di un pesante spadone poggiato con la punta a terra ed elmo alato. I loro occhi svettano sul volto scoperto...brillanti di luce gialla, seguono ogni vostro passo...più ashram che altri...poi Livia dice "è con me...lo controllo io" e vi permette di superarli, precedendovi per gradinate che sbucano in varie stanze piene di sedie e panche, ricolme di documenti. da qualche cenno di saluto ad alcuni indaffarati scrivani, fino a raggiungere una porta di bronzo, con davanti una guardia come le precedenti, e un omone in armatura nera.

2ciao Livia..." dice con voce possente, poi osserva voi, salutandovi con un cenno del capo...e fermandosi su grumlok...impietrito

livia interrompe la scena dicendo schersosamente "visto un fantasma, Vaul? sono attesi dal consiglio. Ci sono tutti?"

Non ottiene risposta, e chiede più decisa, con tono basso

"ci sono tutti, Generale Vaul?"

L'uomo sembra riscuotersi, e scuotendo la testa dice "credevo di aver visto un altro...si, sono tutti presenti, vi faccio strada"

Ed entra nella sala, seguito da livia che vi fa un cenno del capo.

Vi trovate in una sala ottagonale, con un grosso tavolo di legno ricolmo di mappe e fogli al centro. 8 Sedie e 8 persone sono disposte intorno al tavolo. Vedete Dune nani, uno con una pesante armatura bianca e un pesante martello davanti a se. molte rughe gli solcano il viso, assieme ad una grossa ed evidente cicatrice sulla nuca, che gli scava un solco tra i capelli. Al suo fianco siede un altro nano, vestito semplicemente con un saio marrone. la sua barba nera e arruffata e pesante, come i suoi occhi, che vi osservano penetranti ed immobili. Al fianco di questo una giovane donna vestita riccamente, con i capelli rossi. Vaul va subito dietro il suo schienale. la ragazza gli prende la mano e vi saluta con un cenno del capo, sorridente e radiosa. Al suo fianco un halfling con una veste rossa che inizialmente vi pare un armatura, ma è solo un effetto ottico. Il sopracciglio bindo stona con la pelle nera (o molto abbronzata) della pelle, ma non riuscite a scorgere i suoi occhi, riparati da un basso elmo a forma di aquila...sembra quasi che l'aquila sia viva...ma non ne siete certi. la vecchia umana la notate subito dopo, vi da le spalle e siede vicino all'hallfing. Vestita in modo ricco, al pari dell'altra, avrà minimo sessanta o settanta anni, piena di rughe, ma truccata pesantemente come è, sembra molto ridicola, anche se l'oro con cui è ricoperta svelano la sua posizione ed influenza. Ma se lei è vestita e ornata riccamente, il grassissimo gnomo accanto a lei lo è ancora di più. Opulenza, ecco la parola giusta. Dida piene di anelli d'oro e argento lunare con brillanti e pietre prezione, una collana enorme, vestiti filigranati...se non è ricco lui, non lo è nessuno. Lo sguardo spento e annoiato è un po buffo, specialmente quando si gratta il mento flaccido con le dita salsicicotto piene di anelli, e vi chiedete come abbia la forza di sollevarli. Accanto a lui, stona completamente un mezzorco. Ben vestito, porta i capelli lunghi tenuti da una coda e vi osserva a tratti, voltandosi verso gli altri. Porta una serie di armi attaccate al corpo e un grosso lupo nero dorme disteso dietro di lui, scaldandosi al fuoco di un camino. Accando al mezzorco Siede una donna vestita di rosso, con una veste lunga e ampia con cappuccio. Strani tatuaggi le ornano il volto, mentre sul petto un pende brillante billa leggermente mentre lo accarezza. Accanto al primo nano, davanti a voi, un vecchio vestito con una tunica blu, con un corvo appeso al manico della sedia, vi osserva alzandosi e palra

"signori...benvenuti al nostro concilio...vi ringrazio a nome degli altri per la vostra presenza e per essere stati così accomodanti verso di noi. Vorrei scusarmi se sarà scortese chiedendovi subito di aggiurnarci su ciò che dovete, ma è tutto il giorno che discutiamo qui di varie questioni, e ormai desideriamo concludere la giornata...se anche voi siete d'accordo...(vari mormorii di assenso)...bene, signori, parlate pure!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:42 pm

io bisbiglio a Ashram chiedendo se sia vera le versione della mezzadrow , dopo aver ricevuto una risposta affermativa mi alzo in piedi con l'ascia in mano , la punto verso Vaul :- VAUL !!! - e faccio una piccola pausa - A'KAMA GOSH GRUMLOK ASKUM-RORAKSH(*) - e mi batto la scure sul petto , mi risiedo e faccio un cenno del capo al mezzorco , spero che conosca bene l'orchesco e abbia capito le mie parole

p.s. il mezzorco mica sarà quello che conosco io , vero ?


(*)orchesco : Vaul hai il rispetto di Grumlok Asciarossa
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:03 pm

Per grumlok: no, è assolutamente diverso...

Il mezzorco osserva grumlok, e si affretta a tradurre "orco dice che lui rispetta vaul..."

"bene..." dice il vecchio "...ora che i convenevoli sembrano conclusi, chiederei nuovamente a voi di aggiornarci..."

La mezza vi fa cenno di parlare...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:10 pm

osservo i miei compagni aspettando che parlino , poi punto i miei occhi su Vaul , sono solo incuriosito , come risponde al mio sguardo ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:15 pm

Grumlok: data la tua capacità di osservazione e percepire qualche cosa di diverso da un gicante in caduta libera...be, non sei certo sensibile, ti sembra che vaul rimanga calmo e impassibile...

tutti gli altri: vi rendete conto che vaul osserva fisso il vecchio capo del consiglio, senza considerarvi...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:31 pm

Durante tutta la conversazione sono stato in silenzio ad osservare le mosse degli altri senza sentire niente che destasse il mio interesse,solo baggianate sull'onore,sulla città e su che tipo di discendenza abbiamo. Quando la mezzadrow ci fa segno di seguirla vado anch'io prendendo il mio sacchettino di monete.
Seguo lo scambio di battute con Vaul pensando che forse Grumlok si è giocato la sua possibilità ma che forse potrebbe succedere qualcosa di più interessante di un banale duello dal risultato scontato.
Appena entriamo il mio sguardo indugia sulla vecchia e sul mezzorco pensando che quelli potrebbero essere i miei superiori.
Appena la mezzadrow ci fa cenno di parlare mi faccio avanti,quel cuoco sta prendendo troppo la parte del capo
"Ci hanno contattati separatamente per darci il compito di indagare sulla torre,ma eravamo stati ingannati e dentro c'era della gente che ha tentato di ucciderci ma come potete constatare ha fallito nell'intento,stando a quel poco che siamo riusciti a capire dai documenti cifrati che avevano addosso volevano lentamente togliervi potere per poi fare il colpaccio,sicuramente erano guidati da qualcuno di più in alto di loro perché difficilmente da soli avrebbero combinato qualcosa ma non siamo riusciti ancora a capire chi " Durante tutto il discorso tengo fisso lo sguardo sull'uomo dalla tunica blu

Ps: non si può andare un attimo che mi trovo una pagina da leggere study
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 7:51 pm

Osservo tutti i convenuti dal basso della mia statura. I miei occhi vengono attirati subito dai due nani seduti da un lato: un valoroso guerriero ed un silenzioso monaco.

Cerco il loro sguardo, faccio il cenno di saluto tipico del mio clan ed una volta che ho attirato la loro attenzione dico:

"Thorin badduk derzu ashtul gulak Durin shtud agdum Thrain pan gurand goten burduan Morad"*

Detto questo non penso di aggiungere altro a quello detto da Kerriann.

*TRAD: Thorin figlio di Durin custode del passo di Cornorosso delle Montagne Nebbiose e nipote di Thrain re sotto la montagna invoca su di voi le preziose benedizioni di Moradin
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:50 am

prendo mentalmente nota di tutti i membri del consiglio, vagliandone il comportamento ed il modo in cui mi guardano, poi aggiungo:

"Sono Ashram, umile cuoco itinerante, entrati nella torre io e Mastro Keriann qui presente abbiamo sgominato alcune guardie ed una bestiaccia zombie, per poi trovarci di fronte un crudele necromante, caduto sul filo della mia spada in un sol colpo (e qui cerco di notare le varie reazioni a tale affermazioni), so per certo che erano seguaci di Velshaaron, Signore dei non morti, e conducevano vari esperimenti di natura magica ed inquietante nei sotterranei della torre, al centro del porto... sotto lo sguardo di tutti..."

dopo una pausa aggiungo

"per quanto misera, la mia spada è vostra miei nobili signori, e chiedo umilmente di potervi servire indagando sulla questione, chiedo ora, ufficialmente, per quanto possa sembrare sfrontato o irruente, di essere messo agli ordini di Lady Livia, e di poter servire questo nobile consiglio cercando di scoprire ciò che c'era davvero dietro a tali oscuri riti perpetrati indisturbati nel cuore commerciale di questa bella città"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 7:46 am

a tutti: L'uditorio ascolta in silenzio, poi la giovane donna seduta davanti a vaul dice "ma si è fatto male qual'cuno? eravate vicini a della gente, ma non mi sembra che abbiate menzionato combattimenti per le strade...." livia la interrompe "non ce ne sono stati, mia signora, non temete...i danni sono già stati riparati..." lo gnomo attacca a parlare "si, però c'è da dire che chiuque fossero, utilizzavano impunemente uno dei nostri archivi, può essere un bel danno, non trovate, Garkal? (dice rivolto al mezzorco)" Il mezzorco abbassa gli occhi e dice "...come dite voi, mio signore...." e continua lo gnomo "quindi direi di aumentare la sorveglianza ai nostri uffici fin da subito...". la giovane donna appare perplessa "...ma questo vuol dire aumentare il numero di guardie..."...lo gnomo " certo che no...basta spostarle da altri posti...quelle inutili pattuglie nei bassifondi ..." la moglie di vaul "...ma quelle ronde inutili, come dite voi, sono l'unica cosa che protegge il popolo dalle azioni dei malfamati della città...non possiamo certo privarli di protezione..." e lo gnomo "ma non certo a discapito nostro...votiamo la menzione subito..." il nano in armatura, finalmente distoglie lo sguardo fisso, e dice "...mercanti...qui si parla di tradimento e voi osate pensare a voi stesso? signori, posso chiedervi di attendere fuori? Livia..."

detto ciò livia china il capo e vi fa cenno di uscire. La seguite e vi accomodate in una stanzetta laterale, lei chiude la porta...

Ashram: Osservi fisso il capo del consiglio, che resta impassibile alle tue parole. L'intero uditorio è rapito da quello che dici, oppure presta molta attenzione alla cosa...

Kerrian: Avverti un incongruenza magica mentre dgli occhi del nano in armatura cominciano a brillare di giallo, sei così rapito da questo che il resto passa in secondo piano.

Thorin: Le tue parole ben poco effetto fanno al consiglio, ma passare inosservato per una volta, ti permette di notare alcune cose. primo, all'inizio sembra che vaul fosse come paralizzato al parlare dei due sangue misto, ma ad un certo punto, mentre parlava ashram si è visibilmente rilassato. Il mezzorco osservava abbastanza gli altri mebri del consiglio, abbastanza disiorientato. livia non sembra essere contenta delle parole del mezzo drow...forse perchè non vi aveva detto di parlare di necromanti? la giovane ragazza che stringe la mano di vaul sembra molto preoccupata alle vostre parole, mentre gli altri rimangono impassibili (o forse sei stato così intento a osservare gli altri che come vaul sono riusciti a calmarsi prima che tu spostassi lo sguardo su di loro? certo che stare nell'ombra può tornare utile alle volte!

Grumlok: In mezzo a tutti questi paroloni ti senti intimorito...ma saranno mica tutti maghi? i maghi si sa, parlano bene! ti potrai fidare? noti una sola cosa che ti lascia perplesso, la mezza drow mascherata alle parole del cuoco si è sporta in avanti, con fare decisamente intimidatorio...ma solo per un secondo...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:32 am

"Ho visto delle facce strane li dentro....anche li, si è detta poca verità.....mi sono accorto che ci sono diverse fazioni, e penso che i litigi fra loro siano all'ordine del giorno.....i mercanti pensano ai soldi, i più buoni alle persone, e poi ci sono i neutrali indecisi, come il mezzorco, che aspettano le decisioni degli altri e poi prendono posizione.......mah

Comunque caro il mio Ashram, questa volta il tronfio e trombone l'hai fatto tu! Hai praticamente detto tutto....mentre dovevamo sorvolare su alcuni fatti.......hai detto cose che non andavano dette....necromanti.....pfui un cane ossuto ed un omuncolo ricoperto di stracci li chiami necromanti? Baaahhh, sempre il solito fanfarone........Kerr era stato breve e conciso e bastava ciò che aveva detto!"

Detto questo riestraggo la mia tromba dalla borsa e mi metto a suonicchiare in un angolo.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:38 am

quando sono certo che gli altri non ci sentano mi avvicino a Livia e le dico all'orecchio a bassa voce: "ho visto la tua reazione cara Livia, dobbiamo esser realisti, non sarebbe bastato dire che abbiam trovato qualcosa e basta, senza dire cosa, probabilmente anche altri dei nobili hanno delle informazioni riguardo a quel luogo, potrebbero esserci infiltrati di membri del consiglio non corrotti, e sono a conoscenza di ciò che c'era e di ciò che facevano la, se avessimo del tutto omesso questi dettagli avremmo rischiato di insospettirli davvero troppo, rischiando di passare noi per traditori e cospiratori, arrischiando così la nostra attuale posizione, ho calibrato le parole in modo da sorprendere eventuali conoscitori di quel gruppo, un cuoco che decapita in un solo colpo il loro necromante è una cosa sconcertante se si conosceva il potere non da poco di quell'individuo"

poi mi rivolgo al nano:

"caro il mio tappo, so meglio di te ciò che faccio, inoltre quello coperto di stracci ti avrebbe reso un ammasso di carne ambulante e senza volontà se non fosse stato per me, e quasi mi pento di non averglielo permesso..."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:19 am

la mezza drow si toglie la maschera, poi si siede su una sedia, lasciandosi andare.

"signori...la parte che era stata preparata per voi, serviva appunto per scoprire eventuali reazioni strane. Immaginate che voi stiate tramando qualche cosa...e che venga detto che qualche cosa è stato scoperto...non andreste a controllare se i vostri sono tutti al loro posto? non è detto che sappiano tutto...sono chiusi li dentro da stamani...comunque anche così potrebbe andare...per quanto riguarda il mezzorco, è membro del consiglio da pochi mesi, e solo perchè ha salvato alcuni nobili da un attacco...è un combattente, accorso al momento giusto, non è riuscito a salvare il vecchio consigliere...e alcuni lo hanno richiesto come consigliere perchè risulta manovrabile...non è certo un cospirtatore..."
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:46 am

"Eccola....è l'ispirazione.....mi va di cantare"

https://www.youtube.com/watch?v=kgHu2BfLp6g
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 12:59 pm

"Ma cosa ha fatto quel nano ?" Mi chiedo mentre gli altri bisticciano su altri intrighi politici
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 1:14 pm

io sono visibilmente a disagio , poi mi giro verso il mezzelfo :- Orecchie lunghe qui maghi , io può proteggere te da mille nemici , ma maghi sono infidi , mia ascia è inutile contro incantesimi - poi mi volto verso Livia e faccio un passo verso Ashram :- Lascia stare Ashram , lui intelligente ... - voglio continuare a parlare ma osservo incuriosito il nano che suona , scuoto la testa e riprendo a parlare :- A me faccenda non piace , tutti pensa cosa e dice altra , tutti pensa come maghi , cosa però ho capito - e indico la porta - Quelli sono come consiglio di comandanti , loro parla parla , pensa a fatti loro e poi manda a morire noi , io ne vede pochi di bravi generali in due anni da mercenario , se cose sta così io me ne vado , io odia rischiare pelle per quelli che parlano , peggio se maghi - e incrocio le braccia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:31 pm

"da un certo punto di vista" dice la ragazza "grumlok ha ragione...nel consiglio sono pochi a meritare fiducia...il sommo consigliere, Ser Tendral e Audrin...il druido nano di cui vi ho parlato...Garkal sarebbe leale, sebbene sia fin troppo ingenuo e manovrabile, Lady Selene è una bravissima persona...sebbene suo marito Vaul sia un tipo pericoloso, è risultato leale varie volte alla città...se non ha sua moglie. Sugli altri non metterei la mano sul fuoco...al consiglio non sono arrivati per meriti...ma per altre vie. Ma credimi, grumlok...i membri onorevoli del consiglio sono fra le persone migliori del mondo...ho girato tanto nella mia breve vita, e ho visto poche volte gente che si espone come loro...più volte i loro interessi sono stati trascurati per il bene comune...sbagli a giudicare tutti così!"

Si alza rimettendosi la maschera "signori, so che non siete politici, nemmeno io lo sono, non a tempo pieno almeno (sogghigna)...ma credo che una parte del nostro scopo sia stato ottenuto...adesso farò girare la voce che voi dovrete portare quei documenti ad un autorevole saggio...per farli tradurre e decifrare. naturalmente chiederò che la notizia rimanga segreta...e se davvero ci sono traditori, lungo la strada avrete dei problemi...ma non vi manderò certo allo sbaraglio."

detto questo si avvicina ad un mobile e tirando una leva nascosta rivela un contenuto curioso in un incavo dello stesso...ampolle di terracotta, fiale piene di liquido verde, altre di liquido rosso, strane pietre marroni piene di rune

"prendete quello che volete, è tutto etichettato, e non siete tenuti a pagare per queste cose...consideratele un pagamento. Vi recerete subito nel fortilizio di Noarl, a una decina di miglia dalla città. E' controllato da dei cavalieri fedeli a Ser Tandral e all'ordine di Tyr...sono alleati. Poi mi attenderete li...sono quasi certa che avrete problemi, e così potrete sfogare la vostra frustrazione per la situazione...che mi dite?"

Vi dico cosa si trova nella nicchia:

8 cure ferite leggere, 3 pozioni di saltare, 6 acquasante, 7 pietre del tuono, due pugnali d'argento
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:41 pm

non avendo la minima idea di cosa ho davanti lascio agli altri il compito di prendere la roba , mi volto verso la mezzadrow :- Io vuole parlare con Vaul e vuole parlare adesso , se non può parlare con lui io non va ... - e incrocio le braccia sul petto
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:57 pm

"gli vuoi parlare?" dice la ragazza. "è divertente il fatto che sia quello che lui mi ha bisbigliato prima di uscire...ma ora non cè tempo...dovete muovervi in fretta...se tutto va bene lo vedrai presto"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:02 pm

sbuffo tranquillo e mi volto verso gli altri :- Sentito ? Partite , io me ne va a fare un giro in locanda con soldi appena presi , per quel che me ne frega di città ... - poi sbuffo verso la mezzadrow - Ora ascolta io ti dice questo , di quattro io e forse mezzodrow sa combattere , di due combatte uno non va , rimane uno che forse sa combattere e due no , loro teste rotola per terra ben presto . A me non piaci tu , non piace città e sopratutto non piace gruppo di maghi e sinceramente se crepano loro e morite voi e brucia città non importa , o parla con Vaul o niente . E ora cosa fa ? Tu costringe me ? AH , se spera di convincermi tu sbaglia -
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:10 pm

prendo un paio di pozioni di cura ferite e uno dei pugnali d'argento

"grumlok, presto potremmo sguainare le armi insieme, e mi piacerebbe avere un forte guerriero al mio fianco, Keriann è rapido e si è dimostrato utile, ma non è un soldato, il nano più che baccano non sa fare, avere una forte ascia vicino sarebbe l'ideale, vieni e ti prometto che faremo in modo che ti incontri con Vaul, a parole o con le armi sarai tu a deciderlo..."

poi sottovoce "non curarti del tappo trombone, se esagera sentiti pure libero di dargli qualche batosta" sorridendo

poi mi rivolgo a Livia "mia signora partiremo immediatamente, viaggeremo a piedi, così da rivelare più facilmente eventuali pericoli, (poi sorrido) e faremo prigionieri..."
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:19 pm

ringhio infuriato e lancio un ruggito di rabbia :- VOI ALLORA NON CAPIRE !!! IO DEVE INCONTRARE VAUL PRIMA DI COMBATTERE , IO NON PUO' RISCHIARE DI MORIRE ALTRIMENTI !!! - poi punto un dito su Ashram - Stavolta parole da mago non serve ! - poi visto che nessuno mi ascolta li scruto uno a uno :- Bene , ora io ve lo dice : io pensa che maghi vuole ucciderci , che questa mezzadrow sia più strisciante di schifoso serpente - estraggo la mia zanna dalle brache e la tiro a Livia :- Tu vuoi vedere Grumlok morto ? Bene ! Prende mia zanna e consegna a Vaul e digli che è per testa di sua compagna , tenga come regalo , ma giura su tutti antenati che se io ritorna indietro vivo io prende tua testa e beve tuo sangue ! - poi mi avvio verso il cortile ad aspettare gli altri - Quando è pronti avverte , io sta in cortile ... -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:32 pm

Prendo 3 pozioni di cura ferite leggere e 2 di saltare,poi dopo aver seguito distrattamente il dialogo vado in cortile ad aspettare con l'orco
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:20 pm

faccio un leggero inchino a Livia sorridendole e raggiungo gli altri

"bene, andiamo... mio caro amico orco, non volevo ingannarti, sappi che temo anche io qualcosa di simile, ed è per questo che vorrei essere con te, insieme siamo dei bersagli molto più difficoltosi da abbattere..." sorridendo poi mi avvio verso le porte della città, lasciando di proposito dietro il nano, che continua a strimpellare...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:24 pm

- Non mi piaci Ashram , parlerai anche come sciamano , ma sei anche mezzodrow , sei traditore di natura - sbotto verso di lui e continuo a camminare
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:52 pm

attendiamo thorin e poi prosseguiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nel labirinto della politica (campagna di Dascan)   nel labirinto della politica (campagna di Dascan) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nel labirinto della politica (campagna di Dascan)
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Seconda sessione campagna di Dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: