Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero manuale ogri alti codex mille warhammer orchi tiranidi silvani eldar rune signore Archaon elemental nani waylander guerrieri esercito guida edizione viverna Conti regole stirpe caos

 

 E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?

Andare in basso 
+13
cyberking753
tuttoimola
gabriel angelos
vez
Abiura
Zorath
garro
chacho
Ranius
Giocatore
Nickolas94
natialieni
Emperor's chosen
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:03 am

stone: benedetti coloro che proxano! mai detto nulla su quelli che lo
fanno e chiaramente chiunque e' liberissimo di farlo.. io stesso provo
tanti giochi usando miniature di altri.

gabriel: 1000 punti non
sono 1500 o 1750.. quando arrivi a tale somma fammi sapere quanto hai
speso, perche' per ora siamo nella somma standard.

Shadow King ha scritto:
Guarda Emperor tu hai fatto una cosa che a me non passerebbe MAI per la testa e preferisco non farmela passare: dopo anni passati a spendere euro su euro per modellini di Warhammer e dopo aver creato una rivista letta da piu' di 5000 persone in italia sul tema hai deciso ad un certo punto di fregartene di tutto di maturare, non di fregarmene, di riflettere.. anche perche' semplicemente il gioco mi annoiava ormai da svariati mesi ciò di cui nel passato eri stato appassionato, ricominciando da zero con nuovi giochi di miniature, continuando a spendere altri soldi sbagliato, io non ho speso nulla.. sono sempre stato abilissimo a vendere cio' che compravo, comprando a meno, vendendo a piu'.. sono quasi perfettamente rientrato nelle spese, ecco perche' ho 970 euro di warmachine in casa e 3 eserciti di infinity. Nonostante ti dia piena ragione in tutto quello che dici (che alla GW non interessa nulla dei giocatori ma solo delle loro tasche; che ormai i prezzi stanno salendo vertiginosamente mentre la qualità dei prodotti si abbassa...) continuo a pensare che sia una follia mollare tutto per dedicarsi solo ed esclusivamente ad altri giochi non penso sia follia.. semplicemente voglia di cambiare, cosa che raramente la gente comune non fa e che invece e' il fondamento della mia esistenza in tutto cio' che faccio, come se tutti i soldi dati a GW negli ultimi anni fossero dei pezzi di carta igienica non esattamente, dato che io sudavo sangue per quei 5 draghi di fuoco eldar o altro.. mettendo da parte soldi per molte settimane.. ma ogni tanto van prese decisioni ferree e non mi pento di averlo fatto. Facendo come hai fatto tu finiremmo per rendere inutile il frutto delle nostre spese non trovo sia il termine adatto.. se poi si rivende bene come ho fatto io, nulla e' inutile ma si rientra perfettamente, oltretutto io non sono di certo da solo.. chi lascia warhammer per altri giochi e' una moltitudine, siamo tanti.. e fieri di averlo fatto.. chi lascia warhammer non torna piu' indietro.. garantisco solo per continuare a dar via denaro a case produttrici di miniature che è solo questione di tempo prima che diventino come la Games Workshop. Perché è di questo che sono convinto: anche Warhammer una volta era un gioco "economico" come lo sono ora Infinity, Hordes o altri... Le loro case produttrici stanno solo aspettando che flotte di bimbiminkia comincino a spendere verdoni per cominciare lentamente a seguire l'ingiusto percorso che ha imboccato GW. E non provare a giustificare dicendo "queste sono aziende serie" o "so che non lo farebbero mai". NON LO PUOI SAPERE come nessuno poteva sapere come si sarebbe ridotto Warhammer. E'solo una questione di tempo... se tutti voi continuate cosi', di sicuro la situazione non cambiera'.. se non date possibilita' ad altre case ad altra gente di crescere, metter su mercato e detronizzare sti truffatori, non cambiera' mai nulla!
Adesso mi vorrai anche dire "allora perché non approfittare di questo momento per acquistare miniature a prezzo più economico?" Ecco allora la risposta: potrebbero non piacermi le miniature, le regole, il BG ok.. non e' un problema, solo che spesso qui la gente parla senza neanche magari aver aperto il sito della privateer o provato un xy gioco di cui parlo.. io invece ho provato tutto!provare prima di giudicare dovrebbe essere la regola base di tutte le persone. Warhammer mi è subito piaciuto poiché era unico nel suo genere: un bel BG, miniature che tutto sommato mi gustavano parecchio... Almeno una volta. Non puoi imporre in maniera così violenta a una persona di cambiare le sue "abitudini". Questo si chiama pubblicità aggressiva e di certo non contribuirà ad espandere le cerchie di giocatori. Ti garantisco che se c'e' una cosa che funziona e' assolutamente il come mi pongo.. con chi e' convinto come voi di una cosa, si puo' solo andare di martellate violente.. se la cosa non funzionasse non avrei fatto piu' di 50 nuovi giocatori di warmachine nel tempo, ed i 16 giocatori che ho ora nella comunita' di milano. Sara' violenta o quel che vuoi.. ma io ci metto passione in cio' che faccio e non solo.. basta che fai un giro nelle sezioni, basta che ti leggi la guida a warmachine in pdf che ho in firma o i topic vari di infinity.. se fosse tutto solo " violenza" come dici te, la cosa non funzionerebbe davvero, invece ci sono tante persone che iniziano grazie a questo.. Non dico che sia il metodo migliore, ma e' quello che fin'ora ha piu' funzionato, ed io poi non posso far a meno di utilizzare certi toni, quano mi si nega spesso l'evidenza delle cose! Continuando così ti creerai soltanto nemici pronti ad insultarti in qualsiasi momento di questo m'interessa seriamente poco.. sappi che una volta incontrati di persona tutti si stupiscono di come una persona appaia sul web e di come sia in realta'.. in anni di forum vari di gente che ho conosciuto ce n'e' stata davvero tanta ed ho ricevuto molti ringraziamenti cosi' come molti insulti.. direi che e' la vita.. ma per fortuna e' solo virtuale quindi ripeto: poco importa, facendo scappare la gente interessata alla tua proposta di cambiamento, che ti considererà fin troppo aggressivo nell'esporre le tue idee. Molti scappano, alcuni restano.. e di solito quei pochi che restano sono anche quelli buoni, gente seria, professionale e con testa che sa vedere oltre, dietro la mia " aggressivita'" per come la intendi tu. Non è questo il modo giusto. Sono su zendra da 7 anni, su questo forum da 3, su tilea da altrettanti e cosi' via.. come ho detto prima: o mi ami, o mi odi ^^ ho provato sia il bastone che la carota.. la motosega funziona meglio di entrambe.
So che ora penserai che io sia il solito bimbominkia che cerca in tutti i modi di difendere la GW, ne sono convinto. Ma in fondo non siamo poi così diversi, come non siamo diversi da tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, anche se tu qualcosa di diverso ce l'hai: tu hai perso la speranza nella GW (il che non è affatto un male, anzi), ma noi continuiamo, desiderosi di portare avanti ciò che abbiamo cominciato e cioè divertirci insieme, fregandocene che qualcuno sopra di noi continua a martellarci dicendo cosa dobbiamo fare , imponendoci ciò che fa gli comodo e rovinando ciò che a fatica ha costruito negli anni. Mi spiace che mi vedi cosi' ^^ Siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo, senza bisogno di sottometterci agli ordini. ovviamente.. la liberta' e' sacrosanta.. allora lasciami la mia di inveire sulla gw pero' ^^
Questo è ciò che penso. Spero sia un punto di riflessione per tutti, non vorrei aver sprecato 20 minuti della mia vita a scrivere un post inutile.
W i wargames, W Warhammer e a fanculo Games Workshop!!! sul primo ed il terzo punto mi troverai sempre d'accordo

beh che dire gente.. cio' di cui si doveva discutere si e' discusso.. io vengo da una serata passata in compagnia dell'unico amico che non sono ancora riuscito a convertire ad altri giochi non gw. Ho seguito i suoi discorsi sul fantasy, sui conti vampiro, la partita che ha fatto..

son stato li appunto per curiosita', per vedere delle piattelle cozzare contro altre su delle colline o pianure, tiri di dadi dispersione, pergamene, cannoni ecc..

la cosa che mi ha rincuorato stasera e' che cmq di fianco a noi si giocava ad infinity, dietro a warmachine ed a destra a flames of war.. forse a voi potra' fregare poco, ma per me e' un grande traguardo, anche perche' tutto questo e' avvenuto senza il mio intervento per una volta.. la gente ha semplicemente da sola per una volta guardato oltre.. una grande realizzazione per il sottoscritto.

Il commento del mio amico? " ah guarda, giocherei agli altri giochi dato che gw li, gw qua, prezzi ecc. ma la mia mensola dei regolamenti e' gia' piena, cosi' come io non ho sbatta ad iniziare un altro gioco.. tutto qua, andiamo a gnocca!"

Direi che la gnocca mette d'accordo tutti.

Buon divertimento a tutti, io ho finito di scartavetrarvi le palle ^^ se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, domande o per caso se si e' interessato a qualche gioco grazie a questo topic, sa dove trovarmi. warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 816283
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 7:56 am

Emperor, devi anche contare che i giochi come Infinity sono da schermaglie, mentre 40k è da battaglie campali. Anche con 40k spenderei poco se dovessi giocare delle schermaglie.
Ah, ho fatto una lista a 1500 con il libro di Horus Heresy e comprando su internet spendo 223 € e qualche centesimo. Al massimo conta in più le 2 sterline di spedizione.
Personaggio QG
2 Tattiche con Rhino
Terminator con Land Raider
Linea Egida
Devastatori con Lanciamissili
3 Rapier modificate con Cannone Gravitonico
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 7:58 am

dove è tutta sta roba che si compra a così poco? nickolas?????????????
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 8:04 am

Te lo mando per MP dato che per le regole del forum non posso postare in una discussione il link ad un altro negozio. Farebbe concorrenza al Vecchio Mondo Shop Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:14 pm

Shadow King ha scritto:
Ti do piena ragione in tutto quello che dici (che alla GW non interessa nulla dei giocatori ma solo delle loro tasche; che ormai i prezzi stanno salendo vertiginosamente mentre la qualità dei prodotti si abbassa...) continuo a pensare che sia una follia mollare tutto per dedicarsi solo ed esclusivamente ad altri giochi, come se tutti i soldi dati a GW negli ultimi anni fossero dei pezzi di carta igienica. Facendo come hai fatto tu finiremmo per rendere inutile il frutto delle nostre spese, solo per continuare a dar via denaro a case produttrici di miniature che è solo questione di tempo prima che diventino come la Games Workshop. Perché è di questo che sono convinto: anche Warhammer una volta era un gioco "economico" come lo sono ora Infinity, Hordes o altri... Le loro case produttrici stanno solo aspettando che flotte di bimbiminkia comincino a spendere verdoni per cominciare lentamente a seguire l'ingiusto percorso che ha imboccato GW. E non provare a giustificare dicendo "queste sono aziende serie" o "so che non lo farebbero mai". NON LO PUOI SAPERE come nessuno poteva sapere come si sarebbe ridotto Warhammer. E'solo una questione di tempo...

E con questo non voglio dire che Warhammer è meglio di altri bei giochi come Hordes, Warmashine, Infinity, ecc... Anzi, penso che aprire gli orizzonti a nuovi giochi, perché no, anche migliori di Warhammer (anche se questo rientra nei gusti personali) sia positivo e per nulla degno di essere ignorato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?   warhammer - E' ancora possibile iniziare warhammer 40k? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» vorrei iniziare a giocare a warhammer
» Consigli per iniziare warhammer
» beneblade e land raider,come è possibile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: