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Autore | Messaggio |
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Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Nani Sab Feb 08, 2014 6:49 pm | |
| 0.0 spero che se tutte queste indiscrezioni siano vere vi lascino indifesi contro il 13° e incantesimi apocalittici | |
| | | lo-zio-gabri Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 10.03.13
| Titolo: Re: Nani Sab Feb 08, 2014 7:09 pm | |
| Raga sull' astropate ci sono i nuovi irondrakers | |
| | | Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Nani Sab Feb 08, 2014 7:21 pm | |
| - Giocatore ha scritto:
- 0.0 spero che se tutte queste indiscrezioni siano vere vi lascino indifesi contro il 13° e incantesimi apocalittici
Sincermanete qualche punto debole dovranno lasciarlo spero , finora vedo truppe corazzate con generica forza elevata , truppe da tiro anch'esse corazzate e con armi che colpiscono fin troppo spesso 8e fanno male) , nessuna voce su nefing delle warmachine e eroi e personaggi speciali potenti e economici ( il thane è più economico di un orco e parecchio più potente) ; tanto per concludere i nuovi gyro sono dell bombe insensate (quello piccolo sembra sia economico e sparerà su tutte le cavallazze rapide , mentre il bombo è un ammazza fanteria esagerato) . Comunque i nuovi Irondrakes sono superbi , buoni in numero , molto (troppo) duri e il campione fa gioco da solo son il cacciatorpediniere antitroll . | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Sab Feb 08, 2014 9:39 pm | |
| Irondrakes (15 pti/model): M3 WS5 BS3 S4 T4 W1 I2 A1 Ld10 Ancestral Grudge,Relentless,Resolute Drakegun: 18" Fo5, arm pierc,dwarf crafted,flaming attacks,quick to fire Forge-proven gromril armor:TA 4+,TS 6+,TS 2+ contro il fuoco Brace of Drakefire Pistol:melee/12",Fo 4/5, Extra Attack (both hands)/Arm pierc,Dwarf Crafted,Flaming Attacks,Multiple Shots (2),Quick to Fire Il campione può avere inoltre Trollhammer Torpedo:24", Fo8, Flaming Attacks,Multiple Wounds(D3),Slow to Fire | |
| | | lo-zio-gabri Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 10.03.13
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 10:12 am | |
| Mi è venuto un dubbio, il nuovo libro degli eserciti sarà solo in inglese ? | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 10:27 am | |
| ....no solo l'edizione limitata | |
| | | Cold Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 131 Data d'iscrizione : 21.09.13
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 10:56 am | |
| comunque, il fatto di queste edizioni settimanali è fantastico, almeno ogni settimana esce qualcosa di nuovo e escono un sacco di miniature rispetto a prima | |
| | | gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 11:07 am | |
| - Snorri Ulversson ha scritto:
- Irondrakes (15 pti/model):
M3 WS5 BS3 S4 T4 W1 I2 A1 Ld10 Ancestral Grudge,Relentless,Resolute Drakegun: 18" Fo5, arm pierc,dwarf crafted,flaming attacks,quick to fire Forge-proven gromril armor:TA 4+,TS 6+,TS 2+ contro il fuoco Brace of Drakefire Pistol:melee/12",Fo 4/5, Extra Attack (both hands)/Arm pierc,Dwarf Crafted,Flaming Attacks,Multiple Shots (2),Quick to Fire Il campione può avere inoltre Trollhammer Torpedo:24", Fo8, Flaming Attacks,Multiple Wounds(D3),Slow to Fire
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| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 11:51 am | |
| Gruccione, parliamo di AB 3 e gittata a 18"... | |
| | | Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 12:09 pm | |
| Secondo me basta fare l'unità da 10 con il torpedo , la metti su un fianco e spari missili a fo 8 sui mostri , poi se qualcosa s'avvicina spari con il lanciafiamme ... | |
| | | gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 12:43 pm | |
| - Snorri Ulversson ha scritto:
- Gruccione, parliamo di AB 3 e gittata a 18"...
Scusate, errore mio, nella foga avevo letto sia WS5 che BS5, stavo svenendo Ad ogni modo due unità da 10 con il torpedo fanno malissimo secondo me | |
| | | fabio85 Goblin
Numero di messaggi : 81 Località : Somma Lombardo (Varese) Data d'iscrizione : 27.12.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 3:01 pm | |
| Non che mi dispiaccia, ma non ci hanno pompato un pò troppo? | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 3:34 pm | |
| No Fabio, corrono voci che smentiscono questa idea; al momento ci sono sia rumors di sgravaggine sia di unità scarse, quindi alla fine l'unica è attendere il nuovo LdE e vedere | |
| | | martirios Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Data d'iscrizione : 20.08.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 3:44 pm | |
| Ho sentito dire che vi daranno un mega cannone ma non sono certo dell'attendibilità di questo rumor. | |
| | | Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 6:03 pm | |
| Mancano all'appello frattellanza di Grimnir( se qualche nanozzo erudito vuole spiegarci che robba è) , la nuova incudine/altare da guerra e 2 pg speciali più le rivisitazioni delle vecchie cose . Dalle capacità dellìIncudine /altare si capirà quanto siete , eventualmente , spanati (ovvero se la presunta fase magica sarà assicurata e potente oppure di basso impatto) . | |
| | | gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 6:09 pm | |
| riassunto ultime news: (versione completa QUI, i testi tra parentesi sono commenti miei) -Girocottero: 80pt, +20se ci metti avanguardia. Se ne possono avere fino a 6! -Spaccaferro: TA3+ TS5+; 14pt -Martellatori: TA5+ (niente gromril quindi); 14pt -Sventratori: Se vengono uccisi fanno automaticamente un attacco (con le regole delle asce degli sventratori, quindi bonus alla forza in base alla R nemica mi sembra di ricordare) -Muro di scudi: +1 al TA sotto carica, ce l'hanno i guerrieri (direi solo quelli con scudo) e gli spaccaferro hanno (anche?) un bonus al TS -Rune: 7 pagine di rune combinabili che aggiungono effetti se impresse più di una volta. Quella della furia da: +1A; +1A e Furia; +1 A per ogni colpito! (cioè +3A di base più potenzialmente altri 7 attacchi!) Si possono ancora prendere più spezza incantesimi, c'è la Divoraincantesimi (?) -Ranger: Rari, se c'è burgman la sua unità ha +1AC, +1Fo e +1I, ha una tabella della birra che se esce 1-2 è un disastro, altrimenti potenzia -Re Nano (Thorgrim?):650pt, dà +3 alla tabella dell'odio, in pratica con 2+ tutti i nani odiano tutti i nemici -Pietra votiva: come prima -Dwarf Crafted (progettazione superiore): +1 per colpire su resistere e tirare -E' pieno di roba che fa ferite multiple D3 ovunque Spero che come per tutti i rumours escano solo le cose strafighe e poi con il libro in mano vengano fuori le fregature... altrimenti mi toccherà iniziare i nani sul serio | |
| | | Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 7:38 pm | |
| In pratica hanno dato ai Nani la RAF. Sono convinto che 14 punti a modello, il minimo sindacale per speciali, sia pochino per quelle cose. | |
| | | moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Nani Dom Feb 09, 2014 7:59 pm | |
| Ma hanno aggiunto una nuova unità da tiro? | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Lun Feb 10, 2014 6:55 am | |
| Temo che i nani diventeranno ancora più radicali nel tiro... | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Lun Feb 10, 2014 10:04 am | |
| Warriors are Ld 9. Runesmiths DO NOT provide any dispel dice merely by their presence. They do allow a channel attempt as if they were a wizard.
There is no Brotherhood of Grimnir.
Anvil:5++ save. Gives 2 extra wounds to the Runesmith. One extra casting and dispel dice each respective turn.The Runesmith with the Anvil can use each rune once per turn as a bound spell. The casting values are 3+, 4+ and 5+ respectively.Oh, you can't use any of the bound spells on the Anvil if the Anvil has moved, so I guess that means it's not immobile. 6 "Ancestral Heirlooms" 18 weapon runes 8 armor runes 11 banner runes 7 talisman runes 8 engineering runes Quote Quote Any banners grant armor save benefits? 1. Don't see any banners that buff armor save. There's one that gives ward save vs missile attacks. Quote Is the rune of forging still present? 2. Yes Quote Have cannons seen a price increase? 3. 1/3 more Quote What are the new items like? 4. Don't really like the Ancestral Heirlooms. One is a banner that gives the unit re-rolls of failed to-wound rolls, though. That seems pretty good, but it's 100 points. Quote Do rune lords do anything besides channel? How many points in runes can heroes take? 5. Lords can have 125 points. Heroes can have 75 (runesmith, thane, dragon slayer) or 50 (engineer). Runesmith/Lord special rules are Ancestral Grudge, Armor Piercing, Forgefire (grants armor piercing to the unit he joins), MR (2 or 1 depending on level of rune-guy), Relentless, Resolute, Rune Lore (that's the channel), and Shieldwall. Hammer that grants +3 initiative, and if you wound an opponent, they have I1 until the end of the combat phase. Axe that grants re-rolls to hit and to wound against Orcs & Goblins and Skaven. Cause Terror against those opponents. Armor of 2+ save and 3++ vs attacks of S6 or higher. A horn that is one use only and grants all units with 6" the Devastating Charge rule til the end of turn. After using, that character causes Fear to High Elves, Dark Evles, and Wood Elves for the rest of the game. Ring that grants a S4 breath weapon with Flaming Attacks. Banner,models in unit can re-roll failed to-wound rolls. (I like this one, but it's priced to be BSB only.) Rune of Immolation: Detonate your warmachine to hurt enemies; automatically blows up if killed in close combat Rune of Disguise: machine is in hard cover Rune of Penetrating: Increases strength, can be taken twice. If on grudge thrower, affects both S values, as in x(y). Rune of Stalwart: grants bonus to machines combat resolution score Rune of Accuracy: +1 to hit with BS shooting or re-roll scatter die Rune of Forging: reroll misfire on artillery die (this is NOT one use only. The wording is you can reroll "whenever a misfire result is rolled.) Rune of Seeking: +1 to hit against targets with Flying Rune of Burning: Flaming Attacks Master rune of Strommi Redbeard:+1 to combat result of the unit and to athe combat results of all friendly units within 12" Master rune of Valaya:cheaper Master rune of Groth One-Eye:gives stubborn to the bearer,his unit and each dwarf friendly unit within 12" of the bearer Master rune of Grugni:4+inv for the bearer,5+ VS shooting and magic missiles for his unit and each unit within 6" Strollaz Rune gives Vanguard to the unit carrying said banner.It's relatively cheap; only two others are cheaper. Because of the mix of standard runes costs, it really only looks like you can have Strollaz on two units at once; one from either Irondrakes, Longbeards, Hammerers, or Slayers (all allowed 50 points of banner) and one Ironbreakers (allowed 75 points of banner). One rune of battle grants an extra 1 point of combat resolution. Two runes of battle grant an extra 2 to combat resolution. Three runes of battle grant an extra 2 to combat resolution and grant the unit the Fight in Extra Ranks special rule. (Three is expensive as "I Swear too much", though. Can only fit on a BSB.) One Rune of Might doubles S vs foes of T5 of higher. Two Runes of Might does the same and also grants the Multiple Wounds (d3) vs those same targets. Three runes of might is not an option. Don't see a rune of challenge. It's not in banners or talismans. The T10 rune is the Master Rune of Adamant.100p No reroll armor rune. No rune to protect from poison.One that gives 2+ save VS Kb/HKb Rune of Balance costs twice as much as the Rune of Spell Breaking.The Rune of Spell Eating costs a little less than the Rune of Balance. The statline for the 'Copter and the 'Bomber is identical. Hammerers have heavy armor. You can buy them a shield. They come with both a hand weapon and a great weapon; I guess that means you could switch to the HW&S for the parry if you really wanted to? They're stubborn, and if the general is in the unit, then any member of the Hammerer unit can accept challenges. Quote The 'red fury / blender' rune - does it mean you're stuck at s4, or could you have it on a great weapon? I think he's stuck at S4, unfortunately. It's not jumping out at me, and I may be confusing with previous army books, but I feel like if you take a Great Weapon and put runes on it, it ceases being a Great Weapon. I can't find anything that specifically states that, though, so I could be wrong. The Slayers can take a Runic Standard of up to 50 points; unfortunately, that's not enough for the ward save vs missile weapons banner. Slayer heroes can still only joint Slayer units. The Slayer special character can be the army general, though, unlike other Slayer characters. Slayers are 5+ per unit Organ guns are Rare. They had the range increased to 30". They are BS based, but roll two Artillery Dice to determine the number of shots. You only roll on the misfire table if you roll double-misfire. A single misfire halves the number of shots rolled on the other die. The Organ gun can take 50 points of Runes (it seems to me that this is a no-brainer place for the 25 point +1 to hit rune). It can use the BS of a nearby Engineer, and if the Engineer grants this buff to the gun, then it can also re-roll one of the Artillery Dice. Quote Can bolt throwers still take a basic engineer upgrade to get ballistic skill 4? Unfortunately not. They just have the potential to get buffed by a Master Engineer if one is nearby and wants to grant said buff. Quote Do all warmachines have rune limits now (they didn't before)?Can you still make the 'staple' grudge thrower (S5, reroll scatter dice)? Yes, they all have a limit,depending on the machine.You can still make the grudge thrower you mention, and even have points left over. Shieldbearers are still there. Grant +2 AS and +2 wounds. It's treated like a mount, but the Lord keeps his LoS! roll. He stays Infantry, so it appears that he'd be vulnerable to regular Killing Blow, though. The big, ridiculous Dwarf king has a buffed Shieldbearer thing that gives him +4 wounds, a 2+/4++, and also has a 2++ against wounds caused by Killing Blow, Heroic Killing Blow, or anything with the Multiple Wounds special rule. His axe has ASF, and wounds on a 2+ regardless of toughness unless the target has Magic Armor, in which case it wounds on a 3+ regardless of toughness.He's well above 600 points All lords (including special characters) are Ld 10 except for the Runelord, which is Ld 9. Most of the Heroes are Ld 10, too, except for the Master Engineer (including the special character engineer) and the Runesmith, which are Ld 9. Warriors with hw + shield are 5 point cheaper than longbeards Up to 1/2 of your total number of 'Copters, rounded up, can pay points for the Vanguard move.
Miners and Rangers are largely unchanged. Miners use regular Ambush rules now, and the 'Drill grants +1 to the roll to see if they show up. Rangers come standard with handweapon, great weapon, throwing axe, crossbow and heavy armor. You can purchase shields. Rangers are 5+ in size, miners are 10+ in size. All the Core have the option for Great Weapons, except for Thunderers. Pretty much every infantry type has a base Attack characteristic of 1, except for Hammerers. Quote You said the book has loads of d3 wound weapons. Could you mention some? Gyrobomber bombs. Flame Cannon Cinderblast bomb (upgrade for Ironbreakers) Trollhammer Torpedo (upgrade for Irondrakes) Dragon Slayers (vs Monsters) Cannon Grudge Thrower (center hole) Bolt Thrower Multiple Runes of Fire Multiple Runes of Might Rune of Daemon Slaying (vs Daemons) Rune of Dragon Slaying (vs Dragons, Multiple Wounds (2)) | |
| | | Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Nani Lun Feb 10, 2014 10:24 am | |
| Un bel pò di roba , non è chiaro se avrete un lore per gli incantesimi o solamente 3 infusi sull'incudine ? Direi che il gioco arroccato è possibile ma non sarà più preponderante rispetto a quello da Cac ; che ci sia una nuova alba strategica per i nani ? Comunque tutta sta valanga di forze 6 non fa molto piacere ai poveri Greenskin (noi ce la sudiamo con la zpakka la forza alta) .... | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Nani Lun Feb 10, 2014 10:28 am | |
| una traduzione per chi come me non mastica l'albionese? | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Nani Lun Feb 10, 2014 10:32 am | |
| Scusa fra ma tra poco dv uscire per un esame e non posso tradurre di pugno mio, ho chiesto a zio google
Warriors sono Ld 9 . Forgiarune NON forniscono alcun dado fugare semplicemente con la loro presenza . Essi permettono un tentativo di canale come se fossero una procedura guidata. Non c'è Confraternita di Grimnir . Anvil : 5 + + salvare . Dà due ferite in più per la Forgiarune . Una colata extra e dissipare dadi ogni rispettivo turn.The Forgiarune con l' Anvil possono utilizzare ogni runa volta per turno come un incantesimo infuso . I valori di casting sono 3 + , 4 + e 5 + respectively.Oh , non è possibile utilizzare una qualsiasi delle magie legate sull'incudine se l' Anvil si è spostato , quindi credo che questo significa che non è immobile. 6 " Cimeli Ancestrali " 18 arma rune 8 rune armatura 11 striscione rune 7 rune talismano 8 rune di ingegneria citazione citazione Ogni armatura banner concessione salvare benefici ? 1 . Se non vedi striscioni che appassionato di tiro armatura . C'è uno che dà tiro salvezza contro attacchi missilistici . citazione È la runa di forgiare ancora presente ? 2 . sì citazione Hanno cannoni visto un aumento dei prezzi ? 3 . Più di 1/3 citazione Quali sono i nuovi elementi come ? 4 . Non piace molto il Cimeli Ancestrali . Uno è un banner che dà l'unità ri- rotoli di falliti rotoli to- ferita, però. Questo sembra abbastanza buono, ma è 100 punti . citazione Non runa signori fare nulla oltre a canale? Quanti punti in rune possono eroi prendere ? 5 . Signori possono avere 125 punti . Eroi possono avere 75 ( Forgiarune , Thane , dragon slayer ) o 50 (ingegnere ) . Norme speciali Forgiarune / Signore sono Ancestrale Grudge , Armor Piercing , Forgefire (sovvenzioni Armor Piercing al gruppo si unisce ) , MR ( 2 o 1 a seconda del livello di rune - guy ) , Relentless , Resolute , Rune Lore (che è il canale ) , e Shieldwall . Martello che concede +3 iniziativa, e se ferisci un avversario , hanno I1 fino alla fine della fase di combattimento . Axe che garantisce rilanci per colpire e per ferire contro Orchi & Goblin e Skaven . Causa terrore contro quegli avversari . Armatura di 2 + salvare e 3 + + vs attacchi di S6 o superiore . Un corno che è un solo uso e concede tutte le unità con 6 " la regola Carica Devastante fino alla fine del turno . Dopo aver utilizzato , quel personaggio fa paura a Alti Elfi , Scuro Evles , e Wood Elves per il resto della partita . Anello che garantisce un soffio S4 con attacchi di Flaming . Banner , modelli in unità può ripetere il tiro fallito rotoli to- ferita. (Mi piace questo , ma è un prezzo per essere solo BSB . ) Rune di Immolation : detonare la vostra macchina da guerra di ferire i nemici ; soffia automaticamente se uccisi in combattimento Rune of Disguise : macchina è in copertina rigida Rune di penetrazione : aumenta la forza , può essere assunto due volte . Se il lanciatore di rancore , colpisce sia S valori , come in x ( y) . Rune di Stalwart : concede bonus alle macchine risoluzione del combattimento punteggio Runa della Precisione: +1 al tiro per colpire con le riprese BS o ri - tiro dispersione dado Rune di Forgiatura : ritirare accensioni irregolari sul artiglieria die ( questo non è solo un uso La formulazione è che si può ritirare " ogni volta che un risultato mancata accensione è rotolato . ). Rune of Cerco: +1 per colpire contro obiettivi con Flying Rune di combustione: Flaming Attacchi Runa di Strommi Barbarossa : +1 al risultato del combattimento dell'unità e di athe risultati del combattimento di tutte le unità amiche entro 12 " Runa di Valaya : più economici Runa di Groth One -Eye : dà testardo al portatore , la sua unità e ogni unità amica nano entro 12 " del portatore Runa di Grugni : 4 + inv per il portatore , sparatoria 5 + VS e missili magici per la sua unità e ogni unità entro 6 " Strollaz Rune dà Vanguard per l'unità che ha detto banner.It s ' relativamente a buon mercato , solo due altri sono più economici. A causa del mix di costi rune standard, sembra davvero solo così si può avere Strollaz su due unità contemporaneamente , uno da entrambi Irondrakes , Lungobarbi , Martellatori , o Slayers ( tutti ammessi 50 punti di bandiera ) e uno Spaccaferro ( ammessi 75 punti di bandiera ) . Una runa di battaglia concede un ulteriore 1 punto di risoluzione del combattimento . Due rune di battaglia garantiscono un extra 2 a risoluzione del combattimento . Tre rune di battaglia garantiscono un extra 2 a risoluzione del combattimento e concedono l'unità della lotta in Gradi Extra norma speciale . ( Tre è costoso come " I Swear troppo" , però. Può contenere solo su BSB ). Uno Rune of Might raddoppia S vs nemici della T5 di maggiore . Due Runes of Might fa lo stesso e anche concede le Ferite Multiple ( D3) vs quegli stessi obiettivi . Tre rune di potere non è un'opzione . Non vedere una runa di sfida. Non è nel banner o talismani . La runa T10 è la Runa della Adamant.100p No Ritirare armatura runa . No rune per proteggere dal poison.One che dà 2 + salvare VS Kb / Hkb Rune of Balance costa il doppio di quanto la Runa della Incantesimo Breaking.The Rune of Spell Mangiare costa un po 'meno la Runa della bilancia . Il StatLine per il ' Copter e il' Bomber è identico . Martellatori hanno armature pesanti . È possibile acquistare uno scudo . Essi sono dotati sia un'arma a una mano e una grande arma , penso che significa che si potrebbe passare alla HW & S per la parata , se si voleva davvero ? Sono testardo, e se il generale è nel gruppo , allora ogni membro dell'unità Hammerer possono accettare le sfide. citazione La runa ' furia rossa / blender ' - vuol dire che sei bloccato a s4 , o potresti avere una grande arma ? Penso che sia bloccato a S4 , purtroppo. Non è che salta fuori a me , e io può essere confusa con libri degli eserciti precedenti , ma mi sento come se si prende una grande arma e metti rune su di esso, cessa di essere una grande arma . Non riesco a trovare nulla che afferma esplicitamente che , però, quindi potrei sbagliarmi . Gli Slayers possono prendere un Runic standard di fino a 50 punti , purtroppo , non è sufficiente per il tiro salvezza vs striscione armi da tiro . Eroi Slayer può ancora solo unità congiunte Slayer . Il carattere speciale Slayer può essere il generale dell'esercito , però , a differenza di altri personaggi Slayer . Slayers sono 5 + per unità Pistole organi sono rare . Avevano la gamma aumentata a 30 " . Sono BS base , ma rotolo due Artiglieria dadi per determinare il numero di scatti . Si rotolano solo sul tavolo mancata accensione se si tira a doppia accensione irregolare . Un unico mancata accensione dimezza il numero di scatti arrotolato su l'altro stampo . la pistola organo può prendere 50 punti di Runes ( mi sembra che questo è un luogo non-sforzo per i 25 punti +1 per colpire runa ) . può usare il BS di un ingegnere vicino, e se l' sovvenzioni ingegnere questo buff alla pistola , poi si può anche ritirare uno dei Artiglieria Dice. citazione Può con bulloni lanciatori di prendere ancora un aggiornamento tecnico di base per l'abilità balistica 4 ? Purtroppo no. Hanno appena hanno il potenziale per essere lucidato da un Maestro ingegnere se uno è vicino e vuole concedere detta appassionato . citazione Fare tutto warmachines hanno limiti runiche ora ( non l'hanno fatto prima ) ? Puoi ancora fare il ' fiocco ' lanciatore di rancore ( S5 , ritirare i dadi dispersione ) ? Sì , tutti hanno un limite, a seconda del machine.You può ancora fare il lanciatore rancore si parla , e anche avere punti lasciati . Shieldbearers sono ancora lì . Concedere due AS e due ferite. E ' trattato come un monte , ma il Signore mantiene la sua LoS ! rotolo . Rimane Fanteria , così sembra che lui sarebbe vulnerabile a regolare Colpo Mortale , però. Il grande, ridicolo re nano ha una cosa Scudo lucidato che gli dà quattro ferite , a 2 + / 4 + + , e ha anche un 2 + + contro le ferite causate da Colpo Mortale , Heroic Colpo Mortale , o qualsiasi cosa con le ferite multiple regola speciale . La sua ascia ha ASF , e le ferite su un 2 + indipendentemente tenacità a meno che il bersaglio ha Armatura magica , nel qual caso le ferite su un 3 + indipendentemente toughness.He s ' ben al di sopra 600 punti Tutti i signori ( compresi i caratteri speciali) sono Ld 10 tranne che per la Rune , che è Ld 9 . La maggior parte degli eroi sono LD 10 , troppo , fatta eccezione per l'Ingegnere Master ( tra cui l'ingegnere carattere speciale ) e la Forgiarune , che sono Ld 9 . Guerrieri con scudo hw + sono 5 punti in meno rispetto Lungobarbi Fino a 1/2 del numero totale di ' Copters , arrotondato per eccesso , può pagare i punti per il trasloco Vanguard . Minatori e Rangers restano sostanzialmente invariate . Minatori usano le regole Ambush regolari ora , e le " sovvenzioni trapano +1 al tiro per vedere se si fanno vedere . Rangers vengono campione con handweapon , grande arma , gettando ascia , balestra e armatura pesante . È possibile acquistare scudi . I Rangers sono 5 + in termini di dimensioni , i minatori sono 10 + in formato . Tutto il Nucleo ha l'opzione per grandi armi , fatta eccezione per Thunderers . Praticamente ogni tipo di fanteria ha una base di attacco caratteristica 1 , fatta eccezione per Martellatori . citazione Hai detto che il libro ha un sacco di armi d3 ferita . Potresti parlare un po '? Bombe Gyrobomber . fiamma Cannon Cinderblast bomba ( aggiornamento per Spaccaferro ) Trollhammer Torpedo ( aggiornamento per Irondrakes ) Drago Slayers ( Monsters vs ) cannone Grudge Thrower ( foro centrale ) Bolt Thrower Più Runes of Fire Più Runes of Might Rune di Daemon Uccisione ( vs Demoni ) Rune di Drago Uccisione ( vs Dragons , ferite multiple ( 2) ) | |
| | | Lord White Dwarf Goblin
Numero di messaggi : 50 Età : 46 Località : Cesate Data d'iscrizione : 12.02.14
| Titolo: Re: Nani Mer Feb 12, 2014 1:06 am | |
| Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e sono contento di incontrare altri giocatori entusiasti. I nani sono stati il mio 2° esercito, ma sono entrati nel profondo del mio essere!!!!
Tornando al tema del codex (che ho prenotato e non appena l'avrò in mano passerò qualche chicca) ho dato un occhiata ai Vostri rumors e li trovo esaltanti.
Peccato che ora il cannone costi 120 pti, spero che la gittata non abbia nulla da invidiare a quelli dell'impero, mi da fastidio pensare che gli umani facciano meglio dei maestri dell'artiglieria!!! Meno male che gli hanno lasciato il D6 di ferite.
Leggete e ditemi cosa ne pensate:
COSA CI HANNO TOLTO: - DADO DISPERSIONE GRATUITO PER FORGIARUNE O CUSTODI (2 DADI) - CANNONE +30% DI PUNTI, MA FA ANCORA 1D6 DI FERITE - IL -1 A FUGGIRE E INSEGUIRE - MINATORI CHE ARRIVANO SOLO SUL FIANCO ED UNITA' MINIMA E' 10 MODELLI - ARTIGLIERI PER MACCHINA DA GUERRA - INCUDINE CHE USA "UN SOLO POTERE" DURANTE LA FASE DI TIRO - SVENTRADRAGHI +20 PTI - SVENTRADEMONI +40 PTI
COSA CI HANNO DATO: - FORGIARUNE CHE COSTA 10 PTI IN MENO - +1FO SE SI CARICA - +1TP SE SI VIENE CARICATI - INCUDINE CHE USA TUTTI E 3 I POTERI DURANTE LA FASE MAGICA QUINDI DISPERDIBILI, MA SONO INFUSI E QUINDI NON DOVREBBERO ESSERCI AVARIA - SPACCAFERRO CON D10 +1 AL TIRO PARATA - IRONDRAKERS CON D10, UNITA' NUOVA DI ZECCA, FORSE NON POTENTISSIMA MA COMUNQUE UTILE IN MOLTE SITUAZIONI E SOPRATUTTO DA BACKGROUND - CANNONE ORGANO CON +6 DI GITTATA - SVENTRATORI CON STESSO PUNTEGGIO MA UN PIZZICO DI REGOLA CARINA IN PIU' - MARTELLATORI CHE PER 2PTI HANNO 1 ATTACCO IN PIU' - GUERRIERI BASE CHE DOVREBBERO COSTARE 1 PTI IN MENO - ARCHIBUGIERI CON ARMATURA PESANTE DI BASE E CHE DOVREBBERO AVERE ANCHE GRANDE ARMA COME OPZIONE (SARA' VERO?) - BALESTRIERI ANCH'ESSI CON ARMATURE PESANTI FORSE COSTANO 1 PTI IN PIU' - THANE CON D10 E QUINDI POSSIBILITA' DI NON ACQUISTARE LORD SOLO PER AVERE LA SUA DISCIPLINA - GIROCOTTERO PIU' ECONOMICO DI 60 PTI QUINDI OTTIMO SCHERMINO!!!! - SVENTRADRAGHI CHE FA RITIRARE I TS RIUSCITI - SVENTRADEMONI COME LO SVENTRADRAGHI CON IN PIU' 1D3 FERITE | |
| | | Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Nani Mer Feb 12, 2014 8:28 am | |
| Se e' tutto confermato sembra tanta roba ! Vediamo sabato quando esce lde. Io per non sapere ne' leggere e ne' scrivere affilo la mia zpakka ! | |
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| Titolo: Re: Nani | |
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| | | | Nani | |
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