Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos warhammer signore eldar tiranidi waylander alti stirpe Archaon edizione regole codex esercito elemental orchi ogri viverna Conti silvani manuale impero guida mille nani guerrieri rune

 

 Consiglio per iniziare con warhammer

Andare in basso 
+3
Arjon Karan-Naar
Ventu1987
drow89
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 9:50 pm

Andrea!!! ha scritto:
[color=red]evoluta[/color]
sottolineiamolo che è la cosa + importante^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:29 am

ma per favore: gli elfi sanno che senza di noi non vanno da nessuna parte.
i guerrieri del caos si divertono a mandara a morire i loro generali nell'impero.
e i pelleverde bè dai nn ne parliamo.
citazione di un elfo invidisoso da eredi di sgimar:
gli umani sono troppo testardi per capire quando non riescono in qualcosa, così ci riprovano finche, chissa come, gli riesce.
Torna in alto Andare in basso
drow89
Zombie
Zombie
drow89


Maschio
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.09

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:35 am

lol mi sa che le vostre razze le sentite davvero vicini...
cmq non mi avete fatto la lista con le caratteristiche principali Sad
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:59 am

drow89 ha scritto:
lol mi sa che le vostre razze le sentite davvero vicini...
cmq non mi avete fatto la lista con le caratteristiche principali Sad
te le dovrebbe far uno che usa quella razza, io ti ho fatto a grandi linee quella degli elfi alti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 12:57 pm

caso mai sn gli umani k senza gli elfi nn vanno da nessuna parte...vogliamo ricordare k gli ha insegnato ad usare i venti della magia???
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:00 pm

uh nn avevo letto il commento di kirta^^
belan eravate nella barbarie + assoluta prima che entraste sotto la nostra ala^^
sareste finiti in balia del caos a quest'ora:P
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:01 pm

ma che la vostra ala. è trsite ammetterlo ma se dobbiamo qualcosa a qualcuno quelli sono i nani. probabilmente senza i vostri venti della magia ci saremmo specializzati maggiormente nela tecnlogia. e poidai è scritto ovunque che siete in declino e che dipndete da noi... parassiti lol!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:25 pm

ti faccio una lista degli eserciti che gioco io:
iimpero: come già detto è il più versatile, ottimo tiro e cavallerie forti
orchi e goblin: decisamente difficili da far rendere ma molto divertenti e imprevedibili
Elfi oscuri: Molto tiro ma leggero, molto tattici e specializzati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per iniziare con warhammer   Consiglio per iniziare con warhammer - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per iniziare con warhammer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Warhammer,iniziare
» Iniziare Warhammer Fantasy
» E' ancora possibile iniziare warhammer 40k?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: