Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar edizione orchi caos regole signore guida nani Archaon tiranidi elemental silvani Conti warhammer ogri manuale mille viverna codex guerrieri waylander esercito alti rune impero stirpe

 

 Iniziare Warhammer Fantasy

Andare in basso 
+2
Lore
seraphen
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:27 am

Se devi scegliere personificati in un personaggio dell'esercito: ti piacerebbe essere una succhia sangue (in caso di eroi) oppure un bellissimo Zombie-Ghoul affamato (la truppa)? O ancora, meglio essere un tendente Signore degli Elfi con un look alla moda, oppure uno dei tanti biondini gracili che pavoneggiandosi sono in prima linea a prendersi botte? Divertente
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:55 am

Lore ha scritto:
per gli altri "deboli" c'è sempre un ma. come kehmri, bretonnia, silvani. nel senso che possono essere anche molto forti se saputi giocare, penosi se non si sa.


guarda non lo direi che i bretoniani sono deboli anzi sono forti sia con la magia che in corpo a corpo dico seriamente, i kehmri sono troppo scarsi escludili subito anche se dovranno rifa il codex ma non ci giurerei che diventano forti, i silvani sono forti anche loro le driadi ti fanno un mazzo tanto, i danzatori picchiano pure loro ,l'uomo albero un vero mostro e con il tiro mica male anzi il migliore....... cmq guardando un po' di tutto io punterei sui bretoniani sono una delle razze più complete intendo come roba, uomini a piedi,arceri,cavalli,un bel trabucco che fa male,magia a mio parere uno dei più completi(intendo come roba).

ps:i conti saranno forti ma saro' sincero un domani sulla mensola quando avro' famiglia preferisco vedere dei bretoniani che dei morti siamo sinceri (o silvani) questo però è un mio punto di vista
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:31 am

i bretoniani sono un buon esercito però in vista del nuovo regolamento non li prenderei perchè prima voglio vedere come faranno a conquistare obiettivi visto che hanno solo cavalieri...
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:36 am

dany-greyfox ha scritto:
Lore ha scritto:
per gli altri "deboli" c'è sempre un ma. come kehmri, bretonnia, silvani. nel senso che possono essere anche molto forti se saputi giocare, penosi se non si sa.


guarda non lo direi che i bretoniani sono deboli anzi sono forti sia con la magia che in corpo a corpo dico seriamente, i kehmri sono troppo scarsi escludili subito anche se dovranno rifa il codex ma non ci giurerei che diventano forti, i silvani sono forti anche loro le driadi ti fanno un mazzo tanto, i danzatori picchiano pure loro ,l'uomo albero un vero mostro e con il tiro mica male anzi il migliore....... cmq guardando un po' di tutto io punterei sui bretoniani sono una delle razze più complete intendo come roba, uomini a piedi,arceri,cavalli,un bel trabucco che fa male,magia a mio parere uno dei più completi(intendo come roba).

ps:i conti saranno forti ma saro' sincero un domani sulla mensola quando avro' famiglia preferisco vedere dei bretoniani che dei morti siamo sinceri (o silvani) questo però è un mio punto di vista

Mmm bretonnia mmm comunque sulla storia della "mensola" la penso allo stesso identico modo: andando in OT un attimo direi che chi figura molto sono oltre ai Bretoniani, sicuramente gli Elfi Silvani e Alti (i dark no perché troppo scuri, comunque belli) e l'Impero. Non me ne vogliano i giocatori di altre armate, che hanno comunque modelli fantastici, basti pensare agli eroi del Chaos (di Khorne sono fantastici) o il Carnosauro oppure i Folli fiondati (davvero simpatica).

Mmmm io ci sto capendo poco: ma cavalieri appiedati non ne esistono? Sembra ma capperata, ma credo che sti poveri cristi non passino la vita con le chiappe sul cavallo.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:36 am

Thor ha scritto:
i bretoniani sono un buon esercito però in vista del nuovo regolamento non li prenderei perchè prima voglio vedere come faranno a conquistare obiettivi visto che hanno solo cavalieri...


penso che la gw lo calcoli!!!! come ha fatto per tutti gli altri.... bene o male cerca di portarli alla pari anche se a essere sinceri non azzeccano quasi mai per ora molte razze le hanno rese troppo forti e molte invece sono rimaste indietro, logicamente per questo sono deboli
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:39 am

TheNico ha scritto:

Mmm bretonnia mmm comunque sulla storia della "mensola" la penso allo stesso identico modo: andando in OT un attimo direi che chi figura molto sono oltre ai Bretoniani, sicuramente gli Elfi Silvani e Alti (i dark no perché troppo scuri, comunque belli) e l'Impero. Non me ne vogliano i giocatori di altre armate, che hanno comunque modelli fantastici, basti pensare agli eroi del Chaos (di Khorne sono fantastici) o il Carnosauro oppure i Folli fiondati (davvero simpatica).

Mmmm io ci sto capendo poco: ma cavalieri appiedati non ne esistono? Sembra ma capperata, ma credo che sti poveri cristi non passino la vita con le chiappe sul cavallo.... Shocked


cmq ci sono sono i picchieri che quasi nessuno ovviamente usa pero' ci sono.... Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:40 am

si cercheranno di equilibrare ma visti gli ultimi risultati attenderei il nuovo codex per valutare visto che ultimamente di eserciti sbilanciati ce ne sono......
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:42 am

in effetti thor come hai detto tu di aspettare hai ragione,aspetterei il tutto pure io ora come ora.... per l'interessato che non sa che scegliere ti conviene si aspettare e vedi un pò Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:44 am

si Dany il consiglio è quello di aspettare ora come ora visto che tra 1 mese esc il nuovo regolamento e cambieranno parecchie cose
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:46 am

Thor ha scritto:
si Dany il consiglio è quello di aspettare ora come ora visto che tra 1 mese esc il nuovo regolamento e cambieranno parecchie cose

dici davvero tante tante???? è diventerà più bello secondo te????????

ps:so che siamo fuori argomento ma cosi' si fa capire a quello che vuole iniziare che oltre il regolamento dell'esercito si dovrà prendere pure il libro new visto che vuole iniziare non penso che giochi senza regole base hihihi
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:03 pm

Bhe mi dicono che i popolani fanno alquanto...digerire....

Comunque aspetto che esce sta edizione nuova, prendo il Rulebook (costa meno e ci sono le regole cmq) e poi scelgo l'esercito ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:58 pm

TheNico ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
Lore ha scritto:
per gli altri "deboli" c'è sempre un ma. come kehmri, bretonnia, silvani. nel senso che possono essere anche molto forti se saputi giocare, penosi se non si sa.


guarda non lo direi che i bretoniani sono deboli anzi sono forti sia con la magia che in corpo a corpo dico seriamente, i kehmri sono troppo scarsi escludili subito anche se dovranno rifa il codex ma non ci giurerei che diventano forti, i silvani sono forti anche loro le driadi ti fanno un mazzo tanto, i danzatori picchiano pure loro ,l'uomo albero un vero mostro e con il tiro mica male anzi il migliore....... cmq guardando un po' di tutto io punterei sui bretoniani sono una delle razze più complete intendo come roba, uomini a piedi,arceri,cavalli,un bel trabucco che fa male,magia a mio parere uno dei più completi(intendo come roba).

ps:i conti saranno forti ma saro' sincero un domani sulla mensola quando avro' famiglia preferisco vedere dei bretoniani che dei morti siamo sinceri (o silvani) questo però è un mio punto di vista

Mmm bretonnia mmm comunque sulla storia della "mensola" la penso allo stesso identico modo: andando in OT un attimo direi che chi figura molto sono oltre ai Bretoniani, sicuramente gli Elfi Silvani e Alti (i dark no perché troppo scuri, comunque belli) e l'Impero. Non me ne vogliano i giocatori di altre armate, che hanno comunque modelli fantastici, basti pensare agli eroi del Chaos (di Khorne sono fantastici) o il Carnosauro oppure i Folli fiondati (davvero simpatica).

Mmmm io ci sto capendo poco: ma cavalieri appiedati non ne esistono? Sembra ma capperata, ma credo che sti poveri cristi non passino la vita con le chiappe sul cavallo.... Shocked
se sono cavalieri combattono a cavallo U.U se sono a piedi è perché non ce l'hanno, questi sono i contadini che mi sembra si chiamino armigeri o forse mi sbaglio. ma sono proprio inutili. per una buona lista servono solo cavalieri e se vuoi un trabocco. io sapevo che non avevano una buona magia.
Torna in alto Andare in basso
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:43 pm

Ma si Lore....
Ho un dubbio: ma in una sfida, se il mio eroe cavalca un cavallo normale o una bestia di ogni tipo, può essere uccisa solo quest'ultima?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:50 pm

sarebbe una domanda da postare nella sezione regole perchè qui è OT....

comunque se la cavalcatura ha più di una ferita si può bersagliare solo questa e quindi uccidere solo la cavalcatura... se ha una sola ferita puoi attaccare solo il cavaliere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Warhammer Fantasy   Iniziare Warhammer Fantasy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Warhammer Fantasy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iniziare Warhammer Fantasy
» Consiglio per iniziare con warhammer
» iniziare il fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: