Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander warhammer esercito tiranidi codex nani signore Archaon guerrieri caos edizione manuale mille elemental impero rune stirpe eldar alti orchi ogri guida regole viverna silvani Conti

 

 Warhammer,iniziare

Andare in basso 
+9
Soveliss
SPORTEN61
asvak
il re ombra
Lore
Lyadon
Shinigami
Thor
Jampix
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 6:49 pm

uh...ok...peccato:mi sembravano davvero forti e fighi...va bhè,li terrò per collezione =)
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 6:49 pm

Meglio di 4° per la vita, ci sono molti incantesimi utili, e poi ti devi assicurare di avere il trono, se no è inutile...
Ma quale collezione!!! sono utili invece, basta supportarli bene, in cac sono molto buoni,, anche se i leoni sono meglio... XD
Comunque secondo me DEVONO essere giocati
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 6:54 pm

XD ok

però non ho capito un accidenti di quello che avete detto dato ke nn ho preso il codex XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:03 pm

siccome hanno R3 tutti gli elfi (è poco, servirebbe 4 che è buono) e TA5+ (non è malissimo però non è neanche il massimo) ti muoiono in 2 turni di tiro (i maestri sto dicendo). avendo un mago di quarto livello che conosce la magia della vita può fare una magia che si chiama trono di rampicanti che lo fa diventare fortissimo in magia per il resto della partita, dopo averlo fatto tiesce a resuscitare molti dei tuoi elfi morti e aumentare la R di molto, in questo modo arriveranno sicuramente a combattere e dato che attaccano per primi, possono ripetere quasi sempre il tiro per colpire, hanno AC molto alta, hanno forza alta, vincono =). senza il mago della vita ti morirebbero sotto le frecce dell'avversario.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:07 pm

non è detto che si devono giocare anzi vanno giocati solo in funzione di altro... cioè della sfera di magia... usi vita metti i maestri non usi la vita lascia perdere i maestri.... non ci sono altre questioni....
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:08 pm

wow,figata un mago che mi rianima gli elfi!! 8O

prossimo acquisto assicurati 2 o 3 maghetti 8-D
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:15 pm

comunque ti consiglio di provare i maghi nelle fenici (al limite 2, non credo di più Wink ti servirà anche un eroe da cac
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:18 pm

di eroi da CaC ne ho 2 Smile
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:14 pm

vuoi un consiglio... per il manuale prenditi l' isola del sangue!!! costa 18 euro in + del manuale e dentro c' è il manualer versione portatile( ci sn tt le regole e oggetti magici) poi ci sn dadi aree e 74 modelli tra skaven e alti elfi....c' è un mago strabello degli alti elfi l' eroe su griffone maestri di spada nuovi(esteticamente bellissimi!!!) poi ci sn guardie del mare e 5 cavalieri degli alti elfi nn mi ricordo di preciso cm si chiamano... gli skaven se vuoi li vendi ma intanto con 18 euro in + hai il manuale 40 euro in alti elfi(risparmati se nn di +), altrettanti in skaven ,dadi e aree..... c' è con 78 euro ti pigli il manuale (in versione ridotta ma c' è tutto!!che costerebbe 60) e un bordello di roba in +!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer,iniziare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer,iniziare   Warhammer,iniziare - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer,iniziare
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Consigli per iniziare warhammer
» Iniziare Warhammer Fantasy
» vorrei iniziare a giocare a warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: