Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:52 pm

gw merda.....spero che ci siano delle limitazioni....
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:55 pm

si lo so che non è un fake è questo che mi preoccupa
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:00 pm

io spero solo di poter usare la guardia imperiale con gli orki e che ci sia la regola "i gk credendo che qualsiasi essere vivente sia un demone non si alleano con nessuno"
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Arjak
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:11 pm

vi do nuove info... a me preoccupa il set di carte per le magie, a voi no? speriamo non siano troppo random gli psionici

faccio copia incolla dal tilea:


Dato che dalle ultime news si inizia a delineare una situazione un pò meno caotica, da ora in poi useremo una piccola legenda per valutare l'attendibilità dei rumors.

+++ = molto probabile

++ = probabile

+ = Meno probabile


Cosa sappiamo fin ora:

Benchè sembrava certo che la sesta edizione dovesse essere rilasciata a Luglio, ultimi sviluppi hanno riportato la data al 30 di Giugno.

Attendibilità:+++


FONTE: http://www.beastsofw...0k-6th-edition/ (VIDEO)
- Verrà inserita la possibilità di reagire a gli assalti, ogni modello dell'unità assaltata potrà sparare un singolo colpo il quale colpirà al 6, pare che i lanciafiamme e le armi a sagoma colpiranno in automatico come al solito.

Attendibilità: ++


FONTE: http://www.beastsofw...th-edition-40k/ (VIDEO)
- Durante la fase di fuoco cambierà il modo di allocare le ferite, le quali dovranno venir assegnate partendo dai modelli che compongono le prime file dell'unità.

Attendibilità: +++


FONTE: http://www.belloflos...s-and-more.html (TESTO)
- Ogni unità avrà un save al 6+ contro i poteri psionici.

Attendibilità: +


FONTE: http://www.belloflos...s-and-more.html (TESTO)
- Distanza d'assalto casuale..

Attendibilità: ++


FONTE: http://www.belloflos...s-and-more.html (TESTO)
- Possibilità di misurare le distanze.

Attendibilità: +++


FONTE: http://www.belloflos...s-and-more.html (TESTO)
- Ogni esercito potrà acquistare particolari elementi scenici da schierare in campo.

Attendibilità: +


FONTE: http://www.belloflos...s-and-more.html (TESTO) / http://www.belloflos...es-and-6th.html
- I poteri psionici dovranno/potranno essere scelti durante la fase di schieramento / i poteri psionici saranno scelti casualmente come le magie di whfb.

Caso 1: +
Caso 2: +++


FONTE: http://news.********...no-dei-volanti/ (TESTO)
- Espansione volanti, La prima espansione della sesta edizione di warhammer40k pare che sarà dedicata ai veicoli volanti, si parla della StormEagle per Space Marine e Space Marine del Chaos, Caccia/Cacciabombardiere per gli orki ed in generale nuovi veicoli volanti per tutti gli attuali eserciti.
Qui possiamo trovare la tabella delle uscite per l'espansione volanti.
http://www.belloflos...e-releases.html

Attendibilità: +++


La fonte è Beastsofwar:

Niente più missioni con durata variabile, le partite dovrebbero durare 5 turni, ne uno più ne uno meno.

Attendibilità: +++


Tabelle dei danni ai veicoloi basate sui punti struttura

Attendibilità: +++


Campo di battaglia soggetto a danni, Gli edifici potranno essere ridotti in macerie ed i boschi dati alle fiamme

Attendibilità: ++


Punti strategici/stratagemmi acquistabili pre partita

Attendibilità: ++


FONTE: Fonte diretta GW
Quanto pare abbiamo la data della presentazione ufficiale della nuova edizione sarà il 14 Luglio (data la lunghezza lo inserico tramite spoiler)
Spoiler
Venue: Warhammer World, Nottingham
Design Studio Warhammer 40,000 Open DayDate: 14th July Ticket: £15 On sale: 02/05/2012 Age Limit: Suitable for 12+ (visitors aged between 12 and 15 must be accompanied by a responsible adult)

Discover what happens behind the doors of the hallowed Design Studio in the Warhammer 40,000 Open Day!

On Saturday July 14th the Design Studio staff will taking over Warhammer World with the awesome Warhammer 40,000 Open Day. Celebrating Warhammer 40,000 past and present we have brought together the creative minds behind the latest version to share their knowledge and insight into this fantastical world. Join us for a day of fun and celebrate this epic story.

Run around trying all the activities and checking out the displays, or sit back in the seminars and hobby demos and let a wave of hobby wash over you.

On the day you can:
* Meet the team that designed Warhammer 40,000, from Artists to Sculptors, they will all be there to answer your questions and show off their talents.

* Join in Warhammer 40,000 seminars where you can find out the thoughts behind the design choices of the game and the miniatures.

* Learn new techniques directly from the experts as they pass on their secrets in our Hobby demos.

* See fantastic displays of the contents of Warhammer 40,000 rulebooks past and present.

* Take part in exciting activities and competitions centered around the Warhammer 40,000 universe.

These include:
* Red vs Blue - a vicious contest between Crimson Fists and Chaos Space Marines!

* Dogfighting - a participation game using an immense number of flyers, take on the Miniatures Designers and the Games Developers in the skies!

* Riskvan VII - help the Hobby Team build a unique game board for use in Sunday's epic battle.

* Psyker Duels - fight out bloody battles against the Games Developers using only your mind!

* Photo Set-Up - bring your unit and have it photographed on Studio terrain with the full Studio camera set-up!

And many, many more!

We'll be announcing more exciting details through June and July, as the Design Studio unveil more of their top secret plans. With free parking on site, food and drink available through the day from Bugman's Bar, and access to Warhammer World's great services, come and make the most of this amazing day. Don't miss out, secure your ticket now



FONTE: www.adeptusdorica.blogspot.it (testo)
Per fine Agosto dovrebbe arrivare la seconda ondata di volanti dedicata a Eldar, Dark Eldar e Tau.

Attendibilità: +++


FONTE: www.adeptusdorica.blogspot.it (testo)
Si vocifera che il punteggio standard dovrebbe essere incrementato a 1850 punti a differenza dei precedenti 1500 anche se le precedenti voci che riferivano 2000 punti continuano a tenere botta.

1850 punti: ++
2000 punti: +


FONTE: Adeptus Dorica http://www.adeptusdo...mento.html#more
Ci sono novità riguardanti il prossimo manuale delle regole, riassunto in breve le seguenti novità sono:
- Nuovo Regolamento di 440 pagine a colori.
- All'interno regole per psionici, volanti e ricca sezione di bg.
- Prezzo 45£.
- Preordine dal 23 di Giugno.
- Disponibile da 30 di Giugno.

In oltre è menzionata un espansione riguardante i poteri psionici che al costo di 8£ dovrebbe contenere 35 carte; 7 carte per ogni "disciplina psionica".

Oltre ai regolamenti avremo: set di dadi "Munitorum" 10£, set di sagome metallizzate "Munitorum" 12£ e metro a forma di servoteschio 10£.

Qui in spoiler trovate l'articolo in inglese
Spoiler
Rulebook, £45

There is no time for peace. No respite. No forgiveness.

There is only WAR.

In the nightmare future of the 41st Millennium, Mankind teeters upon the brink of destruction. The galaxy-spanning Imperium of Man is beset on all sides by ravening aliens and threatened from within by Warp-spawned entities and heretical plots. Only the strength of the immortal Emperor of Terra stands between humanity and its annihilation, and in his name, countless warriors and agents do battle against the encroaching darkness. Foremost amongst them stand the Space Marines, the ultimate protectors of Mankind.

Across airless moons, within the depths of dark, twisted hive worlds and even in the immaterial realm of Warp space, battles rage that will shape the future of the galaxy forever.
It is a universe that you can enter today, if you dare. But remember that this is a dark and terrible era, and there is no peace amongst the stars...

The Warhammer 40,000 Rulebook is your essential guide to playing atmospheric battles in the 41st Millennium. It helps you field majestic armies of Citadel miniatures across the war-ravaged battlefields of the far-future, in the ultimate contest of strategy and skill.

With 440 full-colour pages, this hardback Rulebook is packed with rich background and contains all the rules for fighting pulse-pounding tabletop battles. The Rulebook includes exciting features such as dynamic close-combat, flyers, psychic devastation and interactive scenery. As well as jaw-dropping artwork, contained within is a history of the 41st Millennium and a richly detailed guide to the races and weapons of the far-future. It also features a comprehensive hobby section to set you on the path to choosing, collecting and building your own Warhammer 40,000 army of Citadel miniatures.

Psychic Powers, £8

One of the many exciting features of Warhammer 40,000 is Psychic devastation, where Psykers wreak havoc on the battlefield. Psychic Powers is the complete set of Psychic cards, which be used in conjunction with Psychic Disciplines. They make a great accessory to your tabletop games.

This set contains 35 large-format cards and come stored in a plastic fan-opening case, which bears the Aquila. There are 7 cards for each Psychic Discipline, each of which is represented by distinct artwork. There is also an instruction leaflet that classifies which powers can be used by the main Psykers in the Warhammer 40,000 universe.

Quote:
There are also "Munitorum Templates" (£12, designed with a metal effect look), "Munitorum Tape Measure" (£10, looking like a Servoskull) and "Munitorum Dice" (£10, while stocks last).

On advance order on 23th, available from 30th of June.


Attendibilità:+++

NUOVI RUMORS 13/6

FONTE: http://www.belloflos...l-wave-pt1.html (TESTO)
Abbiamo un aggiornamento riguardo le missioni e gli schieramenti, dalle ultime news risulta che dovremmo aspettarci 6 missioni e 3 tipi di schieramento(due rimarranno invariati: punta di lancia e il classico 12ui dal bordo)

Attendibilità: +++


FONTE: http://www.belloflos...l-wave-pt1.html (TESTO)
Smentite le voci riguardanti la composizione dell'esercito tramite percentuali, pare si rimarrà con la tabella di composizione

Attendibilità: +


FONTE: http://www.belloflos...l-wave-pt1.html (TESTO)
Le armi a cadenza rapida dovrebbero poter far fuoco alla massima distanza anche dopo aver mosso, ovviamente dopo aver sparato non potranno assaltare.

Attendibilità: +


FONTE: http://www.belloflos...l-wave-pt1.html (TESTO)
La fanteria volante dovrebbe guadagnare, gratuitamente, un singolo attacco a iniziativa 10 quando assalta

Attendibilità: +


FONTE: http://www.belloflos...l-wave-pt1.html (TESTO)
Insensibile al dolore passerà da 4+ a 5+

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Tiri copertura orientati più verso il 5+ rispetto al 4+ della attuale edizione

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
C'è un aggiornamento riguardo alle sfide, i personaggi indipendenti potranno dichiarare sfide ad altri personaggi indipendenti (e questo già lo sapevamo) ma a differenza di quanto detto prima i modelli non dovranno essere portati in contatto di basetta, nel caso il personaggio sfidato dovesse rifiutare perderebbe la possibilità di attaccare durante quel turno ma non sarà necessario spostarlo in fondo all'unità

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
La regola nemico favorito comprenderà anche gli attacchi con armi da fuoco, ogni 1 tirato per ferire potrà essere ripetuto(sia attacchi da fuoco che da mischia)

Attendibilità: +


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Aggiornamento riguardo i valori di vp alle armi da mischia, le armi potenziate dovrebbero avere vp2 e non 3, potrebbe significare che le armi a catena avranno un valore di vp?
-armi potenziate e magli vp2 (magli raddoppiano la forza)
-magli a catena vp1

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Nuovo modalità per stabilire la morte immediata, un modello colpito da un arma con fo uguale al doppio della sua resistenza non morirà più sul colpo ma prenderà 2 ferite con un +1 alle ferite per ogni punto di forza in più oltre il doppio della sua resistenza, per fare semplificare il concetto con un esempio:
Un capitano space marine colpito da un missile perforante riceverà 2 ferite, per ucciderlo sul colpo sarà necessaria un arma a fo9 la quale oltre alle due ferite ne causerà un ulteriore per essere forte il doppio +1 della resistenza del modello

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Le unità non potranno prendere o contestare obbiettivi quando sono all'interno di veicoli

Attendibilità:++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
I veicoli veloci dovrebbero essere colpiti al 6, gli altri a seconda della loro velocità(probabilmente a seconda dell'ab di chi spara.)

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
I veicoli muoveranno tutti della stessa distanza durante la fase di movimento (6 ipoteticamente) ma potranno usufruire di un movimento extra durante la fase di fuoco

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Nelle missioni a kp i kp dipenderanno a seconda del costo del modello per esempio un land rider dovrebbe valere 5kp mentre un unità di marine 3kp

Attendibilità: ++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Novità riguardo gli alleati, saranno presenti regole per gli alleati ma saranno solo per le partite a squadre (con relative tabelle di composizione dell'armata ecc)

Attendibilità: +++


FONTE:http://www.belloflostsouls.net/2012/06/40k-rumors-6th-rules-tidal-wave-pt1.html (TESTO)
Distanza d'assalto casuale o meno? A questo punto tutte le precedenti certezze vanno a farsi benedire, gli ultimi rumors riportando due possibilità piuttosto contrastanti.
Primo caso, distanza d'assalto casuale: si tireranno 2d6 e si scarterà il più basso, se si assalta in terreno accidentato si tireranno 3d6 e si scarterà il più alto. Le unità con la regola movimento in copertura potrebbero lanciare un d6 aggiuntivo.
Secondo caso, distanza d'assalto uguale al movimento:dovrebbe funzionare esattamente come ora considerando che la fanteria muoverà di 6" la cavalleria 7" e le moto 8".
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:45 pm

su warseer ho visto le pagine fotografate di un regolamento , se non c' è scritto , le armi potenziate verranno suddivise in :

Spade ( fo base vp 3 )
Asce ( fo +1 vp 2 , colpisce ad I 1 )
Mazze ( compreso il crozius dei cappellani , fo + 2 vp 4 , si 4 , I 1 )

a questo punto al cappellano ci metto il maglio e faccio prima ... solo i magli hanno vp 2 e se per 10 punti ho fo 8 al posto di un misero fo 5 di un ascia ovvimente scelgo il maglio ! Ma lo sapete che significa ? Finquando sono a scelta va bene ( tipo quando dice " arma pot " e non specifica ) , ma cosi' il crozius è stato smerdiato completamente !! E anche l' ascia del gelo dei lupi , che ora colpisce ad I 1 !
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:53 pm

Grazie di tutto, mancava una lista così organizzata.
Ma il regolamento è solo 45€ non era 60??
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:04 pm

Il regolamento costa 60, almeno sul sito GW.

Ma quindi i miei sergenti con spada a catena hanno armi a VP3? La cosa non mi dispiacerebbe, ma non mi torna molto...
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:06 pm

spero in nemico favorito così si vedranno più sterminatori
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:12 pm

Se cominciano a mettere le armi da mischia normali a VP non si vive più -_- qualsiasi SM a 'sto punto ha armi a VP 4... che seccatura...
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:18 pm

cmq 45£ sono sterline xD facendo cosi gli space marine diventeranno ultramegacazzuti ._. almeno sembra che gli orki non abbiamo tante penalizzazioni anzi ci guadagnano vp sull'arma da mischia
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:28 pm

no , sono le armi potenziate che avranno la distinzione in asce spade e mazze , la spada a catena forse vp 5 ma neanche
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:32 pm

ah be per il resto è chi ci perde di + con la nuova edizione?
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 9:02 pm

L'importante è che non mettano trassate tipo "armi da mischia standard" a VP 4. Visto che ho tutta fanteria veterana con armatura a carapace lo prenderei come un affronto personale XD
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 9:14 pm

però niente alleati in singolo da quello che ho letto giusto? Sad
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 9:58 pm

gli alleati sono fatti apposta per il singolo. Ma qualcuno qui legge White Dwarf? XD
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:03 pm

Nickolas94 ha scritto:
gli alleati sono fatti apposta per il singolo. Ma qualcuno qui legge White Dwarf? XD

no
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Nickolas94
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:08 pm

molto male, scoprireste molte cose nuove XD
Vabbé tanto ci siamo io, Rei e Vaster che sabato avremo in mano il librone e diciamo un po' di cose Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:17 pm

si infatti io non spendo 60 euro per il regolamento <.< prima finisco l'esercito poi vedo xD
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:22 pm

Ma il regolamento e il codex del proprio esercito valgono la spesa, il resto può attendere.
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:11 am

ci sarò anchio con il regolamento sabato comunque credo che i tiranndi sono la razza che avrà più problemi con questa edizione
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:48 am

I tiranidi, tranne che in 3a, forse, hanno sempre avuto problemi, così come i Tau che possono contare solo su Skyray, Hammerhead e Crysis e diciamo che l'Hammerhead, sempre che riesca ad abbattere un veicolo avversario, è automaticamente persa a primo turno così come le crisis con cannoni rotaia...

I Tiranidi una volta abbattute le creature mostruose si autogalvanizzano, però hanno sempre gli zoantropi dalla loro per gli psionici...

Comunque, sul sito mi dice ancora "in lavorazione" alè, ho bell'e capito che "se" arriva, arriva a settembre -_- mi aspetto la mail di scuse dalla gw da un momento all'altro dove mi chiedono se sono d'accordo a rinunciare al regolamento per giocatori in favore del librone singolo. Se davvero succede, mi faccio semplicemente ridare i soldi e chi s'è visto s'è visto e mi dedico esclusivamente al mio wargame -_-
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:25 am

AngleRei ha scritto:
Ma il regolamento e il codex del proprio esercito valgono la spesa, il resto può attendere.

sn prezzi esagerati,io li compro per consultazione veloce e anche per bg ecc,ma soldi ben spesi no,no signore!
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:36 am

edthenightshade ha scritto:
cmq 45£ sono sterline xD facendo cosi gli space marine diventeranno ultramegacazzuti ._. almeno sembra che gli orki non abbiamo tante penalizzazioni anzi ci guadagnano vp sull'arma da mischia

Non mi sono accorto del segno delle sterline, scusate. Scuse
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:57 am

karuol97 ha scritto:
AngleRei ha scritto:
Ma il regolamento e il codex del proprio esercito valgono la spesa, il resto può attendere.

sn prezzi esagerati,io li compro per consultazione veloce e anche per bg ecc,ma soldi ben spesi no,no signore!

io li considero soldi ben spesi solo per il fatto che li colleziono, ma in altri casi sarei stato d'accordo con Karuol.
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 12:33 pm

si appunto 60€ per un libro sono troppi piuttosto uso quello che hanno in negozio lo leggo e non spendo nulla Smile
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MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 16 Icon_minitime

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