Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani caos impero codex guida viverna nani tiranidi manuale esercito mille orchi alti ogri Conti rune elemental guerrieri warhammer stirpe edizione signore waylander eldar Archaon regole

 

 Rumors sesta ed

Andare in basso 
+22
Dinamite
karuol97
-Socrate-
T0mm1
generale oscuro
lorenzous
Zorath
AngleRei
edthenightshade
zorander
peterpan1977
cromo
vez
Kiba
CommissarioLord
Apacher
Shadow King
thorhammer92
Vaster88
Nemo
Nickolas94
Arjak
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 12:58 pm

edthenightshade ha scritto:
si appunto 60€ per un libro sono troppi piuttosto uso quello che hanno in negozio lo leggo e non spendo nulla Smile
Infatti il 30 vado in negozio a leggere la nuova ed. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 1:01 pm

Sarà, ma per ogni evenienza il regolamento è bene averlo insieme al codex. A meno che non siate totalmente fuori da qualsiasi ambiente torneistico, ufficiale e non. Allora tanto vale non comprare manco mezzo pezzo GW.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 1:36 pm

AngleRei ha scritto:
Sarà, ma per ogni evenienza il regolamento è bene averlo insieme al codex. A meno che non siate totalmente fuori da qualsiasi ambiente torneistico, ufficiale e non. Allora tanto vale non comprare manco mezzo pezzo GW.

io ho libri, libroni e libretti. e poi a casa mi piace rileggermeli ogni tanto e quando ho un dubbio, allungo la mano fino allo scaffale e risolvo tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 2:12 pm

Infatti, anche perchè i dubbi peggiori vengono proprio nei momenti in cui il regolamnto del negozio non è disponibile XD

Poi, comunque, visto che a quanto sembra il librone sarà interamente a colori, 60 euro è un prezzo accettabile, vista la sua mole.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 2:32 pm

AngleRei ha scritto:
Infatti, anche perchè i dubbi peggiori vengono proprio nei momenti in cui il regolamnto del negozio non è disponibile XD

Esatto, sempre così Rumors sesta ed - Pagina 17 760594
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 2:48 pm

Nickolas94 ha scritto:
molto male, scoprireste molte cose nuove XD
Vabbé tanto ci siamo io, Rei e Vaster che sabato avremo in mano il librone e diciamo un po' di cose Rumors sesta ed - Pagina 17 430593

sabato ? A ME ARRIVA DOMANI !!!!! XD
Vabbe' ora basta pavonaggiarsi , domani smentiro' e confermero' rumors vari da qui e commenteremo insieme la new edition , parola di vaster Rumors sesta ed - Pagina 17 262545

Comuque sono daccordo con nick , se nn è per collezionismo non ne vale la pena , e poi io l' ho acquistato anche perche' da me ce nè uno " del negozio " che possono consultare tutti , quindi questo porta inesorabilmente a permessi scritti per 2 secondi a scopo di consultare una regoluccia del cavolo . IO SONO STANCOOOOO !!! XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 2:53 pm

non ti pavoneggiare, io ho già pubblicato sul mio blog foto di pagine fatte da chi possiede già il regolamento, oltre a conferme e semtite fatte da essi XD XD

EDIT: da te fanno i permessi? nel negozio GW dove vado io c'è lo scaffale con tutti i regolamenti e codex. vai lì e leggi. però abito a 20 chilometri da Torino, non posso andare e dirgli "scusa, devo vedere di quanto si muove la fanteria volante", leggo e poi me ne vado XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:04 pm

Nickolas94 ha scritto:
non ti pavoneggiare, io ho già pubblicato sul mio blog foto di pagine fatte da chi possiede già il regolamento, oltre a conferme e semtite fatte da essi XD XD

EDIT: da te fanno i permessi? nel negozio GW dove vado io c'è lo scaffale con tutti i regolamenti e codex. vai lì e leggi. però abito a 20 chilometri da Torino, non posso andare e dirgli "scusa, devo vedere di quanto si muove la fanteria volante", leggo e poi me ne vado XD

non mi demolire cosi' pero' ... comunque con i permessi intendevo che passa di mano in continuazione ed è impossibile stare a leggere una regola per piu' di 3 millisecondi . Wink
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:05 pm

A me sa che non arriverà mai -_- continuano a dire "in lavorazione", la mia solita fortuna, come minimo hanno perso la copia -_-

Comunque, dai, domani quando torno dalle lezioni esigo, pretendo, comando et impero (col benestare di Sua Maestà l'Imperatore XD) di leggere la tua recensione, Vaster XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:09 pm

troppo bello sulla tabella degli alleati del blog dell'onorevole nicolas la parte dei tiranidi tutto rosso (come the apocalypse) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:21 pm

Invece i Tau e la Guardia Imperiale, invece, si possono alleare con tutti, esclusi Tiranidi ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:34 pm

il premio forever alone della 6ed lo vince l'esercito dei..... TIRANIDI
e gli orki sono alleati (quasi) normalmente con la guardia <3
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:43 pm

infatti mi sono stupito di quello. Posso capire i CSM e i Demoni perché c'è la guardia traditrice, ma con gli orki...boh
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 3:47 pm

si con gli orki ci sono anche i cavalieri grigi (mah) i lupi siderali (per non fare arrabbiare grum) gli angeli oscuri (mah) e gli space marine (ultramah)
appunto la guardia traditrice puo lavorare con gli orki Very Happy e anche quella normale lavorando con le zkuri rotze che vengono assoldati come mercenari
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 4:43 pm

almeno hano fatto i vari livelli di alleanza con le varie regole perché altrimenti avremmo mandato tutto a pu***ne.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 4:58 pm

si lo so ma sono al secondo livello (meglio di nulla)
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 7:41 pm

OH raga nel negozio vicino a me i regolamenti sono arrivati stamattina Cool e posso confermarvi:le armi potenziate che hanno VP3, distanza carica casuale 2d6, le perdite si rimuovono da davanti, tiro alla ceca AB1, psionici indispensabili e i poteri sono troppo sgravi ....
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 7:54 pm

quindi sono obbligato a prendere lo psionico? la tabella dell'armata ha sempre 2 qg?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:25 pm

T0mm1 ha scritto:
OH raga nel negozio vicino a me i regolamenti sono arrivati stamattina Rumors sesta ed - Pagina 17 700340 e posso confermarvi:le armi potenziate che hanno VP3, distanza carica casuale 2d6, le perdite si rimuovono da davanti, tiro alla ceca AB1, psionici indispensabili e i poteri sono troppo sgravi ....

Hai violato il sacro patto che vincolava questa discussione !!! Rumors sesta ed - Pagina 17 37844Ora passerai il resto della tua vita nel warp ! XD
Vabbe' io la rece e le conferme dei rumors le faccio lo stesso
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:32 pm

poverino D:
be vaster si sapeva già che facevano gli psionici sgravi xD e comunque quale era il sacro patto? xD
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:40 pm

edthenightshade ha scritto:
poverino D:
be vaster si sapeva già che facevano gli psionici sgravi xD e comunque quale era il sacro patto? xD

ke confermavo tutto io domani Rumors sesta ed - Pagina 17 12253 , comunque si sul fatto che gli psionici fossero sgravi sono gia' daccordo tutti
Torna in alto Andare in basso
SirioGabbo96
Zombie
Zombie
SirioGabbo96


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 27
Data d'iscrizione : 27.06.12

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:18 pm

ma volevo sapere cosa vuol dir carica warp nei poteri psionici che ho notato guardando il white dwarf ??
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:19 pm

I'm sorry Vaster Neutral cmq gli psionici sono diventati come i maghi nel Fantasy : se un cen'hai un'vai da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:30 pm

SirioGabbo96 ha scritto:
ma volevo sapere cosa vuol dir carica warp nei poteri psionici che ho notato guardando il white dwarf ??

è preticamente il livello di padronanza di uno psionico , ovvero quanti poteri puo' usare a turno
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:31 pm

con il mio esercito il tipo ztrano non ci entra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors sesta ed - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors sesta ed   Rumors sesta ed - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors sesta ed
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» Stegadonte sesta edizione
» sesta edizione? sempre più vicina? mah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: