| Rumors sesta ed | |
|
+22Dinamite karuol97 -Socrate- T0mm1 generale oscuro lorenzous Zorath AngleRei edthenightshade zorander peterpan1977 cromo vez Kiba CommissarioLord Apacher Shadow King thorhammer92 Vaster88 Nemo Nickolas94 Arjak 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| |
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 1:01 pm | |
| Sarà, ma per ogni evenienza il regolamento è bene averlo insieme al codex. A meno che non siate totalmente fuori da qualsiasi ambiente torneistico, ufficiale e non. Allora tanto vale non comprare manco mezzo pezzo GW. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 1:36 pm | |
| - AngleRei ha scritto:
- Sarà, ma per ogni evenienza il regolamento è bene averlo insieme al codex. A meno che non siate totalmente fuori da qualsiasi ambiente torneistico, ufficiale e non. Allora tanto vale non comprare manco mezzo pezzo GW.
io ho libri, libroni e libretti. e poi a casa mi piace rileggermeli ogni tanto e quando ho un dubbio, allungo la mano fino allo scaffale e risolvo tutto | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 2:12 pm | |
| Infatti, anche perchè i dubbi peggiori vengono proprio nei momenti in cui il regolamnto del negozio non è disponibile XD
Poi, comunque, visto che a quanto sembra il librone sarà interamente a colori, 60 euro è un prezzo accettabile, vista la sua mole. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 2:32 pm | |
| - AngleRei ha scritto:
- Infatti, anche perchè i dubbi peggiori vengono proprio nei momenti in cui il regolamnto del negozio non è disponibile XD
Esatto, sempre così | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 2:48 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- molto male, scoprireste molte cose nuove XD
Vabbé tanto ci siamo io, Rei e Vaster che sabato avremo in mano il librone e diciamo un po' di cose sabato ? A ME ARRIVA DOMANI !!!!! XD Vabbe' ora basta pavonaggiarsi , domani smentiro' e confermero' rumors vari da qui e commenteremo insieme la new edition , parola di vaster Comuque sono daccordo con nick , se nn è per collezionismo non ne vale la pena , e poi io l' ho acquistato anche perche' da me ce nè uno " del negozio " che possono consultare tutti , quindi questo porta inesorabilmente a permessi scritti per 2 secondi a scopo di consultare una regoluccia del cavolo . IO SONO STANCOOOOO !!! XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 2:53 pm | |
| non ti pavoneggiare, io ho già pubblicato sul mio blog foto di pagine fatte da chi possiede già il regolamento, oltre a conferme e semtite fatte da essi XD XD
EDIT: da te fanno i permessi? nel negozio GW dove vado io c'è lo scaffale con tutti i regolamenti e codex. vai lì e leggi. però abito a 20 chilometri da Torino, non posso andare e dirgli "scusa, devo vedere di quanto si muove la fanteria volante", leggo e poi me ne vado XD | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:04 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- non ti pavoneggiare, io ho già pubblicato sul mio blog foto di pagine fatte da chi possiede già il regolamento, oltre a conferme e semtite fatte da essi XD XD
EDIT: da te fanno i permessi? nel negozio GW dove vado io c'è lo scaffale con tutti i regolamenti e codex. vai lì e leggi. però abito a 20 chilometri da Torino, non posso andare e dirgli "scusa, devo vedere di quanto si muove la fanteria volante", leggo e poi me ne vado XD non mi demolire cosi' pero' ... comunque con i permessi intendevo che passa di mano in continuazione ed è impossibile stare a leggere una regola per piu' di 3 millisecondi . | |
|
| |
AngleRei Nano
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:05 pm | |
| A me sa che non arriverà mai -_- continuano a dire "in lavorazione", la mia solita fortuna, come minimo hanno perso la copia -_-
Comunque, dai, domani quando torno dalle lezioni esigo, pretendo, comando et impero (col benestare di Sua Maestà l'Imperatore XD) di leggere la tua recensione, Vaster XD | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:09 pm | |
| troppo bello sulla tabella degli alleati del blog dell'onorevole nicolas la parte dei tiranidi tutto rosso (come the apocalypse) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:21 pm | |
| Invece i Tau e la Guardia Imperiale, invece, si possono alleare con tutti, esclusi Tiranidi ovviamente | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:34 pm | |
| il premio forever alone della 6ed lo vince l'esercito dei..... TIRANIDI e gli orki sono alleati (quasi) normalmente con la guardia <3 | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:43 pm | |
| infatti mi sono stupito di quello. Posso capire i CSM e i Demoni perché c'è la guardia traditrice, ma con gli orki...boh | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 3:47 pm | |
| si con gli orki ci sono anche i cavalieri grigi (mah) i lupi siderali (per non fare arrabbiare grum) gli angeli oscuri (mah) e gli space marine (ultramah) appunto la guardia traditrice puo lavorare con gli orki e anche quella normale lavorando con le zkuri rotze che vengono assoldati come mercenari | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 4:43 pm | |
| almeno hano fatto i vari livelli di alleanza con le varie regole perché altrimenti avremmo mandato tutto a pu***ne. | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 4:58 pm | |
| si lo so ma sono al secondo livello (meglio di nulla) | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 7:41 pm | |
| OH raga nel negozio vicino a me i regolamenti sono arrivati stamattina e posso confermarvi:le armi potenziate che hanno VP3, distanza carica casuale 2d6, le perdite si rimuovono da davanti, tiro alla ceca AB1, psionici indispensabili e i poteri sono troppo sgravi .... | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 7:54 pm | |
| quindi sono obbligato a prendere lo psionico? la tabella dell'armata ha sempre 2 qg? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 8:25 pm | |
| - T0mm1 ha scritto:
- OH raga nel negozio vicino a me i regolamenti sono arrivati stamattina e posso confermarvi:le armi potenziate che hanno VP3, distanza carica casuale 2d6, le perdite si rimuovono da davanti, tiro alla ceca AB1, psionici indispensabili e i poteri sono troppo sgravi ....
Hai violato il sacro patto che vincolava questa discussione !!! Ora passerai il resto della tua vita nel warp ! XD Vabbe' io la rece e le conferme dei rumors le faccio lo stesso | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 8:32 pm | |
| poverino D: be vaster si sapeva già che facevano gli psionici sgravi xD e comunque quale era il sacro patto? xD | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 8:40 pm | |
| - edthenightshade ha scritto:
- poverino D:
be vaster si sapeva già che facevano gli psionici sgravi xD e comunque quale era il sacro patto? xD ke confermavo tutto io domani , comunque si sul fatto che gli psionici fossero sgravi sono gia' daccordo tutti | |
|
| |
SirioGabbo96 Zombie
Numero di messaggi : 3 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.06.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 9:18 pm | |
| ma volevo sapere cosa vuol dir carica warp nei poteri psionici che ho notato guardando il white dwarf ?? | |
|
| |
T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 9:19 pm | |
| I'm sorry Vaster cmq gli psionici sono diventati come i maghi nel Fantasy : se un cen'hai un'vai da nessuna parte | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 9:30 pm | |
| - SirioGabbo96 ha scritto:
- ma volevo sapere cosa vuol dir carica warp nei poteri psionici che ho notato guardando il white dwarf ??
è preticamente il livello di padronanza di uno psionico , ovvero quanti poteri puo' usare a turno | |
|
| |
edthenightshade Predone
| Titolo: Re: Rumors sesta ed Mer Giu 27, 2012 9:31 pm | |
| con il mio esercito il tipo ztrano non ci entra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rumors sesta ed | |
| |
|