| DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:25 pm | |
| ECCO GLI SHAREL L'ULTIMO ESERCITO DI DARKWARS:) SPERO VI SIANO PIACIUTI I MIEI SFORZI E SPERO CHE VOGLIATE AIUTARMI A FAR CONOSCERE QUESTO GIOCO IN GIRO PER L'ITALIA:) ECCO A VOI: generali:danzatrice superiore:100punti una danzatrice superiore può avere uno dei seguenti stili di danza: | | | | Muove due volte \ attacca due volte. | | | I colpi delle armi dimezzano lo scudo avversario. | | | Il modello muove 6d6 e può attaccare durante il movimento. muovi il modello dell'intera distanza, i modelli che tocca subiscono l'attacco. | | | Le ferite inferte dalla danzatrice negano lo scudo al 5+ | | | Per ogni ferita inflitta dalla danzatrice tira 1d6, con 1 o 2 il modello ferito è sottomesso* | | sottomesso* un modello sottomesso viene controllato da te fino alla fine del tuo prossimo turno. una danzatrice superiore può avere 2 dei seguenti equipaggiamenti: | | | | +3scudo \ -1 rapidità \ i modelli in combattimento subiscono un colpo10 ogni turno. | | | +2scudo \ i modelli nemici entro 10" tirano 1d6, con 1 2 devono muovere immediatamente del loro movimento verso la danzatrice, se arrivano in contatto con essa risultano in combattimento ma non possono rispondere a nessun attacco e contano avere metà scudo. | | | i modelli sottomessi per il resto della partita non possono allontanarsi dalla danzatrice di più di 10" | | | I modelli nemici vengono sottomessi con un risultato 1 2 3 4. | | | I modelli sottomessi rimangono tali per 2 turni. | | | | | | | | | | | | +d6colpo \ i modelli feriti vedono il proprio fato diminuire di 1 per ogni ferita non salvata. | | | +d6x2colpo \ +2rapidità \ può essere utilizzata insieme ad un altra arma e sommarne il colpo. | | elvethia:370punti elvethia ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: nome
| Effetti
| Bellezza ineguagliabile
| I nemici vengono sottomessi automaticamente se feriti.
| Filamenti di stelle
| Sono i capelli di elvethia: +3d6colpo.
| Danza finale
| Scegli un modello in combattimento con elvethia, quel modello tira 1d6, con 1 2 3 il modello è sottomesso a elvethia per il resto della parita. questo potere può essere usato su un solo modello e non ha effetto sul generale supremo dell'esercito.
| | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:26 pm | |
| soldati:danzatrice di morte:10punti danzatrice anticha:6punti danzatrice estrema:15punti ____________________________________________________________________ le danzatrici di morte possono avere uno tra i seguenti cimeli di danza: | | | | | | | | | | | | | I modelli entro 6" devono muovere verso la danzatrice obbligatoriamente. | | le danzatrici antiche possono avere uno tra i seguenti cimeli di danza: | | | | | | | | | | le lame smussate causano d3 ferite ai modelli con più di una ferita, ma non causano danni a chi ne possiede solo 1. | | | | | le danzatrici estreme possono avere uno tra i seguenti cimeli di danza: | | | | | | | | | | I modelli a contatto subiscono un colpo5. | | | I modelli in combattimento riescono ad attaccare solo facendo 3+ su 1d6. | | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:26 pm | |
| generali:meditante supremo:80punti un meditante supremo può avere uno tra i seguenti stili di meditazione: | | | | Gli attacchi da tiro hanno sempre gitt20". | | | Gli attacchi da tiro negano lo scudo. | | | Gli attacchi da tiro hanno un bonus di +2d6colpo. | | | Gli attacchi da tiro possono ripetere i tiri del colpo. | | | Gli attacchi da tiro se feriscono bloccano* l'avversario al 3+ | | *bloccato: un modello bloccato non può muoversi fino al tuo prossimo turno, può effettuare però tutte le altre azioni. un meditante supremo può avere 2 dei seguenti equipaggiamenti: | | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2) | | | | | | | | medithaneus:550punti medithaneus può utilizzare svariate materie per i suoi attacchi meditanti: ogni turno dichiara quale materiale vuoi utilizzare: | | | Tutti i modelli entro 10" subiscono un colpo10 | | | | | | Tutti i modelli entro 15" subiscono un colpo6 | | Tutti i modelli entro 6" subiscono un colpo15 | | Gitt 15" colpo* (*=scudo del nemico+6) | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:27 pm | |
| guardie:guardiano cinetico:20punti un guardiano cinetico può avere uno dei seguenti equipaggiamenti: | | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2) | | | | | | | | guardiano medith:35punti i guardiani medith hanno i seguenti equipaggiamenti: un guardiano medith può avere uno dei seguenti equipaggiamenti: | | | | | | | | | | | | | | | | Gitt 10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2) | | | | | | | | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:27 pm | |
| Celine:470punti Celine ha i seguenti equipaggiamenti: | | | I modelli in combattimento con Celine ricevono una ferita non salvabile dallo scudo ogni turno. | | | | Una volta per partita Celine può usare la sciarpa di seta, se lo fa scegli un modello entro 3" da Celine, quel modello perde immediatamente un numero di ferite pari al suo valore di rapidità. le ferite perdute in questo modo non possono essere salvate in nessun modo. | generali:somma tessitrice:110punti una somma tessitrice può appartenere a una delle vie tessili: | | | | L'arma che possiede raddoppia il colpo una volta tirati i dadi(es: un arma con d6colpo fa 5, 5x2=10). | | | L'arma che possiede attacca due volte. | | | L'arma che possiede dimezza lo scudo. | | | La somma tessitrice muove 3d6 | | | I modelli nemici a contatto possono attaccare solo facendo 3+ su 1d6 | | una somma tessitrice può avere due dei seguenti equipaggiamenti: | | | | | | | | | | | | | | | | | | | I modelli a contatto subiscono un colpo15 | | | Non può essere bersaglio di armi da tiro. | | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:28 pm | |
| altri:tessirete:90punti la tessirete è un arma particolare che ha i seguenti proiettili speciali, ogni turno dichiara quale dei due proiettili utilizzi: | | | I filirete hanno la sagoma circolare di 6"(diametro), scegli un punto del campo entro la gittata dell'arma, il filorete si posa in quel punto. tutti i modelli che muovono nella zona dove si trova il filorete vedono il movimento ridotto a d3. | | Scegli un modello entro la gittata della tessirete, quel modello al 3+ viene colpito dalla matassa e non può muoversi fino al suo seguente turno. | tessimorte:100punti la tessimorte è un arma particolare che ha i seguenti proiettili speciali, ogni turno dichiara quale dei due proiettili utilizzi: | | | Scegli un punto sul campo entro la gittata della tessimorte. tutti i modelli entro 6" da quel punto subiscono un colpo8. | | Scegli un punto entro la gittata della tessimorte. tutti i modelli entro 3" da quel punto subiscono un colpo19. | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:28 pm | |
| generali:elendrian:660punti elendrian è il capostipite della razza sharel, il suo controllo dell'arte dei profumi è totale ed è l'unico a poter utilizzare la famigerata ampolla delle sette tonalità, un arma magica che si dice abbia sconvolto intere regioni del pianeta. l'ampolla delle sette tonalità ha 7 diversi poteri, elendrian può utilizzarne uno solo a turno a scelta del giocatore che la controlla: | | | Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1rapidità per il resto della partita. | | Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1colpo per il resto della partita. | | Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1 fato per il resto della partita. | | Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1scudo per il resto della partita. | | Scegli un modello nel campo di battaglia, quel modello riceve un bonus di +5 a colpo\rapidità\scudo\ferite per il resto della partita. | | Scegli un modello nel campo di battaglia, quel modello riceve 2d6 ferite non salvabili con lo scudo | | Tutti i modelli sul campo di gioco vedono ridotto il loro movimento a d3. | elendrian ogni volta che utilizza uno dei seguenti poteri deve tirare 1d6, al 2+ non accade nulla e il potere funziona normalmente, ma se il tiro di dado è 1, l'effetto dell' ampolla si ritorce contro di lui. in ogni caso in cui il tiro di dado faccia 1 elendrian subisce 1 ferita non salvabile in alcun modo e gli effetti dell'ampolla colpiscono i tuoi modelli e non quelli avversari. la tonalità do è l'unica che rimane invariata. comandanti:nota d'inverno:55punti una nota d'inverno può avere una tra le seguenti fragranze: | | | | I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo. | | Essenza di primula bianca | I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo. | | | I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento fino a min d3. | | | I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10. | | | I modelli nemici entro 5" hanno -2 rapidità. | | Essenza di pelliccia lanosa | I modelli amici entro 10" hanno +2 scudo. | | | Il terreno entro 6" dalla nota d'inverno conta come terreno nevoso*(nel terreno nevoso tutti i modelli inciampano al 3+ ogni volta che muovono o attaccano e il loro movimento è ridotto a d6) | | nota d'autunno:55punti una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze: | | | | I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo. | | | I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo. | | | I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento fino a min d3. | | | I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10. | | | Tutti i modelli nemici entro 6" utilizzano solo il colpo dato dalle armi senza il colpo base del loro profilo. | | | Le armi da tiro non funzionano entro 6" dalla nota autunnale con questa essenza. | | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:29 pm | |
| nota d'estate:55punti una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze: | | | | I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo. | | | I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo. | | | I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento fino a min d3. | | | I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10. | | | Tutti i modelli amici entro 6" hanno +d6colpo | | | Tutti i modelli nemici entro 10" subiscono un colpo 15 | | nota di primavera:55punti una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze: | | | | I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo. | | | I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo. | | | I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento fino a min d3. | | | I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo15. | | | Tutti i modelli nemici entro 6" contano avere +3scudo | | | I modelli amici entro 10" rigenerano lo scudo di 2 ogni turno. | | | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:29 pm | |
| generali:grande artista:300punti un grande artista può avere una tra le seguenti tecniche pittoriche: un grande artista del globismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | | Mov d3 \ un grande artista con tela del globismo può disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista,il modello perde d6colpo permanentemente. ogni turno il grande artista continua la sua opera che si conclude solo quando il modello raggiunge colpo0. | | | un grande artista del sharelismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | | Mov d3 \ un grande artista con tela dello sharelismo può disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista,il modello 1 punto scudo permanentemente. ogni turno il grande artista continua la sua opera che si conclude solo quando il modello raggiunge scudo0. | | | un grande artista del mortismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | Coppia di pennelli affilati | | | Mov d3 \ un grande artista con tela del mortismo può disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista, il modello perde 1 punto rapidità. permanentemente. ogni turno il grande artista continua la sua opera che si conclude solo quando il modello raggiunge rapidità0. | | | un grande artista dell' alacreismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri: | | | | | Mov d3 \ un grande artista con tela dell'alacreismo può disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista e controlla quante ferite possiede. quello è il numero di turni che impiega il grande artista per dipingerlo. nel turno in cui il grande artista conclude la sua opera il modello viene rimosso come perdita senza nessuna possibilità di salvezza. | | | soldati:pittore semplice:9punti un pittore semplice può avere fino a 3 dei seguenti equipaggiamenti: | | |
| | | |
| | | |
| | +3scudo \ mov d6 \ -1rapidità | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| pittore corazzato:16punti un pittore corazzato può avere fino a 3 dei seguenti equipaggiamenti: | | |
| | | |
| | | |
| | +3scudo \ mov d6 \ -1rapidità | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:30 pm | |
| pittore lanciacolori:7punti un pittore lanciacolori può avere fino a 3 dei seguenti equipaggiamenti: | | |
| | | |
| | | |
| | +3scudo \ mov d6 \ -1rapidità | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | | |
| | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Mer Ott 10, 2012 9:33 pm | |
| EBBENE SI AMICI DEL FORUM...PURTROPPO è FINITO...DARKWARS CONCLUDE QUI I SUOI ESERCITI...PER ORA:)
A BREVE INIZIERà UN LUNGO LUNGHISSIMO CONTINUO DI POST SUL BG DEI VARI ESERCITI(MAGARI SCRIVO UN LIBRO XD) E SPERO CHE VI PIACERà QUANTO PIACE A ME:)
A PRESTO E MIRACCOMANDO CONTATTATEMI SE VOLETE QUALCHE REGOLAMENTO IN PDF O VOLETE AIUTARMI NELLA MIA OPERA CIOè PORTARE DARKWARS IN TUTTA ITALIA:) | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Gio Ott 11, 2012 5:19 pm | |
| Hai scritto così quanti eserciti che non ho voglia di leggerli tutti e sceglierne uno; mi scrivi delle piccole caratteristiche di ogni esercito così almeno posso vedere quello che mi dovrebbe piacere? Mi sembra che hai fatto tantissimo sforzo a creare così tante tabelle, nomi...Bravo. | |
|
| |
trace255 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Località : 500 anni luce da qui Data d'iscrizione : 17.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Gio Ott 11, 2012 5:27 pm | |
| peccato che non ci siano i modellini XD li prenderei subito | |
|
| |
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Gio Ott 11, 2012 6:46 pm | |
| ahah grazie mille ragazzi:) mi rendete fiero:)
allora xd non saprei diciamo che ti conviene andare a guardare il post dei popoli:) è sempre qui nelle home rules in fondo alla pagina si chiama popoli di darkwars:)
li vengono spiegati il bg dei popoli in poche e semplici righe:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI | |
| |
|
| |
| DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI | |
|