Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida mille nani waylander esercito tiranidi stirpe edizione Archaon regole ogri signore impero orchi Conti guerrieri alti caos eldar elemental silvani rune warhammer viverna manuale codex

 

 DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:25 pm

ECCO GLI SHAREL L'ULTIMO ESERCITO DI DARKWARS:) SPERO VI SIANO PIACIUTI I MIEI SFORZI E SPERO CHE VOGLIATE AIUTARMI A FAR CONOSCERE QUESTO GIOCO IN GIRO PER L'ITALIA:)

ECCO A VOI:





SHAREL


Sharel elveth:


generali:


danzatrice superiore:100punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

7

-

5

7

3

4+

2D6





una danzatrice superiore può avere uno dei seguenti stili di
danza:


nome

Effetti

costo

Danza
antica

Muove
due volte \ attacca due volte.

50p

Alto
passo

I
colpi delle armi dimezzano lo scudo
avversario.

50p

Passo
veloce

Il modello muove 6d6 e può attaccare durante il
movimento. muovi il modello dell'intera distanza, i modelli che tocca
subiscono l'attacco.

45p

Danza
di morte

Le
ferite inferte dalla danzatrice negano lo scudo al 5+

65p

Danza
elveth

Per ogni ferita inflitta dalla danzatrice tira 1d6,
con 1 o 2 il modello ferito è sottomesso*

60p


sottomesso*
un modello sottomesso viene controllato da te fino alla fine del tuo prossimo
turno.





una danzatrice superiore può avere 2 dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetti

Costo

Veste
sinuosa

+3scudo \ -1 rapidità \ i modelli in combattimento
subiscono un colpo10 ogni turno.

25p

Veste
lunga

+2scudo \ i modelli nemici entro 10" tirano
1d6, con 1 2 devono muovere immediatamente del loro movimento verso la
danzatrice, se arrivano in contatto con essa risultano in combattimento ma
non possono rispondere a nessun attacco e contano avere metà scudo.

55p

Corpetto

i modelli sottomessi per il resto della partita non
possono allontanarsi dalla danzatrice di più di 10"

45p

Nudità
splendente

I modelli nemici vengono sottomessi con un risultato
1 2 3 4.

100p

Seta
e pizzo

I
modelli sottomessi rimangono tali per 2 turni.

80p

Trecce
uncino

+d6colpo
\ gitt4"

20p

Lunghe
lame

+d6+3colpo
\ +1rapidità

30p

Ricci
affilati

+2d6colpo

35p

Extension
mortali

+d6colpo \ i modelli feriti vedono il proprio fato
diminuire di 1 per ogni ferita non salvata.

45p

Lame
orecchini

+d6x2colpo \ +2rapidità \ può essere utilizzata
insieme ad un altra arma e sommarne il colpo.

25p








elvethia:370punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

10

-

10

10

3

4+

2D6





elvethia ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

Effetti

Bellezza ineguagliabile

I nemici vengono sottomessi
automaticamente se feriti.

Filamenti di stelle

Sono i capelli di elvethia:
+3d6colpo.

Danza finale

Scegli
un modello in combattimento con elvethia, quel modello tira 1d6, con 1 2 3 il
modello è sottomesso a elvethia per il resto della parita. questo potere può
essere usato su un solo modello e non ha effetto sul generale supremo
dell'esercito.

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:26 pm

soldati:


danzatrice di morte:10punti


Colpo

Tiro

Rapidità

Scudo

Ferite

Fato

Movimento

5

-

10

5

1

5+

2D6


danzatrice anticha:6punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

-

10

3

1

5+

2D6


danzatrice estrema:15punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

6

-

10

6

1

5+

2D6


____________________________________________________________________


le danzatrici di morte possono avere uno tra i seguenti
cimeli di danza:


nome

Effetto

Costo

Ciocche
scure

Negano
lo scudo al 6+

4p

Orecchini
della morte

+d6colpo

2p

Lame
nascoste

+d6+6colpo

3p

Corpetto
nero

I modelli entro 6" devono muovere verso la
danzatrice obbligatoriamente.

5p


le danzatrici antiche possono avere uno tra i seguenti
cimeli di danza:


nome

Effetto

Costo

Ciocche
sacre

Attacca
due volte.

2p

Orecchini
arcani

+d6colpo.

1p

Lame
smussate

le lame smussate causano d3 ferite ai modelli con
più di una ferita, ma non causano danni a chi ne possiede solo 1.

5p

Corpetto
arrugginito

Muove
due volte.

4p


le danzatrici estreme possono avere uno tra i seguenti
cimeli di danza:


nome

Effetti

Costo

Ciocche
rosse

+2d6colpo
\ gitt3"

4p

Orecchini
estremi

+d6colpo

2p

Piercing
estremi

I
modelli a contatto subiscono un colpo5.

3p

Corpetto
sensuale

I modelli in combattimento riescono ad attaccare
solo facendo 3+ su 1d6.

6p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:26 pm

sharel medith:


generali:


meditante supremo:80punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

-

2

2

3

6+

2D6





un meditante supremo può avere uno tra i seguenti stili di
meditazione:


nome

Effetti

Costo

Meditazione
cinetica

Gli
attacchi da tiro hanno sempre gitt20".

50p

Meditazione
sonora

Gli
attacchi da tiro negano lo scudo.

80p

Meditazione
profonda

Gli
attacchi da tiro hanno un bonus di +2d6colpo.

70p

Meditazione
esoterica

Gli
attacchi da tiro possono ripetere i tiri del colpo.

40p

Meditazione
umorale

Gli attacchi da tiro se feriscono bloccano*
l'avversario al 3+

60p


*bloccato:
un modello bloccato non può muoversi fino al tuo prossimo turno, può effettuare
però tutte le altre azioni.





un meditante supremo può avere 2 dei seguenti equipaggiamenti:


nome

Effetto

Costo

Spine

Gitt
20" \ +d6colpo

15p

Rocce

Gitt
18" \ +d6colpo

12p

Aghi
aguzzi

Gitt
24" \ +d6colpo

20p

Macigni

Gitt
15" \ +d6+4colpo

24p

Roccia
lavica

Gitt
10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2)

25p

Pietre
preziose

Gitt
15" \ +2d6colpo

30p

lapislazzuli

Gitt
6" \ +4d6colpo

35p














medithaneus:550punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

-

2

6

4

5+

2D6





medithaneus può utilizzare svariate materie per i suoi
attacchi meditanti:


ogni turno dichiara quale materiale vuoi utilizzare:


nome

Effetti

Spine
smeraldine

Tutti
i modelli entro 10" subiscono un colpo10

Masso
granitico

Gitt
6" colpo35

Stalattite
marmorea

Gitt
12" colpo20

Ghiaia
sottile

Tutti
i modelli entro 15" subiscono un colpo6

Polvere
di diamante

Tutti
i modelli entro 6" subiscono un colpo15

Montagna
enigma

Gitt
15" colpo* (*=scudo del nemico+6)

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:27 pm

guardie:


guardiano cinetico:20punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

-

2

3

1

6+

2D6





un guardiano cinetico può avere uno dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetto

Costo

Spine

Gitt
20" \ +d6colpo

5p

Rocce

Gitt
18" \ +d6colpo

4p

Aghi
aguzzi

Gitt
24" \ +d6colpo

5p

Macigni

Gitt
15" \ +d6+4colpo

6p

Roccia
lavica

Gitt
10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2)

7p

Pietre
preziose

Gitt
15" \ +2d6colpo

10p

lapislazzuli

Gitt
6" \ +4d6colpo

12p





guardiano medith:35punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

-

2

3

1

6+

2D6





i guardiani medith hanno i seguenti equipaggiamenti:


nome

Effetti

Frusta
meditatrice

Nega
lo scudo.

Corazza
mille occhi

+4scudo
\ +2 rapidità.





un guardiano medith può avere uno dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetto

Costo

Spine

Gitt
20" \ +d6colpo

5p

Rocce

Gitt
18" \ +d6colpo

4p

Aghi
aguzzi

Gitt
24" \ +d6colpo

5p

Macigni

Gitt
15" \ +d6+4colpo

6p

Roccia
lavica

Gitt
10" \ +d6colpo rovente*(per ogni ferita ne fai 2)

7p

Pietre
preziose

Gitt
15" \ +2d6colpo

10p

lapislazzuli

Gitt
6" \ +4d6colpo

12p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:27 pm

Celine:470punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

11

-

4

6

3

6+

2D6





Celine ha i seguenti equipaggiamenti:


nome

effetto

Maglione
di Celine

I modelli in combattimento con Celine ricevono una
ferita non salvabile dallo scudo ogni turno.

Ago
e filo

+20colpo
\ gitt6"

Sciarpa
di seta

Una volta per partita Celine può usare la sciarpa di
seta, se lo fa scegli un modello entro 3" da Celine, quel modello perde
immediatamente un numero di ferite pari al suo valore di rapidità. le ferite
perdute in questo modo non possono essere salvate in nessun modo.








sharel cuxith


generali:


somma tessitrice:110punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

10

-

3

4

3

6+

2D6





una somma tessitrice può appartenere a una delle vie
tessili:


nome

Effetti

Costo

Doppio
filo

L'arma che possiede raddoppia il colpo una volta
tirati i dadi(es: un arma con d6colpo fa 5, 5x2=10).

50p

Filo
incrociato

L'arma
che possiede attacca due volte.

55p

Punto
croce

L'arma
che possiede dimezza lo scudo.

65p

Raso

La
somma tessitrice muove 3d6

45p

disfacimento

I modelli nemici a contatto possono attaccare solo
facendo 3+ su 1d6

55p





una somma tessitrice può avere due dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

effetti

costo

Filo
di stoffa

+d6colpo

10p

Filo
di lana

+2d6colpo

20p

Filo
di seta

+2d6+6colpo

30p

Filo
di cuxit

+4d6colpo

40p

Matassa

+6d6colpo

60p

Rete
di fili

I
modelli a contatto subiscono un colpo15

40p

Fili
colorati

Non
può essere bersaglio di armi da tiro.

50p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:28 pm

altri:


tessirete:90punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

4d6

1

15

6

6+

D3





la tessirete è un arma particolare che ha i seguenti proiettili
speciali, ogni turno dichiara quale dei due proiettili utilizzi:


nome

Effetti

Lancia
filorete

I filirete hanno la sagoma circolare di
6"(diametro), scegli un punto del campo entro la gittata dell'arma, il
filorete si posa in quel punto. tutti i modelli che muovono nella zona dove
si trova il filorete vedono il movimento ridotto a d3.

Lancia
matasse

Scegli un modello entro la gittata della tessirete,
quel modello al 3+ viene colpito dalla matassa e non può muoversi fino al suo
seguente turno.

















tessimorte:100punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

-

4d6

1

15

6

6+

D3





la tessimorte è un arma particolare che ha i seguenti
proiettili speciali, ogni turno dichiara quale dei due proiettili utilizzi:


nome

Effetti

Proiettile
di lana

Scegli un punto sul campo entro la gittata della
tessimorte. tutti i modelli entro 6" da quel punto subiscono un colpo8.

Proiettile
di seta

Scegli un punto entro la gittata della tessimorte.
tutti i modelli entro 3" da quel punto subiscono un colpo19.

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:28 pm

sharel
elendrianith


generali:


elendrian:660punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

*

1

1

3

-

D6





elendrian è il capostipite della razza sharel, il suo
controllo dell'arte dei profumi è totale ed è l'unico a poter utilizzare la
famigerata ampolla delle sette tonalità, un arma magica che si dice abbia
sconvolto intere regioni del pianeta. l'ampolla delle sette tonalità ha 7
diversi poteri, elendrian può utilizzarne uno solo a turno a scelta del
giocatore che la controlla:


nome

Effetti

Tonalità
si

Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1rapidità
per il resto della partita.

Tonalità
la

Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1colpo per
il resto della partita.

Tonalità
sol

Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1 fato per
il resto della partita.

Tonalità
fa

Tutti i modelli nemici sul campo hanno -1scudo per
il resto della partita.

Tonalità
mi

Scegli un modello nel campo di battaglia, quel modello
riceve un bonus di +5 a colpo\rapidità\scudo\ferite per il resto della
partita.

Tonalità
re

Scegli un modello nel campo di battaglia, quel
modello riceve 2d6 ferite non salvabili con lo scudo

Tonalità
do

Tutti i modelli sul campo di gioco vedono ridotto il
loro movimento a d3.


elendrian
ogni volta che utilizza uno dei seguenti poteri deve tirare 1d6, al 2+ non
accade nulla e il potere funziona normalmente, ma se il tiro di dado è 1,
l'effetto dell' ampolla si ritorce contro di lui. in ogni caso in cui il tiro
di dado faccia 1 elendrian subisce 1 ferita non salvabile in alcun modo e gli
effetti dell'ampolla colpiscono i tuoi modelli e non quelli avversari. la
tonalità do è l'unica che rimane invariata.











comandanti:


nota d'inverno:55punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

*

1

1

2

-

D6





una nota d'inverno può avere una tra le seguenti fragranze:


Nome

Effetti

Costo

Essenza di rose bianche

I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo.

10p

Essenza di primula bianca

I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo.

25p

Essenza di neve fresca

I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento
fino a min d3.

30p

Essenza di ghiaccio

I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10.

35p

Essenza di stella alpina

I modelli nemici entro 5" hanno -2 rapidità.

25p

Essenza di pelliccia lanosa

I modelli amici entro 10" hanno +2 scudo.

40p

Essenza invernale

Il terreno entro 6" dalla nota d'inverno conta
come terreno nevoso*(nel terreno nevoso tutti i modelli inciampano al 3+ ogni
volta che muovono o attaccano e il loro movimento è ridotto a d6)

50p

















nota d'autunno:55punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

*

1

1

2

-

D6





una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze:


Nome

Effetti

Costo

Essenza di foglie secche

I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo.

10p

Essenza di giglio

I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo.

25p

Essenza di castagne

I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento
fino a min d3.

30p

Essenza di corteccia

I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10.

35p

Essenza di liquore

Tutti i modelli nemici entro 6" utilizzano solo
il colpo dato dalle armi senza il colpo base del loro profilo.

45p

Essenza autunnale

Le armi da tiro non funzionano entro 6" dalla
nota autunnale con questa essenza.

50p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:29 pm

nota d'estate:55punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

*

1

1

2

-

D6





una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze:


Nome

Effetti

Costo

Essenza di margherite

I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo.

10p

Essenza di primule

I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo.

25p

Essenza di narcisi

I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento
fino a min d3.

30p

Essenza di resina

I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo10.

35p

Essenza di rose rosse

Tutti i modelli amici entro 6" hanno +d6colpo

45p

Essenza d'estate

Tutti i modelli nemici entro 10" subiscono un
colpo 15

50p

















nota di primavera:55punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

1

*

1

1

2

-

D6





una nota d'autunno può avere una tra le seguenti fragranze:


Nome

Effetti

Costo

Essenza di sole

I modelli nemici entro 5" hanno -1scudo.

10p

Essenza di calore

I modelli nemici entro 10" hanno -d6colpo.

25p

Essenza di rose blu

I modelli nemici entro 15" hanno -d6movimento
fino a min d3.

30p

Essenza di erba fresca

I modelli nemici entro 5" subiscono un colpo15.

35p

Essenza di sequoia

Tutti i modelli nemici entro 6" contano avere
+3scudo

45p

Essenza primaverile

I modelli amici entro 10" rigenerano lo scudo di
2 ogni turno.

50p

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:29 pm

sharel pictorith


generali:


grande artista:300punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

9

-

3

9

3

5+

D6





un grande artista può avere una tra le seguenti tecniche
pittoriche:


Nome

Costo

Globismo

100p

Sharelismo

100p

Mortismo

70p

Alacreismo

150p





un grande artista del
globismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Lungo pennello

+d6colpo \ gitt3"

Tela del globismo

Mov d3 \ un grande artista con tela del globismo può
disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista,il modello perde
d6colpo permanentemente. ogni turno il grande artista continua la sua opera
che si conclude solo quando il modello raggiunge colpo0.

Tavolozza colorata

+3scudo \ -1rapidità


un grande artista del
sharelismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Lungo pennello

+d6colpo \ gitt3"

Tela dello sharelismo

Mov d3 \ un grande artista con tela dello sharelismo
può disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista,il modello 1
punto scudo permanentemente. ogni turno il grande artista continua la sua
opera che si conclude solo quando il modello raggiunge scudo0.

Grande Tavolozza

+5scudo \ -2rapidità


un grande artista del
mortismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Coppia di pennelli affilati

+d6x2colpo \ +2 rapidità

Tela del mortismo

Mov d3 \ un grande artista con tela del mortismo può
disegnare un avversario: scegli un modello in linea di vista, il modello
perde 1 punto rapidità. permanentemente. ogni turno il grande artista
continua la sua opera che si conclude solo quando il modello raggiunge
rapidità0.

Tavolozza scolorita

+2scudo


un grande artista
dell' alacreismo ha i seguenti equipaggiamenti e poteri:


nome

effetti

Pennello a setola larga

+2d6colpo \ -1rapidità

Tela del globismo

Mov d3 \ un grande artista con tela dell'alacreismo può disegnare un avversario: scegli un
modello in linea di vista e controlla quante ferite possiede. quello è il
numero di turni che impiega il grande artista per dipingerlo. nel turno in
cui il grande artista conclude la sua opera il modello viene rimosso come
perdita senza nessuna possibilità di salvezza.

Tavolozza spessa

+6scudo \ -2rapidità








soldati:


pittore semplice:9punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

-

4

3

1

6+

2D6





un pittore semplice può avere fino a 3 dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetti

Costo


tela leggera

+1scudo

1p


tela media

+2scudo \ mov d6

2p


tela pesante

+3scudo \ mov d6 \ -1rapidità

4p


Pennello sottile

+d6colpo \ gitt 6"

3p


Pennello

+d6colpo

2p


Grande pennello

+2d6colpo \ -1rapidità

4p


Pennelli gemelli

+d6x2colpo \ +1rapidità

4p


Pennello da lancio

Gitt 3d6" \ +d6colpo

3p


Tavolozza spessa

+3scudo \ -3rapidità

3p


Tavolozza sottile

+2scudo \ -2rapidità

2p


Tavolozza

+1scudo \ -1rapidità

1p













pittore corazzato:16punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

3

-

4

6

1

6+

D6





un pittore corazzato
può avere fino a 3 dei seguenti equipaggiamenti:


nome

Effetti

Costo


tela leggera

+1scudo

1p


tela media

+2scudo \ mov d6

2p


tela pesante

+3scudo \ mov d6 \ -1rapidità

4p


Pennello sottile

+d6colpo \ gitt 6"

3p


Pennello

+d6colpo

2p


Grande pennello

+2d6colpo \ -1rapidità

4p


Pennelli gemelli

+d6x2colpo \ +1rapidità

4p


Pennello da lancio

Gitt 3d6" \ +d6colpo

3p


Tavolozza spessa

+3scudo \ -3rapidità

3p


Tavolozza sottile

+2scudo \ -2rapidità

2p


Tavolozza

+1scudo \ -1rapidità

1p



Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:30 pm

pittore lanciacolori:7punti


colpo

tiro

rapidità

scudo

ferite

fato

movimento

2

2d6

2

2

1

6+

2D6





un pittore lanciacolori può avere fino a 3 dei seguenti
equipaggiamenti:


nome

Effetti

Costo


tela leggera

+1scudo

1p


tela media

+2scudo \ mov d6

2p


tela pesante

+3scudo \ mov d6 \ -1rapidità

4p


Lanciacolore corto

Gitt 3d6" \ +2d6colpo

5p


Lanciacolore lungo

Gitt 5d6" \ +d6colpo

3p


Lanciagrumi

Gitt d6" \ +3d6colpo

6p


Balestra pittorica

Gitt 4d6" \ +d6+4colpo

4p


Pennello da lancio

Gitt 3d6" \ +d6colpo

3p


Tavolozza spessa

+3scudo \ -3rapidità

3p


Tavolozza sottile

+2scudo \ -2rapidità

2p


Tavolozza

+1scudo \ -1rapidità

1p



Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 9:33 pm

EBBENE SI AMICI DEL FORUM...PURTROPPO è FINITO...DARKWARS CONCLUDE QUI I SUOI ESERCITI...PER ORA:)

A BREVE INIZIERà UN LUNGO LUNGHISSIMO CONTINUO DI POST SUL BG DEI VARI ESERCITI(MAGARI SCRIVO UN LIBRO XD) E SPERO CHE VI PIACERà QUANTO PIACE A ME:)

A PRESTO E MIRACCOMANDO CONTATTATEMI SE VOLETE QUALCHE REGOLAMENTO IN PDF O VOLETE AIUTARMI NELLA MIA OPERA CIOè PORTARE DARKWARS IN TUTTA ITALIA:)
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 5:19 pm

Hai scritto così quanti eserciti che non ho voglia di leggerli tutti e sceglierne uno; mi scrivi delle piccole caratteristiche di ogni esercito così almeno posso vedere quello che mi dovrebbe piacere? Very Happy
Mi sembra che hai fatto tantissimo sforzo a creare così tante tabelle, nomi...Bravo. Ok
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
trace255
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
trace255


Maschio
Numero di messaggi : 127
Località : 500 anni luce da qui
Data d'iscrizione : 17.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 5:27 pm

peccato che non ci siano i modellini XD li prenderei subito
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:46 pm

ahah grazie mille ragazzi:) mi rendete fiero:)

allora xd non saprei diciamo che ti conviene andare a guardare il post dei popoli:) è sempre qui nelle home rules in fondo alla pagina si chiama popoli di darkwars:)

li vengono spiegati il bg dei popoli in poche e semplici righe:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI   DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DARK WARS: GLI SHAREL SONO ARRIVATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARK WARS: ERRYDIAN DEL MAELSTROM
» DARK WARS: I BERSTA
» DARK WARS: I KIRIKAS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: